GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina
- gloria
- Expert~GolGirl®
Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina
bentornata Teuta! 

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze scusate la latitanza ma siamo senza internet da 10 giorni. Ora Davide ha preso il tablet ma non mi ci trovo molto...
Qui tutto ok Vane va spedita , ma sembra ancora una papera, tiene le braccia alzate per avere equilibrio
E si arrampica dappertutto le sedie le scala in 3 secondi netti
Linguaggio ancora nulla: solo versetti
Sabato partiamo per le ferie 2 settimane aCavalese in trentino in formula apparthotel abbiamo preso un trilo ma a 50 metri c'è l'hotel con sauna, bagno turco ,piscina, baby dance escursioni giornaliere per bambini tutto già compreso nel prezzo
http://Www.desalpeshotel.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui tutto ok Vane va spedita , ma sembra ancora una papera, tiene le braccia alzate per avere equilibrio

E si arrampica dappertutto le sedie le scala in 3 secondi netti
Linguaggio ancora nulla: solo versetti
Sabato partiamo per le ferie 2 settimane aCavalese in trentino in formula apparthotel abbiamo preso un trilo ma a 50 metri c'è l'hotel con sauna, bagno turco ,piscina, baby dance escursioni giornaliere per bambini tutto già compreso nel prezzo
http://Www.desalpeshotel.com" onclick="window.open(this.href);return false;
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Bronze~GolGirl®
Ops dimenticavo dove li prendi i pannolini contenitivi per la piscina? Nei centri commerciali tipo carrefour ci sono?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ransie alla decathlon nella sezione piscina oppure carrefour nella sezione pannolini (si chiama LIttle Swimmers)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- samman
- Original~GolGirl®

per noi mancano ancora 4 settimane alle ferie, ce la farò????
Bentornata November!
Ah non vi ho ancora detto che questa pastasciutta ancora non va giù e una TESTA DURA!!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
-
- Bronze~GolGirl®
Perfetto al declathon ci devo passare ven per fare un po' di shopping ...per me! Questa volta è per me! E vaiii
Sono sotto al portico sto attendendo il corriere con la mia reflex nuova

A proposito se sapete di qualcuno che vuole una rreflex Sony con 2 obiettivi fatemelo sapere: la tipa alla quale l'ho venduta non si trova bene e vuole rivenderla
Sono sotto al portico sto attendendo il corriere con la mia reflex nuova

A proposito se sapete di qualcuno che vuole una rreflex Sony con 2 obiettivi fatemelo sapere: la tipa alla quale l'ho venduta non si trova bene e vuole rivenderla

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
No gli ultimi sono i molari.samman ha scritto:vi prego ditemi che i canini saranno gli ultimi ad uscire... non se ne può più, di notte non si dorme e di giorni siamo nervosissimi...
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Active~GolGirl®
noi oggi visita dalla pediatra...ha urlato come una pazza per tutto il tempo, strillava e piangeva con i lacrimoni manco la stessimo scannando
cmq gola rossa, e molari sopra in eruzione, per ora mi ha dato il nurofen..speriamo non salti fuori qualche sorpresa, di puntini non ha più...boh però è a dir poco isterica in questi giorni, penso proprio che non stia molto bene..
anche la pediatra si è accorta che è sul vivace/molto vivace andante..e mi ha consolato dicendo che i bimbi vivaci hanno molti pregi tra cui la curiosità e l'intelligenza...mah sarà ma continuo a preferire i patatoni
ransieanche noi siamo in partenza per il trentino!!andiamo vicino a Brunico..speriamo nel tempo, ma almeno lì non c'è questa maledetta afa!
samman ti capisco....
Novemberben tornata!

cmq gola rossa, e molari sopra in eruzione, per ora mi ha dato il nurofen..speriamo non salti fuori qualche sorpresa, di puntini non ha più...boh però è a dir poco isterica in questi giorni, penso proprio che non stia molto bene..

anche la pediatra si è accorta che è sul vivace/molto vivace andante..e mi ha consolato dicendo che i bimbi vivaci hanno molti pregi tra cui la curiosità e l'intelligenza...mah sarà ma continuo a preferire i patatoni

ransieanche noi siamo in partenza per il trentino!!andiamo vicino a Brunico..speriamo nel tempo, ma almeno lì non c'è questa maledetta afa!
samman ti capisco....

