GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.

Bloccato
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.

Messaggio da Stefi83 » 7 lug 2012, 16:54

Ciao ragazze!
ylenia85, a me il fasciatoio ha fatto comodo: molte dopo il primo periodo preferiscono cambiare il bambino sul letto, io invece lo uso ancora con Lorenzo per vestirlo, asciugarlo dopo la doccia... lo trovo dell'altezza giusta e poi essendo stretto lui ha paura di cadere e non si muove, sul letto mi scappa da tutte le parti :risatina: Quoto i colori "neutri", o comunque alla fine se non si intona con la cameretta puoi sempre usarlo in cantina o passarlo a qualche amica/parente :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Lilla13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.

Messaggio da Lilla13 » 8 lug 2012, 9:51

Buongiorno

Oggi scrivo x buttar fuori un pó di pensieri negativi che non mi sento di condividere e far pesare a nessuno,soprattutto al mio compagno...
Vi avevo già scritto che mia suocera è stata male ed è all'ospedale (ormai sono 3 mesi), e probabilmente ci starà ancora x un bel pó e al ritorno a casa non sappiamo bene quali saranno le sue condizioni (fisiche e mentali).noi abitiamo sopra di loro e il mio compagno é figlio unico. Attualmente nel loro appartamento stiamo facendo dei lavori di ristrutturazione x consentirle un ritorno a casa nelle migliori condizioni possibili e mio suocero si è trasferito da noi.lui va all'ospedale ogni pausa pranzo,il mio compagno ogni sera finito il lavoro...oggi che è domenica devono lavorare nella vigna (che io ormai odio!!!penso gli darò fuoco!!!!!)e poi ovviamente andranno all'ospedale! Io ci sono stata ieri,ma non ci vado più di una volta la settimana x evitare contagi strani,che in quel reparto non sarebbero inaspettati...
...morale della favola,anche oggi sono sola in questa prigione dorata che é casa nostra!non posso recriminare niente,perché la situazione è pesante x tutti,ma più va avanti la gravidanza più avrei bisogno di condividere dei momenti con il mio compagno,ma in questa circostanza è impossibile e lo capisco!lui quando c'è è estremamente dolce e premuroso,nonostante la stanchezza,ma a me comincia a mancare la mostra dimensione di famiglia!
Oggi sono proprio giu!
Scusate lo sfogo,ma avevo bisogno di urlare il mio malessere prima che esploda!

ylenia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ylenia85 » 8 lug 2012, 14:38

Buona domenica a tutte le ottobrine!! :yeee
Lilla13 hai fatto bene a sfogarti un pò,anke xkè qti pensieri nn fanno bene nè a te nè a ki sta nel tuo panciotto!
Mi dispiace moltissimo x la malattia di tua suocera e nn è di sicuro una situazione facile. :coccola
Credo però ke x te e il tuo compagno questo sia un momento bellissimo ke deve essere vissuto xkè nn ricapiterà più...ogni gravidanza è particolare e unica!! :cuore
Lo capisco ke nn è semplice e ke rimane pur sempre sua mamma ma nella tua pancia sta crescendo un nuovo esserino ke vi porterà ad essere una famiglia e quindi secondo me dovresti parlarne cn lui,in tutta serenità...tu cercando di capire e aiutarlo ad affrontare questo momento insieme e lui ritagliando un pò più di tempo x voi due e il pancione!!
Vedrai ke riuscirà a capire cm ti senti se anke tu saprai capire come si sente lui diviso tra lavoro,te e la mamma in ospedale!!
Inoltre penso ke nn ti debba sentire in colpa a provare qte cose,è normalissimo xkè vorresti vivere tu questo momento in esclusiva e invece devi condividerlo cn una questione così delicata cm una malattia ke purtroppo nn avvisa qdo arriva nè si augura a nessuno.
Io e Samuele ti mandiamo un bacino,vedrai ke saprai da sola cm affrontare questa situazione senza il consiglio di nessuno!! :bacio
Immagine
Amore mio mamma e papà ti aspettano...

ylenia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ylenia85 » 8 lug 2012, 14:45

Ah,in quanto poi alla questione fasciatoio vi aggiorno sugli acquisti :-D
Alla fine abbiamo optato x il fasciatoio della Pali cn bagnetto incorporato e cn tre cassetti spaziosi.
Il bagnetto poi si toglie e si acquista un bel pò di spazio :clap
Lo abbiamo preso color naturale almeno si può abbinare ovunque e senza pupazzetti o orsetti cm dicevate voi!! :ahaha
Per fortuna lo abbiamo ordinato xkè arriverà nn prima di metà,fine settembre!!
Sono contentissima e nn vedo l'ora di averlo a casa e metterci le cosine x Samuele!!Il mio socio è stato un tesoro,l'ha comprato lui!! :bacetto
X il resto ora devo comprare assorbenti e cosine x me x la valigia anke xkè Samuele è quasi sistemato x l'ospedale!! :cuore
Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 8 lug 2012, 14:55

