SYLVYA caspiterina è davvero tanto tantissimo tempo!!!!!!!!Dai ci saremo noi a tenerti impegnata nel frattempo....così non ci pensi.....per il resto l'unico consiglio che mi sento di darti è di continuare ad essere serena e tranquilla come hai fatto finora....ti ammiro perchè non so se io riuscirei ad esserlo altrettanto....sei veramente in gamba....

PUMETTA manca poco pochissimo...sai che solo ieri ho letto quel tuo post sul TAM TAM della vita...mi sono emozionata

Oggi io non sono molto in forma....vi dico solo che stanotte mi sono alzata 2 volte perchè avevo una nausea tremenda....poi però niente....stamattina alle 8 mi è venuto un freddo, tant'è che mi sono messa sul divano con addosso la coperta di pile....ho misurato la pressione....102/66...e 90 battiti....ho aspettato che mio marito tornasse dalla visita aritmologica e gli ho chiesto di sorvegliarmi mentre mi facevo la doccia, visto che alzandomi per prendere il telefono che squillava mi è venuto un capogiro, ho perso l'equilibrio e ho sbattuto la testa contro lo stipite della porta....insomma un disastro stamattina!!!!!!!
Ora dopo la doccia e un bell'integratore mi sono un po' ripresa.....anzi sto sudando e se ripenso a qualche ora fa quando avevo il pile addosso mi viene ancora più caldo

Un