kiara io ho smesso di sterilizzare quando ho visto gaia mettere in bocca la coda dei gatti
 e aveva 3 mesi. c'è anche da chiedersi cosa ci facesse la gatta in sdraietta con lei ovvio...
 e aveva 3 mesi. c'è anche da chiedersi cosa ci facesse la gatta in sdraietta con lei ovvio...
Messaggio da ba1976 » 5 lug 2012, 12:08
Messaggio da sam79 » 5 lug 2012, 14:19
infatti io faccio il processo contrarioLilluna ha scritto: Ho provato a prepararla scaldando l'acqua più calda e raffreddarla poi... ma... ci vuole troppo
Petonio stava morendo di famee strillaaaaaaaaaaava!
 !
!

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 5 lug 2012, 16:18
 son tutti belli i nostri maggiolini!!!
  son tutti belli i nostri maggiolini!!! tipo oggi pomeriggio dormitina di 40 minuti e ora è banda....
  tipo oggi pomeriggio dormitina di 40 minuti e ora è banda....  

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 5 lug 2012, 16:45
:ahah :ahahba
kiara io ho smesso di sterilizzare quando ho visto gaia mettere in bocca la coda dei gattie aveva 3 mesi. c'è anche da chiedersi cosa ci facesse la gatta in sdraietta con lei ovvio...

Messaggio da ba1976 » 5 lug 2012, 19:10

) è così piccolina con quello zaino enorme sulle spalle...
 ) è così piccolina con quello zaino enorme sulle spalle...
Messaggio da ba1976 » 5 lug 2012, 21:46

Messaggio da kiara1983 » 5 lug 2012, 22:05

Messaggio da Lilluna » 6 lug 2012, 8:56

io comunque non l'ho attaccato per le prime 30ore circa (causa secondamento manuale) e non gli davano nulla il primissimo giorno... teoricamente vivono di "rendita".ba1976 ha scritto:lillu a Stella subito latte ma perchè io ho subito detto che non allattavo. Quindi ha preso latte subito poi per tirare le 3 ore bibe di glucosata.

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 6 lug 2012, 14:38
 non vi dico la confusione qua, in un appartamento di 64mq tutto sottosopra la zona giorno, le zone notte pulite da mia sorella stamani ma ha dovuto smettere poi x tornare stasera dopo le 17, ma se questi non finiscono guarda... sto sclerando! ma li trovo tutti io !!!!
  non vi dico la confusione qua, in un appartamento di 64mq tutto sottosopra la zona giorno, le zone notte pulite da mia sorella stamani ma ha dovuto smettere poi x tornare stasera dopo le 17, ma se questi non finiscono guarda... sto sclerando! ma li trovo tutti io !!!!   
   il bimbo l'ho dovuto portare da mia madre, ora x la puppata di quest'ora più o meno gli ho lasciato il biberon, ma la prox voglio dargli il mio, uffa uffa e uffissima!!!!
  il bimbo l'ho dovuto portare da mia madre, ora x la puppata di quest'ora più o meno gli ho lasciato il biberon, ma la prox voglio dargli il mio, uffa uffa e uffissima!!!!   

Messaggio da Lilluna » 6 lug 2012, 18:22

Messaggio da Cate1973 » 6 lug 2012, 19:18

Messaggio da Cate1973 » 6 lug 2012, 19:24
ba anche gloria come primo zaino ha avuto quello delle winx se penso che già fa la quintaba1976 ha scritto:portato gaia a prender zaino per elementari (delle winx...mamme di femmine preparatevi alle winx dai 3 anni in poi) è così piccolina con quello zaino enorme sulle spalle...

Messaggio da Cate1973 » 6 lug 2012, 19:30

Messaggio da Cate1973 » 6 lug 2012, 19:37

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 6 lug 2012, 20:13
ciao cateCate1973 ha scritto:eccomi riesco a passare ma non vedo nessuna in linea
a proposito di sdraietta a me hanno regalato il dondolo della fisher price quello semplice con le canzoncine elena ci sta alla grande adesso infatti è li sopra che dorme per me è stata una salvezza e ho letto che ci possono stare sin dalla nascita.
 sulla sdraietta anche Andrea ci sta volentieri ma non più di 20 minuti e non ci dorme a meno che non ce lo metto già dormiente... ma dopo pochi minuti si sveglia...
 sulla sdraietta anche Andrea ci sta volentieri ma non più di 20 minuti e non ci dorme a meno che non ce lo metto già dormiente... ma dopo pochi minuti si sveglia...   
 Cate1973 ha scritto:Alex mannaggia ma chi ti è capitato per i condizionatori anche a me confermo me ne hanno messi due in poco più di mezza giornata e sono stati anche attenti a non sporcare per fortuna.
ma che vi devo dire... sono due idraulici amici, uno è in pensione e lo conosceva il mio babbo, ma ha dovuto portare questo suo amico perchè lui non aveva tutta l'attrezzatura da montaggio condizionatori... ma un pò lenti, direi, fatto sta che non hanno finito e tornano domattina alle 8lilluna ha scritto: cioè, me ne hanno messi 3 in 8 ore, a me

