GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2007, 15:04

raggetto ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ma com'è che mancano così tanti pacchetti?????

Io non mi ricordo chi lo doveva mandare a chi... Giugnette mandatarie, voi li avete spediti tutti?

Annina, tu che sapevi gli accoppiamenti, vuoi rimproverare un po' la mia amica misteriosa per favore???

Scherzo eh, però è vero che non mi è arrivato nulla :buuu
Eh, non mi ricordo... 'spetta che provo a cercare se ho tenuto le scartoffie.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2007, 15:15

Allora, trovate! Ma a me sembra che tutte abbiano scritto di averlo spedito... dai, dai che arriva!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2007, 15:20

Beh, io intanto comincio a salutarvi perchè tra un po' vado a casa.

Domani parto e non credo di riuscire a collegarmi, magari ci provo ma non garantisco. In ongi caso sarò di nuovo qui collegata il 27, magari troverò il pacchettino al mio rientro
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 21 dic 2007, 15:21

ciao Ale BUON NATALE!!!! :59_natale4:
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2007, 15:22

Buon Natale ........ vi voglio bene!!!!

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2007, 15:24

azzurrointenso ha scritto:ciao Ale BUON NATALE!!!! :59_natale4:

Grazie Vero, anche a te.

A tutte voi e alle vostre famiglie, che sia un Natale felice, sereno, pieno d'amore e di pace per tutti.

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 dic 2007, 15:26

raggetto ha scritto:eccomi qua. E' finita anche la mia parte dell'esame per il rinnovo della certificazione. Meno male, tutto è filato liscio

:congratulations:
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 dic 2007, 15:28

maisetapioca ha scritto:Ciao!!!!

Finalmente Chiara si è fatta sentire!!! :yeee Anche se in realtà non se la passa troppo bene, ha avuto l'ennesima colica ed è sfinita e il suo rene è messo proprio male. Comunque, le manchiamo e le dispiace non potersi collegare. Per il giugnolotto facciamo senza di lei, perchè non può garantirci continuità.

cacchio povera chiara!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2007, 15:28

Ora vi racconto di mio cognato.... :aargh

Intanto, premetto che quest'anno è il primo anno in cui Romeo è veramente cosciente del Natale. Abbiamos critto la letterina per Babbo Natale, ogni mattina apriamo la finestrella del calendario dell'Avvento contiamo quanti giorni mancano e lui non vede l'ora che arrivi 'sto giorno benedetto. Altra premessa è che Romeo ha espresso solo due desideri (la macchina elettrica e le scarpe Puma), ma a queste due cose tiene tantissimo e ogni giorno mi dice: "Mamma, io sono bravo, arrivano i regali?" Noi gli abbiamo comprato la macchina. Avevamo assegnato le scarpe a mio cognato perchè sembrava tenerci particolarmente, non ha figli e si vestirà da Babbo Natale la sera della Vigilia per portare il sacco pieno di regali. Ci teneva così tanto che voleva che gli mandassimo la latterina, non ha voluto che gli dicessimo per telefono cosa prendere. Bene, l'altro ieri Nicola l'ha chiamato e cos'ha scoperto? Che lui i regali li aveva già presi ben prima di ricevere la lettera. :urka Dircelo no, eh???? Ora, fosse stato per qualunque altra cosa, pazienza, ma le scarpe devono assolutamente esserci, tra i regali. Ho girato 5 negozi e in 2 c'è stata mia cognata (non la moglie del cognato incriminato, un'altra)... ma niente!!! Tutto esaurito. O non c'è il numero, o sono rimasti solo modelli da bambina (rosaaaaaaa!!!) Alla fine ieri pomeriggio sono andata in un megastore a 20 km da Vicenza e ho trovato l'ultimo paio. L'ultimo!!!!!! Se non gli vanno bene, non posso nemmeno cambiarle!!! E lo sapete il colmo????? Questo megastore è di fronte a casa di mio cognato!!!! :aargh :aargh :aargh

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 dic 2007, 15:29

maisetapioca ha scritto:Ma com'è che mancano così tanti pacchetti?????

Io non mi ricordo chi lo doveva mandare a chi... Giugnette mandatarie, voi li avete spediti tutti?
si si spedito :hi hi hi hi

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2007, 15:29

raggetto ha scritto:Buon Natale ........ vi voglio bene!!!!

Anche a te! Ma tanto ci messaggiamo, vero? :bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 dic 2007, 15:31

maisetapioca ha scritto:
alexia ha scritto: messi altri due disegni del mio artista preferito!!!
*/album/disegnikiko (psw - kiko)
Belli! Che bravo! E che brava anche tu! Dovrei imitarti e mettere le foto anche di quelli di Romeo, ma sono piiiiiiigra... credo di essere l'unica che non ha nemmeno il photoalbum... :sparo:
forza photoalbum!!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 dic 2007, 15:33

raggetto ha scritto:Buon Natale ........ vi voglio bene!!!!

:cuore AUGURI ANCHE A TE BELLA!!!! A FRANCY E AD ANDREA!!!

