GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
**Magikella MARTA** sei la **BENVENUTA**!!! E chi sarà la nuova panzuta?!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: **Magikella MARTA** sei la **BENVENUTA**!!! E chi sarà la nuova panzuta?!
gu... quanto ti capisco...
sono grata al cielo che Ricky sia tutto intero e con tutti gli organi al posto giusto... ma è normale che se ci penso un po' su mi viene da dire ma catsius ma su 3 non dico tanto ma almeno 1 femmina poteva capitarmi no?? ma è andata così e ci sarà un motivo... e stamattina sono stata svegliata dai miei ometti che facevano a gara a chi mi dava più baci mentre con i piedini spingevano via il papà... 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
guciola ti capisco benissimo. Io ho sempre immaginato la mia famiglia la completo con un maschietto e una femminuccia. Il primo mi è venuto
ma la seconda non viene...
Ormai dopo 2 anni e mezzo di caccia se anche mi venisse un maschietto, andrebbe bene lo stesso, ma il vero desiderio mio profondo è per una femminuccia.
Lo amerai, tantissimo, ma il desiderio di una femmina probabilmente ti resterà.
xchè io vedo la femmna come unìesperienza di maternità diversa, e non ce n'è le cose che sifarebbero x lei son diverse da quelle x un maschio. Il tipo di guida che vorresti essere x lei è diverso.
Fa niente, se anche mai mi dovesse x mia immensa fortuna venire un secondo figlio e fosse maschio, andrebbe bene lo stesso, ma il mio desiderio di femminuccia lo porterò sempre nel cuore.
guciola ti capisco benissimo. Io ho sempre immaginato la mia famiglia la completo con un maschietto e una femminuccia. Il primo mi è venuto
Ormai dopo 2 anni e mezzo di caccia se anche mi venisse un maschietto, andrebbe bene lo stesso, ma il vero desiderio mio profondo è per una femminuccia.
Lo amerai, tantissimo, ma il desiderio di una femmina probabilmente ti resterà.
xchè io vedo la femmna come unìesperienza di maternità diversa, e non ce n'è le cose che sifarebbero x lei son diverse da quelle x un maschio. Il tipo di guida che vorresti essere x lei è diverso.
Fa niente, se anche mai mi dovesse x mia immensa fortuna venire un secondo figlio e fosse maschio, andrebbe bene lo stesso, ma il mio desiderio di femminuccia lo porterò sempre nel cuore.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ecco penso, hai capito perfettamente quello che intendevo...
Certo che kro, un risveglio così fa impazzire
Certo che kro, un risveglio così fa impazzire
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

vallllinaguciola ha scritto:Copio e incollo dal post delle luglioline, immagino che per Vallina non sia un problema, e so che vi fa piacere leggere di lei:
"Noi stiamo bene, oggi ci dimettono, solo che Marta è un po' pigrotta e non si attacca bene, quindi andiamo di tiralatte ogni due ore e mezzo/tre più poppate al seno ogni volta che sembra volerne.. Risultato: ho dormito quattro ore in due giorni!
Poi ha un po' di liquido in un orecchio, dovremo tornare per vedere se si assorbe, fino a stanotte nessuna pipì importante, per fargliela fare le ho fatto passare la notte pelle a pelle completamente nuda, ha bagnato letto, materasso, traversa.. Mai avrei pensato di essere così entusiasta per una sveglia nel cuore della notte zuppa di pipì!
Insomma ci stiamo imparando a conoscere, e io anche a farmi sensi di colpa e a farmeli passare perché sono stupidi e lei è una bambina sana e serena.. E quindi il tempo per passare di qui non c'è, anche perché poi quando ho un attimo libero lo passo guardandola e pensando quanto la amo!"
![]()
benvenuta Lucrezia di pumetta
betty veramente bello il tuo nuovo avatar, ti accompagnerà e proteggerà nel tuo dolce percorso
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Vedrai... quando parti poi non finisci più!cinziapolo ha scritto:grazie per il suggerimento me approfitto anche io ho comprato un bavaglino e voglio scriverci il nome, logicamente mi farò seguire passo passo da mia mamma anche perchè non so cosa uscirà fuori, intanto mia mamma sta ultimando la copertina e mi piace tantissimobetty1977 ha scritto:Benvenuta nel club delle punto croce dipendenti!!ELEZANGA ha scritto:Sono andata in merceria per prendere il filo che mi serviva per finire il fioccoe sono uscita con un'altra bavaglia da fare e il lenzuolino da ricamare....ricoveratemi
![]()
![]()
![]()
Hai visto che bello questo sito dove puoi scaricare tantissimi schemi??
http://www.megghy.com/punto_croce.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ti serve altro ho tanti schemi a casa!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

krogiolina ha scritto:ho messo una foto della culla montata... mi è arrivata ieri...
Io due settimane fa ho sistemato la cantina e ho visto la mia
- betty1977
- Silver~GolGirl®

guciola, non devi vergognarti dei tuoi sentimenti... è quello che provi in questo momento ed è giusto che tu ce lo dica!! Io non ti giudico e nessuno ha il diritto di farlo perchè le sensazioni e i sentimenti sono personali!! Anche perchè io, come penso tutte qui, ho capito cosa intendi e so benissimo che vuoi e vorrai bene a questo bimbo come ne vuoi al tuo primo cucciolo... e non penso minimamente che tu non lo desideri! 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

guciola ha scritto:E' nata LUCREZIA di Pumetta!!!![]()
![]()
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ragazze, ho inserito la fotina della mia ultima torta di pannolini... finita giusto giusto un attimo fa!!

