GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da cherry76 » 7 lug 2012, 16:24

Befanina12, tieni duro tesoro, vedrai che è solo questione di qualche giorno magari solo uno chi può dirlo? :incrocini
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 7 lug 2012, 16:28

Facciamo una scommessa? Mio marito è andato a prendere lo zio carpentiere che deve valutare un lavoro urgente sul nostro terrazzo visto che stamattina abbiamo trovato la parete fatta coi mattoncini frangivento che si è staccata dal soffitto ed è pericolante.
Beh, volete vedere che mò si presentano pure mio suocero e mia suocera? Il mare mi ha messo una stanchezza colossale e vorrei solo andarmene a dormire ma sono sicura di avere il pomeriggio rovinato :x: Tra un po' vi faccio sapere :risatina:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 7 lug 2012, 16:29

ah si?? sta sera allora usciamo e ci facciamo una passeggiata. Credo sia l'unica cosa che il moroso voglia fare per far uscire il pennuto. Possibile che non capisca che il suo dovere (del moroso) e' fare ALTRO????????

UUUHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Z.

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 7 lug 2012, 17:14

Befanina: I nostri due figli son proprio dei monelli! W i papà oggetto! :hi hi hi hi

Anche io sono stata presa da letargia...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 lug 2012, 18:15

Noi ci siamo appena svegliati dalle 1530, ma vi assicuro che avrei continuato a dormire a oltranza!!! E pensare che tra poco devo fare da mangare :vomitino
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 lug 2012, 18:31

qui da me, come sapete, la letargia è sempre stata di casa.
domani io e il moroso siamo tranquilli a casa da soli, senza grosse cose da fare, quindi vediamo di sfruttare bene il tempo :spiteful:
speriamo bene! :incrocini

oggi pomeriggio abbiamo passato l'aspirapolvere in tutte le scale della nostra palazzina (4 appartamenti di parenti) e nell'atrio, vedremo se sortirà qualche effetto, anche se da quanto vedo dai vostri resoconti l'aspirapolvere conta poco!
comunque andava fatto, era tutto pieno di ragnatele e ragni e a me faceva schifo entrare in casa.

cherry, sono poi arrivati tutti i parenti?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 lug 2012, 18:57

coloricaldi ha scritto: oggi pomeriggio abbiamo passato l'aspirapolvere in tutte le scale della nostra palazzina (4 appartamenti di parenti) e nell'atrio, vedremo se sortirà qualche effetto, anche se da quanto vedo dai vostri resoconti l'aspirapolvere conta poco!
comunque andava fatto, era tutto pieno di ragnatele e ragni e a me faceva schifo entrare in casa.

cherry, sono poi arrivati tutti i parenti?
Non vorrei guastarti la festa, ma con tutte le scale che faccio tutti i giorni e l'aspirapolvere che ho passato a quest'ora avrei dovuto partorire da un mese!!!!Magari tu sei più fortunata di me :incrocini :incrocini

Domani si mangia giù dai miei, viene mio fratello e mio cognato (soprannominato da me ansia), almeno chiama mio marito e non me!!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 7 lug 2012, 19:01

voglio un esorcista che faccia uscire alien da questo corpooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 lug 2012, 19:17

befanina, infatti l'ho detto che non credo nel potere dell'aspirapolvere... però comunque andava fatto, quindi che abbia effetto o no, almeno me lo sono levata!

Aaron, è ora di uscire!!! esci da Zetina e vieni a conoscere che mamma carica ti è capitata!!!
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 7 lug 2012, 19:37

Aahhaah bella Coloricaldi!!!
Oh ma che noia in casa... ok che c'ho la panza e fisicamente non riesco a far niente, ma fare niente e' noioso..... so che me ne pentiro', ma che du ballsss!!!

sta sera a vimercate notte bianca. Devo trascinarci il moroso. DEVO!!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 lug 2012, 19:41

ciao ragazze!
non so che automia ho, provo a rispondere quà e là!
intanto Beatrix non ti preoccupare per le ricevute del medico, è suo dovere fornorti copie conformi di tutte le spese sotenute!l'anno scorso a me successe cn una bista piena zeppa di fatture e ricevute della libreria che mi anonna buttò nella spazzatura epiano piano ho recuperato tutto!

