a tutti!
 a tutti!
Messaggio da giugius72 » 6 lug 2012, 0:04

a tutti!
 a tutti!
Messaggio da dynastar » 6 lug 2012, 9:16

Messaggio da Stefy74 » 6 lug 2012, 9:20
 Paola tu quando stacchi? Io dveo arrivare ad agposto e non ho preso nemmeno mezza settimana fino ad ora, sono morta!!!
 Paola tu quando stacchi? Io dveo arrivare ad agposto e non ho preso nemmeno mezza settimana fino ad ora, sono morta!!!  

Messaggio da dynastar » 6 lug 2012, 9:26
Anch'io devo aspettare agosto .... è ancora lunga la storiaStefy74 ha scritto:Buongiorno... anche io voglio le feriePaola tu quando stacchi? Io dveo arrivare ad agposto e non ho preso nemmeno mezza settimana fino ad ora, sono morta!!!

Messaggio da ibisandra » 6 lug 2012, 17:07

Messaggio da de77 » 6 lug 2012, 17:54

Messaggio da Alex79 » 7 lug 2012, 10:44

vai avanti per la tua strada e se riesci a dimostrare che è lei quella incapace avrà ciò che merita. Immagino cosa hai provato nel sentirti dire certe cose, io sarei diventata una belva feroce!!
 vai avanti per la tua strada e se riesci a dimostrare che è lei quella incapace avrà ciò che merita. Immagino cosa hai provato nel sentirti dire certe cose, io sarei diventata una belva feroce!! 

Messaggio da ibisandra » 7 lug 2012, 18:28
 Mi farebbe molto piacere se fai un salto quando puoi... Spero che quelle persone che tramano dietro di te abbiano quel che meritano, però già se devono fare così per essere felici e perchè hanno una vita alquanto vuota e irrisoria...
  Mi farebbe molto piacere se fai un salto quando puoi... Spero che quelle persone che tramano dietro di te abbiano quel che meritano, però già se devono fare così per essere felici e perchè hanno una vita alquanto vuota e irrisoria...
Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2012, 9:59
 Roberto mi ha regalato l'iphone e il nuovo ebook reader touch della Sony
 Roberto mi ha regalato l'iphone e il nuovo ebook reader touch della Sony   

Messaggio da dynastar » 9 lug 2012, 8:58
Stefy74 ha scritto:Roberto mi ha regalato l'iphone e il nuovo ebook reader touch della Sony

questi bellissimo regali tutti allo stesso giorno?????
  questi bellissimo regali tutti allo stesso giorno????? 
   ... è veramente spaziale
  ... è veramente spaziale  

Messaggio da dynastar » 9 lug 2012, 9:00

ma dopo tutto bisogna pur lavorare per guadagnare i soldi per pagare tasse e imu
  ma dopo tutto bisogna pur lavorare per guadagnare i soldi per pagare tasse e imu   

Messaggio da Stefy74 » 9 lug 2012, 10:18
dynastar ha scritto:buongiorno ... partita stamattina dai monti dove c'erano 12 gradi per arrivare qui e schiattare dal caldo

hai ragione
 hai ragione   

Io sono Apple-dipendente
 Io sono Apple-dipendente  

Messaggio da Alex79 » 9 lug 2012, 12:57

vedo sempre le foto che pubblichi su fb di Valentina, è bellissima davvero
 vedo sempre le foto che pubblichi su fb di Valentina, è bellissima davvero  

Messaggio da dynastar » 9 lug 2012, 13:35

Messaggio da annalysa1 » 9 lug 2012, 14:28

i bambini stanno finalmente bene
 i bambini stanno finalmente bene  

Messaggio da Stefy74 » 9 lug 2012, 14:34
 Gentaglia inutile, merita solo di essere ignorata
 Gentaglia inutile, merita solo di essere ignorata   

Messaggio da Alex79 » 9 lug 2012, 14:44

)
 )
Messaggio da Stefy74 » 9 lug 2012, 14:49

Messaggio da dynastar » 9 lug 2012, 15:35
Vedrai che in ferie tutto si sistemaStefy74 ha scritto:E i nani a chi li lascio? Mio suocero li cucina sul barbecue assieme al dentice :ahah
Lo stress non manca, poi per ora con lui che sta cambiando lavoro

Messaggio da Alex79 » 9 lug 2012, 17:15
Stefy74 ha scritto:E i nani a chi li lascio? Mio suocero li cucina sul barbecue assieme al dentice :ahah
Lo stress non manca, poi per ora con lui che sta cambiando lavoro