GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TORTORETO (Abruzzo)

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

TORTORETO (Abruzzo)

Messaggio da Pizzy » 6 lug 2012, 12:19

Ciao a tutte! :sorrisoo
Abbiamo una settimana di ferie dal 25 agosto al 1 settembre. Vorremmo sfruttare un buonoTravel che abbiamo. Uno dei residence a disposizione è il Tortorella Inn, a Tortoreto (Abruzzo). Ho dei dubbi. Si trova nel borgo medievale, quindi a Tortoreto alta. Non c'è problema per la spiaggia, perché c'è la navetta ogni mezz'ora. :ok Il mio dubbio, però, è: ci sono supermercati o negozietti a Tortoreto alta o è un borgo senza servizi? :perplesso Qualcuna di voi lo conosce?
Grazie sin d'ora :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: TORTORETO (Abruzzo)

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 lug 2012, 14:06

ciao :sorrisoo
io sono stata parecchi anni al villaggio welcome di tortoreto lido, ma ogni tanto salivamo anche a tortoreto alta, soprattutto la sera per mangiare la pizza alla buonissima pizzeria "Anchise" che consiglio..... :ok
non è un borgo desolato, qualche negozio c'è soprattutto generi di prima necessità, farmacia, pane, alimentari....
supermercati non ricordo, forse bisogna scendere verso il lido, ma sono comunque passati 8 anni dall'ultima volta che sono stata lì quindi le cose potrebbero essere cambiate.
La zona comunque è molto bella, anche i dintorni da visitare, tanti paesini, grotte ecc....il lido è bello e comodo per i bimbi, c'è una lunghissima pista ciclabile che corre lungo il mare e collega vari paesi...
buona vacanza!!! :ok
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: TORTORETO (Abruzzo)

Messaggio da Pizzy » 7 lug 2012, 16:28

MaMMaSiLVia, grazie. Sei stata utilissima! :ok
ci siamo fatti fare il preventivo col BuonoTravel...e abbiamo capito che tanto conveniente non è. :che_dici Ci costa 400 euro il bilocale e tutto sommato poteva andare bene...ma è tutto escluso! :urka Consumi, tessera club, aria condizonata, pulizia. :aargh E c'è pure da fare la tiri-tera della navetta per andare giù al lido! :impiccata: Una fregatura.
Alla fine abbiamo deciso di prendere un bilocale al lido, in un residence fronte spiaggia. Dato che ci hai confermato che il posto è bello! :ok Ci costa 550 euro TUTTO COMPRESO, con pure l'ombrellone, sdraio e lettino!
Si chiam residence Margherita.
Grazie :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”