Buona domenica Ottobrine!!! :sorrisoo

Ieri primo incontro pre parto... molto teorico, poco pratico, ma è il primo e ci può stare! :ok

Anna Luna, Alex bellissimi nomi!!! :emozionee :emozionee

Lilla13, è una situazione difficile e la tua posizione è del tutto comprensibile, sfogati pure con noi quando ne hai necessità, ci siamo anche per questo :coccola :coccola

ylenia85, hai già la valigia per Samuele pronta e stai iniziando la tua?!! Oddddio, io sono in ritardissimo allora, non ho ancora nulla!!! :argh :argh
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 8 lug 2012, 14:56

Dimenticavo per Arya, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la curva di domani!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 8 lug 2012, 17:03

Buona domenica :sorrisoo
LILLA brutta situazione... mi dispiace molto per tua suocera e immagino che il tuo compragno essendo figlio unico si senta molto responsabile nell'aiutare lei e suo padre. Ma dovresti parlargli e spiegargli che sei in un periodo molto delicato e vorresti che magari invece che tutte le sere potrebbe andare una sera sì e una no e stare un po' con te. Questo anche in previsione del parto che nei primi mesi per te sarà una fase ancora più delicata e avrai bisogno più che mai del suo aiuto.

bene YLENIA i nostri consigli ti sono serviti!! :ok

fa di nuovo caldo... caldissimo...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 9 lug 2012, 7:51

Lilla io vado un po' controcorrente e ti dico di essere forte, parlane col tuo compagno sì, ma non chiedergli di rinunciare a niente, sarà lui a regolarsi di conseguenza e a cercare nuovi spazi da dedicarti :cuore capisco che ti trovi in una situazione delicata ma anche lui lo è, di certo sarà diviso tra la gioia di questa gravidanza e la preoccupazione per sua madre.. forza e coraggio, cerca di scacciare via la tristezza ed essere positiva :sorrisoo

ciao ottobrine! Oggi andiamo in piscina (finalmente!)... non vedo l'ora di mettermi un po' ammollo :-D

ieri ho girato un po' per i saldi ma non ho trovato niente, l'unica cosa che ho comprato è stata una copertina di pile per avvolgere Andrea quando nascerà :cuore sono davvero indietro con gli acquisti, ho soltanto 3 vestitini e questa benedetta copertina :x: vorrei essere pronta almeno con body, calzini e qualche altro vestitino :che_dici non so che carrozzina userò (una mia amica ha detto che forse me la presta lei se rimedia un passeggino quando torna in italia).... mi sta venendo la sindrome del nido mi sento una chiavica perchè non riesco a decidermi su niente :martello spero che sia soltanto perchè sono alla terza gravidanza e dovrei sapere come muovermi...
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 9 lug 2012, 8:17

buongiorno a tutte!
Passo di corsa dopo il weekend fuori casa per salutarvi e festeggiare l'inizio del 7 mese! :yeee
Oggi sono via tutto il giorno di nuovo, ritorno stasera a raccontavi!
Buona giornata!!!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 9 lug 2012, 9:13

Buongiorno ottobrine.
Io e mio marito siamo rientrati ieri dal mare, mentre Greta è rimasta con la nonna.
Siamo stato davvero molto bene, e siamo tornati più sereni e abbronzati.
Peccato che io mi sia portata a casa una mezza influenza :argh
Adesso con calma mi lego tutti gli arretrati.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 9 lug 2012, 9:30

Buondì!
questa mattina ha un piedino quasi sotto il seno, mi sa che si è accomodata proprio per benino la signorina!!

ILLYFLO io continuo a ricevere vestitini per la bimba da amiche cugine e continuo a mettere in mansarda.. aspetto agosto quando saremo a casa tutti per fare un inventario delle cose che ho. Ma credo di non dover comprare nemmeno un mezzo calzino... Il trio degli altri due l'ho saldato con l'ultimo utilizzo e quindi dovrebbe essere ancora buono tanto si usa così poco, il passeggino ne avevo già comprato un altro e quindi è semi nuovo.
Il resto è ancora tutto utilizzabile!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 9 lug 2012, 10:29

Sissi, anche se in ritardo auguri di buon anniversario.

