GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EX...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EX...

Messaggio da helzbeth » 6 lug 2012, 15:34

hamilton ha scritto:
crikorki ha scritto:io ne ho talmente tanti di ex che se dovessi essere in contatto con loro non mi ci servirebbe una giornata di 24 ore :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Pur io... :hi hi hi hi
Infatti a volte m'immagino la ressa la mio funerale..... :caduta_sedia:

ma visto che sono EX vengono a piangere o a festeggiare? :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 lug 2012, 15:38

helzbeth, oggi le tue battute sono grandiose. :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 6 lug 2012, 16:02

Il primo non so che fine abbia fatto, il secondo non mi vuole nemmeno come amica su Facebook, il terzo credo che se mi incontra per strada mi sputa in un occhio. Quelli non ufficiali non li considero ex, però sono gli unici che mi rivolgono la parola.... :stuzzica
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 6 lug 2012, 16:05

Con il mio ex storico (5 anni insieme) siamo rimasti amici....è venuto persino a trovarmi in ospedale quando è nata mia figlia...abitiamo vicino e a natale e pasqua fa un regalino ad Arianna! Ci siamo lasciati civilmente e col tempo è rimasto l'affetto e la stima...
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 6 lug 2012, 16:12

considerato che non uso i social networks e che abito lontano da qualsiasi mio ex, direi che non ho nessun rapporto con loro.
però se ci incontrassimo casualmente non scorrerebbe il sangue con nessuno.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 6 lug 2012, 16:44

ema1 ha scritto:Martinina, tu che rapporto hai? :fischia
Il mio primo fidanzatino dei 14 anni lo sento spessissimo e abbiamo un ottimo rapporto, lo conosce anche il socio. Per il resto... velo pietoso... la migliore è stata non posso sentirti perchè la mia ragazza è gelosa di te!!!
Immagine

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 6 lug 2012, 16:45

Ariel ha scritto:Con il mio ex storico (5 anni insieme) siamo rimasti amici....è venuto persino a trovarmi in ospedale quando è nata mia figlia...abitiamo vicino e a natale e pasqua fa un regalino ad Arianna! Ci siamo lasciati civilmente e col tempo è rimasto l'affetto e la stima...

che bellezza!!!
Immagine

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 6 lug 2012, 16:46

Antolina80 ha scritto:Il primo non so che fine abbia fatto, il secondo non mi vuole nemmeno come amica su Facebook, il terzo credo che se mi incontra per strada mi sputa in un occhio. Quelli non ufficiali non li considero ex, però sono gli unici che mi rivolgono la parola.... :stuzzica

ahahahahahah bellissimo!!!
Immagine

malelas
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malelas » 6 lug 2012, 17:13

Con il mio unico ex con cui sono stata dai 15 ai 18 anni attualmente nessuno, anche se qualche anno fa ci si sentiva ogni tanto e conosce la mia famiglia, comunque abitiamo a 50 km di distanza e quindi non ci si incontra mai, al massimo mi manda gli auguri per sms, io nemmeno quelli perchè la sua ragazza è gelosissima di me. In compenso domenica scorsa mi sono trovata i suoi genitori a casa mia per farmi un saluto visto che passavano lì per caso, (immagino che lei non l'abbia saputo altrimenti sai che scenata :caduta_sedia: :caduta_sedia: )
Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 lug 2012, 17:17

Io ho un solo ex, ho il suo numero di cellulare e lui il mio, ma non ci sentiamo da non so quanto, al massimo qualche sms a natale o quando partorisco, abbiamo amici comuni che magari ci aggiornano un pochino, ma diciamo che non abbiamo pressochè nessun rapporto.
Avevo però un trombamico, eravamo 2 amanti davvero passionali, però non siamo mai stati ufficialmente insieme. Lui lo sento un pochino di più perchè è uno dei migliori amici di mio fratello, ma nintedi che.
Il socio ha 2 ex storiche: la fidanzatina del liceo, della quale ha perso completamente i contatti, e quella con cui stava prima di me (o meglio, quella che ha mollato x me :stuzzica ), sono amici su fb, lei un paio d'anni fa ha avuto un bimbo che ha chiamato come il socio :urka (tra l'altro lei e suo marito non sono italiani, il marito manco ci ha vissuto in Italia...), ma comunque sta a Madrid, quindi cavoli loro.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 lug 2012, 17:45

ishetta ha scritto:Ho rapporti solo con uno. E va bene così. C'è molta intesa, siamo stata un'ottima coppia di amanti ma come fidanzati :impiccata:
Ish però spiega che rapporti avete sennò noi pettegole ti affibiamo l'amante in men che non si dica :spiteful: :spiteful: :prr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 lug 2012, 17:48

Il mio ex marito non lo vedo dal giorno del divorzio, 4 anni fa proprio domani! :-D :-D
In compenso la sua nuova compagna l'ho dovuta bloccare su fb perchè per 5 volte mi ha chiesto l'amicizia :impiccata: Forse visto che ha regalato il mio vestito da sposa a sua sorella voleva chiedermi se avevo anche le scarpe o l'intimo :x:
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 6 lug 2012, 18:03

kerubi ha scritto:Il mio ex marito non lo vedo dal giorno del divorzio, 4 anni fa proprio domani! :-D :-D
In compenso la sua nuova compagna l'ho dovuta bloccare su fb perchè per 5 volte mi ha chiesto l'amicizia :impiccata: Forse visto che ha regalato il mio vestito da sposa a sua sorella voleva chiedermi se avevo anche le scarpe o l'intimo :x:

ahahahahaahah stai scherzando? la sua nuova compagna ti ha chiesto l'amicizia???? ahahahahahah e poi per dirti cosa???
Immagine

