GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**Magikella MARTA** sei la **BENVENUTA**!!! E chi sarà la nuova panzuta?!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: **Magikella MARTA** sei la **BENVENUTA**!!! E chi sarà la nuova panzuta?!

Messaggio da Lilluna » 12 lug 2012, 11:02

ha capito tutto dalla vita, lui...
pigro pigro pigro
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 12 lug 2012, 11:11

betty mi piace l'avatar vedrai che ti aiuterà :cuore

dudilo bella tutto bene??
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 12 lug 2012, 11:13

betty1977 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Sono andata in merceria per prendere il filo che mi serviva per finire il fiocco :che_dici e sono uscita con un'altra bavaglia da fare e il lenzuolino da ricamare....ricoveratemi :che_dici
Benvenuta nel club delle punto croce dipendenti!! :ahaha :ahaha :ahaha
Hai visto che bello questo sito dove puoi scaricare tantissimi schemi??
http://www.megghy.com/punto_croce.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie per il suggerimento me approfitto anche io ho comprato un bavaglino e voglio scriverci il nome, logicamente mi farò seguire passo passo da mia mamma anche perchè non so cosa uscirà fuori, intanto mia mamma sta ultimando la copertina e mi piace tantissimo :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 lug 2012, 11:24

Buongiorno!
Per ora ho finito il thread precedente, adesso mi metto a leggere anche questo, ma intanto vi lascio i miei saluti! :ciaociao

Ho letto del maschietto di kro... che emozione. Che bello sentirti dire quelle parole... mi sento ancora di più una mamma-c@cc@ perchè in fondo io non ho davvero ancora accettato di non avere una femminuccia... a me sono scese le lacrime quando ho saputo che era un altro maschietto, povero Ema, come se centrasse lui... Del resto ho letto anche il tuo post successivo, e ho letto anche per te la differenza di sensazioni tra il secondo e il terzo..
Io mi son sentita così con Fede: qualsiasi cosa fosse arrivata sarei stata felice, purchè nascesse, e poi quando mi hanno detto maschietto ero al settimo cielo. Invece guarda come mi sto comportando male col secondo...
Questa cosa mi fa stare davvero giù, ma se voglio essere sincera con me stessa e non fingere facendo la bella faccia, devo ammettere che io in fondo volevo la femmina, non un altro maschietto...
Pazienza. E' il mio destino di non riuscire ad avere quello che voglio. Ho tantissime altre fortune ed evidentemente per me è stato deciso così.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 lug 2012, 11:30

:sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: GU non dire queste cose!!!desideravi tanto una femminuccia ed è venuto ancora un maschietto. è normale un pochetto di delusione ma non vuol dire che lo ami di meno!!!anche il socio voleva una femmina e tutt'oggi mi dice "ma uffa io non voglio un maschio" ma sono sicura che quando avrà GT tra le braccia lo amerà immensamente, e così sarà anche per te!! :bacetto :bacetto :bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 12 lug 2012, 11:34

Guciola, tranquilla, se io non avessi passato quello che ho passato probabilmente starei ancora piangendo perchè Ricky è un maschietto e non una femmina... è che a volte le brutte esperienze ti fanno ridimensionare un po' le priorità... ma vedrai che quando nascerà ti renderai conto di non poter desiderare niente di meglio... e poi puoi sempre riprovare con lA terzA... :fischia
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 12 lug 2012, 11:35

ho messo una foto della culla montata... mi è arrivata ieri... :emozionee
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 lug 2012, 11:36

krogiolina ha scritto:ho messo una foto della culla montata... mi è arrivata ieri... :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 lug 2012, 11:58

krogiolina ha scritto:Guciola, tranquilla, se io non avessi passato quello che ho passato probabilmente starei ancora piangendo perchè Ricky è un maschietto e non una femmina... è che a volte le brutte esperienze ti fanno ridimensionare un po' le priorità... ma vedrai che quando nascerà ti renderai conto di non poter desiderare niente di meglio... e poi puoi sempre riprovare con lA terzA... :fischia