Dolcemare, per quanto riguarda gli acquisti prova a fare un giro da Kiabi (zona Auchan).
Hanno ottimi prezzi e capi molto carini, specialmente per i neonati; la qualità non è eccelsa, ma per quel poco che li usi i primi mesi non vale davvero la pena spendere di più.

Lilla, forse arrivo tardi, ma secondo me non ti conviene proprio acquistare un altro trio.
La navicella la userai per 4/5 mesi, l'ovetto per 8/9.
Poi dipende da quanto conti di lasciarlo ai nonni nei primi mesi, ma un solo passeggino che si reclina totalmente secondo me va più che bene.

Illy, ho visto la tua foto. Che bella che sei, e che bella panciotta.

Lilla, credo che nemmeno Alice abbia una posizione stabile. Per ora la seto prevalentemente in basso, ma ogni tanto mi arriva qualche calcio in zona ombelico.

Delfina, potresti provare a pulire il materasso diluendo acqua e candeggina e usando una di quelle boccettine con lo spray.
Altrimenti direi che la vaporella va benissimo.

Acidità: questa volta per ora non mi sta dando problemi, salvo quando mangio qualche cibo particolare. Con Greta invece ce l'ho avuta dal quinto mese alla sala parto.

Cipolla, qui si usa Micol con l'accento sulla I, solo in un caso mi è capitato di sentire l'accento sulla O.
Come Dolcemare e Lilla anch'io mi chiamo Erika, e abbiamo cercato di scegliere per le nostre figlie nomi semplicissimi che non fossero storpiabili o difficile da scrivere; mi bastano i fastidi che mi procura il mio. Però comunque ogni tanto qualcuno capisce Creta invece di Greta :che_dici

Orata, la domanda di maternità obbligatoria, così come quella per la flessiblità, va fatta in via telematica sul sito dell'INPS.
Altrimenti puoi rivolgerti ad un patronato.

Peso: questa settimana di vacanza è stata deleteria, ma questa mezza influenza arriva a fagiolo perchè non ho proprio per nulla appetito, e spero di perdere qualcosina.

Lilla, non so che dire, mi limito ad una coccola forte :coccola
Mi sento abbastanza in linea con il pensiero di Illy, anche se immagino il tuo disagio.

Grazie a tutte per gli auguri :cuore
Finalmente è arrivato il rgalo che volevo tanto, il Richiamo degli Angeli :emozionee

Ce l'ho fatta a leggere tutti gli arretrati, spero di non aver dimenticato nessuna.
Adesso mi metto un po' tranquilla a letto perchè mi sta scoppiando la testa.

Nota dolente: è confermato il viaggio di lavoro di mio marito in India.
Partirà la seconda settimana di settembre, e starà via fino alla fine del mese.
Devo prenderla con filosofia, ma mi viene male al pensiero di gestire da sola una babina di 4 anni e un pancione all'ottavo mese di gravidanza per così tanto tempo.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 9 lug 2012, 10:42

buongiorno belle ottobrine

lilla io quoto quello che ti ha scritto illy è una situazione difficile e pesante e penso che per il socio non dovrebbe essere affatto facile ti lascio una :coccola

ylenia :-D ma che brava con gli acquisti già sei a buon punto, io invece sono in alto mare, ho quelle quattro cose che mi hanno regalato :che_dici e pensate una cliente del socio poverina le rimane poco tempo da vivere ha voluto fare una mancia di 100 euro a Rachele, e ha chiesto al socio se quando nascerò gli può portare una foto che vuole vederla :emozionee

kuz ben tornata, il viaggio del socio non ci voleva :coccola
Immagine
RACHELE 16/10/2012

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 9 lug 2012, 10:44

KUZ mi dispiace per l'nfluenza chissà che fastidio con questo caldo.. ti leggo forte, quando tuo marito sarà via non avrai grossi problemi :ok non ti puoi far aiutare da nonni o zii?

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 lug 2012, 11:57

Buongiorno ottobrine panzute! :sorrisoo
Curva glicemica fatta!! :ok il primo prelievo, prima della "sbobba" da bere era a 89 come nei primi esami che avevo fatto a marzo che c'era anche la glicemia. Quindi.... :fischia mi auguro che anche gli altri 2 esiti siano ok... :incrocini Giovedì ho la risposta!! :incrocini

