Al mio lettino (del 1982) non si tolgono le sponde. Non posso fare il 3 piazze.
Comunque boh, il teatrino descritto lo fa mentre dorme ecco. Non credo sia volontario.
Devo tagliargli le unghie a Petonio. Mi uccide altrimenti, con le unghiate che mi tira.
Ha 41 giorni, quindi si può... no?
Ma come si fa? Ho paura

!
 !
 e mi è rimasto questo ikea che era lettino che avevo per sicurezza in camera nostra quando gaia era piccola (perchè ha avuto vari problemi col sonno dall'anno in poi e a più riprese l'abbiam presa in camera con noi, non nel lettone perchè si muove troppo), costato al tempo 40 euro, sponda non scende, è tipo una gabbia, ma andrebbe benissimo se lei ci stesse. visto che tanto lì non dorme, spendiam i 35 euro per lettino dove la sponda scende (il gulliver ikea)  e questo che abbiamo lo vendiam per 20 euro o lo regaliamo alla parrocchia che magari ne ha più bisogno una mamma in difficoltà economiche di quanto possa aver bisogno io dei 20 euro.
  e mi è rimasto questo ikea che era lettino che avevo per sicurezza in camera nostra quando gaia era piccola (perchè ha avuto vari problemi col sonno dall'anno in poi e a più riprese l'abbiam presa in camera con noi, non nel lettone perchè si muove troppo), costato al tempo 40 euro, sponda non scende, è tipo una gabbia, ma andrebbe benissimo se lei ci stesse. visto che tanto lì non dorme, spendiam i 35 euro per lettino dove la sponda scende (il gulliver ikea)  e questo che abbiamo lo vendiam per 20 euro o lo regaliamo alla parrocchia che magari ne ha più bisogno una mamma in difficoltà economiche di quanto possa aver bisogno io dei 20 euro.

aspettiamo presto buone notizie.
 aspettiamo presto buone notizie. 
  come son contenta quando ti leggo! E mi ha emozionato leggere che il primo zaino di gloria alle elementari è stato quello delle winx come gaia.
 come son contenta quando ti leggo! E mi ha emozionato leggere che il primo zaino di gloria alle elementari è stato quello delle winx come gaia.

per Anita.
  per Anita. 

tanti auguri
 tanti auguri  ma tua madre è permalosa come la mia
 ma tua madre è permalosa come la mia  
 ecco s'è svegliata strilla come un'aquila mi sa che vuole mangiare
  ecco s'è svegliata strilla come un'aquila mi sa che vuole mangiare   

Ma che palle Massimo quando va bene tira tre ore dopodiche' incomincia a piangere per qualsiasi cosa. Speriamo si tranquillizzi un attimo perche' la mamma fra un po' sclera di bestia
   Ma che palle Massimo quando va bene tira tre ore dopodiche' incomincia a piangere per qualsiasi cosa. Speriamo si tranquillizzi un attimo perche' la mamma fra un po' sclera di bestia    e dire che quando stava in pancia quasi non si sentiva ...
 e dire che quando stava in pancia quasi non si sentiva ... 
 Lo userà anche quest'anno così poi magari in 3° o in 4° le prenderò uno zaino più da signorina, senza personaggi dei cartoni animati!
  Lo userà anche quest'anno così poi magari in 3° o in 4° le prenderò uno zaino più da signorina, senza personaggi dei cartoni animati!