Novemberben tornata!

Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- gloria
- Expert~GolGirl®
Anche io sono molto tentata dal Trentino x via del caldo che nn tollero più! Ma devo portare Teresa al mare (ha bisogno!)
Peró visto che ancora ovviamente nn abbiamo prenotato (il socio aspetta le offerte
) potrei mandare i bimbi al mare con il socio e io portarli in montagna
Bah certo è che è veramente caldo!
Peró visto che ancora ovviamente nn abbiamo prenotato (il socio aspetta le offerte

- November baby
- Expert~GolGirl®
Gloria scusa ma perche non fate le vavanze insieme???
allora sono proprio tonta, allora partiamo sabato e non domenica. e un villaggio vicino a pisa, questo qui
http://www.gardenclubtoscana.com/it/le-offerte" onclick="window.open(this.href);return false;
non è che sono proprio rimbambita, è che mio marito si era fissato con sto posto consigliata da un collega e non avevamo trovato posto online. cosi avevamo una mezza prenotazione in puglia ma siccome ci hanno richiamati, abbiamo deciso per questo. ovvio, ste cose le ha fatte mio marito visto che andiamo attraverso il cral del suo lavoro (paghiamo di meno). ecco perche ricordavo di domenica che era invece quel altro villaggio...
costumi: ho preso due paia semplici a simone da chicco oggi e un pacco di quelli huggies per la piscina. spero che mi bastino, con quello che costano

allora sono proprio tonta, allora partiamo sabato e non domenica. e un villaggio vicino a pisa, questo qui
http://www.gardenclubtoscana.com/it/le-offerte" onclick="window.open(this.href);return false;
non è che sono proprio rimbambita, è che mio marito si era fissato con sto posto consigliata da un collega e non avevamo trovato posto online. cosi avevamo una mezza prenotazione in puglia ma siccome ci hanno richiamati, abbiamo deciso per questo. ovvio, ste cose le ha fatte mio marito visto che andiamo attraverso il cral del suo lavoro (paghiamo di meno). ecco perche ricordavo di domenica che era invece quel altro villaggio...

costumi: ho preso due paia semplici a simone da chicco oggi e un pacco di quelli huggies per la piscina. spero che mi bastino, con quello che costano

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!
Bentornata Teuta!
Trentino ... il mio sogno, l'anno prossimo se le finanze lo permetteranno una settimana mi piacerebbe proprio, il socio non ama la montagna ma non ha mai visto il Trentino!!!
Qui tutto ok, le bimbe si sono riprese, ieri sono stata malissimo io ... febbre, dolori e un po' di mal di gola, ma oggi va già molto meglio!
In spiaggia va benone, io temevo di dover rincorrere Alessia qua e là invece sono più gestibili che in campeggio!
Giocano tranquille, Alessia adora pure passeggiare sul bagnasciuga senza gettarsi in acqua (con Elisa era impossibile, lei appena vedeva l'acqua doveva buttarsi!), oggi Eli era in acqua e lei a giocare in riva pacifica!
Stasera poi io ed Elisa ci siamo fatte una passeggiata e giretto sulle giostre con gelato sole solette e alla fine tornando mi ha detto che l'uscita sola con mamma le era piaciuta tanto tanto
Ultimamente in effetti sto più dietro ad Ale e lei probabilmente ne soffre un po' pur non dandolo a vedere!
Scappo a nanna, un
Bentornata Teuta!
Trentino ... il mio sogno, l'anno prossimo se le finanze lo permetteranno una settimana mi piacerebbe proprio, il socio non ama la montagna ma non ha mai visto il Trentino!!!
Qui tutto ok, le bimbe si sono riprese, ieri sono stata malissimo io ... febbre, dolori e un po' di mal di gola, ma oggi va già molto meglio!
In spiaggia va benone, io temevo di dover rincorrere Alessia qua e là invece sono più gestibili che in campeggio!
Giocano tranquille, Alessia adora pure passeggiare sul bagnasciuga senza gettarsi in acqua (con Elisa era impossibile, lei appena vedeva l'acqua doveva buttarsi!), oggi Eli era in acqua e lei a giocare in riva pacifica!
Stasera poi io ed Elisa ci siamo fatte una passeggiata e giretto sulle giostre con gelato sole solette e alla fine tornando mi ha detto che l'uscita sola con mamma le era piaciuta tanto tanto

