GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EX...
- mariangelac
- Collaboratore

Re: EX...
Se è EX un motivo c'è, quindi nessun rapporto, proprio non m'interessa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

con il padre di mia figlia ho dato un taglio netto cambiando scheda per la sua immaturità..non voglio sapere niente di lui
il mio secondo ex: ci vediamo quasi tutti i giorni..lui si ferma a guardarmi come se aspettasse il mio saluto ma non lo saluto..ha sposato una e sono in dolce attesa ma quando mi vede se non fosse per la mia indifferenza forse mi avrebbe parlato ancora
il mio secondo ex: ci vediamo quasi tutti i giorni..lui si ferma a guardarmi come se aspettasse il mio saluto ma non lo saluto..ha sposato una e sono in dolce attesa ma quando mi vede se non fosse per la mia indifferenza forse mi avrebbe parlato ancora
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma no. Ce l'ho fra i contatti i fb, qualche sms di saluto ogni tanto ma niente i piùkerubi ha scritto:Ish però spiega che rapporti avete sennò noi pettegole ti affibiamo l'amante in men che non si dicaishetta ha scritto:Ho rapporti solo con uno. E va bene così. C'è molta intesa, siamo stata un'ottima coppia di amanti ma come fidanzati![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Diciamo che con il mio ex storico, siamo rimasti dopo 5 anni di silenzio, cordialmente amici, adesso da quando si è sposato e ha cambiato paese è difficile incontrarci.
Ci scambiamo gli auguri x le ricorrenze e siamo amici su FB, ma entrambi conduciamo vite separate. Adesso che avrò una bimba sicuramente gli manderò sms. Con i suoi genitori e la sorella ho degli ottimi rapporti, e ci fermiamo spesso a chiacchierare.
Con gli altri diciamo i ragazzini dell'adolescenza, siamo amici su FB e ci salutiamo, e spesso ricordiamo i vecchi tempi, ma nulla di più.
Siamo tutti sposati e genitori
Ci scambiamo gli auguri x le ricorrenze e siamo amici su FB, ma entrambi conduciamo vite separate. Adesso che avrò una bimba sicuramente gli manderò sms. Con i suoi genitori e la sorella ho degli ottimi rapporti, e ci fermiamo spesso a chiacchierare.
Con gli altri diciamo i ragazzini dell'adolescenza, siamo amici su FB e ci salutiamo, e spesso ricordiamo i vecchi tempi, ma nulla di più.
Siamo tutti sposati e genitori
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ne sentirei solo UNO ma forse perchè non è proprio un ex visto che non eravamo insieme ufficialmente
..ehhhhh vabbè! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- seahorse
- Original~GolGirl®

con il mio EX ci si vede tutti i giorni, si parla, si ride, si scherza, si litiga e si fa pace, ci si coccola e si condivide letto, bagno, tavolo da pranzo in cucina, figli e vita... dopo 8 anni di exitudine, ci siamo sposati...
Gli ex del periodo in cui il marito era Ex, non li sento mai, se capita di incontrarsi, cordiali saluti e stop
Gli ex del periodo in cui il marito era Ex, non li sento mai, se capita di incontrarsi, cordiali saluti e stop
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- helzbeth
- Master~GolGirl®

OT: ma hai il ticker da togliere da 2 anni?seahorse ha scritto:con il mio EX ci si vede tutti i giorni, si parla, si ride, si scherza, si litiga e si fa pace, ci si coccola e si condivide letto, bagno, tavolo da pranzo in cucina, figli e vita... dopo 8 anni di exitudine, ci siamo sposati...![]()
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ah! no, scusa! ho letto male, avevo letto "arriva Caterina"helzbeth ha scritto:OT: ma hai il ticker da togliere da 2 anni?seahorse ha scritto:con il mio EX ci si vede tutti i giorni, si parla, si ride, si scherza, si litiga e si fa pace, ci si coccola e si condivide letto, bagno, tavolo da pranzo in cucina, figli e vita... dopo 8 anni di exitudine, ci siamo sposati...![]()
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- giorgy
- Gold~GolGirl®

io l'ho ritrovato dopo anni su fb, è un amico che sento solo x telefono o su fb. nulla di +! però mi fa piacere avere buoni rapporti con lui, io non avrei problemi a rivederlo perchè tanto da parte mia non ce e non potrà mai + esserci nulla, ma per rispetto a mio marito preferisco tenere un rapporto telefonico di amicizia
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)