GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ragazze, facciamo qualcosa...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ragazze, facciamo qualcosa...

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 13:11

pisola ha scritto:allora tutto ok, mio marito è italianissimo, meridionale per giunta!
però sai casa mia è molto aperta, quindi potresti incontrare i nostri amici, i vicini di casa ,non sono tutti italianissimi. :sorrisoo
Ancora meglio!!

pisola io vivo in un paese dove le tre religioni convivono serenamente ed io le sento tutte e tre mie. Nelle mie vene scorre sangue musulmano, ortodosso, cattolico in egual misura. E ho una figlia musulmana dichiarata, prima era indu' ( ha una passione per il bollywood) ma si e' dichiarata musulmano e mi ha detto che il suo Dio si chiama Allah. :risatina:

Quindi pregiudizi sulle religioni non ne ho proprio, e come ha detto un indiano induista che vive qui :" tutte le persone nascono indu' poi i genitori li convertono a forza" quindi sono pure indu'. :ahaha

Mio padre ha vissuto in Cina, e tiene ancora legami , quindi pregiudizi sui cinesi o gli asiatici non ne ho proprio. Il piu grande amico di mio zio e cinese. :sorrisoo

Vivo tra arabi, egiziani, albanesi, turchi, ITALIANI ( un mio vicino lo e' ) insomma, seppur piccolo il mio paese e molto colorito. Per non parlare degli albanesi che difficilmente trovi uno uguale all'altro. :ahaha :ahaha

Per non parlare dglei zingari che a tante golline fanno paura, qui e' strapieno ho pure una amica che ha una bimba dell'eta' di Era.

Pisola non ti ingannare di questa presunta aria soffisticata che NON ho, io sono la persona piu semplice e umile di questo mondo, cosi sono cresciuta e sono felice di me. Scusate se mi sono allungata a parlare di me, di solito mi imbarazzo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 lug 2012, 13:12

io vi batto: ema, vieni in Sicilia che ho sottomano l'interprete. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 13:13

stefi, che gentile che siete! :emozionee :bacio

R2 .... si???
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 12 lug 2012, 13:13

Non c'etra nulla, ma che invidia questo post dove si parla di noia...vorrei tanto annoiarmi un po' anche io! sigh, sigh! :buuu
Sono così stanca....Ema, oggi ti invidio proprio...Invidia buona, per modo di dire, eh?!?
...e partirei anche io per un viaggio tranquillo e solitario, magari con la mia topolina e basta che di uomini mi basta e AVANZA mio marito in questo periodo! :argh
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 lug 2012, 13:14

ema1 ha scritto:
pisola ha scritto:allora tutto ok, mio marito è italianissimo, meridionale per giunta!
però sai casa mia è molto aperta, quindi potresti incontrare i nostri amici, i vicini di casa ,non sono tutti italianissimi. :sorrisoo
Ancora meglio!!

pisola io vivo in un paese dove le tre religioni convivono serenamente ed io le sento tutte e tre mie. Nelle mie vene scorre sangue musulmano, ortodosso, cattolico in egual misura. E ho una figlia musulmana dichiarata, prima era indu' ( ha una passione per il bollywood) ma si e' dichiarata musulmano e mi ha detto che il suo Dio si chiama Allah. :risatina:

Quindi pregiudizi sulle religioni non ne ho proprio, e come ha detto un indiano induista che vive qui :" tutte le persone nascono indu' poi i genitori li convertono a forza" quindi sono pure indu'. :ahaha

Mio padre ha vissuto in Cina, e tiene ancora legami , quindi pregiudizi sui cinesi o gli asiatici non ne ho proprio. Il piu grande amico di mio zio e cinese. :sorrisoo

Vivo tra arabi, egiziani, albanesi, turchi, ITALIANI ( un mio vicino lo e' ) insomma, seppur piccolo il mio paese e molto colorito. Per non parlare degli albanesi che difficilmente trovi uno uguale all'altro. :ahaha :ahaha

Per non parlare dglei zingari che a tante golline fanno paura, qui e' strapieno ho pure una amica che ha una bimba dell'eta' di Era.

