dudilo2010 ha scritto: Quanto vorrei Avere i piedi onfi![]()
Guarda le tettine (quelle della Elez, io c'ho le tettone :ahah :ahah ) gocciolanti te le auguro, ma i piedi gonfi no ... a me facevano malissimo ieri sera

Messaggio da Elenita » 7 lug 2012, 11:16
dudilo2010 ha scritto: Quanto vorrei Avere i piedi onfi![]()

Messaggio da ELEZANGA » 7 lug 2012, 11:19
io sono fiera delle mie tettine che lentamente lievitano...tzè...le tue tra qualche anno arriveranno alle ginocchia...tzè....Elenita ha scritto:dudilo2010 ha scritto: Quanto vorrei Avere i piedi onfi![]()
Guarda le tettine (quelle della Elez, io c'ho le tettone :ahah :ahah ) gocciolanti te le auguro, ma i piedi gonfi no ... a me facevano malissimo ieri sera

Messaggio da Elenita » 7 lug 2012, 11:43
Non mi sono cadute neanche dopo 10 mesi di allattamento con AliceELEZANGA ha scritto:io sono fiera delle mie tettine che lentamente lievitano...tzè...le tue tra qualche anno arriveranno alle ginocchia...tzè....Elenita ha scritto:dudilo2010 ha scritto: Quanto vorrei Avere i piedi onfi![]()
Guarda le tettine (quelle della Elez, io c'ho le tettone :ahah :ahah ) gocciolanti te le auguro, ma i piedi gonfi no ... a me facevano malissimo ieri sera![]()
![]()
![]()
comunqueper i piedi!!!
ma anche a te Ele vengono i crampi al polpaccio la mattina?!?!devo stare attenta a come mi stiracchio se no![]()

Messaggio da dudilo2010 » 7 lug 2012, 11:46

Messaggio da Lilluna » 7 lug 2012, 11:50

Messaggio da dudilo2010 » 7 lug 2012, 11:50

Messaggio da krogiolina » 7 lug 2012, 15:16

Messaggio da betty1977 » 7 lug 2012, 15:22
Se vinco al superenalotto vengo da te ed esco che nemmeno io mi riconosco più!!dudilo2010 ha scritto:Ragazze non vi preoccupate per le tettine se fra qualche anno non andranno bene ci penserà la vostra anica dudilo a rialzarle![]()
......anzi ve le faccio piu belle di prima
![]()
![]()

Messaggio da betty1977 » 7 lug 2012, 15:23
dudilo2010 ha scritto:Betty

Messaggio da Dida77 » 7 lug 2012, 15:29

Messaggio da ELEZANGA » 7 lug 2012, 15:32

Messaggio da ELEZANGA » 7 lug 2012, 15:33
Dida77 ha scritto:Buongiorno carissime magike!!
Sono passata a sbirciare i vs foto album, che bellissime pance!!!![]()
![]()
Mi sembra ieri quando qualcuna di voi annunciava la gravidanza con la foto di quelle due lineette rosa e ora siete già in dirittura d'arrivo!!
E' strana la percezione del tempo: in gravidanza una settimana più o meno sembra così tanto...
Vallina, Guciola, Ermenix, Elenita, Elez, Cinzia, Sissi, Kro, Mama, Silvietta![]()
![]()
Dadinae
a tutte le cacciatrici!
Una Sun ...non so se passa ancora e un
a tutte
Noi bene!....e sono sempre più innamorata del mio Alessandro!
![]()
...a volte non mi sembra ancora vero di averli tutti e due, al completo, soddisfatta, gratificata, orgogliosa, innamorata di loro e della vita che mi danno! ♥ ♥
...per chi non ho come amici su FB ho messo una foto di Alessandro nel fotoalbum!![]()
Un saluto a tutte!

Messaggio da dudilo2010 » 7 lug 2012, 16:35
betty1977 ha scritto:Se vinco al superenalotto vengo da te ed esco che nemmeno io mi riconosco più!!dudilo2010 ha scritto:Ragazze non vi preoccupate per le tettine se fra qualche anno non andranno bene ci penserà la vostra anica dudilo a rialzarle![]()
......anzi ve le faccio piu belle di prima
![]()
![]()
![]()

Messaggio da dudilo2010 » 7 lug 2012, 16:39
ELEZANGA ha scritto:io dopo allattamento e gravidanza gradirei mi restasse l'attuale 2°le mie zizzine microbiche mi hanno sempre messa in imbarazzo...ma il socio non me le ha mai fatte rifare, e io da sola non sono abbastanza ricca...ecco...cioè....
!!!
![]()
![]()

Messaggio da Lilluna » 7 lug 2012, 19:39

Messaggio da girasole27 » 7 lug 2012, 19:42
Dida77 ha scritto:Buongiorno carissime magike!!
Sono passata a sbirciare i vs foto album, che bellissime pance!!!![]()
![]()
Mi sembra ieri quando qualcuna di voi annunciava la gravidanza con la foto di quelle due lineette rosa e ora siete già in dirittura d'arrivo!!
E' strana la percezione del tempo: in gravidanza una settimana più o meno sembra così tanto...
Vallina, Guciola, Ermenix, Elenita, Elez, Cinzia, Sissi, Kro, Mama, Silvietta![]()
![]()
Dadinae
a tutte le cacciatrici!
Una Sun ...non so se passa ancora e un
a tutte
SI dida passo passo quando posso unanche a te cara! ale è troppo bello
![]()
Noi bene!....e sono sempre più innamorata del mio Alessandro!
![]()
...a volte non mi sembra ancora vero di averli tutti e due, al completo, soddisfatta, gratificata, orgogliosa, innamorata di loro e della vita che mi danno! ♥ ♥
...per chi non ho come amici su FB ho messo una foto di Alessandro nel fotoalbum!![]()
Un saluto a tutte!

Messaggio da girasole27 » 7 lug 2012, 19:43

Messaggio da girasole27 » 7 lug 2012, 19:45

Messaggio da vallllina » 7 lug 2012, 21:32

Messaggio da krogiolina » 7 lug 2012, 21:49
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”