- girasole27
- Master~GolGirl®

KRO
BENVENUTA ALLA PICCOLA LUCREZIA
VALL
BETTY BELLA
GU
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte Magikelle belle!!!
Passo al volo per un saluto ...
Kro che bella la culla!!!
Quando vi leggo e sento parlare di tutti i preparativi per un bebè in arrivo non faccio altro che pensare a quanto sarebbe bello averne subito un altro ... insomma, mi prende un po' di nostalgia ... poi però torno con i piedi per terra e penso che è ancora presto!!!!
Guciola cara non tormentarti con i sensi di colpa .... avevi già un maschietto e desideravi una femminuccia .... è normale! ... anche io spero tanto che al prossimo giro arriverà un fiocco rosa!!!
Ma se così non fosse pazienza ... è ovvio che maschi o femmine che siano noi li ameremo alla follia comunque! Ma è altrettanto ovvio che il desiderio di una bimba rimarrà ....
Lilu mannaggia alle colichette!!! Aly non ne ha sofferto tantissimo ma quando capitava trovava sollievo se, con lui in braccio, salivamo e scendevamo le scale ... noi abbiamo un appartamento su due piani quindi ci veniva comodo (se comodo si può dire .... al socio sono venuti certi quadricipiti!!!!!
)
Comunque il periodo delle colichette è proprio questo ... la pediatra al corso ci disse che compaiono dopo il primo mese di vita! Speriamo che passino presto!!!
Passo al volo per un saluto ...
Kro che bella la culla!!!
Guciola cara non tormentarti con i sensi di colpa .... avevi già un maschietto e desideravi una femminuccia .... è normale! ... anche io spero tanto che al prossimo giro arriverà un fiocco rosa!!!
Lilu mannaggia alle colichette!!! Aly non ne ha sofferto tantissimo ma quando capitava trovava sollievo se, con lui in braccio, salivamo e scendevamo le scale ... noi abbiamo un appartamento su due piani quindi ci veniva comodo (se comodo si può dire .... al socio sono venuti certi quadricipiti!!!!!
Comunque il periodo delle colichette è proprio questo ... la pediatra al corso ci disse che compaiono dopo il primo mese di vita! Speriamo che passino presto!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

vall

RACHELE 16/10/2012
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Betty
è bellissima!!!
Lillu, Gu
Vallina

Lillu, Gu
Vallina
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- mamaman
- Master~GolGirl®

Eh che è..due giorni che non passo e ci sono tropi arretrati e new entry!!!!!!!!!!Gnaaa faccio......
PIETA' DI ME!!!!!!!!Chi riassume TUTTO MA PROPRIO TUTTO?????????????
PIETA' DI ME!!!!!!!!Chi riassume TUTTO MA PROPRIO TUTTO?????????????
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- betty1977
- Silver~GolGirl®

mamaman, ciaooooooooooooo
Bè subito ti dico che come avrai letto dal titolo del post la MAGIKELLA MARTA è venuta al mondo!!!
E la nostra Kro aspetta il tuo trilogy tutto azzurro!!

Bè subito ti dico che come avrai letto dal titolo del post la MAGIKELLA MARTA è venuta al mondo!!!
E la nostra Kro aspetta il tuo trilogy tutto azzurro!!
- mamaman
- Master~GolGirl®

guciola ha scritto: E credimi, esploderai pian piano.
Non è una parola a caso, si parte dal "poco", poi pian piano l'amore ti comprime sempre di più fino a pensare davvero che stai per esplodere, da quanto lo ami, ogni volta che lo guardi fare dei progressi, dire o fare qualcosa in più...
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ero già andata nelle luglioline e ho letto il post di Vallina

- guciola
- Bronze~GolGirl®

Betty, ma quanto sei brava???
Tra torte di pannolini e fiocchi potresti farne un'attività
... o magari ci hai già pensato!
Ma una domanda: come fai a far stare "attaccati" un piano e il suo successivo? Metti dei sostegni tra i pannolini che si infilano tra i due piani? Devo ricordarmi anche io di questa cosa...
Sunnina bella, sei bravissima con la dieta! E Manu ti imita
Ma no, scherzo, stai tranquilla: era un pacioccone e ora si sta "ridimenisonando", è normale che sia così ed è normale che abbiano periodi in cui mangiano di più e altri in cui mangiano meno. Anche Fede da quando è scoppiato il caldo sta mangiando molto meno... 
Ma una domanda: come fai a far stare "attaccati" un piano e il suo successivo? Metti dei sostegni tra i pannolini che si infilano tra i due piani? Devo ricordarmi anche io di questa cosa...
Sunnina bella, sei bravissima con la dieta! E Manu ti imita
- betty1977
- Silver~GolGirl®

guciola, praticamente in mezzo come sostegno uso i rotoli vuoti della carta casa 
- guciola
- Bronze~GolGirl®

betty1977 ha scritto:guciola, praticamente in mezzo come sostegno uso i rotoli vuoti della carta casa