Pisola non ti ingannare di questa presunta aria soffisticata che NON ho, io sono la persona piu semplice e umile di questo mondo, cosi sono cresciuta e sono felice di me. Scusate se mi sono allungata a parlare di me, di solito mi imbarazzo.

l'Albania mi affascina tantissimo. Mi sembra un paese pieno di gente interessante.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 13:14

tnt, mi dispiace per il periodaccio.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 lug 2012, 13:15

ema1 ha scritto:stefi, che gentile che siete! :emozionee :bacio

R2 .... si???
conosco una ragazza albanese che vive qui da anni (in realtà è amica di una mia cara amica). Nel caso avessimo difficoltà dialogo potrebbe aiutarci. :sorrisoo

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 12 lug 2012, 13:15

Ema, vieni da me, ambiente romantico, accogliente, caldo non soffocante...ti aspetto!
http://www.windoweb.it/desktop_italia/f ... cco_02.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 13:18

R2 :sorrisoo

per quanto riguarda l'interprete... a parte il mio accento e la mia pronuncia che lascia a desiderare :ahaha penso che non avremmo alcun problema a comprenderci.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 13:19

cabi, che bello!!!

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 12 lug 2012, 13:19

Cabi ha scritto:Ema, vieni da me, ambiente romantico, accogliente, caldo non soffocante...ti aspetto!
http://www.windoweb.it/desktop_italia/f" onclick="window.open(this.href);return false; ... cco_02.jpg
Bellagio? :sorrisoo
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 lug 2012, 13:19

Cabi ha scritto:Ema, vieni da me, ambiente romantico, accogliente, caldo non soffocante...ti aspetto!
http://www.windoweb.it/desktop_italia/f" onclick="window.open(this.href);return false; ... cco_02.jpg
ti piace vincere facile, eh? :sorrisoo
Vivi in un posto meraviglioso.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 13:21

R2D2 ha scritto: l'Albania mi affascina tantissimo. Mi sembra un paese pieno di gente interessante.
R2, tutto dipende con quale spirito una persona vuole realmente conoscere un paese in tutto il suo complesso. Vedi un po ci sono golline che hanno dichiarato di aver paura di me... siccome albanese.

Quindi tutto dipende da come una persona si apre e alla voglia di andare oltre.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 lug 2012, 13:24

Urka!!!! Quanti bellissimi inviti Ema :-D
Io, siccome non voglio farti un dispetto, qui da me non ti invito perche' con 36 gradi UMIDI staresti peggio che a Tirana.... :argh
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 12 lug 2012, 13:24

ema1 ha scritto:
R2D2 ha scritto: l'Albania mi affascina tantissimo. Mi sembra un paese pieno di gente interessante.
R2, tutto dipende con quale spirito una persona vuole realmente conoscere un paese in tutto il suo complesso. Vedi un po ci sono golline che hanno dichiarato di aver paura di me... siccome albanese.

Questo è buffo...io conosco con il mio lavoro, diverse persone albanesi e devo dire che sono tutte diverse. Non ho mai capito come si faccia a generalizzare. In particolare c'è una coppia con due bambine che hanno avuto parecchie difficoltà economiche. Per molto tempo non mi hanno pagata, ma io ho sempre capito che erano persone per bene e non ne ho mai fatto un problema. Infatti, dandogli tempo. le cose sono migliorate e tutto va per il meglio. Sono contenta per loro e ho fatto tutto quello che potevo per aiutarli e consentire a lui di lavorare. Invece ci sono altri che non sono affatto affidabili, insomma, come in Italia direi, e come in ogni altra parte del mondo...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 13:25

ham, hai visto!!! :sorrisoo :-D

Mi fa cosi piacere! :sorrisoo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 12 lug 2012, 13:25

hamilton ha scritto:Urka!!!! Quanti bellissimi inviti Ema :-D
Io, siccome non voglio farti un dispetto, qui da me non ti invito perche' con 36 gradi UMIDI staresti peggio che a Tirana.... :argh
idem a Firenze....bellissima città, clima pessimo! :x:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 lug 2012, 13:26

ema1 ha scritto:

che tristezza. Non commento altro.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 13:27

tnt, firenze sara' pure calda, ma c'e cosi tanto da vederee!!

ham, come non mi inviti, la piscina, il sole in giardino, l'alabastro :ahaha :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2012, 13:27

R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:

che tristezza. Non commento altro.
va beh, una scelta loro. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”