io le unghie le ho delegate a Marco da quando è nata Sharon! è il suo lavoro!

Thomas apprezza anche il marsupio, ma lui non fa testo, apprezza qualsiasi cosa se si tratta di uscire vagabondo che non è altro!

Messaggio da kiara1983 » 11 lug 2012, 15:09

Messaggio da kiara1983 » 11 lug 2012, 15:23
 !!!)!anche le sue sorelle a circa un mese hanno iniziato a tirare per tutta la notte, Sharon poi era formidabile, bibe di latte alle 23.00 poi cadeva in coma fino alle 7 la mattina!
 !!!)!anche le sue sorelle a circa un mese hanno iniziato a tirare per tutta la notte, Sharon poi era formidabile, bibe di latte alle 23.00 poi cadeva in coma fino alle 7 la mattina!  

Messaggio da sam79 » 11 lug 2012, 16:18

Messaggio da sam79 » 11 lug 2012, 16:21

Messaggio da kiara1983 » 11 lug 2012, 17:24

Messaggio da sam79 » 11 lug 2012, 17:39
Grazie per le rassicurazioni! Infatti, ne sto approfittandokiara1983 ha scritto:sam non ti preoccupare, è normale! sarà un po' tutto scombussolato, Sharon si faceva certe dormite con le vaccinazioni! Iris invece no, non se ne accorgeva neanche quella piccola iena!
Dipende da bimbo a bimbo, evidentemente a Raphael prende il sonno, approfittane!

Messaggio da Lilluna » 11 lug 2012, 17:48
no ma lui lo fa mentre DORME proprioMoka ha scritto: Lillu, i teatrini agitati li fa anche Luna, ma ho visto che con il ciuccio e un po' di parole di conforto, si calma e riprende a dormire.

fino a 15kgMoka ha scritto:Lilluna, mi piace un sacco il Baba Sling che hai preso, ma dove si trova a comprarlo?
e fino a quanti kg si puo' usare?
Petonio è un succhiamani di prima categoria.Laylaa ha scritto:Tutte Max da due giorni si porta i pugnetti alla bocca e succhia, ma ho letto su internet che non e' un sintomo di fame quanto una nuova scoperta (le manine) e un modo per tranquillizzarsi. I/le vostri/e lo fanno?

Messaggio da Lilluna » 11 lug 2012, 18:52

Messaggio da Moka » 11 lug 2012, 19:21
fino a 15kg
comprarlo io l'ho presa online su bimbomarket perchè era in pronta consegna, altrimenti su lachiocchiolababy (che è un negozio che sta qui a pochi km) costa un pochino meno ma ci vogliono 20/25 giorni per la consegna.

Messaggio da kiara1983 » 11 lug 2012, 22:07

Messaggio da Lilluna » 12 lug 2012, 9:09

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 12 lug 2012, 9:22
 ho letto velocemente gli arretrati e purtroppo non avrei voluto leggere il tuo messaggio anita
  ho letto velocemente gli arretrati e purtroppo non avrei voluto leggere il tuo messaggio anita   che posso dire, già ti hanno detto le altre ciò che anche io ribadisco, devi pensare a curarti per i tuoi cuccioli, sarà dura, questo è innegabile, avrai bisogno di tanto aiuto, ma tutto si risolverà per il meglio!!
  che posso dire, già ti hanno detto le altre ciò che anche io ribadisco, devi pensare a curarti per i tuoi cuccioli, sarà dura, questo è innegabile, avrai bisogno di tanto aiuto, ma tutto si risolverà per il meglio!!   

dai grande anita !!!
  dai grande anita !!!
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 12 lug 2012, 9:25
 dopo una quarantina di minuti tra poppata (al seno) e solite manfrine per ruttino, boccatina ecc, si è riaddormentato nel lettone e sta ancora dormendo...
  dopo una quarantina di minuti tra poppata (al seno) e solite manfrine per ruttino, boccatina ecc, si è riaddormentato nel lettone e sta ancora dormendo...   me la farà scontare poi, senza dubbio, non dormendo più per tutto il resto della giornata...
  me la farà scontare poi, senza dubbio, non dormendo più per tutto il resto della giornata...  

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 12 lug 2012, 9:31

ma ciuccio ancora quasi nulla, ho comprato anche il Calmì, ma appena finito il sapore lo sputa tutto innervosito!
  ma ciuccio ancora quasi nulla, ho comprato anche il Calmì, ma appena finito il sapore lo sputa tutto innervosito!
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 12 lug 2012, 9:32

Messaggio da ba1976 » 12 lug 2012, 9:36

Messaggio da ba1976 » 12 lug 2012, 10:03

Messaggio da Lilluna » 12 lug 2012, 10:06

a me consigliavano di farla con le bustine perchè non zuccherata.ALEXMOSCHELLA ha scritto:ho preso quella granulare della Plasmon, che è più facile da dosare...

Messaggio da Lilluna » 12 lug 2012, 10:14

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 12 lug 2012, 11:03
a me il pediatra ha consigliato questa, boh... ho notato che Andrea fa più boccate di latte dopo il ruttino con il mio latte che con l'artificiale... com'è possibile?Lilluna ha scritto:ba: dopo che petonio ha frignato, alle 00.15 gli faccio il latte (4 ore dopo la poppata prima) e l'ho trovato addormentato in braccio al papi.
allora siamo andati a letto, e si è svegliato all'1.30 per mangiare. Poi ha tirato le 9. quindi 7 ore e mezza senza mangiare a me consigliavano di farla con le bustine perchè non zuccherata.ALEXMOSCHELLA ha scritto:ho preso quella granulare della Plasmon, che è più facile da dosare...
a me consigliavano di farla con le bustine perchè non zuccherata.ALEXMOSCHELLA ha scritto:ho preso quella granulare della Plasmon, che è più facile da dosare...
però non gli do ancora tisane... io volevo prendere il finocchio, magari lo aiuta anche nella digestione, perchè spesso un'ora e mezza dopo il latte frigna, e secondo me è appunto la digestione.
 mah...  cmq si sta procedendo al conto alla rovescia col mio, la tetta dx fa poco più di 20/30 gr di latte, non di più, la sx ancora procede, ma alla prox visita sentirò se passare tutto al LA dato che comunque la sx da sola non basta e ora oltre alla eventuale giunta, devo fare almeno due poppate nella giornata completamente di LA, e lui ancora fa 7/8 poppate al giorno, non so se va bene...
  mah...  cmq si sta procedendo al conto alla rovescia col mio, la tetta dx fa poco più di 20/30 gr di latte, non di più, la sx ancora procede, ma alla prox visita sentirò se passare tutto al LA dato che comunque la sx da sola non basta e ora oltre alla eventuale giunta, devo fare almeno due poppate nella giornata completamente di LA, e lui ancora fa 7/8 poppate al giorno, non so se va bene...