GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Rispondi
Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Ambra87 » 12 lug 2012, 8:27

Dream non voglio di certo sembrare una che segue teorie e basta eh! Da quando sono mamma ho capito quanto siamo ancora "animali" noi uomini, nonostante la razionalità. Ho senza dubbio riscoperto il mio lato istintivo ed è stata una presa di coscienza che mi ha stupita molto. Però non ci posso fare niente, ovviamente il mio futuro lavoro ed il mio corso segnano anche il mio percorso di mamma, come ovviamente la mia educazione ed il mio back-ground culturale... :sorrisoo
Mi spiace invece per le tribolazioni con i denti: a che quota siete? Quando raggiungi la famiglia? Non dev'essere semplice stare lontana dai tuoi amori, ma purtroppo a volte tocca fare così! Anche mio marito rimarrà a Bologna una decina di giorni da solo, per poi raggiungerci in Sardegna col compagno della mia amica... Però so già che mi mancherà da morire!!!! :buuu
Via ragazze, non facciamoci condizionare da uno scambio di opinioni un po' animato! :sorrisoo
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 12 lug 2012, 8:27

Dream78 ha scritto: Pizzy: mi spiace tu te la sia presa così ma da esterna alla discussione devo dirti che le tue ultime reazioni mi sono sembrate alquanto eccessive.
Sono mesi che decanti la tua forza a superare le avversità che la vita ti imposto come se tu e solo tu sapessi cosa vuol dire affrontare periodi difficili, e ora che qualcuno ha "osato" criticare il tuo modo di esprimerti fai fuoco e fiamme e poi te ne vai offesa.
Mi spiace dirti che allora forse qualcosa da imparare ancora ce l'hai: questo è un forum, ognuno è libero di scrivere quel che gli pare, nei limiti della decenza e della civiltà e non mi sembra affatto che qui si siano superati.
Sei libera di restare o di andare, ma è e resterà una tua decisione, non farlo passare come un torto subito perchè qui ne tu né tua figlia siete delle vittime.

Dream, mi spiace che sia passato questo messaggio. Io non ho MAI detto che solo io so cosa siano i periodi difficili. E quando parlo di questi, non parlo di problemi col lavoro, battibecchi con le persone o altre cose superabili con la volontà. Parlavo di malattia e morte. Ognuno di noi ha vissuto dei lutti, ovviamente, ma doversi rialzare per ben 5 volte dopo aver perso un familiare giovane non è stata una passeggiata, credimi. L'ultima è ancora fresca ed era una delle persone più importanti della mai vita. In più la mia malattia. Sembrava un incubo. Eppure l'ho fatto. Tutto qui. Mi spiace se ho fatto trapelare il mio dolore o le mie debolezze. L'emotività di certo nell'ultimo anno e mezzo è dovuta a tutta una serie di cose.
Forse è proprio perché ho vissuto cose pesanti, che ora non ho voglia di perdere tempo con battibecchi superflui. Non è questione di dover imparare qualcosa. E neppure faccio la vittima. E' una mia decisione insindacabile, perchè non mi sento più bene qui e vedo che più di una persona mi ha fraintesa nel mio modo di essere. Punto.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 lug 2012, 9:03

Ragazze scusate, so che questa storia è diventata davvero pesante, ma capite che devo rispondere.

Cercherò di esssere il più possibile schematica per non rendere il tutto ancora più pesante.

Per quanto riguarda l’enorme cattiveria di cui mi sono macchiata mi riferivo semplicemente al tuo intervento di poco tempo fa sulla modalità di rielaborazione notturna degli stimoli e delle nuove abilità apprese da parte dei bambini piccoli come i nostri. Il primo esempio che mi è venuto in mente. Non ti azzardare mai più a darmi della bugiarda e della persona cattiva, Pizzy. E un’altra cosa: se tutte le cattiverie che scrivi di aver subito nella vita sono come questa, beh… forse il tuo metro di misura è un po’ da rivedere. E non si tratta di essere emotive, ma di essere semplicemente permalose. Che non ti venisse in mente di cominciare con la tiritera del: "tu non mi conosci, non puoi giudicare...", dopo essere stata insultata io mi permetto di scriverti quello che voglio.

Dici che in realtà il mio è stato un attacco personale perché mi stai antipatica :impiccata: se mi dà fastidio un comportamento in generale è ovvio che mi dà fastidio anche la persona che lo compie nel momento in cui lo compie: detesto il razzismo (=comportamento generale), detesto il commento razzista che mi può capitare di ascoltare (=persona in particolare), mi sto spiegando come una capra ma spero di essere abbastanza comprensibile.

