GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Bloccato
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da barbarag81 » 12 lug 2012, 9:15

:happy_birthady: AUGURI BEFANINA!! :happy_birthady:
:incrocini :incrocini è proprio destino che nasca oggi!! In bocca al lupo!

Monica, anche io inizio ad avere un po' paura! Ma ormai siamo in ballo dobbiamo ballare! :freddo

Elisi, ma tua suocera una bella pelettata di affari suoi no!!! :martello :pistole
Fregatene e pensa che il tuo amore stà bene! Goditelo e mandala a quel paese!

Qui continua a non muoversi nulla!!!! Uffa!! :nonegiusto
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 12 lug 2012, 9:47

Qualcuna ha notizie di Vallina? :bacio

Oggi non mi va di fare nulla!!! :fischia
Si vede che la maggior parte delle luglioline ha sfornato! Mi sento come la bollicina dell'acqua, C'è nessuno???
Anche io voglio la mia piccolina in braccio! Forza esci di qui!!!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 lug 2012, 9:49

:60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :tortina:
AUGURI BEFANINA!!!!

Vado ad arretrarmi per vedere se ci sono novità o nuovi lugliolini, ieri non sono riuscita a connettermi...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 12 lug 2012, 10:17

Befanina12 ha scritto:Buon giorno ragazze,

mi sa che oltre al tappo, mi si son rotte anche le acque...adesso anticipo l'andare in ospedale che dovevo fare per il monitoraggio...

Contrazioni nemmeno l'ombra...

Un bacio a dopo che vi aggiorno
:incrocini :incrocini :incrocini ..ti auguro tutto il bene e attendiamo notizie!!!

:happy_birthady: BEFANINA :majorette:
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 lug 2012, 10:18

Eccomi!!!

Bravissima Beatrix con il tuo EDOARDO :clap :clap :clap
Sono felicissima per te che tu sia riuscita in un super-parto-naturale.
Mi ha fatto morire dal ridere chi (non ricordo, al momento) ti ha definito "spara-figli"! :ahah :ahah :ahah Ma si può?

Befanina ora tocca proprio a te! :incrocini :incrocini facci sapere! Vedrai che poi sarai felice che la tua bimba nasca proprio il tuo stesso giorno... :ok

Elisi no comment per la suocera... davvero, non ci sono parole. Però io un discorsetto glielo farei, o almeno glielo farei fare. Ma come si permette???

Io qui nulla... tutto ok. La scorsa settimana mi son data al parrucco, martedì estetista che mi ha fatto i piedi (era la prima volta che me li facevo fare, ma non ci arrivavo più :risatina: ) e la ceretta... beh, diciamo che si è sbizzarrita... :che_dici con la scusa di igiene per il parto, poi non si sa mai, ecc... praticamente mi ha tolto tutto. Io poi non mi vedevo (però sentivo :buuu ) e quindi non è che ho saputo darle indicazioni precise... ora ho quasi un po' vergogna ad andare a partorire, mi sento "ancora più nuda", ma tanto in quei momenti mica si ha tempo di pensare a come si è là sotto... :risatina:

Ricordo che con Fede stavo sudando e avevo caldissimo e a un bel momento mi sono levata tutto quello che avevo addosso, rimanendo nuda come un "bego"! :risatina: E dovevano solo provare a dirmi qualcosa... (a parte che a loro non gliene frega niente, mi sa che sono abituati a vedere qualsiasi cosa in sala parto!)

Va beh, torno dopo a vedere se ci sono news...

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 12 lug 2012, 10:29

Ho letto nel topic degli auguri che è nata LUCREZIA di Pumetta!!!

:congratulations: Auguri!!! :congratulations:

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 12 lug 2012, 10:34

buongiorno mammottole!!!

elisi non ci sono parole x tua suocera.. :pistole .. ma tuo marito dopo esserci rimasto male anche stavolta non le ha detto niente??? incredibile,ma come le vengono in mente certe cose??? :martello

ieri pomeriggio ho aiutato mio marito e mio padre a montare un mobile,poi rastrellato tutto il giardino..cosa è cambiato??? NIENTE!!! ma cosa devo fare per farla uscire??? stanotte sveglia dai dolori alle gambe x i lavori fatti pensavo a che altro inventarmi e ho pensato alla ventosa.. :urka
sto proprio delirando!!!!

vado a preparare qcs x il pranzo cosi poi sono a posto!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 12 lug 2012, 10:36

:congratulations: PUMETTA ...
:yeee BENVENUTA LUCREZIA!!!!! :yeee
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 lug 2012, 10:36