:che_dici sì certo, così arriva anche a me il trilogy azzurro, poi mi sparo. :risatina:
Se si potesse avere la certezza di avere una femmina, farei tutto il possibile per convincere mio marito per il tris (lui è contrario), ma vista come va la vita manco ci provo.
Che poi, intendiamoci, sono la prima a dire che per prima cosa è importante che siano sani e che il sesso è l'ultimo dei problemi, non è che sono sc@ma, e ringrazio sempre per avermi dato due figli che, al momento, sembrano non avere problemi. Questo è ovvio, non lo dico nemmeno per evitare della retorica, ma è così.
Avevo un sogno e non si può realizzare. E non riesco ad accettarlo davvero fino in fondo. Pazienza.

Avevo elaborato già di mio la mia situazione, pensando che in realtà è successo tutto troppo in fretta. Cercato quasi un po' nel dubbio (cioè, ero convinta, ma anche per accontentare il marito e per la situazione che avevo intorno, era più una cosa razionale che "emotiva", ancora), arrivato, primo mese. Forse se avessi anelato un po' di più lo avrei desiderato in modo diverso, e sarei stata al settimo cielo qualsiasi cosa fosse arrivata. Ora non è che non sono felice, solo che mi sembra di volergli meno bene che a Federico...
Spero tanto di poter passare tra un po' di giorni (spero pochi :argh , ma se ci penso davvero spero tanti) a dirvi che basta provare per credere, a dire che non è così e che non aspettavo altro che lui... :emozionee Vedremo.

Scusatemi per lo sfogo, ma se non lo faccio qui non lo posso fare in nessun altro posto. Sono a fine gravidanza, ho l'ormone ballerino, e se non mi sfogo mi vien da piangere. Non posso dire cose del genere a mio marito, non capirebbe, la sua reazione sarebbe di pensare che non voglio questo figlio, cosa che assolutamente non è. Figuriamoci ad altre persone. Qui almeno scrivo e mi sfogo e spero che nessuno mi giudichi, e comunque se lo fate poi ci si dimentica di tutto e stop...
Voglio solo chiedere di non essere giudicata male dalle new entry che non mi conoscono ancora... non pensate che io sia una persona superficiale. Non ho mai scritto tutte queste cose per cercare di non urtare la sensibilità delle altre persone che mi leggono... so di essere in un topic di persone che cercano la cika e non arriva, e spesso hanno tante difficoltà e tanti problemi, e io mi lamento perchè non mi è arrivata una femmina? So che non avrei diritto di farlo, e che le mie sono tutte scem@te, ma credo sia anche un mio diritto sfogarmi in un gruppo di ormai amiche...
E poi, sempre per le new entry che non conoscono la mia storia, sappiate che di mio "ho già dato", come si suol dire, negli anni scorsi. Basta leggere la mia firma per capire, credo.

Ok, detto questo, passiamo ad altro.

a) Piumette per tutteeee! Prendetele, perchè non so per quanto tempo potrò ancora distribuirne, è! :ok

b) vado di là a vedere se ci sono news della mia compagna lugliolina Pumetta :emozionee Oh! I lugliolini pigroni ora si son dati una smossa e stanno nascendo tutti, chissà come andrà a me...

c)Lillu, sarà, ma secondo me sono coliche...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 lug 2012, 12:00

Che bella la culla, kro... :emozionee

Anche a me la mia "è arrivata" ieri... però è arrivata direttamente da casa di mia mamma, è la solita d'epoca in cui è stato anche Federico (e in cui vorrebbe stare, ancora, per altro :che_dici Non vi dico... la vedo dura!)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 lug 2012, 12:02

E' nata LUCREZIA di Pumetta!!! :yeee :yeee :yeee :congratulations:

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 12 lug 2012, 12:06

guciola ha scritto:E' nata LUCREZIA di Pumetta!!! :yeee :yeee :yeee :congratulations:
che bella notizia :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 12 lug 2012, 12:06