:cuore

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 dic 2007, 15:34

maisetapioca ha scritto:Ora vi racconto di mio cognato.... :aargh

Intanto, premetto che quest'anno è il primo anno in cui Romeo è veramente cosciente del Natale. Abbiamos critto la letterina per Babbo Natale, ogni mattina apriamo la finestrella del calendario dell'Avvento contiamo quanti giorni mancano e lui non vede l'ora che arrivi 'sto giorno benedetto. Altra premessa è che Romeo ha espresso solo due desideri (la macchina elettrica e le scarpe Puma), ma a queste due cose tiene tantissimo e ogni giorno mi dice: "Mamma, io sono bravo, arrivano i regali?" Noi gli abbiamo comprato la macchina. Avevamo assegnato le scarpe a mio cognato perchè sembrava tenerci particolarmente, non ha figli e si vestirà da Babbo Natale la sera della Vigilia per portare il sacco pieno di regali. Ci teneva così tanto che voleva che gli mandassimo la latterina, non ha voluto che gli dicessimo per telefono cosa prendere. Bene, l'altro ieri Nicola l'ha chiamato e cos'ha scoperto? Che lui i regali li aveva già presi ben prima di ricevere la lettera. :urka Dircelo no, eh???? Ora, fosse stato per qualunque altra cosa, pazienza, ma le scarpe devono assolutamente esserci, tra i regali. Ho girato 5 negozi e in 2 c'è stata mia cognata (non la moglie del cognato incriminato, un'altra)... ma niente!!! Tutto esaurito. O non c'è il numero, o sono rimasti solo modelli da bambina (rosaaaaaaa!!!) Alla fine ieri pomeriggio sono andata in un megastore a 20 km da Vicenza e ho trovato l'ultimo paio. L'ultimo!!!!!! Se non gli vanno bene, non posso nemmeno cambiarle!!! E lo sapete il colmo????? Questo megastore è di fronte a casa di mio cognato!!!! :aargh :aargh :aargh
NO COMMENT!!!! :che_dici :aargh

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 dic 2007, 15:36

RAGAZZE VI SALUTO ANCHE IO, VADO ALLA FESTA DEI CUCCIOLI AL NIDO!!! :yeee :yeee

UN BACIOTTO A TUTTE

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 22 dic 2007, 9:05

Ciao ragazze! Chissà se ci sarà qualcuna a leggere il mio msg oggi.
Ho letto di Ale che parte. Devo mandarle un sms assolutamente.
Sto approfittando del fatto che i miei ometti ancora dormono per scrivervi di straforo.

Sono stata così presa dal lavoro che non ho ancora fatto nemmeno un regalo. Neanche al mio Matteo!

Anna le scarpe DEVONO andare bene. Sei una mamma dolcissima. Immagino già la meraviglia di ROmeo quando scarterà i suoi tanto sospirati regali. Un giorno glielo racconterai di quanta fatica hai fatto per prendere quelle benedette scarpe?
Io vorrei fare un regalo super a Matteo ma ancora non so bene. SIcuramente un gioco. Lui ha una fissazione per aerei, treni, macchinine ed elicotteri (totteri come dice lui). Oggi mi metto di impegno. Mi sento tanto in colpa per non aver acnora pensato al mio piccolo.
Ma queste sere vado a letto alle nove e mezza e crollo distrutta.

Mi dispiace anche di non aver partecipato al Natale giugnetto.In un altro momento avrei potuto cimentarmi in un bel regalino. Io adoro la pasta di sale e tutti i "lavoretti" artigianali. In passato ero una brava pasticciona e mi cimentavo spesso.

Vi penso spesso. Mi mancate e allora penso ad ognuna di voi, ai vostri bimbi e alle vostre vite. AI racconti che abbiamo condiviso.

Ora scappo che Teo piange. Un bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 22 dic 2007, 9:31

Paoletta :emozionee che dolce che sei!
vedrai che questo momento di assestamento finirà presto e riuscirai di nuovo a riorganizzarti al meglio. Non ti sentire in colpa, a Natale manca ancora qualche giorno e hai tutto il tempo di trovare un regalo bellissimo per il tuo Matteo! :coccola
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 22 dic 2007, 9:34

Buongiorno ragassole!

ma Giorgia? qualcuno la sente? come stanno lei e Valerio?

e Pippi che fine ha fatto?

e Marzia?

e le altre?

Neva mi ha attaccato il suo virus :aargh :buuu sto malissimo, ho la gola di fuoco, sono senza voce, ho la febbre e una tosse pazzesca...poveretta, adesso capisco come si sentiva in questi giorni! lei almeno adesso è senza febbe e sta meglio, direi che è in via di guarigione.

ma sapete che le preparo l'aerosol e lei se lo fa da sola? poi quando ha finito lo fa anche a Orso :ahaha
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 22 dic 2007, 9:36

Anna ho letto la storia di tuo cognato...poveretto, non è colpa sua, è che non ha figli e nemmeno immagina quanto possano essere importanti queste cose!
momsontherun.it

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 22 dic 2007, 9:51

Buongiorno a tutte splendide mamme giugnette.........come sempre vi leggo con tanto affetto........e ci tengo a fare a voi e ai vostri super cuccioli......gli auguri per un BUON NATALE ed un MERAVIGLIOSO 2008

Un abbraccio LUISELLA con ELENA
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

Bloccato

Torna a “Giugno”