LILLA io ho passato piu' o meno quello che descrivi tu nel 2009, Rossella aveva un anno e quell'estate da metà luglio fino a metà settembre me la sono quasi sempre passata da sola nei w-e xè mio suocero era stato ricoverato e operato la prima volta di cancro alla gola. Avevamo anche messo la piscina grande quell'anno, usata 3 volte.. Io non me la sentivo di entrarci con Rossella piccola, e quindi ogni w-e eravamo qui a casa... nn solissime, però cmq... mio marito nn c'era quasi mai. Poi cmq lui ha un lavoro che lo porta a stare fuori di casa tutto il giorno, dalle 7.30 di mattina alle 7 di sera in media... Non gli ho mai fatto pesare nulla, e credo che nemmeno tu lo faccia... E' chiaro che si ha bisogno di un'attenzione in piu', quando si è incinta. Io queste attenzioni nn le ho manco ora, che cmq non ci sono problemi di salute di famigliari (purtroppo mio suocero è mancato quest'anno a gennaio)... Purtroppo ho un carattere di m@rda io, che piuttosto chiedere lascio passare tutto, e giustifico tutto e tutti...
Proprio in questi giorni mi faccio rabbia da sola, mi fa rabbia il carattere che ho ma nn riesco ad "impuntarmi" e a chiedere un qualcosa a qualcuno (x inciso: mio marito).. chiedere qualcosa io che so che quella persona proprio magari nn ci ha minimamente pensato... :perplesso Eh lo so, è una caratteristica di m@rda lo so!!!! E mi :martello da sola tante volte...
Cmq tu cerca magari di parlarne con tuo marito, magari bastarebbe anche solo uscire a cena te e lui.. stare due ore in pace da tutto e da tutti... :coccola :bacio
KUZ :-D pure a me l'altra volta l'acidità mi accompagnò dal 5 mese alla sala parto.... :impiccata: Questa volta per fortuna no....
anhce io ho preso il richiamo degli angeli... molto semplice... ma ultimamente lo porto poco perkè (ed è così sia per anelli e orecchini che nn uso mai praticamente) lo tolgo prima di dormire e poi mi dimentico di metterlo... :martello
ORATAanceh io a momenti sento spingere sotto il seno e dare dei calcetti proprio li... :emozionee Chissà come sarà messa ora, alla visita del 2 lì sotto il seno aveva una manina.. Bah.. era messa di traverso piu' che podalica.... :perplesso :risatina:
VALIGIA la mia è a buon punto, ovviamente nn ho ancora inserito nulla di mteriale nella valigia ma ho preso quasi tutto, mi mancano assorbenti e mutande a rete (io l'altra volta mi ci ero trovata bene per i primi giorni....) e poi il beauty con cose per l'igene...
per Isabel intanto ho tirato fuori tutti i vestitini di Rossella, tutine in ciniglia e body e qualceh tutina in cotone dovesse mai arrivare prima del previsto e faccia ancora caldo... Ora quasi quasi do una lavata a tutto... :sorrisoo
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 9 lug 2012, 12:14

Orata, in realtà cerco di prenderla con filosofia, ma sono abbastanza spaventata.
Non è mai capitato che rimanesse fuori per tanto tempo di fila, e da quando c'è Greta si è trattato al massimo di settimane lavorative lunedì/venerdì.
Comunque da quando lo scorso anno mio marito è stato disoccupato per 5 mesi riesco a vedere le cose da un'altra prospettiva. Certo non mi fa piacere, ma dopo aver vissuto sulla nostra pelle certe difficoltà mi dico che in fondo siamo fortunati ad averlo, un lavoro.
E poi questo viaggio ci darà qualche punticino in più per la domanda per il nido per Alice :risatina:
Avrò sicuramente aiuto da mia mamma e anche dagli altri nonni, ma mi conosco, dopo qualche giorno di invasione della mia privacy familiare, che inevitabilmente si crea in queste situazioni, inizio a diventare insofferente...sono fatta male, lo so.
Spero comunque che Alice se ne stia buona nella pancia fino al termine e oltre, come sua sorella.

Arya, anche io come te non chiedo mai, ma poi arrivo al punto che sbotto e allora non solo le cose le dico, ma le dico anche in malo modo.
Lo so, non dovrei sempre pensare che gli altri riescano a prevenire i miei desideri e a leggermi nella mente.

Valigia: io non ho preparato assolutissimamente nulla, anche se per la verità ho già quasi tutto.
Intanto questa settimana, con Greta al mare, dovremmo dedicarci alla dipintura della cameretta.
Poi a settembre, quando arriverà il fresco, penserò a tutto il resto.
Spero domani di stare meglio così inzio a fare un po' di ordine in giro.

Kiwi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kiwi » 9 lug 2012, 13:44

Ciao a tutte ottobrine!

Ho letto tutto ma ricordo quasi nulla (ovviamente!).

