GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA DIETOLINA IMPERFETTA PERDE PESO SENZA FRETTA!

Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA DIETOLINA IMPERFETTA PERDE PESO SENZA FRETTA!

Messaggio da stele » 2 lug 2012, 15:36

Stefyyyyyyyyyyyyyy :prr :prr :prr
anche io come te mi peso tutti i giorni... :fischia
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 lug 2012, 10:03

...ecco stamattina mi sono pesata e la bilancia mi dava 67... :argh un kilo in piu eppure ieri non ho mangiato molto...sara forse che mi deve arrivare il ciclo??
Il mio problema è che sgarro i kili vanno su a manetta....infatti in vacanza ho sgarrato tantissimo... :argh va bè poi è vero anche che in ferie la dieta mica la si fa no?!!!

STELE ecco all'ora non sono l'unica fissata... :ahaha
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 3 lug 2012, 17:56

Anch'io sono una fedelissima della bilancia anche se il dietologo ha detto che assolutamente non bisognerebbe pesarsi spesso anzi quasi mai… ma anche a le serve x vedere che sto facendo bene :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 4 lug 2012, 12:55

Buongiornoooooooo!!!! :cuore
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 lug 2012, 15:40

05maggio ha scritto:...ecco stamattina mi sono pesata e la bilancia mi dava 67... :argh un kilo in piu eppure ieri non ho mangiato molto...sara forse che mi deve arrivare il ciclo??
Il mio problema è che sgarro i kili vanno su a manetta....infatti in vacanza ho sgarrato tantissimo... :argh va bè poi è vero anche che in ferie la dieta mica la si fa no?!!!

STELE ecco all'ora non sono l'unica fissata... :ahaha
Ma che fissata tesò.... mi si è inculcata questa cosa della bilancia da quando ho avuto le bimbe. Anzi ora mi sono calmata, prima mi pesavo anche più volte al giorno!
E comunque alla "siura" non dispiace :risatina:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 5 lug 2012, 18:05

DadaEle ha scritto: Farfalla stiamo camminando in modo parallelo, io giusto qualche passo indietro rispetto a te....hai visto mai che ce la facciamo anche noi!!
certo che ce la facciamo
abbiamo solo bisogno di un po' più di tempo

figata il tiramisù dietetico con lo yogurt! mi sa che prima o poi te lo copio.
magari con lo yogurt al caffè che quello bianco non lo riesco a mangiare.

giremy ha scritto:DOMANDONA: qualcuna di voi ha mai provato le pasticche che fanno assimilare meno calorie? Quelle tipo XLS o giorno e notte.
Funzionano?
di solito quella roba lì funziona solo se mangi poco e ti muovi (e di solito ce lo scrivono, in piccolino, "associato ad un regime alimentare ipocalorico e sport" o qualcosa del genere)

ishetta ha scritto:In questi giorni stavo riflettendo che ormai è da molto che non mi abbuffo più :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
io ci pensavo giusto oggi a pranzo
saranno un paio di mesi ormai e sono così felice!
mi sono iscritta al minicorso ddc edizione speciale (quello per chi ha già fatto il mincorso) e mi chiedevo come stesse andando a te

DANY io ci ho messo 6 anni a far capire a farfallo che se critico una sua azione non sto mettendo in discussione lui nella sua interezza di persona nè il nostro rapporto. e ancora a volte glielo devo ricordare.

SYRIAILARIA :yeee viva il 6!!!

STELE stai andando benissimo!!! :yeee

05MAGGIo benvenuta
io mi peso a seconda dell'umore
ultimamente tutti i giorni, max giorni alterni, di più non resisto e se cerco di farlo finisce che mangio.... ho qualche problemino nel rapporto col cibo, sai com'è, meglio una pesata in più che un'abbuffata :D
mi contendo il titolo di "cicciapiùciccia" con la DADAELE :hi hi hi hi

io faccio un po' di su e giù, oscillo tra i 101 ed i 102.
un paio di settimane fa m'è arrivato anche il capoparto e sono un po' sbarellata. speravo che almeno questo migliorasse un po' dopo la seconda gravidanza, invece sembra che le cose peggiorino... mah, aspetto ancora qualche ciclo prima di disperare.

ho modificato tantissimo le mie orribili abitudini alimentari e ne sono stracontenta, anche se poi alla fin fine non calo, ma almeno ho smesso di crescere.

ultimamente ho difficoltà a collegarmi perchè sono stata costretta a casa (mamma non mi ha potuto guardare i bambini nelle ultime due settimane) e lì mi riesco a collegare solo dal cellulare e ad intermittenza... insomma solo fb e pure poco
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 lug 2012, 9:58

Buon giorno a tutte...
Stamattina mi sono pesata ed ero 66,7....be non male visto che sono anche in pieno ciclo e sto sgarrando un po...be fino a domenica e poi sicuramente il mio corpo riuscira a sistemarsi un po...
Ah ecco, non vi ho detto il mio traguardo....mi piacerebbe tanto arrivare a 62 kg, io sono molto alta 1,57, ma se vado sotto i 60 il viso inizia a scavarsi e non è bello da vedere... :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 lug 2012, 14:29

farfalla ha scritto:
DadaEle ha scritto: Farfalla stiamo camminando in modo parallelo, io giusto qualche passo indietro rispetto a te....hai visto mai che ce la facciamo anche noi!!
certo che ce la facciamo
abbiamo solo bisogno di un po' più di tempo

figata il tiramisù dietetico con lo yogurt! mi sa che prima o poi te lo copio.
magari con lo yogurt al caffè che quello bianco non lo riesco a mangiare.