Ultimamente in effetti sto più dietro ad Ale e lei probabilmente ne soffre un po' pur non dandolo a vedere!
Scappo a nanna, un

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Anniski
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!! Sono tornata dalla Liguria, ci siam presi proprio una bella e meritatisssssssima vacanzona!
Son rientrata al lavoro senza particolari shock
L è una diavoletta, persistono i problemini con la nanna, mangia tutto, parlotta a volontà, è magrina (te credo, è sempre in moto) ma le tappe di sviluppo della sua età mi sembra che le abbia completate... discorso nanna a parte, ovvio!
Martedì andiamo dal pediatra per visita filtro...
Più tardi leggo gli arrretrati...
Son rientrata al lavoro senza particolari shock

L è una diavoletta, persistono i problemini con la nanna, mangia tutto, parlotta a volontà, è magrina (te credo, è sempre in moto) ma le tappe di sviluppo della sua età mi sembra che le abbia completate... discorso nanna a parte, ovvio!
Martedì andiamo dal pediatra per visita filtro...
Più tardi leggo gli arrretrati...
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
-
- Bronze~GolGirl®
Anche Davide avrebbe voluto andare al mare perché secondo lui Vane ne aveva bisogno ma, secondo me, solo 2 settimane non fanno sto granché senza tener poi conto che lo scorso anno siamo tornati a casa stanchi e il mare lo abbiamo visto poco. Inoltre mi hanno detto che per i bimbi il mare migliore è quello della Liguria ma in inverno massimo primi mesi primaveriligloria ha scritto:Anche io sono molto tentata dal Trentino x via del caldo che nn tollero più! Ma devo portare Teresa al mare (ha bisogno!)
Peró visto che ancora ovviamente nn abbiamo prenotato (il socio aspetta le offerte) potrei mandare i bimbi al mare con il socio e io portarli in montagna
![]()
Quando mi ha proposto la montagna ho visto la luce divina
- ro77
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
vi scrivo anch'io dal mare... tutto bene, ce la stiamo spassando tra mare, piscina e campeggio... devo dire che le bimbe stanno abbastanza brave, certo è faticoso per me smazzarmene due da sola e cercare anche di lavorare, ma tutto sommato ce la stiamo cavando bene. anche valeria adora l'acqua, le piace sguazzare sul bagnasciuga tra le onde ma anche fare i "tuffi" in piscina... insomma, la solita temeraria che tra l'altro si fa sempre del male per andare dietro a sua sorella, ha già le ginocchia e il nasino scorticati
per fortuna stasera arriva mio marito e si ferma per due settimane così io tiro un attimo il fiato - almeno spero
dena, bellissimo il campeggio dove siete stati
qui in liguria secondo me non c'è proprio la mentalità di predisporre strutture per i bimbi, pensa che è già un'impresa trovare una struttura in spiaggia che abbia anche solo un fasciatoio... dobbiamo sempre arrangiarci...
november, anniski, bentornate
chiaretta, anche irene in certi periodi accusa un po' il fatto che io vada troppo dietro a valeria, purtroppo però è inevitabile perché la piccolina è in una fase terremoto e non ha affatto il senso del pericolo... e ora come ora fatico a ritagliarmi degli spazi da sola con la grande, dovrei potermi sdoppiare...
vado ragazze, mi metto a lavorare approfittando della siesta delle pesti...
vi scrivo anch'io dal mare... tutto bene, ce la stiamo spassando tra mare, piscina e campeggio... devo dire che le bimbe stanno abbastanza brave, certo è faticoso per me smazzarmene due da sola e cercare anche di lavorare, ma tutto sommato ce la stiamo cavando bene. anche valeria adora l'acqua, le piace sguazzare sul bagnasciuga tra le onde ma anche fare i "tuffi" in piscina... insomma, la solita temeraria che tra l'altro si fa sempre del male per andare dietro a sua sorella, ha già le ginocchia e il nasino scorticati