Mi piacerebbe poi sapere quando hai capito che mi stai sulle scatole: la volta in cui ti dicevo di non stare a pensare al costo del ciondolo che ti ha regalato tuo marito ma solo al bel gesto e al suo valore simbolico? O quando ti davo la mia solidarietà di mamma con figlio che non dorme? Tanto per citare degli interventi un po’ recenti.

Mi hai strappato una risata quando dici che se mi piace lo stile di Ambra allora mi deve per forza piacere pure il tuo :caduta_sedia: . Lo stile di Ambra mi piace, il tuo mi è di norma indifferente, non è di certo particolare come il suo, fattene una ragione. Se poi ti riferivi esclusivamente al fatto che vi ho nominate insieme nel primo post che ha generato tutto questo, tra di voi c’è una differenza fondamentale: Ambra – lo dice lei stessa – sta studiando e si capisce benissimo che condivide quello che di nuovo apprende con noi, con te si ha l’impressione della professoressa che spiega la lezione (e data la quantità di mp che mi sono arrivati, non sottolineo più che è solo una mia impressione).

Continui poi col dire che “certe persone” non hanno la sensibilità di fermarsi quand'è ora e capire che ora di finire la discussione senza infierire… ah sì? A me sembrava che la discussione fosse finita, hai scritto tu stessa che la finivi lì e ti sei pure fatta una risata. Nel post successivo hai continuato a lanciare frecciatine. Io ho fatto l’inverso: prima ho lanciato qualche frecciatina e poi ho chiuso, mi sembravo un po’ più coerente. Che c’è, te lo puoi fare e io no?

Poi la solita sparata “io me ne vado e non torno più” Pizzy, risparmiati la fatica, basta mettermi tra gli ignorati e per te è come se non io non ci fossi più, basta che ricordi ogni volta di fare log in prima di leggere. Dicevi che ti manca il confronto con gli adulti: credimi, si vede .
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 12 lug 2012, 9:25

Megan ha scritto:(e data la quantità di mp che mi sono arrivati, non sottolineo più che è solo una mia impressione).
beh, almeno apprezzo il fatto che tu sei diretta e non hai bisogno di MP.
Megan ha scritto: Poi la solita sparata “io me ne vado e non torno più” Pizzy,
Io non sono una da "sparate" per fortuna. Quando dico una cosa è perché la faccio. Se dico "mi prendo un periodo di pausa", vuol dire che poi ritorno. Se dico "non sto più bene, vado via", è perch lo faccio.

Tranquilla, foto eliminate...dati anche...ma gli amministratori ieri mi hanno detto che altro non si può fare. Non è che si possa "cancellare" il mio nome su tutti i post :risatina:

Buona continuazione
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 lug 2012, 9:46

Beh, mi spiace. Pensavo di averti suggerito un buon metodo per rimanere senza entrare più in contatto con me.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 lug 2012, 9:59

Pizzy ha scritto:
Dream78 ha scritto: Pizzy: mi spiace tu te la sia presa così ma da esterna alla discussione devo dirti che le tue ultime reazioni mi sono sembrate alquanto eccessive.
Sono mesi che decanti la tua forza a superare le avversità che la vita ti imposto come se tu e solo tu sapessi cosa vuol dire affrontare periodi difficili, e ora che qualcuno ha "osato" criticare il tuo modo di esprimerti fai fuoco e fiamme e poi te ne vai offesa.
Mi spiace dirti che allora forse qualcosa da imparare ancora ce l'hai: questo è un forum, ognuno è libero di scrivere quel che gli pare, nei limiti della decenza e della civiltà e non mi sembra affatto che qui si siano superati.
Sei libera di restare o di andare, ma è e resterà una tua decisione, non farlo passare come un torto subito perchè qui ne tu né tua figlia siete delle vittime.