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 6 lug 2012, 18:04

pao pao ha scritto:Io ho un solo ex, ho il suo numero di cellulare e lui il mio, ma non ci sentiamo da non so quanto, al massimo qualche sms a natale o quando partorisco, abbiamo amici comuni che magari ci aggiornano un pochino, ma diciamo che non abbiamo pressochè nessun rapporto.
Avevo però un trombamico, eravamo 2 amanti davvero passionali, però non siamo mai stati ufficialmente insieme. Lui lo sento un pochino di più perchè è uno dei migliori amici di mio fratello, ma nintedi che.
Il socio ha 2 ex storiche: la fidanzatina del liceo, della quale ha perso completamente i contatti, e quella con cui stava prima di me (o meglio, quella che ha mollato x me :stuzzica ), sono amici su fb, lei un paio d'anni fa ha avuto un bimbo che ha chiamato come il socio :urka (tra l'altro lei e suo marito non sono italiani, il marito manco ci ha vissuto in Italia...), ma comunque sta a Madrid, quindi cavoli loro.

casualità che l'abbia chiamato come il socio????
Immagine

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 6 lug 2012, 18:05

malelas ha scritto:Con il mio unico ex con cui sono stata dai 15 ai 18 anni attualmente nessuno, anche se qualche anno fa ci si sentiva ogni tanto e conosce la mia famiglia, comunque abitiamo a 50 km di distanza e quindi non ci si incontra mai, al massimo mi manda gli auguri per sms, io nemmeno quelli perchè la sua ragazza è gelosissima di me. In compenso domenica scorsa mi sono trovata i suoi genitori a casa mia per farmi un saluto visto che passavano lì per caso, (immagino che lei non l'abbia saputo altrimenti sai che scenata :caduta_sedia: :caduta_sedia: )

decisamente sai che scenata :ahaha :ahaha
Immagine

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 lug 2012, 18:11

Martinina ha scritto:
kerubi ha scritto:Il mio ex marito non lo vedo dal giorno del divorzio, 4 anni fa proprio domani! :-D :-D

ahahahahaahah stai scherzando? la sua nuova compagna ti ha chiesto l'amicizia???? ahahahahahah e poi per dirti cosa???
Purtroppo non scherzo :che_dici magari voleva che diventassimo amiche del cuore per uscire in 4 :impiccata:
Ma non è tanto normale (anche perchè per stare con LUI non bisogna essere normali, io son rinsavita :hi hi hi hi ) pensa che la mia ex cognata mi ha raccontato che un giorno è andata a casa loro e l'ha trovata che si guardava le mie foto (e io che pensavo che lui le avesse bruciate!). Mi sa che se ho lasciato in quella casa qualche paio di mutande se le mette lei :x:

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 6 lug 2012, 18:13

kerubi ha scritto:
Martinina ha scritto:

Purtroppo non scherzo :che_dici magari voleva che diventassimo amiche del cuore per uscire in 4 :impiccata:
Ma non è tanto normale (anche perchè per stare con LUI non bisogna essere normali, io son rinsavita :hi hi hi hi ) pensa che la mia ex cognata mi ha raccontato che un giorno è andata a casa loro e l'ha trovata che si guardava le mie foto (e io che pensavo che lui le avesse bruciate!). Mi sa che se ho lasciato in quella casa qualche paio di mutande se le mette lei :x:

ahahahahah oddio... è ossessionata!!! :ahaha
Immagine

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 6 lug 2012, 18:24

con un ex ci lavoro e andiamo d'accordissimo, è pure amico del mio compagno
uno è il padre di mio figlio, rapporti cordiali quasi amichevoli
con altri due mi capita di uscirci in compagnia, anzi sono tre

gli altri li ho persi di vista, ma se li incontrassi avrei zero problemi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 6 lug 2012, 18:37

il mio ex storico (6 anni insieme), l'ho ritrovato su fb, l'ho lasciato via telefono, vorrei domandargli qualcosa, giusto per sapere se è cresciuto o se è rimasto sempre la stessa testa di caxxo, ma stante quello che ha scritto come sua citazione non è migliorato. Grande cordialità con gli amici di strombata, che ci provano ancora :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 lug 2012, 11:16

mt73 ha scritto:il mio ex storico (6 anni insieme), l'ho ritrovato su fb, l'ho lasciato via telefono, vorrei domandargli qualcosa, giusto per sapere se è cresciuto o se è rimasto sempre la stessa testa di caxxo, ma stante quello che ha scritto come sua citazione non è migliorato. Grande cordialità con gli amici di strombata, che ci provano ancora :ahaha
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
però non gli chiedo certo l'amicizia :freddo , ogni tanto spio per vedere se è ancora l'immaturo co@lione di un tempo. Noto che sì e lì la mia curiosità si esaurisce.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”