GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da ithil » 9 lug 2012, 16:09

simona sono proprio contenta per Giordano che cresce bene e per il latte!dai che andate alla grande!

per le contrazioni cocnordo con barbara e simona, le prime non è che siano così tanto diverse dai dolori mestruali, non è un dolore che manda fuori di testa quindi si potrebbe pensare che non siano loro...insomma seguite anche il vostro istinto, se avete dolori abbastanza decisi e ripetuti andate senza mettervi a contare minuti e secondi, meglio uno scrupolo in più che in meno!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 9 lug 2012, 16:32

Ah si guarda, sia mai che i pupi hanno deciso che piu' le mamme son rustiche meglio starsene in pancina?

Poi sapete che non c'e' traccia di colostro? le mie tette, belle abbondanti all'inizio, adesso sembrano moscie e vuote, senza vita!!! Uhhhfff!!!!!

Z.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 lug 2012, 16:43

Colostro zero anche da me!

Aggiungete alla lista UTERO ACCOGLIENTE anche Sweethawk!! Alberto non da segni di voler uscire!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 9 lug 2012, 17:33

Domandina del piffero...... :hi hi hi hi
domani vado a fare manicure e pedicure, secondo voi posso mettere lo smalto colorato oppure meglio di no visto l'evento parto che si avvicina? sto pensando a quelle indicazioni che di solito danno quando si deve fare un intervento chirurgico.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 9 lug 2012, 17:38

Ah ecco...mi chiedevo che fine avesse fatto Sweethawk, beh il gruppo si arricchisce :ahaha

Questione contrazioni: io aspettavo le contrazioni dei 5 minuti, ma sono passata da 10 minuti a 2 dopo aver fatto un bagno caldo. Quindi ho fatto giusto in tempo ad arrivare in Ospedale e avevo già la testina di Filippo che stava per uscire. Però secondo me meglio così che non arrivare in ospedale quando manca un sacco di tempo e magari farsi rimandare a casa :x:

Barbara: secondo me é una specie di vendetta quella della tua amica. Anche io tartasserò tutte le partorienti che incontro chiedendo: Non é ancora nato? Vendetta tremenda vendetta! :ahah

Ithil :sberla: ammorbarci? Non dirlo neanche per scherzo! Sentirti parlare del tuo allattamento e il resto é quello che ci dà coraggio e voglia di partorire! Per quel che riguarda questi giorni, non fanno testo. Ricordati che hai appena partorito ed é normale che l'umore sia fragile. Piano piano rientrerai in forze e vedrai che sarà tutto più facile e anche la tua Sofia lo capirà. I bambini, non per cattiveria, ma proprio per natura, sanno mertterci alla prova quando ci vedono più deboli. :ok

Paracapezzoli: Per chi é al secondo parto posso dire: TRANQUILLE!!! Soprattutto se avete già allattato vedrete che sarà tutto diverso dalla prima volta :ok Con Ricky ho fatto il primo mese a vedere i sorci verdi, con Filippo ho allattato con immenso piacere fin dal primo giorno senza ragadi e menate (sino alla mastite...ma quella é un'altra storia...)
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 9 lug 2012, 17:39

cherry76 ha scritto:Domandina del piffero...... :hi hi hi hi
domani vado a fare manicure e pedicure, secondo voi posso mettere lo smalto colorato oppure meglio di no visto l'evento parto che si avvicina? sto pensando a quelle indicazioni che di solito danno quando si deve fare un intervento chirurgico.
io me lo sono fatto mettere anche se non é consiglaitissimo
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 lug 2012, 17:47

beatrix ha scritto:
cherry76 ha scritto:Domandina del piffero...... :hi hi hi hi
io me lo sono fatto mettere anche se non é consiglaitissimo
Secondo la mia estetista l'importante è che si toglie con l'acetone, in caso di emergenza cesareo!
Il Gel è assolutamente sconsigliato!
beatrix ha scritto:Barbara: secondo me é una specie di vendetta quella della tua amica. Anche io tartasserò tutte le partorienti che incontro chiedendo: Non é ancora nato? Vendetta tremenda vendetta!
:caduta_sedia:
Aspetterò che faccia il secondo allora!!! :risatina:
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 lug 2012, 18:03

cherry76, x lo smalto l'anestesista mi ha detto che non c'erano problemi!!! Nel caso bastava solo un'unghia libera della mano per l'ossimetria, perché lo strumento è sensibile e a volte lo smalto sballa i dati
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 lug 2012, 18:07

SIMONA72 ha scritto:Questa mattina sono andata a pesare il mio ragnetto. In una settimana ha preso 320 gr e 1 cm e quindi adesso è 3430 gr per 52 cm :clap