Qua la mano sorella :fischia :ahaha

Nemmeno io posso mangiare lo yogurt bianco! Per quel finto dolce uso o i bianchi dolci o alla vaniglia o appunto al caffè.
Ovvio non è superlight, ma se uno vuol far finta di mangiare un dolcino non va male!
(e comunque una colazione con uno yogurt intero e 4/5 pavesini non è così male dal punto di vista calorico!)

ABbuffate... Nel vero senso della parola, sì....è passato qualcosina, forse una 15/20 gg fa nell'ultimo mese e mezzo... Però allo stesso tempo nello sgarrettino quasi quotidiano ci casco sempre!
Ieri sono stata meravigliosa... Poi dopo essermi addormentata con chiara sul divano mi sono ripresa a mezzanotte con un flash "oddio devo finire una dichiarazione" e prima di mettermi a lavorare ho beccato il pane che era rimasto in tavola e me lo sono mangiato in modo automatico con la marmellata :che_dici Solo verso gli ultimi 2/3 bocconi mi sono resa conto che ho rovinato la giornata di ieri!

Però via... se penso a 3 mesi fa è grasso che cola (spero non solo metaforicamente :risatina: )

Io cmq sono leggermente sopra ai 105, VOGLIO rivedere il 99, anche solo 99.9 :pistole

Oggi non è andata magnificamente dal punto di vista calorico, ma se guardo all'aspetto psicologico è andata cmq bene.
Stanotte sono andata a letto verso le 4 :x: , stamattina ero in mega ritardo e sono uscita senza far colazione e portandomi dietro solo del cocomero.
Ho preso una briosche salata integrale al bar qua sotto, ho fatto merenda con un finto cappuccino e a pranzo della pizza (più o meno l'equivalente di mezza da pizzeria) e la cocomera.
Ovvio...briosche più pizza con le calorie non ci sono, ma per me aver preso SOLO unabriosche e neppure dolce, aver atteso il pranzo ecc ecc è stato comunque un 'ottima cosa. E se avessi avuto più tempo mi sarei fatta fare l'insalata al posto della pizza, ma poi non mi rimaneva il tempo per mangiarla...

AVANTIIIIIIIIII!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 6 lug 2012, 18:10

Su gol riesco a passare pochissimo ma la mia dieta continua.
Mi sono pesata stamattina ed il mio peso è 74,1. :-D
Spero che non sia una bufala visto che ho trasferito la bilancia a casa al mare e magari non dice il vero :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 lug 2012, 6:51

Care ragazze mi sa che l'aria di mare non fa bene...sto mangiando malissimo per cui mi aspetto sorprese per domani. Ma non importa sono contenta di come sto rpocedendo, cercherò di fare la brava, vuol dire che mi riprendo dopo l'esttate

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 7 lug 2012, 9:46

Buongiorno!!
Io sono un disastro in questi ultimi giorni..mangio voracemente e soprattutto dopo cena! Sono sempre 70.3 ma solo grazie all'ultimo trattamento :buuu
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 7 lug 2012, 10:40

Stele anche io in estato ingrasso sempte 4/5 kili. Quest'anno ho la testa diversa e sto continuando a scendere. Cerca di litarti molto a pranzo. Io faccio cosi': a pranzo solo yogurt o frutta o verdura poi a cena mi concedo qualcosa in piu' e pare che stia funzionando
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 7 lug 2012, 10:56

DadaEle ha scritto: Oggi non è andata magnificamente dal punto di vista calorico, ma se guardo all'aspetto psicologico è andata cmq bene.
secondo me noi è quello che dobbiamo guardare, prima di tutto
solo quando avremo sistemato abbastanza la testa ed il rapporto col cibo allora potremo affrontare anche un discorso calorico
certo non che ora dobbiamo abbuffarci, ma nemmeno metterci a stecchetto se no ritornano gli errori che ci hanno portato a superare il quintale
ddc per me è stata la manna dal cielo
e adesso che mi sono riletta le prime due lezioni mi sono accorta che le avevo dimenticate
tu lo avevi fatto il minicorso? lo stai rifacendo?
DadaEle ha scritto: Io cmq sono leggermente sopra ai 105, VOGLIO rivedere il 99, anche solo 99.9 :pistole
anche io voglio il 99.9
e anche io partivo sopra i 105
105,5, per essere precise, a marzo di quest'anno
ho proprio bisogno di tornare a due cifre, perchè mi ero arenata proprio quando stavo per riuscirci e mi sono resa conto che era stato per paura
mi ero scoperta a pensare "ma se non mangio questa cioccolata poi dimagrisco, oddiooooooooooo!" in preda ad uno stato di ansia che si è calmato solo quando mi sono strafogata la tavoletta intera :che_dici
evidentemente questo è il meccanismo perverso che mi ha portato dove sono ora, solo che prima non mi ero mai accorta dell'assurdità della cosa perchè non mi ero mai accorta di questo pensiero
va a finire che tutto 'sto gran lavoro che sto facendo su me stessa e sulla mia testa da qualche parte mi sta portando, anche se mi rendo perfettamente conto che sono solo alla prima delle mille scale che devo salire
ma tutto inizia da un principio, no?