l'unica consolazione è che almeno dopo potrò star fresca in casa, e meno male oggi il bimbo è stato dai miei dalle 10 alle 17, con bibe al seguito, sennò stasera mi suicidavo!!!
  l'unica consolazione è che almeno dopo potrò star fresca in casa, e meno male oggi il bimbo è stato dai miei dalle 10 alle 17, con bibe al seguito, sennò stasera mi suicidavo!!!  

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 6 lug 2012, 20:16
benone x visiteCate1973 ha scritto:dimenticavo mercoledì sono stata dalla gine tutto ok per fortuna mi ha dato la cerazette ma poi giovedì ho chiesto alla pediatra se dava problemi di diminuzione del latte e lei mi ha detto che diverse mamme che la prendevano hanno confermato che il latte è diminuito anche perchè mi ha spiegato che l'ormone che ha dentro è appunto un antagonista della prolattina e quindi può succedere quindi siamo rimaste che aspetto almeno i 3 mesi o poco più quando magari comincerà a mangiare almeno la frutta e poi vedremo che fare. la visita è andata bene elena pesa 4.200 ed è lunga 53 cm anche se sulla lunghezza ho i miei dubbi non voleva proprio allungare la gambina

a me il mio gine ha dato appuntamento x il 23 agosto (luglio no posti e poi 20 gg di ferie...) ma mi ha detto che finchè allatto non mi dà nessuna pillola
  a me il mio gine ha dato appuntamento x il 23 agosto (luglio no posti e poi 20 gg di ferie...) ma mi ha detto che finchè allatto non mi dà nessuna pillola   vabbè ci arrangeremo
  vabbè ci arrangeremo  

Messaggio da sam79 » 6 lug 2012, 20:32
ah, ecco, allora a te hanno detto che diminuisce, il latte...anche io prendo la stessa pillolaCate1973 ha scritto:dimenticavo mercoledì sono stata dalla gine tutto ok per fortuna mi ha dato la cerazette ma poi giovedì ho chiesto alla pediatra se dava problemi di diminuzione del latte e lei mi ha detto che diverse mamme che la prendevano hanno confermato che il latte è diminuito anche perchè mi ha spiegato che l'ormone che ha dentro è appunto un antagonista della prolattina e quindi può succedere quindi siamo rimaste che aspetto almeno i 3 mesi o poco più quando magari comincerà a mangiare almeno la frutta e poi vedremo che fare. la visita è andata bene elena pesa 4.200 ed è lunga 53 cm anche se sulla lunghezza ho i miei dubbi non voleva proprio allungare la gambina

Messaggio da Lilluna » 7 lug 2012, 9:49

Messaggio da Cate1973 » 7 lug 2012, 12:36
Lilluna che bello più di sette ore è stato bravissimo a me una volta ha fatto da 24.30 alle 6.30 quando mi sono svegliata e ho visto l'ora mi è preso un colpo quando ho visto che stava bene l'ho riempita di baci invece stanotte ha dormito dalle 24.40 alle 4.30 poi 8.30 e poi 10.30 be visto che anche gli altri due dormivano ho dormito anch'ioLilluna ha scritto:MIRACOLO: ieri sera poppata alle 22.10 (dopo un tardo pomeriggio/serata pazza perchè era sclerato... non so se per stanchezza o per il tempo, boh), e poi nanna FINO ALLE 5.30
Ok, a mezzanotte e mezza mi sono svegliata per metterlo nel lettone, perchè faceva i versi e si agitava tutto nel lettino. Ma ci sta anche, visto la tirata
Avevo paura mi morisse di fame

Messaggio da Cate1973 » 7 lug 2012, 12:39
Si sam così mi ha detto la pediatra non è una cosa enorme però la diminuzione si avverte e lei appunto visto che elena ha 1 mese 1/2 mi ha detto almeno fino a 3 mesi assicuriamogli tutto il latte necessario certo sarò un pò terrorizzata in questi mesi con altri metodi però aspetterò almeno che prenda la frutta e poi vedremo.sam79 ha scritto: ah, ecco, allora a te hanno detto che diminuisce, il latte...anche io prendo la stessa pillola