l'ho spuntata sul nome giocandomela in sala parto come diceva Pao, quando ci hanno chiesto i nome ho guardato il socio con occhi languidi e lui ha spontanenamenta ha detto Guglielmo!
in camera con me c'era una ragazza che ha scelto il nome dopo 2 giorni dal parto con tanto di neonatologo che la minacciava di chiamarlo Francesco come lui, d'ufficio, se non si decidevano!

mille auguri a Roccardo, Pietro e Giulia..che belli i nostri lugliolini che tanno arrivando piano piano!
ma anche per tutti quelli ancora in pancia ragazze ancora un pochino di pazienza...purtroppo quello che diceva Cherry è vero, spesso i primi figli ritardano un pò...e anche i terzi a quanto pare!!! ;-)

Simona ed Andra, so che sono l'ultima a poter parlare in fatto di buon allattamento ( e che Dio me la mandi buona questa volta, sembra per ora tutto ok...) e Sofia è cresciuta bella e sana con LA, ma non mollate, mi raccomando, vi ricordo che ci sono le consulenti della Leche League da chiamare gratuitamente anche solo per telefono...magari vi sapranno dare un consiglio giusto!

Cherry sui paracapezzoli ti ho mandato sms ma lo dico anche qui, sto usando quelli della MAM, ma ho anche quelli medela sempre in lattice, solo che Guglielmo non li vuole...
ora stavo leggendo che il rischio dell'uso routinario è che non stimolino a sufficenza la produzione di latte, ma cpoichè in linea di massima il mio problema casomai è l'opposto credo di poterli usare tranquillamente...ma chiederò lumi all'ostretrica mercoledì in H.

Vallina che dispiacere tesoro per tutte le tue disavventure...ti penso tanto e spero che la nascita di Marta ti ripaghi di tutto...lo so che prima del parto si hanno grandi aspettatice sul quel momento così importante in cui la vita di tuo figlio ha inizio, ma per esperienza posso anche dirti che dopo il modo in cui sono nati conta poco, rimane certo per sempre come ricordo, ma la vera avventura è tutta davanti a te, da vivere, a prescindere da come è cominicata!
ora vi saluto e vi abbraccio, spero di riuscire a passare più tardi o domani
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 lug 2012, 19:41

Zetina, davvero godiamoci gli ultimi giorni di nullafacenza... chissà quando ci ricapiterà di poter dormire ad oltranza alla mattina (anche se ormai anche se mi impegno non vado oltre le 9) oppure poter fare un riposino sul divano a metà pomeriggio?
io me li sto gustando tutti questi momenti...

cosa fanno di bello alla notte bianca di Vimercate?
di solito sono eventi molto carini, spero che il moroso si faccia trasportare volentieri!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 lug 2012, 19:45

ithil, bellissima la scena in ospedale con tuo marito! alla fine non potrà dire che non era d'accordo, dopotutto il nome lo ha detto lui!!!
incredibile anche la tua compagna di stanza, alla fine tu eri avanti anni luce rispetto a lei col nome! :ahaha
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 lug 2012, 20:05

coloricaldi ha scritto:ithil, bellissima la scena in ospedale con tuo marito! alla fine non potrà dire che non era d'accordo, dopotutto il nome lo ha detto lui!!!
incredibile anche la tua compagna di stanza, alla fine tu eri avanti anni luce rispetto a lei col nome! :ahaha
eh si, anche perchè io, fiduciosa nelle mie capacità persuasive avevo anche ricamto il fiocco nascita quindi era una finta o diciamo mezza incertezza, mentre la loro era vera e proprio non siuscivano a decidersi!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 lug 2012, 20:28