ecco, ora ho bisogno di scendere a 99.9 per rendermi conto che non c'è niente di cui aver paura e che posso scendere ancora e ancora e ancora... e non succederà niente di male

ce la posso fare

ce la VOGLIO fare

:sorrisoo

ieri sera ho mangiato lentamente, ho assaporato ed ho lasciato l'avanzo
come mi sono sentita beneeeeeeeee
:hi hi hi hi

ah, pesata ufficiale del sabato mattina 100,7 kg
(chissà se il ciclo mi gonfia ancora come prima... ho avuto capoparto 2 settimane fa e ancora è tutto da vedere)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 7 lug 2012, 15:35

Buongiorno! Sono al mare e sprovvista di bilancia, e aggiungerei "per fortuna" perchè non mi darebbe buone notizie :che_dici Non c'è niente da fare, l'aria di mare mi apre la voragine :argh

Anch'io come farfalla mi sono ri-iscritta al mini corso di ddc, vediamo come va! :incrocini

Buona giornata e buona dieta a tutte :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 lug 2012, 16:45

Ah scusate è oggi sabato :hi hi hi hi ok la bilancia è salita 64.3 kg (+800 gr)....fa nulla cercherò di fare la brava come dice Giremy.
Effettivamente il problema è il ritorno dal mare perchè mio marito non ha mai fame, le bimbe dormono e io arrangio...per cui vado di yogurt e frutta almeno limito i danni!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 lug 2012, 13:27

io ho visto un 55kg la settimana scorsa, penso giovedì, ed ero contentissima (mi raccomando, non guardate il peso in assoluto, lo so che sembra poco, ma dipende anche dall'altezza e da quello che una era abituata ad essere...) solo che poi il weekend da mia suocera non ha giovato...
2008
2011

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 9 lug 2012, 15:34

eccomi!
scusate ma non ho mai tempo x scrivere!!
pesata di sabato 82.8!
miki mi puoi sposare dalle panzotte e mettere in allattamento? :thank_you:
:bacio a tutte
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 9 lug 2012, 17:44

GIU mi ero persa l'arrivo di Rebecca! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

la pizza con la pasta madre mi piace troppo e ne mangio sempre troppa.
anche se sempre molta molta moltissima meno rispetto a "prima".

ieri poi mi è sembrato di essere tornata indietro nel tempo: ogni tanto spizzicavo qualcosa.
per carità, sempre mille volte meglio di prima, quando invece di spizzicare erano abbuffate su abbuffate, ma insomma, non mi è piaciuto.
il caso ha voluto che sia stato dopo aver visto il 100,x sulla bilancia... per scrupolo che le cose siano collegate ho deciso che non mi voglio pesare per un po' e continuare a mangiare al meglio che posso, visto mai fosse la paura di scendere sotto al rassicurante quanto ingombrante quintale. andando avanti deciderò per quanto tempo aspettare, dipende da come riesco a mangiare nei prossimi giorni.

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 9 lug 2012, 17:50

Ciao a tutte ragazze!
Oggi controllo dalla dietologa, sono a -3,5 kg dall'ultima visita, il mese scorso! Direi che sto andando benone! Peso 52 kg (alla mia bilancia, dopo pranzo dalla diet ero mezzo kg in più...) :fischia ma essendo partita da 61 mi sento proprio una strafiga! :risatina:
Ancora 4-5 kg e poi sono a posto... Speriamo che le vacanze non portino kg in eccesso, i buoni propositi sono di fare la brava! :fischia
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 10 lug 2012, 10:47

Ambra bravissima...

E brava anche tu Farfalla!! Fai così, dai, non pesarti...(oppure fai come me che la bilancia fa i capricci e ci mette talmetne tanto tempo a sputare il numero che desisto!)

ANch'io io ho ceduto (ma meno peggio di qualche tempo fa) ed ho capito perfettamente il perchè....
Sindrome pre mestruale, mi sentivo davvero malissimo perchè non avevo qualcosa di dolce, ed ho ceduto....
Avevo anceh capito il perchè, sapevo che mi dovevano venire, ma non ce l'ho fatta. Oggi mi sono venute e mi sento un po' meglio. Speriamo bene!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”