Dream, mi spiace che sia passato questo messaggio. Io non ho MAI detto che solo io so cosa siano i periodi difficili. E quando parlo di questi, non parlo di problemi col lavoro, battibecchi con le persone o altre cose superabili con la volontà. Parlavo di malattia e morte. Ognuno di noi ha vissuto dei lutti, ovviamente, ma doversi rialzare per ben 5 volte dopo aver perso un familiare giovane non è stata una passeggiata, credimi. L'ultima è ancora fresca ed era una delle persone più importanti della mai vita. In più la mia malattia. Sembrava un incubo. Eppure l'ho fatto. Tutto qui. Mi spiace se ho fatto trapelare il mio dolore o le mie debolezze. L'emotività di certo nell'ultimo anno e mezzo è dovuta a tutta una serie di cose.
Forse è proprio perché ho vissuto cose pesanti, che ora non ho voglia di perdere tempo con battibecchi superflui. Non è questione di dover imparare qualcosa. E neppure faccio la vittima. E' una mia decisione insindacabile, perchè non mi sento più bene qui e vedo che più di una persona mi ha fraintesa nel mio modo di essere. Punto.
Pizzy guarda, lascia stare che è meglio.
Non sei l'unica che ha avuto dei lutti gravi, e questo sembri saperlo, ma tu é come se li usassi per farti " me misera me tapina". Lo hai appena fatto di nuovo. Spero solo che sia il tuo modo di esprimerti per iscritto, come di persona si hanno dei modi di fare. Ma purtroppo questo è il messaggio che traspare, o almeno che passa a me.

E comunque se uno chiude e se ne va, Chiude e se ne va. Non sta qui a ribattere ad ogni singolo post. Rimani? Ben venga! Ma allora smettila con i ho tolto le foto, ho tolto questo, ho tolto quello. Fai di nuovo la vittima, ma lo sei solo di una TUA SCELTA.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 lug 2012, 10:41

Dream78 ha scritto:Io sono a Roma per lavoro, nanetti dai nonni e marito in Sicilia... Che casotto!!!!

Stiamo lottando con i dentini in uscita: che stress!!!
Buona giornata a tutte!
Oddio, potrei averlo scritto io! A parte i nanetti dai nonni, io sto a Roma, mio marito in Sicilia e stiamo lottando con gli incisivi frontali superiori che non ne vogliono sapere di tagliare :ahaha

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 lug 2012, 10:43

Sono due giorni che leggo e non oso dire "beo" perchè tanto quando si entra in questi meccanismi ogni parola viene usata a proprio piacimento...

Diciamo che quoto Dream nel suo primo intervento, ha espresso abbastanza il mio pensiero.

Credo sinceramente che l'altro giorno Megan abbia espresso un parere legittimo, educatamente e pure seguito da una battuta... Ma capisco che chi si è sentito chiamato in causa si può essere infastidito. Forse lo poteva evitare? Sì, ma non ha fatto comunque neppure nulla di grave e tra adulti ci sta benissimo..

Pizzy riposati e rileggi con calma le tue risposte a quel commento e leggi quella di Ambra... La rimostranza ci sta, le frecciatine, le faccine.... sono un di più...

Scusami, ma sono le dinamiche precise che vedo ogni santo giorno in casa mia con i miei figli... Comincia uno, di solito il piccolo, il grande reagisce in modo talmente assurdo e persistente che passa dalla parte del torto. Di norma finiscono in punizione tutti e due! :prr

Non voglio dilungarmi oltre, ma sinceramente andarsene per un battibecco mi sembra quanto meno fuori luogo... Se ci stai male, mi dispiace, ma se ridimensioni un attimo forse ci stai anche meno male tu per prima...

Vabbè, mi ritiro nei miei numerini....
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 lug 2012, 10:45

Dream, Megan... invece io ogni sera mi ritrovo a casa con tutti e 4 i coinquilini :che_dici :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Non vi dico la sera che ritmo ho messo insieme per fare in un'ora scarsa docce e cena! Ieri però ho avuto un tracollo, mi sono appoggiata sul divano per svestire chiara e non mi tiravo più suuuuuuuuuu.....
Sono stanchissima!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 12 lug 2012, 10:54

Oh mamma ragazze ... avevo iniziato a leggere il battibecco dal cell ... ma stamattina non pensavo che foste arrivate a questo punto ... che dire??? ... mi dispiace un sacco ...

Pizzy ma perché te ne vai? Se anche "non ti prendi" con qualcuna non è detto che non possa continuare a condividere con le altre, senza sentirti limitata in quello che scrivi .... Megan sicuramente non se ne farà un problema .... ignorerà quello che scrivi, tutto qua! Abbiamo fatto tutte un bellissimo percorso insieme, ognuna di noi ha riportato le proprie esperienze con gioia, amore e passione ... chi con parole più semplici, chi con un linguaggio più "professionale" ... ma che male c'è ... siamo tutte persone diverse ... e meno male che è così!!!

