GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Simona festeggia i suoi primi 40, con Giordano a sorpresa e la gioia è tanta!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Simona festeggia i suoi primi 40, con Giordano a sorpresa e la gioia è tanta!

Messaggio da Jack » 10 lug 2012, 15:19

Topillo ha scritto:sì certo, ma se giocava con Fra, poi voleva fare il bagno con me e anche a me il bagno piace. Mentre odio stare al sole. E poi, sempre causa Veronica, non potevamo stare ore e ore in spiaggia.
io potessi starei al sole tutto il giorno...........................

noi anche in ferie cmq le ore calde non le passiamo mai al sole...in genere mare 8-11.30 e poi 16.30-19
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Simona festeggia i suoi primi 40, con Giordano a sorpresa e la gioia è tanta!

Messaggio da Topillo » 10 lug 2012, 15:19

Roberta ha perso due cagnolini magiki. Le sta bene, così impara a riordinare i giochi a dovere.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 lug 2012, 15:20

se li ha persi in casa prima o poi torneranno fuori!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2012, 15:21

nemmeno noi stavamo al sole nelle ore centrali. Di solito al mattino mare e al pomeriggio piscina (Roberta non sapeva decidere cosa preferiva, così andavamo in entrambi). Ma non troppissime ore, perchè poi io per allattare dovevo fare la doccia.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 10 lug 2012, 15:21

Magari potessi farli fotografare da Isa!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2012, 15:23

sicuro, è quello che penso anche io.
E spero che poi li ficchi al loro posto, oltretutto abbiamo cercato per mezzore intere un posto adatto a loro!!!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 lug 2012, 15:24

Vado, preparo due cose per stasera, poi sveglia e via al mare :sorrisoo
:bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2012, 15:27

Ciao Ele, buon relax in spiaggia.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 10 lug 2012, 15:35

Un pomeriggio al mare piacerebbe pure a me!

Domenica intanto facciamo la prima uscita "impegnativa". Andiamo in montagna qui vicino dove mia cugina ha una casa e poi pranzo al ristorante. Speriamo che Giordano sia bravo e soprattutto che non abbia problemi in macchina visto che la strada è tutta curve.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2012, 15:39

che bello, dove si trova questo posto?

Noi facciamo merenda con la nostra torta margherita e devo dire che è venuta benissimo. Dopo allora faccio il documento nell'altro bar e la tengo presente per il compleanno di Roberta, visto che ben si presta a essere decorata.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2012, 15:42

A proposito... lo dico qui e poi lo rimetto nell'altro bar: TUTTE LE NORDICHE CHE SI TROVERANNO IN TRENTINO O IN ALTO ADIGE IL GIORNO LUNEDì 20 AGOSTO SONO INVITATE DA NOI (PRESUMIBILMENTE NEL PARCO GIOCHI) A TENNA.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2012, 16:00

Roberta sta spingendo il suo passeggino con dentro due cagnolini magiki, con le sole mutande, un cappellino con la visiera e un orrendo anello trovato al mare e lamenta che i figli sono rompiscatole, perchè sono ben due settimane che cerca di farli dormire, ma non ci riesce mai.

OOOOOPSSSSSSS :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2012, 16:01

ora ha tolto cappello e anello e si impegna a farli addormentare. ahahahahh!!!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 lug 2012, 16:02

ciao.
noi in genere stiamo al mare dalle 9 alle 11,45. quando siamo andati in campeggio capitava di scendere alle 9,30, ma solo l'ultimo giorno siamo stati in spiaggia fino a mezzogiorno, mentre il pomeriggio non prima delle 16 alle 18,30.
poco fa giuardavamo la televisione tutte insieme dando le spalle alla zona dove francesco stava giocando. dopo un po ci rendiamo conto del silenzio ci giriamo e vediamo francesco addormentato sul pavimento con indosso solo i pantaloncini in perfetta direzione del getto del condizionatore...chiamalo fesso!!! mi è dispiaciuto moltissimo tirarlo su e portarlo nel lettino nell'altra stanza...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 lug 2012, 16:06

poco fa ho messo lo smalto a mia nipote ed apriti cielo anche beatrice voleva assolutamente che lo mettessi anche a lei. allora le ho concesso solo un dito, ma lei li voleva tutti...dopo mezz'ora di pianto mi ha chiesto se poteva usare i colori a spirito...sta facendo delle opere d'arte su ogni unghio degno dei migliori nailsarts!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 lug 2012, 16:11

vado ad allattare.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 11 lug 2012, 9:01

buongiorno a tutte!!
stanotte finalmente ho dormito un po meglio!!!
oggi devo preparare la rampa di lancio( :hi hi hi hi ) per il matrimonio di domani mattina:si parte alle 9,30 ed io non posso scordarmi nulla ne perdere tempo!!Oltretutto devo portarmi un cambio completo per tutti e 2 perchè non vorrei lasciarli sudati con questo caldo, specialmente se poi il ricevimento, come spero, è al chiuso con l'aria condizionata.

