GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EX...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: EX...
nessuno
all'inizio lui non voleva saperne perchè soffriva troppo
poi l'ho rivisto per caso ed ha fatto il lumacone
, per cui sono stata io a dirgli che non gradivo rivederlo.
all'inizio lui non voleva saperne perchè soffriva troppo
poi l'ho rivisto per caso ed ha fatto il lumacone
There must be some kind of way out of here ...
- Curiosa
- Master~GolGirl®

siamo rimasti amici ma ormai i rapporti pur essendo estremamente cordiali sono ridotti al minimo, pur abitando a 30 metri forse meno di distanza le nostre vite sono all'opposto e quindi non abbiamo mai l'occasione di vederci a meno che lui non passi a trovarmi in ufficio.
ho mantenuto i rapporti con i suoi familiari e lui con i miei, il paese è piccolo e non abbiamo mai avuto problemi quindi tutto tranquillo.
in soldoni, è semplicemente divenuto un conoscente.
ho mantenuto i rapporti con i suoi familiari e lui con i miei, il paese è piccolo e non abbiamo mai avuto problemi quindi tutto tranquillo.
in soldoni, è semplicemente divenuto un conoscente.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcrikorki ha scritto:io ne ho talmente tanti di ex che se dovessi essere in contatto con loro non mi ci servirebbe una giornata di 24 ore
Pur io...
Infatti a volte m'immagino la ressa la mio funerale.....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- angel79
- Master~GolGirl®

Ci siamo messi insieme a 15 anni!!crikorki ha scritto:angel79 ha scritto:Non ho ex!!!
davveroAndrea for ever quindi?
A meno che non conti il ragazzino che alle medie mi teneva la mano...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Io prima sentivo il mio ex ,qualche volta, poi gli anni passano e sinceramente ora ha avuto la meglio il disinteresse....mi godo la mia vita,le mie figlie,mio marito e il presente.
Non sento l'esigenza di sentire il mio ex,ecco.
Non sento l'esigenza di sentire il mio ex,ecco.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Io ho un ex solo, frutto di un periodo di pausa.angel79 ha scritto:Ci siamo messi insieme a 15 anni!!crikorki ha scritto:angel79 ha scritto:Non ho ex!!!
davveroAndrea for ever quindi?
A meno che non conti il ragazzino che alle medie mi teneva la mano...
Anch'io mi sono messa con mio marito che avevo 14 anni e 17 lui.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho rapporti solo con uno. E va bene così. C'è molta intesa, siamo stata un'ottima coppia di amanti ma come fidanzati 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te