Inutile dirvi di fare pace ... arrivati a questo punto mi pare impossibile ... ma prendere e levare le tende così no, dai!!! Pensaci ... a me dispiacerebbe, davvero!!!

Noi stanotte abbiamo "ballato la samba" dalle 3:15 alle 5 .... si è svegliato e non c'era verso di farlo dormire ... rideva e voleva giocare! :che_dici
Poi l'ho portato con noi e, per fortuna mi ha fatto dormire un altro paio d'ore ... ma stamattina sono in coma!!! :impiccata:
Non so, forse sono i dentini ... o forse semplicemente non aveva sonno!

Ora scappo, mi metto al lavoro!!!

Baci a tutte!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 lug 2012, 11:33

Dada, come sempre riesci a trovare le parole giuste :sorrisoo

Pure da me la sera si creano sempre una serie di cose da fare in un brevissimo periodo di tempo, più cerco di organizzarmi più non riesco a stare negli orari :che_dici

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 lug 2012, 11:34

SteLulla ha scritto:
Noi stanotte abbiamo "ballato la samba" dalle 3:15 alle 5 .... si è svegliato e non c'era verso di farlo dormire ... rideva e voleva giocare! :che_dici
Poi l'ho portato con noi e, per fortuna mi ha fatto dormire un altro paio d'ore ... ma stamattina sono in coma!!! :impiccata:
Non so, forse sono i dentini ... o forse semplicemente non aveva sonno!

Batti il cinque sorella! Io pure cerco di autoconvincermi che la colpa sia dei denti :risatina: !

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 12 lug 2012, 12:24

No Megan!!! Non dirmi così .... si tratta solo di un episodio, vero??? Ha fatto così per i denti, no??? ... non lo rifarà anche le prossime notti, giustoooo??? :risatina: :risatina: :risatina:

No dai, non voglio portarmi sfi@@ da sola!!! Finora è stato sempre bravissimo, non si sveglia mai di notte quindi voglio credere che sia stato davvero un episodio ... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Stanotte pensavo proprio alle mamme che si trovano a fare le notti in bianco ... deve essere davvero dura ragazze! Io finora sono stata molto fortunata e se anche qualche volta dovesse capitare (come stanotte) non potrei proprio lamentarmi visto che comunque, in 10 mesi, sarà capitato sì e no 3-4 volte di fare delle sveglie notturne!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 lug 2012, 14:18

Buon pomeriggio!!!!
Sono gg che leggo e non intervengo, perche' come dice la saggia DADA :
DadaEle ha scritto:Sono due giorni che leggo e non oso dire "beo" perchè tanto quando si entra in questi meccanismi ogni parola viene usata a proprio piacimento...

Diciamo che quoto Dream nel suo primo intervento, ha espresso abbastanza il mio pensiero.

Credo sinceramente che l'altro giorno Megan abbia espresso un parere legittimo, educatamente e pure seguito da una battuta... Ma capisco che chi si è sentito chiamato in causa si può essere infastidito. Forse lo poteva evitare? Sì, ma non ha fatto comunque neppure nulla di grave e tra adulti ci sta benissimo..

Pizzy riposati e rileggi con calma le tue risposte a quel commento e leggi quella di Ambra... La rimostranza ci sta, le frecciatine, le faccine.... sono un di più...

Scusami, ma sono le dinamiche precise che vedo ogni santo giorno in casa mia con i miei figli... Comincia uno, di solito il piccolo, il grande reagisce in modo talmente assurdo e persistente che passa dalla parte del torto. Di norma finiscono in punizione tutti e due! :prr

Non voglio dilungarmi oltre, ma sinceramente andarsene per un battibecco mi sembra quanto meno fuori luogo... Se ci stai male, mi dispiace, ma se ridimensioni un attimo forse ci stai anche meno male tu per prima...

Vabbè, mi ritiro nei miei numerini....
Ovviamnete la QUOTO in tutto! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 lug 2012, 14:20

Ho quotato DADA senza aggiungere piu' nulla perche' sono talmente ko dalla stanchezza che non ho fiato di scrivere!

