GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...spotting ovulatorio o cosa ?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

...spotting ovulatorio o cosa ?

Messaggio da novembre78 » 8 lug 2012, 11:11

Buon giorno a tutte !!! :sorrisoo
Le mestruazioni mi sono arrivate il 27 giugno e mi sono finite il 3 luglio mercoledi 4 luglio 8pm inizio ad avere male alle ovaie e lo stick farmamed inizia ad essere positivo ( primo rapporto), giovedi 9pm stick positivissimo, venerdi 10 pm stick ancora positivo (rapporto) e perdite rosa, ieri 11 pm continuano queste perdite rosa, oggi 12pm ancora perdite rosa/rossa sembrano aumentate :buuu e mal di pancia. Vi volevo chiedere:
Sarà spotting ovulatorio? Ho letto di cicli senza ovulazione che portano sanguinamento ma,con lo stik positivo ? :domanda
I rapporti sono stati piazzati bene?
Qualcuna mi illumini !!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ...spotting ovulatorio o cosa ?

Messaggio da Alexxandra » 8 lug 2012, 15:33

Lo stick nel frattempo si è negativizzato?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ...spotting ovulatorio o cosa ?

Messaggio da novembre78 » 8 lug 2012, 17:24

Non lo so :nonegiusto la confeziona era di soli 4 stick il primo negativo, il secondo più scuro ma sempre negativo il terzo e quarto positivissimi ! Adesso le perdite sembrano finite quindi direi proprio spotting ovulatorio...ma, sti compiti li avrò piazzati bene ? :emozionee

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”