stamattina mia figlia di quasi sette anni ha fatto l'ultima dose di MPR e forse xchė nn era in forma dopo l'iniezione ha lamentato nausea e si sentiva svenire. ha avuto 38,2ma io non credo la temperatura sia legata al vaccino perchè può dare febbre dopo 8-10 gg. Lei lamenta solo molta debolezza, io mi sono terrorizzata. Ha dormito oltre due ore dopo la tachi e ora sembra "fresca". Era molto debole Stamattina prima di fare il vaccino e molto spaventata e dopo che l'ha fatto diceva che le veniva da vomitare ed era pallidissima.
Faccio presente che non ha mai avuto nessun problema con i vaccini che nn le hanno mai dato neppure febbre.potete aiutarmi? Grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRE SUBITO DOPO VACCINO MPR
-
- Basic~GolGirl®
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: FEBBRE SUBITO DOPO VACCINO MPR
Scusa ma non ho capito una cosa PRIMA di fare il vaccino stava bene? O era già poco "in forma"?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
- Basic~GolGirl®
Si sentiva debole
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Penso che covasse già qualcosa... una reazione immediata al vaccino è solo allergica e non è questo il caso... tienila d'occhio.. 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
- Basic~GolGirl®
Grazie sei proprio carinissima
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Se hai dei dubbi però falla visitare