Noi stiamo bene, oggi ci dimettono, solo che Marta è un po' pigrotta e non si attacca bene, quindi andiamo di tiralatte ogni due ore e mezzo/tre più poppate al seno ogni volta che sembra volerne.. Risultato: ho dormito quattro ore in due giorni!
Poi ha un po' di liquido in un orecchio, dovremo tornare per vedere se si assorbe, fino a stanotte nessuna pipì importante, per fargliela fare le ho fatto passare la notte pelle a pelle completamente nuda, ha bagnato letto, materasso, traversa.. Mai avrei pensato di essere così entusiasta per una sveglia nel cuore della notte zuppa di pipì!
Insomma ci stiamo imparando a conoscere, e io anche a farmi sensi di colpa e a farmeli passare perché sono stupidi e lei è una bambina sana e serena.. E quindi il tempo per passare di qui non c'è, anche perché poi quando ho un attimo libero lo passo guardandola e pensando quanto la amo!
Però vi penso, appena ci sistemiamo torno e mi arretro/vi racconto a modo.
Intanto benvenuti a tutti i nuovi arrivati che mi sono persa!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 12 lug 2012, 10:44

vallllina ha scritto:Noi stiamo bene, oggi ci dimettono, solo che Marta è un po' pigrotta e non si attacca bene, quindi andiamo di tiralatte ogni due ore e mezzo/tre più poppate al seno ogni volta che sembra volerne.. Risultato: ho dormito quattro ore in due giorni!
Poi ha un po' di liquido in un orecchio, dovremo tornare per vedere se si assorbe, fino a stanotte nessuna pipì importante, per fargliela fare le ho fatto passare la notte pelle a pelle completamente nuda, ha bagnato letto, materasso, traversa.. Mai avrei pensato di essere così entusiasta per una sveglia nel cuore della notte zuppa di pipì!
Insomma ci stiamo imparando a conoscere, e io anche a farmi sensi di colpa e a farmeli passare perché sono stupidi e lei è una bambina sana e serena.. E quindi il tempo per passare di qui non c'è, anche perché poi quando ho un attimo libero lo passo guardandola e pensando quanto la amo!
Però vi penso, appena ci sistemiamo torno e mi arretro/vi racconto a modo.
Intanto benvenuti a tutti i nuovi arrivati che mi sono persa!
Ma mi chiedo.. ti mancava il liquido in un orecchio!!! :che_dici ..tanti :incrocini
..però dai l'importante che stai bene e come dici tu stai serena che Marta è una bambina sana..anche se un po pigrotta,ma del resto vedo che è tipico dei nostri lugliolini.. :hi hi hi hi
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 lug 2012, 10:47

Eccomi qui,

Allora mi hanno ricoverato...sacco rotto contrazioni pari a 0 l'unica rilevante, si è inceppata la carta e non l'ho sentita... :risatina:

Adesso son qui che me la ronfo e me la chiacchiero con mio marito...

Se la situazione non si sblocca mi danno una bella botta di ossitocina comunque la vedo lunga!!!

Grazie x gli auguri ed Evviva Pumetta
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 12 lug 2012, 11:22

vallllina, che bello leggerti!! :incrocini per il liquido!
Vedrai che piano piano vi assesterete, ci vuole un po' per fare conoscenza!

Befanina12, ancora tanti :incrocini presto potrai stringere la tua Rebecca!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 lug 2012, 12:06

Evviva Lucrezia!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Befanina, forza che in un modo o nell'altro manca davvero poco a poter stringere la tua Rebecca!
Qui intanto anche Emanuele se ne sta bel beato a "passeggiare" per il mio utero... sarà, ma mi sento che sarò anche io una utero-accogliente... :che_dici

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 12 lug 2012, 12:17

Ciao ragazze, eccomi qua, a casa.
Quindi, tutto tace. Il bimbo durante i tracciati se la dorme e devo contercermi per farlo muovere.
Cosa credete che succede appena mi staccano dall'ecografo???? :argh
Ho sempre un po meno liquido. Mi han detto di contare i movimenti del piccolo (che a me sembra muoversi cmq nei suoi soliti orari...) di mangiare spesso e bere molto di piu'.
Passero' la giornata sul wc.... che bello.....

Domenica mattina altro tracciato.......

Barbara, tranquilla, non sei sola. Ci sono io, credo che vincero' il premio per il maxi ritardo......

Baci a tutte!

Z.

