GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro
-
Zetina
- Original~GolGirl®

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro
Io da oggi pomeriggio ho proprio dei dolori alle uova e faccio davvero fatica a stare in piedi. Nulla di altalenante, ma costante.. non un dolore da sbattermi a terra... ma qualcosa e' cambiato.... UHHHFFF!!
Z.
Z.
- barbarag81
- Original~GolGirl®

Che bello rileggerti!bijoux73 ha scritto:Ciao a tutte
Martedi 3 luglio alle ore 5.09 è nata la mia Emma ! 3,380 kg e 49,5 cm !
Il mio termine era il 29 giugno.
Non è stata proprio una passeggiata ... quasi 12 ore ma sicuramente ne vale la pena !
Un abbraccio a tutte e congratulazioni e benarrivati ai lugliolini già nati !
Auguri!!
Benvenuta Emma!!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- barbarag81
- Original~GolGirl®

E' il caso che vai a farti un giretto in ospedale !Zetina ha scritto:Io da oggi pomeriggio ho proprio dei dolori alle uova e faccio davvero fatica a stare in piedi. Nulla di altalenante, ma costante.. non un dolore da sbattermi a terra... ma qualcosa e' cambiato.... UHHHFFF!!
Z.
-
Zetina
- Original~GolGirl®

dici barbara?? non ho perso il tappo (oddio, le solite perdite biancastre...) ne liquido... Il dolore e' gestibilissimo se sto seduta... il pennuto si muove come al solito, senza troppo fervore a dire il vero.. Boh, vediamo come va...
Il moroso pero' dice che son ben dilatata dando un'occhiatina lassotto....
Son tranquilla... vediamo come va...
Bacini!
Z.
Il moroso pero' dice che son ben dilatata dando un'occhiatina lassotto....
Son tranquilla... vediamo come va...
Bacini!
Z.
- ithil
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
volevo chiedere un consiglio alle già mamme ma questo maledetto methergin va preso per forza? a me fa venire un mal di testa lancinante ed una fiacca tremenda che mi rovinano queste giornate che di per se sarebbero invece belle e rilassanti...
detto questo...
Zetina attenzione che il travaglio può partire tranquillamente senza perdita di tappo e rottura del sacco, quindi se i tuoi dolori sono costanti e abbastanza sostenuti come intensità ( diciamlo un ciclo mestruale molto doloroso), vai in ospedale!!
PaoPao Beatrix Befanina mi fate troppo ridere...i vostri bimbi non ne vogliono sapere di venir fuori...sembra Hilander..ne resterà soltanto uno...chi sarà????
Benvenuta Emma!!!
Guglielmo per ora è proprio buono buono, mangia a dorme, il mio seno è morbido ( da ansiosa inguaribile quasi quasi ora ho paura di averne poco di latte...ma va beh, sono i oparanoica perchè lui mangia e cresce quindi...)lui cuiccia sereno quando vuole ma già da 2 giorni la notte dalle 3-4 circa fino a dopo le 8 se la dorme alla grande ( lo so che non mi ci devo abituare, ma intanto mi fa recuperare un pò di forze!)...
quello che ancora non ho fatto è stare in casa sola con entrambi i bimbi...sarà la prova della settimana che viene e vediamo come andrà!
vi auguro una buona notte, ma non a tutte...a qaulcuna auguro invece di dover correre in ospedale perchè è giunta la sudata ora!!
volevo chiedere un consiglio alle già mamme ma questo maledetto methergin va preso per forza? a me fa venire un mal di testa lancinante ed una fiacca tremenda che mi rovinano queste giornate che di per se sarebbero invece belle e rilassanti...
detto questo...
Zetina attenzione che il travaglio può partire tranquillamente senza perdita di tappo e rottura del sacco, quindi se i tuoi dolori sono costanti e abbastanza sostenuti come intensità ( diciamlo un ciclo mestruale molto doloroso), vai in ospedale!!
PaoPao Beatrix Befanina mi fate troppo ridere...i vostri bimbi non ne vogliono sapere di venir fuori...sembra Hilander..ne resterà soltanto uno...chi sarà????
Benvenuta Emma!!!
Guglielmo per ora è proprio buono buono, mangia a dorme, il mio seno è morbido ( da ansiosa inguaribile quasi quasi ora ho paura di averne poco di latte...ma va beh, sono i oparanoica perchè lui mangia e cresce quindi...)lui cuiccia sereno quando vuole ma già da 2 giorni la notte dalle 3-4 circa fino a dopo le 8 se la dorme alla grande ( lo so che non mi ci devo abituare, ma intanto mi fa recuperare un pò di forze!)...
quello che ancora non ho fatto è stare in casa sola con entrambi i bimbi...sarà la prova della settimana che viene e vediamo come andrà!
vi auguro una buona notte, ma non a tutte...a qaulcuna auguro invece di dover correre in ospedale perchè è giunta la sudata ora!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- barbarag81
- Original~GolGirl®