Uffa , non si può, ho scritto dal Cell un papiro e poi non mi e' partito!!! Ora mi portano il cucciolo e non ho tempo di riscrivere, faro' il racconto del parto da casa, con calma! Noi stiamo bene, il colostro e' arrivato e il mio cucciolo ne sembra di apprezzare! Attendo belle news da parte vostra, state tranquille che questi lugliolini arriveranno ! Notte serena!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 7 lug 2012, 21:07

facciamo così: notta serena alle neo-mamme e ricca di eventi alle ripiene! :fischia

Ithil: Sì grazie anche io ho pensato di farmi rifare almeno le fatture del ginecologo. Lo chiamerò lunedì, se non sarò in altre faccende affaccendata!
Che bello sentire i vostri racconti. :emozionee

Oramai ho la panza perennemente dura, ma di contrazioni dolorose nemmeno l'ombra :buuu Dunque ricapitoliamo: ho fatto sesso, mi ha ravanato l'ostetrica, mi sono spremuta le tette tipo mucca da mungitura e ancora nulla... A Edoà e che devo fare per farti uscire? :argh
Spero di risparmiarmi il foley...ci manca solo il palloncino nella patata! :x:
Mamma di

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 lug 2012, 21:36

Buona sera ragazze,

Abbiamo appena finito di montare il kit auto per la navetta, spero sia di buon auspicio, ma due impediti come noi non si erano mai visti :risatina:
Coloricaldi,Zetina, io mi sto godendo questi ultimi momenti di relax, infatti domani passerò solo l'aspirapolvere e bivaccherò finchè Rebecca non decide di uscire fuori....

Peccato per la notte bianca a Vimercate, ad averlo saputo prima avremmo organizzato con i nostri amici di Oreno!!!

Beatrix, mi fai troppo ridere :incrocini :incrocini sia io che te siamo ricidive...
Ithil, che bello sentirti così serena, e che il bimbo sia un gran mangione...Povero tuo marito, almeno il raggiro sul nome è servito!!!

Andra1, mi sembra che tu stia meglio oggi!!! Ho visto il tuo bambinone...è una meraviglia, e non sembra nemmeno appena nato.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 7 lug 2012, 21:41

Sono stata operata e ho capito che non vorrò mai l'epidurale e spero di non avere mai bisogno di spinali.. Ci sono voluti tre anestesisti dei quali la prima specializzanda mi avrà fatto 15 punture invano e facendomi soprattutto un male cane, la seconda dottoressa chiamata da un'altra sala operatoria altre tre punture e il terzo dottore chiamato da non so dove che è andato alla cieca dicendo che se riusciva bene, sennò sarebbe stata totale.
Mi hanno salutata dicendo che non ho una schiena adatta alla spinale.
Per il taglio invece ancora non si è svegliata la parte, inizia a dolorare ora, però mi han detto che se è tutto ok per lunedì mi mandano a casa.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 7 lug 2012, 21:43

Spremitura seni: ho un male al seno che la metà basta, mi han detto che è il latte che è pronto.. Manca solo Marta, che però a questo punto dovrebbe gentilmente aspettare fino a scadenza o anche oltre!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 7 lug 2012, 22:01

vallllina ha scritto:Sono stata operata e ho capito che non vorrò mai l'epidurale e spero di non avere mai bisogno di spinali.. Ci sono voluti tre anestesisti dei quali la prima specializzanda mi avrà fatto 15 punture invano e facendomi soprattutto un male cane, la seconda dottoressa chiamata da un'altra sala operatoria altre tre punture e il terzo dottore chiamato da non so dove che è andato alla cieca dicendo che se riusciva bene, sennò sarebbe stata totale.
Mi hanno salutata dicendo che non ho una schiena adatta alla spinale.
Per il taglio invece ancora non si è svegliata la parte, inizia a dolorare ora, però mi han detto che se è tutto ok per lunedì mi mandano a casa.
Caspita Valll :coccola in effetti non potevano anche farti il cesareo insieme? So che probabilmente era impossibile, ma almeno prendevi due piccioni con una fava. Anche perché sei così vicina al termine.

Befanina: :bacetto Dai consuocera vediamo chi dei due monelli si sbriga prima :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di

Bloccato

Torna a “Luglio”