A metà maggio ho fatto PU, risultato 2 blastocisti ottime ma congelate perchè sono andata in iperstimolo; 28 maggio arriva il ciclo, dopo una settimana faccio il controllo ed è tutto ok per ovaie, endometrio e niente più liquidi; 23 giugno arriva il nuovo ciclo, decisamente in anticipo rispetto ai miei cicli naturali (solitamente dai 35 ai 50 giorni), inizio il Progynova come da terapia, quindi una compressa, poi 2 poi 3 al giorno. Ieri al 10 giorno di terapia vado a fare un controllo, l'endomentrio è ancora indietro, quindi aumento da subito il dosaggio, 4 compresse al giorno. Ieri sera vado a fare pipì e quando mi pulisco vedo una perdita molto consistente sulla carta igienica, non ci faccio molto caso, penso che possa succedere, dopo poco ci ritorno e idem!!!!!!E' così anche questa mattina....tra l'altro durante la notte qualcosina è scesa perchè avevo gli slip macchiati....

Sto provando a telefonare in ospedale ma non risponde nessuno....a nessun numero che ho.....domani avrei un altro controllo....ma ora mi chiedo....come fa a crescere l'endometrio se ho tutte queste perdite?????non sarà rischioso tentare il transfer dei miei 2 unici ghiacciolini in queste condizioni??????

Chi di voi ha avuto un'esperienza come la mia?