Lilla: :coccola

Kuz ti capisco, mio marito forse dovrà andare via due settimane per lavoro a OTTOBRE... spero che non lo confermino, perchè sarebbe davvero terribile per me e anche per lui.

Acquisti penso anch'io di fare una capatina da kiabi per recuperare qualche altra tutina piccola e la biancheria. Per me non ho preso ancora nulla per l'ospedale, ma credo di pensarci più in là, almeno a fine agosto. Anche per lavare tutto aspetto ancora un po'.
Ho comprato il coprifasciatoio in gommapiuma perchè il precedente si è distrutto dopo 18 mesi di utilizzo... :fischia Ah sì, e poi mi manca il materasso per la culla (l'ho comprata usata, ma il materassino non mi va proprio di usarlo, è stato nella cantina di sconosciuti per 14 anni!!).

Oggi ho inviato la domanda telematica all'inps per la maternità, spero di non aver combinato casini burocratici come mio solito!

Il caldo mi sta distruggendo... non lo sopporto proprio! E poi in questi ultimi 3 giorni la pancia sta davvero esplodendo (finalmente!!). La cucciola si muove come una disperata, e ogni colpetto mi sembra un miracolo. La adoro!

Un bacio a tutte!
Mamma di A. (2009) e A. (2012)...

Lilla13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilla13 » 9 lug 2012, 15:04

Grazie davvero a tutte x il sostegno!!! Mi avete proprio aiutata!!![/color
Parlare con voi mi ha aiutata a sfogarmi x non far pesare niente a lui che si fa in 4 x essere presente dovunque!ieri sera pero credo i miei occhi abbiano tradito la giornata piagnona e mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava! Ho incolpato un pó gli ormoni e poi gli ho detto che dobbiamo cercare di ritagliarci dei piccoli momenti x noi perché mi spiacerebbe si perdesse proprio l'ultima parte della gravidanza dove anche lui può coinvolgersi di più sentendo il bimbo.

Mia sorella è appena andata via da qui scioccata dal vedere la pancia deformarsi!!! :risatina:

Passeggino& co
Il futuro papà mi sa che si è innamorato di un trio della peg perego,mandando in fumo la mia tendenza al risparmio! Avendo 2 auto i 2 ovetto verranno sfruttati credo,i due passeggini saranno indispensabili visto che uno resterà dai nonni baby sitter... E poi nonci fermeremo mica al primo pargolo :hi hi hi hi

ValigiaIo non si neanche se ne possiedo una!in realtà ancora non ci penso e x il pupo abbiamo un peluches,un pupazzo porta pannolini e un paio di calzini...dopo la visita del19 si inizia a spendere :yeee

Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Delfinablu » 9 lug 2012, 17:17

Ciao care! Io sono stata sfrattata dal mio letto! :nonegiusto

Mio marito dice che continua a svagliarsi perchè mi giro di continuo (ci credo mi vengono i crampi alle chiappe di notte! :domanda ) e poi ho iniziato a russare!!! :fischia

Anche quando aspettavo Simone avevo iniziato a russare nel terzo trimestre e mi da così fastidio che mi sveglio da sola per il rumore e mi arrabbio con me stessa mandandomi a quel paese a voce alta! (e quindi svegliando ulteriormente il socio!)

Detta così fa ridere però... :buuu

IO ho iniziato ad avere l'ansia della borsa, per cui in settimana vado a curiosare, voglio una camicia da notte per me però che sia scura perchè scuro sfina! :spiteful:

Per le altre cose ho già tutto...povera figlia ancora non le ho preso nulla (se non forse tre body rosa, così per non farle mettere solo quelli azzurri del fratello!)

:ahaha

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

ylenia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ylenia85 » 9 lug 2012, 18:36

Ragazze salve a tutte quante!!
Mamma ke caldo oggi,come si fa??e domani farà ancora più caldo...
Siiiiiiiiiiiiii diciamo ke abbiamo preferito comprare tutte le cosine x Samuele intanto almeno lui è sistemato!!Più in là metteremo le cosine nella valigia però!!
Intanto il socio più di me x fortuna...ke carino ke è :cuore ,continua a girovagare su internet alla ricerca di cosine da guardare e comprare!
Ke bello,nn vedo l'ora ke sia più in là xkè voglio sistemare e lavare tutte le tutine e le mutandine da tenere a casa e portare in ospedale!!
Devo dire ke ora piano piano inizio ad essere un pò spaventata dal parto ma x fortuna il mio Amore :emozionee mi sta vicino e mi rassicura così mi tranquillizzo!!
Fa caldoooooooooooooooooooooooo e tra un pò mi squaglio!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”