ieri pomeriggio di nuovo shopping, ma stavolta ho mandato i bambini in campagna con i miei( gli ho promesso i polaretti :fischia ) ed io sono uscita da sola con le mie nipoti e poi ci ha raggiunte mia cognata. ho comprato 2 maglie molto carine :ok
ieri mi ha pure chiamata la mamma di una compagna di beatrice che festeggia il compleanno il 20 luglio..alle 10,15 del mattino :argh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 lug 2012, 13:30

Buongiorno, scusate la latitanza, ma ho avuto una mattinata che POTEVA essere piacevole e a tratti lo è stata....

allora... ieri avevo promesso a Roberta di portarla con la bici al parco di Monza, perchè le piace molto. Allora stamattina il programma era quello. Ma siccome ha la testa tra le nuvole e oltre a farsi male combina un pasticcio dietro l'altro, la mattinata è iniziata nel peggiore dei modi.

Già ieri se l'era sentite su, perchè aveva rovesciato le bolle di sapone in casa: stavamo per uscire e mi ha chiesto se poteva prenderle. Ho detto ok e lei si è messa a giocare col tappo. Risultato si sono aperte e parzialmente versate sul pavimento. Non l'ho sgridata. Le ho fatto notare che doveva stare un po' attenta e che è ovvio che se apre il tappo con il vasetto sdraiato le bolle si rovesciano... hai capito? Sì. Braaaava.
Mi giro e.... splash. Aveva fatto la stessa identica cosa e il vasetto era vuoto. Ho ululato, pulito e siamo uscite. Per la strada le ho detto che deve iniziare a stare un po' più attenta a quello che fa, perchè non fa altro che cadere, farsi male e combinare pasticci: quando mangia rovescia tutto, quando corre sbatte ovunque...
mamma mamma ti prometto che sto attenta....

stamattina a colazione aveva torta e latte. Siccome lumacava con il latte e faceva la stupidina, se n'è rovesciato addosso metà. E io ho CERCATO di stare calma, ma non ci sono molto riuscita. L'ho cazziata e siamo uscite anche se ormai mi era passata la voglia.

Al parco è stata brava, ha pedalato benissimo, senza rognare troppo. Ovviamente ogni tanto ci cacciava dentro un frigno per qualche caga.ta, ma tutto sommato ero contenta. Alle 10.30 ci siamo ritrovate a Villasanta (cioè dalla parte opposta del parco) e io detto: è un po' tardino. Se riusciamo a uscire a un'ora decente, andiamo a casa a mangiare, altrimenti ci inventeremo qualcosa. Siccome aveva pedalato tanto, ci siamo fermate a un bar e mi ha chiesto i Ringo. Presi. ne ha mangiato MEZZO e poi ha detto che non ne voleva più. Un nervoso... le ho spiegato che i soldini non crescono sugli alberi e che se chiede una cosa ALMENO potrebbe mangiarne un po'... e abbiamo ripreso la strada. Arrivati in vista dell'uscita, io ero contenta perchè preferisco allattare a casa, mangiare a casa e in generale avevo voglia di tornare qui.

Lei frigni: voglio fermarmi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! E siccome in effetti erano due ore che pedalava e c'erano almeno altri 20 minuti, mi sono mossa a compassione e le ho detto ok, MA LE HO RIBADITO CHE SE CHIEDE UNA COSA POI LA MANGIA E CHE AVEVO NECESSITà CHE MANGIASSE IN FRETTA.
Lei tutta tranquilla, come se fosse ovvio, ha detto ok. Ha ordinato i tortellini. Io ho fatto in tempo pure ad allattare Veronica e lei ancora non aveva finito. Ho pagato e ce ne siamo andate. Ovviamente l'ho sgridata.

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 lug 2012, 13:46

In compenso sono abbastanza soddisfatta della notte. Invece che svegliarsi alle 2 e poi alle 6.30, Veronica ha mangiato a mezzanotte e poi è arrivata alle 7. COsì mi piace di più, anche se il mio orologio interno era programmato per le 2 e a mezzanotte ero così rintronata dal sonno che l'ho messa in culla e mi sono addormentata sul letto dell'insonnia e poi quando mi sono risvegliata e tornata nel lettone, ero convinta di essere ancora di là ad allattare.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 lug 2012, 13:59

be', ma doooove siete? Io credo che oggi andrò a comprare l'agoregalo. Ho finalmente deciso cosa prendere.

Bloccato

Torna a “Agosto”