GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Messaggio da Ciuk » 9 lug 2012, 13:56

yashoooooo buon viaggio!!! Il primo di questa settimana...
E meno male per il portafoglio. :ok
Raggetto wow che bello 14 camper. Ho una domanda per voi camperiste. Quando ci si ferma nelle piazzole, si paga? E' come nei campeggi?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 lug 2012, 14:16

CIUK: mi sa che Luisa è anche più estrema: la possono pure sgridare che non le interessa, basta non stare con mamma e papà :fischia
Vabbè dai, ma magari JJ intendeva: "Voi non mi avete visto???" Dai era una domanda..sì sì sono certa.... :fischia :x:
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 lug 2012, 14:16

Yashoooooo: vola vola anche per me che sto sempre col kiul in macchinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :buuu :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 lug 2012, 14:20

Dream78 ha scritto:CIUK: mi sa che Luisa è anche più estrema: la possono pure sgridare che non le interessa, basta non stare con mamma e papà :fischia
Vabbè dai, ma magari JJ intendeva: "Voi non mi avete visto???" Dai era una domanda..sì sì sono certa.... :fischia :x:
Secondo me i bimbi come JJ, trovano negli "altri" qualcuno che magari si dedica a loro in toto: nonni, tate, animatori... mentre con noi genitori è diverso.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 lug 2012, 15:24

Sono qui, su questo progetto, per fare un sacco di cose.
:che_dici mi sto addormentando.
Pausa the, vah.
:ciaociao

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 lug 2012, 6:40

Buongiorno a questa landa desolata. :prr

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 lug 2012, 9:20

Ciuk ha scritto: Raggetto wow che bello 14 camper. Ho una domanda per voi camperiste. Quando ci si ferma nelle piazzole, si paga? E' come nei campeggi?
in alcune si e altre sono gratuite. Nel posto in cui siamo stati era tutto gratuito ma non c'erano servizi (per servizi si intende carico/scarico acqua e corrente) ma per solo un WE non sono necessari.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 lug 2012, 9:21

ieri terremoto a Roma, noi eravamo dai miei che abitano abbastanza vicini alla zona dell'epicentro quindi l'abbiamo sentito nitidamente. I bimbi stavano giocando nella piscinetta e non si sono accorti di nulla. Ma io mi sono un po' spaventata e ho pensato immediatamente a cosa devono aver provato le persone a L'Aquila o in Emilia.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 lug 2012, 9:56

raggetto ha scritto:ieri terremoto a Roma, noi eravamo dai miei che abitano abbastanza vicini alla zona dell'epicentro quindi l'abbiamo sentito nitidamente. I bimbi stavano giocando nella piscinetta e non si sono accorti di nulla. Ma io mi sono un po' spaventata e ho pensato immediatamente a cosa devono aver provato le persone a L'Aquila o in Emilia.
:urka non so niente, di che magnitudo? danni?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 lug 2012, 10:02

CIUK ci son vari tipi di sosta. Sosta libera: non paghi. Aree più o meno attrezzate: si può pagare come in un parcheggio, tot all'ora o al giorno. Ci sono delle aree di sosta apposta per camper e con tanti servizi e comfort da sembrare campeggi, ma convenientissime (tipo 10 euro al giorno). Altre urende sotto il sole lontane da tutto e magari pure care. Il campeggio però costa di più. In questo weekend per es. in campeggio abbiamo pagato per due notti e due giorni (da venerdì sera a domenica sera), piazzola bella comoda in pineta con corrente, in quattro: 66 euro (sabato ancora tariffe mezza stagione, domenica è iniziata l'alta).
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 lug 2012, 10:05

Noi weekend benissimo, c'era anche quella bimba di cui vi ho parlato, che ha avuto per un periodo la fissa della dieta. Ora è al mare da due settimane e le è passato tutto, mangia con appetito (e che appetito!) e non è affatto sciupata, direi proprio giusta... mamma mia che influenza hanno le compagnie :urka

Ora sono a dir poco incasinata, devo finire un lavoro entro oggi e poi devo ancora preparare tutto e giovedì partiamo alle 6 e mezza, cavoletti, sono presa malissimo!!! perciò vi saluto.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 lug 2012, 10:24

Mais, volevo chiederti che tragitto fate per arrivare a Creta?

Terremoto, mi pare magnitudo 3.5 e infatti a Roma si è sentito poco. Casa dei miei però è vicina all'epicentro, che è stato ai Castelli Romani, e quindi lì si è sentita nettamente.