Il mezzano stasera doveva partire per la montagna con i nonni.........e ha cambiato idea! :buuu
Gia' mi vedevo piu' sollevata nel we con uno in meno...(hai visto FRAB?????? mi dici come mai io ho 2 mammoni di prima categoria che non mi lasciano manco morta????????????sempre attaccati alle gonne della mamma!!!!!!!)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 12 lug 2012, 15:58

LADY consolati, io dovevo andare su in montagna adesso, ma danno tempo fetido e piuttosto di starmene due giorni chiusa in casa sotto l'acqua ho deciso che sto qui a casa mia.
anch'io quoto DADA mi sembra che ti sei offesa per poco. Sarà che io, anche virtualmente, sono abbastanza schietta e sincera, quindi non mi sembra che ti sia stato fatto alcun torto. Anche se, personalmente, non ho trovato assolutamente il tuo modo di fare saccente o in cattedra. Ma qui ognuna è diversa (per fortuna) e i punti di vista vanno rispettati (senza offendersi , ma prendendolo come spunto di confronto) :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 lug 2012, 13:38

buongiorno a tutte!!!

Allora, ricapitolando: laura e' a quota 1 dentino :che_dici , mangia pochissimo, beve ancor meno....gironzola per casa come una scheggia e inizia a farmi i cosiddetti "mestieri"!
stamattina mi ha rovesciato la cesta dei panni da stirare....poi si e' messa a guardare i panni uno ad uno!!!! :risatina:

Pure noi abbiamo le scale interne, che finora non ha "notato"!

Come parole...........chiama TA-TA e PAPA'... :nonegiusto uffa!!!! ma la prima parolina santa non dovrebbe essere MAMMA????????? :argh

SALDI ho acquistato cosine molto carine per i miei bambini e per Laura le ho comprato pure i fiocchetti coordinati di ogni colore!!!! :risatina:
Peccato che ogni settimana riusciamo a parderne uno e gia' 3 coppie mi risultano spaiate!!!!!

STE tranquilla!!! sara' sicuramente un episodio! anche perche' ti ha sempre dormito e non ha senso ceh dopo 10 mesi cambi il suo essere: se un bimbo e' dormiglione,lo rimarra' sempre!!!! La mia cresce dormendo :risatina: non sai quanto dorme : ho fatto un conto delle ore in cui ha dormito ieri e ne e' uscito 14! 11 ore la notte , 1 ora al mattino e 2 ore abbondanti al pomeriggio! :sorrisoo

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 13 lug 2012, 13:47

Lady...io ti batto...

Chiara dice sempre e solo "NONNA" (/nanna...la seconda lettera è indefinita, ma visto che sembra chiamare pare più nonna)...

e del resto è logico, la vede più di me :buuu :buuu

Dentini, 5 palesi, avrei giurato di aver visto il sesto taglio ma non cresce nulla :domanda

Ieri sera abbiamo fatto una grigliata nel giardino dei miei perchè era il compleanno di mio fratello... ci è ciucciata una costolina :fischia :-D

Per i "viaggi", il mio secondo fa molta fatica a fare le cose da solo, dai miei va senza problemi, ma ad esempio dai suoceri vuole andare solo con MIchele..

Ieri sono andata a far spesa solo con Michele... Che impressione avere già un bimbo così grande... Non doverlo sorvegliare continuamente, non doverlo rincorrere (lui poi è fifone perciò non si allontana), chiacchierare...
Come crescono!!!!!!

Ora vado a fare un caffè quadruplo..: Vengo da qualche settimana in cui, seppur stanca, sembravo drogata e riuscivo a fare tante cose anche di sera... in questi giorni ho avuto un tracollo...muoio letteralmente di sonno!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 13 lug 2012, 13:48

Ste quoto Lady, vedrai che dormirà ancora!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 lug 2012, 14:12

DadaEle ha scritto:
Ieri sono andata a far spesa solo con Michele... Che impressione avere già un bimbo così grande... Non doverlo sorvegliare continuamente, non doverlo rincorrere (lui poi è fifone perciò non si allontana), chiacchierare...
Come crescono!!!!!!
Ma sai che pensavo la stessa identica cosa io la scorsa settimana?
mi spiace un sacco che Riccardo sia e stia crescendo velocenete, ma da un lato mi solleva molto il fatto di non: doevrlo controllare avista, sapere che se siamo in giro non mi molla un secondo, si lava da solo (ora ha iniziato anche il secondo ma siamo ancora lontani da potermi fidare che sia ben lavato!!!... :fischia)
Ieri sera poi, mentre dormiva, prono ho potuto constatare che sta formando una bella schiena larga da ragazzo..... :buuu un po mi spiace.....che il tempo sia così tiranno e voliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Ho messo una nuova fotina di Lauretta........
Sono tutta incrociata per i suoi occhi.....spererei che le rimanessero così!!!! :incrocini

Rispondi

Torna a “Settembre”