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 12 lug 2012, 12:20

Ciaooooooooo per la serie a volte ritornano, eccomi qui :risatina: con qualcuna ci teniamo aggiornate su fb, alle altre mando tanti bacioni grandi grandi :bacio :bacio , qui il pargolo dorme beato nella panza, martedì la visita per capire se farò naturale o necessito il tc, il vitellino è grande....
In questo periodo ho avuto un po' di tutto, colica renale, gambe e caviglie gonfie, viso e labbra gonfie per 2 mattine...ma poi è passato tutto, aspetto i risultati dei tamponi e delle ultime analisi per domani, vi abbraccio forte forte, vi penso anche se non sono più presente come prima perchè sto lavorando a casa per ricami e cucito e devo finire le cose entro questa settimana :cuore
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 12 lug 2012, 13:14

ciao ragazze,
Befanina, che compleanno speciale...anche se avresti preferito non sovrapporre le date, sarà comunque un giorno unico!!ancora in bocca al lupo!!ieri avevo scritto a breatrix e pao che chiedevano news che eri ricoverata e poi quando ho letto che ti avevano rimandato a casa mi è venuto un pò da ridere...ma come vedi la natura ci ha messo il suo zampino e Rebecca sta arrivando comunque di sua inizaitiva!tienici aggiornate!

Elisa non farti rovinare queste prime settimane da malelingue ed ingerenze esterne...se puoi chiedi a tuo marito di farti da scudo da critiche, visite indesiderate, chiacchiere e consigli nonb richiesti, è un tuo diritto ed è una cosa importante per metabolizzare bene il grande cambiamento dell'arrivo di un bebè.
Quanto al piangere spesso è successo anche a me con la prima gravidanza anche a causa del parto difficilissimo e di alcuni problemi successivi e posso dirti che è importante tirare fuori tutto, di non sentirti in colpa se ti senti giù e hai momenti di smarrimento, vivili come una cosa che fa parte di quest'esperienza così intensa e pretendi dagli altri pazienza e comprensione.Se hai bisogno di sfogarti e parlarne noi siamo qui!! :bacio
Andra ben tornati a casa!!!come mai dici che il latte sembra non bastargli, non fa abbastanza cacca e pipì ,oppure perchè vuole attaccarsi spesso? in quest'utimo caso magari è solo una richiesta di contatto, inoltre ieri mi diceva l'ostetrica che con questo caldo loro vogliono ciucciare non solo per fame ma anche per sete oltre che per coccole, consolazione ecc!comunque abbi pazienza, la montata lattea è fastidiosa, ci vuole un pochino ad assestarsi!

zetina scusa se ridiamo un pò delle tue disavventure...ma a proposito di pennuti, questo paperotto rischia di diventare un'aquila se non si decide a nascere!!

Vallina nonostante i piccoli problemi dalle tue parole traspare tanta dolcezza e felicità e tu secondo me sei già una bravissima mamma!!e una volta a casa sarà ancora più bello!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 12 lug 2012, 14:24

ciccina77, ti pensavo alcuno giorni fà! Non ti sei fatta mancare nulla neanche te! :coccola :incrocini per tutti gli esami!

Zetina, saremo utero accoglienti, però i nostri piccoli non ci sentono proprio quando gli diciamo che li vogliamo qua con noi!! Fuori di lì!!!!!

Io domattina ho il primo monitoraggio dopo la ddp. Questa mattina ho avuto 3 contrazioni e poi ........... più nulla!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 12 lug 2012, 14:26

Ciao ragazze,
oggi dovevo essere sola a casa visto che Tommy era al mare coi nonni ma ha iniziato a piovere e me l'hanno riportato. Vabbè che è proprio buono ma un po' di relax e silenzio nn mi sarebbe dispiaciuto!
Ho chiamato Ithil al telefono e ci siamo fatte due belle chiacchiere è proprio una ragazza dolce e immaginarmela al tel con Guglielmo che ciucciava mi ha fatta sciogliere :cuore e mi ha fatto aumentare, se possibile, ancora di più la voglia di avere tra le braccia Giovanni :emozione Dopo aver attaccato il telefono ho iniziato ad avere doloretti tipo ciclo durati circa un'oretta ed ora scomparsi, Simo pensami che magari mi tornano :incrocini :risatina:

Befanina :happy_birthady: e mille :incrocini per l'avventura che stai per iniziare. Aspettiamo Rebecca a braccia aperte
Elisi secondo me è tuo marito che deve proteggerti e chiarire con sua madre. Sii chiara con lui e pretendi tutto il supporto di cui hai bisogno
Vallllina dai che a casa sarà tutta un'altra cosa :ok Senti, puoi dare un baciotto per me su una di quelle cicciosissime guance di tua figlia, sono troppo invitanti :hi hi hi hi
Zetina sei uno spasso :ahaha dai su che tra poco toccherà anche a te o meglio anche a noi :vaiii:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 12 lug 2012, 15:03

BENVENUTO EDOARDO

Befanina :60_compleanno: e tantissimi :incrocini
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 12 lug 2012, 15:10

elisi non ho parole per tua suocera. Vedrai che tra un po' tu ed il tuo bimbo troverete i vostri ritmi.

Val anche Giordano i primi giorni era pigro e lo dovevo svegliare per mangiare ma in poco tempo si è sistemato tutto.

BENVENUTA LUCREZIA
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Bloccato

Torna a “Luglio”