dena, bellissimo il campeggio dove siete stati

november, anniski, bentornate

chiaretta, anche irene in certi periodi accusa un po' il fatto che io vada troppo dietro a valeria, purtroppo però è inevitabile perché la piccolina è in una fase terremoto e non ha affatto il senso del pericolo... e ora come ora fatico a ritagliarmi degli spazi da sola con la grande, dovrei potermi sdoppiare...
vado ragazze, mi metto a lavorare approfittando della siesta delle pesti...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- samman
- Original~GolGirl®
bilancio 18 mesi 12 kg 150 e 87 cm , altezza al 90° percentile, il mio ometto è un gigante! 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Scusate se non sono più passata, ho avuto un WE veramente pessimo, la mia amica del battesimo ha un linfoma e non riesco a farmene una ragione, si può curare ha buone speranze ma non riesco a non pensarci, ha tre figli e uno di due mesi ca**o!
Annalisa si è asfaltata in terra e ha un labbro che sembra la Parietti.
Domani vado a vedere Elton John e spero di riuscire a non pensare a niente perchè mi ci vuole...
Annalisa si è asfaltata in terra e ha un labbro che sembra la Parietti.
Domani vado a vedere Elton John e spero di riuscire a non pensare a niente perchè mi ci vuole...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- samman
- Original~GolGirl®
caspita Laura! che brutta batosta!!! le mando anche io tanti 

- samman
- Original~GolGirl®
ishetta ha scritto:No gli ultimi sono i molari.samman ha scritto:vi prego ditemi che i canini saranno gli ultimi ad uscire... non se ne può più, di notte non si dorme e di giorni siamo nervosissimi...
![]()

- laura s
- Gold~GolGirl®
E i molari hanno 4 cuspidi, i canini una...samman ha scritto:ishetta ha scritto:No gli ultimi sono i molari.samman ha scritto:vi prego ditemi che i canini saranno gli ultimi ad uscire... non se ne può più, di notte non si dorme e di giorni siamo nervosissimi...
![]()
![]()
non ce la posso fare ...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- gloria
- Expert~GolGirl®
Elia soffri più con i canini... dei molari nemmeno ce ne accorgemmo
Laura ti capisco x la tua amica
Anche una mia amica ha avuto un melanoma in un dito del piede con linfonodi positivi Ne ha tolti diversi Poi alla proposta di fare svuotamento (quindi incisione dal piede all'ascella) ha detto no (con una bimba piccola e con il marito sempre fuori x lavoro...) e quindi alternativa controlli serrati e dita incrociate
Laura ti capisco x la tua amica
Anche una mia amica ha avuto un melanoma in un dito del piede con linfonodi positivi Ne ha tolti diversi Poi alla proposta di fare svuotamento (quindi incisione dal piede all'ascella) ha detto no (con una bimba piccola e con il marito sempre fuori x lavoro...) e quindi alternativa controlli serrati e dita incrociate