Zetina, Per come sono io un salto lo farei, poi magari ti rimandano a casa!
Per il tappo non credo si debba perdere per forza prima! Magari ti sanno dire meglio le già mamme!
Qua stà ritornando un caldo!
Questa sera c'è un aria che sembra ci sia un mega phone acceso!
Per il tappo non credo si debba perdere per forza prima! Magari ti sanno dire meglio le già mamme!
Qua stà ritornando un caldo!
-
Zetina
- Original~GolGirl®

Grazie Ithil.... no dai i dolori sono gestibili.. e poi domani mattina alle 10 ho un monitoraggio.. Se sto seduta son tranquilla..... ma devo dirvi che mi sto agitando... Il papa' e' tranquillo......
baciotti a tutte!!
PS: a chi posso lasciare il mio cel per darvi info?
Non ho un iphone, quindi posso aggiornarvi solo da casa...
baciotti a tutte!!
PS: a chi posso lasciare il mio cel per darvi info?
Non ho un iphone, quindi posso aggiornarvi solo da casa...
- pao pao
- Master~GolGirl®

Io non so cosa sia nè a cosa serva, quindi ti direi che non è poi così obbligatorio, però chiedi a un medico.ithil ha scritto:ciao ragazze,
volevo chiedere un consiglio alle già mamme ma questo maledetto methergin va preso per forza?
Non ti stressare con sto latte, nè col peso, nè con altro: se Guglielmo bagna i pannoli ed è tranquillo, va bene così.
Rassegnati...ce la stai facendo!!!
Aspetto il responso sulla prova di metà settimana: sola coi 2
BENVENUTA EMMA!!!! E congratulazioni alla famiglia!!!
Allora ci sono le luglioline!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- barbarag81
- Original~GolGirl®

Zetina, MP per te!
- barbarag81
- Original~GolGirl®

Notte bellissime! A domani!

-
Zetina
- Original~GolGirl®

Grazie Barbara, lei ha il mio cel nel caso succede qualcosa sara' la mia voce!! Notte a tutte!!
- Vickylela
- Active~GolGirl®

sera ragassuole!!
uff sono appena tornata dal lago previsto..da una parte sarei stata felice di rientrare prima causa parto!!! ma niente!!!
mi sa che da domani mi aggrego al gruppo beatrix befanina e pao pao..vediamo un po che mi diranno con l'afi e in caso il monitoraggio!!
Un grosso benvenuto a
RICCARDO,TOMMASO , GIULIA, PIETRO ed EMMA!!!!
uff sono appena tornata dal lago previsto..da una parte sarei stata felice di rientrare prima causa parto!!! ma niente!!!
mi sa che da domani mi aggrego al gruppo beatrix befanina e pao pao..vediamo un po che mi diranno con l'afi e in caso il monitoraggio!!
Un grosso benvenuto a
RICCARDO,TOMMASO , GIULIA, PIETRO ed EMMA!!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- vallllina
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte, è tutta notte che ho fitte alla parte bassa della schiena e della pancia, stamattina chiedo un tracciato, spero siano solo le posizioni un po' particolari nelle quali mi sono messa in questi giorni e non siano contrazioni, o se lo sono spero che vadano avanti un po'.. Del resto non sono nemmeno 48 ore dall'intervento.. 
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- barbarag81
- Original~GolGirl®