Mi pare non si siano registrati danni nè grossi spaventi in generale visto che non tutti l'hanno sentita. Mia mamma, che in quel momento era al piano terra da un'amica, non l'ha sentita per niente.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 lug 2012, 10:33

Raggetto/Mais, grazie per le info.
Raggetto non sapevo del terremoto... magnitudo? Meno male che i bimbi non se ne sono accorti. Io ho JT ancora terrorizzato, perchè ogni volta che sente vento forte, comincia a tremare, vuole venire in braccio e andare al coperto (casa, albergo,...) e continua a ripetere che viene il terremoto.
Anche in montagna ogni tanto mi chiedeva: quando arriva il terremoto?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 lug 2012, 12:29

Buongiorno Biblios!
Io ci sono ma con molto da fare in ufficio, poi al pomeriggio me la sto proprio godendo, ieri spesa poi chiacchiere con un amica anche lei senza figli fino ad ora di cena, poi cena e relax
Oggi visita ginecologo, visita di controllo ma c'è ho una paura....
Domani piscina, vediamo se riesco a migliorare la schiena...
Scusate suona telefono in ufficio, vi saluto a dopo spero
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 lug 2012, 12:41

Michy fai bene a godertela... Sei a casa sola sola o c'è David?
Io vorrei godermela giovedì, ma sarà una sfacchinata. In pratica al mattino ho il controllo dalla nutrizionista (mamma mia :x: ), poi volevo fare un salto all'outlet o meglio da H&M, e questo mi farà partire tutta la mattinata/primo pomeriggio. Tra l'altro volevo prendermi un costume, ma io mi trovo bene solo da calzedonia (che è in centro :argh ). Però posso provare da decathlon... che è lì vicino all'outlet.
Alle 16 vado a prendere i bimbi e poi con mio padre che li tiene, vado al colloquio a parma.
In tutto ciò dovrei stirare. :fischia

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 lug 2012, 12:56

io domani spero di riuscire a fare un giro per saldi. Devo comprare alcune cose per i bimbi (pantaloncini corti, soprattutto, canotte e magari qualche t-shirt per Noemi), poi A. voleva delle polo e io ... boh, forse dei bermuda.

anch'io ho tanto da stirare ma finchè sono da mia mamma mi rifiuto. sETTIMANA prossima vado un pomeriggio a casa mia e stiro tutto lì, con il condizionatore acceso.

così ne approfitterò per preparare un po' di roba per la partenza.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 lug 2012, 14:15

Ecco, in pausa pranzo ho finito "Il tribunale delle anime" e ho un domandone per chi l'ha letto, AIUTOOOO!!!!

se non l'avete letto saltate che c'è uno spoiler importante:

SE MARCUS E' IL TRASFORMISTA E SHALBER E' SCOMPARSO... MA CON CHI E' ANDATA A LETTO SANDRA???

Mi son persa qualche pezzo???

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 lug 2012, 15:14

raggetto ha scritto:io domani spero di riuscire a fare un giro per saldi. Devo comprare alcune cose per i bimbi (pantaloncini corti, soprattutto, canotte e magari qualche t-shirt per Noemi), poi A. voleva delle polo e io ... boh, forse dei bermuda.

anch'io ho tanto da stirare ma finchè sono da mia mamma mi rifiuto. sETTIMANA prossima vado un pomeriggio a casa mia e stiro tutto lì, con il condizionatore acceso.

così ne approfitterò per preparare un po' di roba per la partenza.
Il fatto è che io poi sabato e domenica sarò via, al 99%. Andiamo nella casa in montagna dei nostri amici (quelli da cui andiamo spesso, della cui casa - in campagna - ho messo le foto in DB) e quindi non farò nulla. La settimana prossima sarò a Milano sino a mercoledì, quindi ancora niente... :x:
Considerando che ho già 3 lavatrici stese ad asciugare... :impiccata:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 lug 2012, 15:24

:nonegiusto lo sapevo che non dovevo mettermi queste scarpe stamattina... :nonegiusto

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 lug 2012, 15:42

buon pomeriggio... é quasi ora di tornare in spiaggia. Ah com'é faticosa la vita in vacanza:)) oltretutto non devo neanche pensare a far da mangiare questa settimana. Per le bimbe forse é un po' vincolante sui pasti ma pace. Il baby park non lo usano e preferiscono stare con noi.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”