Massimo non tira tutta notte neanche se lo pago

Messaggio da Laylaa » 7 lug 2012, 12:41

Messaggio da Cate1973 » 7 lug 2012, 12:41

Messaggio da Cate1973 » 7 lug 2012, 12:46

Messaggio da Moka » 7 lug 2012, 14:05

Messaggio da Laylaa » 7 lug 2012, 14:25

Messaggio da Cate1973 » 7 lug 2012, 16:11
LaylaaLaylaa ha scritto:Cate1973 com'è possibile che sviene in braccio e non appena lo metto nella navetta strilla come un'aquila? Ora lo sto lasciando piangere nel suo lettino perché non ne posso più. Non sta da nessuna parte e non posso passare le ore della giornata a camminare attorno a un tavolo con lui in braccio nella speranza che dorma. E' allucinante
 ti posso capire ripeto ale non dormiva mai se non quando uscivamo a me piangeva anche se era in braccio in casa e se lo lasciavo piangere nella carrozzina era capace di andare avanti per ore oppure si incazz.. talmente tanto che diventava tutto rosso e rischiava di strozzarsi allora io lo tiravo su guarda ho rischiato l'esaurimento
 ti posso capire ripeto ale non dormiva mai se non quando uscivamo a me piangeva anche se era in braccio in casa e se lo lasciavo piangere nella carrozzina era capace di andare avanti per ore oppure si incazz.. talmente tanto che diventava tutto rosso e rischiava di strozzarsi allora io lo tiravo su guarda ho rischiato l'esaurimento  però anche gloria faceva come Massimo si addormentava in braccio ma appena la mettevo giù si svegliava poi però  dopo qualche mese ha cominciato a dormire di più non come il fratello e pure elena comunque dorme sul dondolo ma se provo a spostarla in carrozzina dopo qualche minuto si sveglia allora ci rinuncio e ormai spesso sta sulla sdraietta
  però anche gloria faceva come Massimo si addormentava in braccio ma appena la mettevo giù si svegliava poi però  dopo qualche mese ha cominciato a dormire di più non come il fratello e pure elena comunque dorme sul dondolo ma se provo a spostarla in carrozzina dopo qualche minuto si sveglia allora ci rinuncio e ormai spesso sta sulla sdraietta 

Messaggio da Cate1973 » 7 lug 2012, 16:15

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 lug 2012, 19:52
poverina, anche Andrea i primi giorni la faceva poi è sempre andato alternato, a volte sì altre no... quindi ho dovuto prendere il sondino... ma scusa, come fanno a non conoscere il sondino in una farmacia ???Cate1973 ha scritto:Ma è possibile che elena non fa mai la cacca è da mercoledì mattina che non la fa ogni cambio pannolino la stimolo con il termometro ma niente ho provato a chiedere in farmacia se conoscevano il sondino ma mi hanno detto che non sanno cosa sia poi l'altro giorno ho dimenticato di chiederlo alla pediatra non ricordo chi di voi lo usa mi dite come devo dire in farmacia la dottoressa della farmacia mi ha guardata strana e mi cominciato a parlare di prezzemolo termometro insomma tutto quello che già sapevo
 il mio pediatra ha detto che è la miglior cosa rispetto ad altri metodi, perchè è apposta... cmq quando lo hai trovato, è un tubicino di gomma morbida forato, va introdotto nel buchetto per uno o due cm e mosso appena (va unto con una goccina d'olio d'oliva...) poi tolto, lo fai qualche volta finchè la bimba non si libera, ma dovresti farlo quando senti che si sforza a spingere, perchè sennò non è garantito che si liberano...
 il mio pediatra ha detto che è la miglior cosa rispetto ad altri metodi, perchè è apposta... cmq quando lo hai trovato, è un tubicino di gomma morbida forato, va introdotto nel buchetto per uno o due cm e mosso appena (va unto con una goccina d'olio d'oliva...) poi tolto, lo fai qualche volta finchè la bimba non si libera, ma dovresti farlo quando senti che si sforza a spingere, perchè sennò non è garantito che si liberano...  

Messaggio da ba1976 » 7 lug 2012, 19:58
 senza doverle mettere ciuccio in bocca!!!
 senza doverle mettere ciuccio in bocca!!!   poi svegliata per poppata delle 23 poi nanna.
 poi svegliata per poppata delle 23 poi nanna.
Messaggio da ba1976 » 8 lug 2012, 9:17

Messaggio da Lilluna » 8 lug 2012, 9:56

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 8 lug 2012, 9:59
 Andrea e io ieri sera ci siamo addormentati alle 22.30 ma alle 3.30 era sveglio x mangiare, poi alle 4 di nuovo nanna e sveglio alle 7.00 ...
 Andrea e io ieri sera ci siamo addormentati alle 22.30 ma alle 3.30 era sveglio x mangiare, poi alle 4 di nuovo nanna e sveglio alle 7.00 ...  pappa poi sveglio a guardarsi in giro e ciaccolare fino alle 9, poi ricercava da mangiare, gli ho dato 10 minuti di tetta e si appisolava, dopo un pò di bibe (90ml fatti, bevuti alla fine solo 60ml...) e ora pare, dico pare, che dorme, ma non si sa mai, alle volte nella giornata fa solo pisolini...
  pappa poi sveglio a guardarsi in giro e ciaccolare fino alle 9, poi ricercava da mangiare, gli ho dato 10 minuti di tetta e si appisolava, dopo un pò di bibe (90ml fatti, bevuti alla fine solo 60ml...) e ora pare, dico pare, che dorme, ma non si sa mai, alle volte nella giornata fa solo pisolini... 

Messaggio da Lilluna » 8 lug 2012, 11:21
idem il mio, di giorno.Laylaa ha scritto:Cate1973 com'è possibile che sviene in braccio e non appena lo metto nella navetta strilla come un'aquila?

Messaggio da emmanto » 8 lug 2012, 12:08

Messaggio da Lilluna » 8 lug 2012, 12:43

Messaggio da Moka » 8 lug 2012, 13:50
stanotte invece svelia alle 4.00, poi alle 8.30, alle 8.30 colpa di quei cavoli di pannolini huggies, misura 3 quindi dovrebbero esserle enormi e invece esce la pipì che balls!!

idem il mio, di giorno.
motivo per cui non riesco a fare nulla ed ho dato fuori di matto all'inizio.
fortunatamente non fa così la notte (orario 24-8) anche se a volte frignetta finchè dal lettino non lo sposto nel lettone con noi.

Messaggio da Moka » 8 lug 2012, 13:50

Messaggio da ba1976 » 8 lug 2012, 14:32
 Con gaia l'ho usato pochissimo, con Stella credo lo userò più del passeggino, troppo comodo e ho le mani libere per tener per mano gaia. E' un pò come la fascia, che non prendo per il costo sinceramente, questo marsupio costò un botto 6 anni fa e l'avrò usato 10 volte in tutto, almeno lo sfrutto ora.
   Con gaia l'ho usato pochissimo, con Stella credo lo userò più del passeggino, troppo comodo e ho le mani libere per tener per mano gaia. E' un pò come la fascia, che non prendo per il costo sinceramente, questo marsupio costò un botto 6 anni fa e l'avrò usato 10 volte in tutto, almeno lo sfrutto ora. 
Messaggio da ba1976 » 8 lug 2012, 14:35
 di giorno dorme ovunque.
  di giorno dorme ovunque. 

Messaggio da Lilluna » 8 lug 2012, 15:46