Benvenuta LUCREZIA! :yeee :yeee

Guciola... hai capito come sono io. E la pensavo come te. Sono al primo, ma volevo la femmina.
Delusione di avere il maschio, ma ci ho fatto l'abitudine.
Ora che è nato, ci penso ogni tanto... se fosse stata femminuccia probabilmente sarei stata più "fru fru" più "cucci cucci", più affettuosa... invece ho il mio pisellino. E non so, ogni tanto mi sento in colpa perchè non sono "esplosa d'amore" per lui, ma penso imparerò ad amarlo con il tempo... pian piano sempre di più. Magari fosse stata femmina sarebbe stato diverso. O anche no. Non lo so.
Però non è che per questo mi ritengo una cattiva madre. Forse non perfetta. Ma chi lo è?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 12 lug 2012, 12:07

gu tranquilla sfogati pure fai benissimo e non penso ci sia qualcuno che ti giudichi :bacio :bacio

kro bella la culla :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 12 lug 2012, 12:14

Benvenuta Lucrezia :congratulations: :congratulations: Pumetta
Immagine

Magikella  80ina 

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 12 lug 2012, 12:16

Cinzia io tutto :ok . Sto faccendoni compiti. In questo periodo.... :risatina: :risatina: !
Immagine

Magikella  80ina 

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 12 lug 2012, 12:19

Ah ecco, oggi me ne ero dimenticata :risatina: :risatina: DENTE DI SQUALO... ZAMPA DI RANA...
SCACCIA DA NOI LA SFIG@ PROFANA...
PENNE DI CIKA... ALI DI FATA...
DONA A NOI TUTTE LA PANCIA SOGNATA!!
Immagine

Magikella  80ina 

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 12 lug 2012, 12:22

dudilo2010 ha scritto:Cinzia io tutto :ok . Sto faccendoni compiti. In questo periodo.... :risatina: :risatina: !
brava dacci dentro :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 lug 2012, 12:27

Lilluna ha scritto:Benvenuta LUCREZIA! :yeee :yeee

Guciola... hai capito come sono io. E la pensavo come te. Sono al primo, ma volevo la femmina.
Delusione di avere il maschio, ma ci ho fatto l'abitudine.
Ora che è nato, ci penso ogni tanto... se fosse stata femminuccia probabilmente sarei stata più "fru fru" più "cucci cucci", più affettuosa... invece ho il mio pisellino. E non so, ogni tanto mi sento in colpa perchè non sono "esplosa d'amore" per lui, ma penso imparerò ad amarlo con il tempo... pian piano sempre di più. Magari fosse stata femmina sarebbe stato diverso. O anche no. Non lo so.
Però non è che per questo mi ritengo una cattiva madre. Forse non perfetta. Ma chi lo è?

:bacio

E credimi, esploderai pian piano.
Non è una parola a caso, si parte dal "poco", poi pian piano l'amore ti comprime sempre di più fino a pensare davvero che stai per esplodere, da quanto lo ami, ogni volta che lo guardi fare dei progressi, dire o fare qualcosa in più...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 lug 2012, 12:31

Copio e incollo dal post delle luglioline, immagino che per Vallina non sia un problema, e so che vi fa piacere leggere di lei:

"Noi stiamo bene, oggi ci dimettono, solo che Marta è un po' pigrotta e non si attacca bene, quindi andiamo di tiralatte ogni due ore e mezzo/tre più poppate al seno ogni volta che sembra volerne.. Risultato: ho dormito quattro ore in due giorni!
Poi ha un po' di liquido in un orecchio, dovremo tornare per vedere se si assorbe, fino a stanotte nessuna pipì importante, per fargliela fare le ho fatto passare la notte pelle a pelle completamente nuda, ha bagnato letto, materasso, traversa.. Mai avrei pensato di essere così entusiasta per una sveglia nel cuore della notte zuppa di pipì!
Insomma ci stiamo imparando a conoscere, e io anche a farmi sensi di colpa e a farmeli passare perché sono stupidi e lei è una bambina sana e serena.. E quindi il tempo per passare di qui non c'è, anche perché poi quando ho un attimo libero lo passo guardandola e pensando quanto la amo!
"

:cuore :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”