Buon giorno panciotte e non!
Vallina
. Tieni duro!!
Oggi é il giorno del "giudizio " per molte!
per tutte.
Vallina
Oggi é il giorno del "giudizio " per molte!
-
Zetina
- Original~GolGirl®

Ragazze, sono ancora qua. Se sto sdraiata e' tutto sopportabile, se inizio a camminare diventa difficile.
Alle 10 cmq ho un monitoraggio e il pennuto si muove di meno. Spero davvero che iniziamo la procedura..... di atterraggio!!!!
Baciotti a tutte!!
Z.
Alle 10 cmq ho un monitoraggio e il pennuto si muove di meno. Spero davvero che iniziamo la procedura..... di atterraggio!!!!
Baciotti a tutte!!
Z.
- barbarag81
- Original~GolGirl®

Zetina,
forza piccolo pennutino esci!!!!!
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon giorno ragazze,
Qui ancora tutto tace tra poco monitoraggio, nel caso di news
vi aggiorno!
per Zetina e Vallina
Qui ancora tutto tace tra poco monitoraggio, nel caso di news
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- vallllina
- Master~GolGirl®

Sembra che mi mandino a casa, e ne sono contenta così posso sdocciarmi, reintegrare la valigia, vivermi questo tempo per i fatti miei a casa mia, etc.
Unica cosa devo prendere la pressione due volte al giorno per controllo.
La dottoressa mi ha anche spiegato quando inducono etc, io però sinceramente le contrazioni di questo tipo se non si fermano penso di poterle reggere qualche giorno, settimane così e arrivo al parto modello zombie
Unica cosa devo prendere la pressione due volte al giorno per controllo.
La dottoressa mi ha anche spiegato quando inducono etc, io però sinceramente le contrazioni di questo tipo se non si fermano penso di poterle reggere qualche giorno, settimane così e arrivo al parto modello zombie
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- pao pao
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Valll, sono contenta che ti mandino a casa, è un buon segno che tutto è andato come previsto, ti auguro di riuscire a riposare un po' questi ultimi giorni
News per me: domani mi ricoverano e mercoledì tagliano.
Amen per il parto naturale, non proverò l'ebbrezza, ma vi dirò: chi se ne frega, basta che esca!!!
Domani sarà un intero giorno di ferie, in ospedale a fare niente...mi sa che non mi passerà più...mi manca già Ennio, fino a sabato non tornerò a casa
Non ho connessione da cellulare, comunque domani mi ricoverano, poi appena sarà nato manderò un sms a tutte quelle di voi di cui ho il numero..qualcuna ha già partorito, qualcuna sperò che sarà all'ospedale
, ma insomma, qualcuna che vi aggiornerà ci sarà di sicuro.
In ogni caso, ci rileggiamo di sicuro in giornata
Valll, sono contenta che ti mandino a casa, è un buon segno che tutto è andato come previsto, ti auguro di riuscire a riposare un po' questi ultimi giorni
News per me: domani mi ricoverano e mercoledì tagliano.
Amen per il parto naturale, non proverò l'ebbrezza, ma vi dirò: chi se ne frega, basta che esca!!!
Domani sarà un intero giorno di ferie, in ospedale a fare niente...mi sa che non mi passerà più...mi manca già Ennio, fino a sabato non tornerò a casa
Non ho connessione da cellulare, comunque domani mi ricoverano, poi appena sarà nato manderò un sms a tutte quelle di voi di cui ho il numero..qualcuna ha già partorito, qualcuna sperò che sarà all'ospedale
In ogni caso, ci rileggiamo di sicuro in giornata
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®

Befanina, Beatrix, aggiornatemi che non vorrei mai sciogliere il trio!!!
Zetina, anche per te qualche decisione andrà presa, sbaglio o hai superato la dpp???
Comunque stga mattina in ospedale era pieno di oltre termine che aspettavano un responso e in sala parto c'erano 2 travagli indotti...troppo pigri sti lugliolini!!!!
Zetina, anche per te qualche decisione andrà presa, sbaglio o hai superato la dpp???
Comunque stga mattina in ospedale era pieno di oltre termine che aspettavano un responso e in sala parto c'erano 2 travagli indotti...troppo pigri sti lugliolini!!!!