Adesso inoltre trova abbastanza latte e quindi ha ripreso a fare i suoi pasti regolare ogni 3 o 4 ore. Spero che la situazione si sia assestata :incrocini
Che splendore il tuo Giordano!!! È davvero un lottatore

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 lug 2012, 18:11

Secondo me l'11 correremo tutte di gran carriera al Ps con il cambio di luna come i lupi mannari!!
Ithil, :sberla: ma che ammorbarci siam qui per ascoltare e x noi ogni tua parola è fonte di esperienza e saggezza
Zetina, Anch'io sotto la doccia ho avuto la stessa sensazione per il seno.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 lug 2012, 18:13

Simona, sono proprio felice per il latte e che Giordano cresca alla perfezione!!
Ithil, ci manca ancora...ognuna parla della prorpia esperienza, buon per te che hai già dato, da sabato (giorno in cui presumo mi dimetteranno), ci sarò anch'io a tempestarvi con domande da neo mammma.
Ho perso il tappo, sai mai che domani in ospedale mi parta il travaglio...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 lug 2012, 18:20

pao pao, dai almeno hai fatto un passo avanti!!! :incrocini per domani

Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweethawk » 9 lug 2012, 18:23

beatrix ha scritto:Pao pao - Befanina - Zetina potremmo fondare il gruppo delle:
UTERO ACCOGLIENTI...PROVARE PER CREDERE! :ahah

Ragazze il fatto che non scrivo non deve essere una giustificazione al fatto che mi lasciate fuori da questo club che mi offendo alla grande :permaloso: :permaloso: :ahaha :ahaha

Sono al limite della disperazione non tanto per il fatto che sono solo a due giorni dopo la DDP ma al fatto che oggi ho fatto il monitoraggio e visita avevo qualche contrazione, l'utero è appianato ma bello chiuso, la testa è alta ....e il prossimo controllo è per il 16 Luglio :nonegiusto :nonegiusto ........ora spero solamente nel buon impegno del "piccolo" (che poi se i primi di giugno era stimato sui 3 kg...secondo voi per il 16 Luglio quanti kili pesa 4.5???) di voler uscire prima perchè le ho provate quasi tutte mi manca solo l'olio di ricino e sinceramente volevo evitare di sconquassare l'intestino....

Volevo ringraziare Barbara per i suoi aggiornamenti sul mio conto grazie mille!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 lug 2012, 18:26

Sweethawk, c'è posto anche per te, non ti turbare, anche perchè tra 48 ore avrò mollato il gruppo :spiteful: (non odiatemi, ma...finalmente!!!)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 9 lug 2012, 18:28

Ciao ragazze!!!Siamo a casa!!!Noi stiamo benone...Nicolò è bravissimo!!Mangia, dorme...è un super cucciolo.Mi arretro un pò poi vi racconto bene del parto...Mi sono tenuta aggiornata con Befanina sulle altre...Auguri a tutte!!! :yeee un bacione
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 lug 2012, 18:30

Sweethawk, Benvenuta nel club è che siccome avevi scritto che avevi parecchie contrazioni, speravamo per te che avessi già partorito!!!

C'è posto...io mi sa che sarò l'ultima

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 lug 2012, 18:32

vale804, bentornati a casa!!!!!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 lug 2012, 18:33

vale804 ha scritto:Ciao ragazze!!!Siamo a casa!!!Noi stiamo benone...Nicolò è bravissimo!!Mangia, dorme...è un super cucciolo.Mi arretro un pò poi vi racconto bene del parto...Mi sono tenuta aggiornata con Befanina sulle altre...Auguri a tutte!!! :yeee un bacione
Bentornata!!!! Finalmente a casa.. :-D

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 lug 2012, 18:42

ciao donne,
sono tornata a casa da poco dall'ufficio, e oggi sono davvero demolita. ero pronta per andare a casa alle 15.30 ma il mio collega è andato in vacanza questa settimana e sono dovuta stare là per tutte le cose dell'ultimo secondo. ho la schiena a pezzi, e ora sono sdraiata sul divano cercando di risistemarmi un po'...
in compenso la mia pulce oggi pomeriggio si è fatta sentire molto, quindi su quel fronte sono più tranquilla

ora mi arretrizzo un po'...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 lug 2012, 18:51

cherry, brava che ti sei preparata con ceretta ecc... ora Giovanni troverà all'uscita una mamma super ordinata. io devo assolutamente prenotare domani se no Amelia si trova una scimmietta... :fischia
per lo smalto, non so, io eviterei. anche perché alle lezioni di allattamento ci hanno detto che a volte serve inserire un dito (il mignolo) dentro la bocca per staccare il pupo se si attacca male. però dopotutto è solo un dito...

vallllina, come procedono le tue contrazioni? sempre più frequenti e forti?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”