GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cinny e Bea scrivono sole, tutte le altre sono altrove (dicembrino2006)

Rispondi
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cinny e Bea scrivono sole, tutte le altre sono altrove (dicembrino2006)

Messaggio da beatrix » 5 lug 2012, 20:25

fra71 ha scritto:Bea vuoi dire che i suoceri partono e non aspettano neanche che partorisci :domanda oppure forse vuoi dire che vanno via subito dopo e quindi quando torni a casa ti smazzi il tutto da sola apperò
:incrocini per il maritozzo

macchina ancora non presa e motorino invece pronto :impiccata: :incrocini
la seconda che hai detto! partono sabato prossimo e staranno via 3 settimane! :che_dici Comunque la gastro é andata bene, non ha evidenziato nulla di anomalo, quindi, come sostenevo io, é solo stress dovuto al periodo.
Oggi però l'ho visto molto più sollevato e ha anche iniziato a guardarmi con aria concupiscente. Penso che abbia intenzione di attuare il piano B per far uscire Eddy da questa panza...lo stesso che ha perfettamente funzionato con Filippo :spiteful:
E poi anche se non funziona, cosa che temo, almeno ci coccoliamo un po', no?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 lug 2012, 8:55

Ieri io e il socio: compitini fatti, ci siamo applicati e...

NADA DE NADA!!!! :nonegiusto

Questo é tosto! Non é un patato ubbidiente come Filippo! In realtà durante la notte qualche contrazioncina un po' più forte del solito l'ho avuta, ma robetta in confronto al travaglio vero e proprio. Alle 10.30 ho il monitoraggio, vediamo cosa mi dicono. Io spero comunque di partorire naturale, ma ho necessità che mi fissino il cesareo a 40+5 ( e non 41 + 5 come dicevano loro :impiccata: ) perché mio marito e i miei figli partono il 14 per le famose finali nazionali :buuu Matteo ovviamente dice che viene prima il bambino, ma porca miseria é tutta la vita che apsetta di arrivare a delle finali nazionali, poverino...
Edoardo: FAI IL BRAVO :sberla:
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 6 lug 2012, 9:48

fra71 ha scritto:Cinny infatti ieri il meccanico ha detto che il tizio voleva dargli solo 200 euro, però non ha voluto che fabio riandasse a parlarci ci pensa lui visto che lo conosce bene e oggi speriamo di riavere la macchina intanto vista la partenza delle vacanze.....ieri pomeriggio poi mi è morto anche il motorino :nonegiusto e sta dal meccanico sembra la batteria anche quello spero di riaverlo oggi :incrocini insomma non gira proprio bene devo farmi regalare un cornetto rosso???????
occhio malocchio prezzemolo e finocchio :corna:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 6 lug 2012, 9:50

buondi buondi..qui tutto bene...ieri pome temporali..cosi invece di andare ai giardini sono stata a casa con i nani e la mia amica con i due suoi nani che hanno l'età dei miei...poi arrivato il maritino abbiamo deciso di andare a mangiare alla festa dell'unità visto che è riapparso il sole...costine, frittura di pesce, patatine, fagioli,vinello, caffe e limoncello...poi siamo stati un pò li che i bimbi si sono sfagati e poi a nanna !! :ok
ma stamattina nn volevo alzarmi :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 6 lug 2012, 9:52

beatrix ha scritto:Ieri io e il socio: compitini fatti, ci siamo applicati e...

NADA DE NADA!!!! :nonegiusto

Questo é tosto! Non é un patato ubbidiente come Filippo! In realtà durante la notte qualche contrazioncina un po' più forte del solito l'ho avuta, ma robetta in confronto al travaglio vero e proprio. Alle 10.30 ho il monitoraggio, vediamo cosa mi dicono. Io spero comunque di partorire naturale, ma ho necessità che mi fissino il cesareo a 40+5 ( e non 41 + 5 come dicevano loro :impiccata: ) perché mio marito e i miei figli partono il 14 per le famose finali nazionali :buuu Matteo ovviamente dice che viene prima il bambino, ma porca miseria é tutta la vita che apsetta di arrivare a delle finali nazionali, poverino...
Edoardo: FAI IL BRAVO :sberla:
:prete: :prete: esci Edo ....esci EDO....
Bea...allora..compiti con il socio...fai le scale piu volte al giorno..oppure fatelo sulle scale :ahaha

dai speriamo che riuscite a quadrare il tutto..anche se i suoceri :x:

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 6 lug 2012, 10:06

faccio anch'io anatemi :prete:

ha chiamato or ora il meccanico la macchina è pronta :gioiaaa
ora andranno a prenderla speriamo non ci siano problemi da parte del tizio per il pagamento comunque domani l'importante è che si parte :zonnen:

dopo l'ufficio mi aspettano le valigie anche se qualcosa ho già messo e depilazione varia :134-mavieni:
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 6 lug 2012, 12:19

come volevasi dimostrare il tizio non vuole pagare, ha pagato fabio per fortuna 150 euro, è andato all'assicurazione e il tizio neanche risulta assicurato bisogna aspettare e speriamo che stringa un pò il c..o, ma tanto con certa gentaccia la gente onesta ci rimette sempre......guardo il lato positivo se dovesse ricapitare (facciamo le corna) non mi sposto e chiamo i vigili se non vengono chiamo i carabinieri e comunque resterà la paura che ti possano poi fare del male anche materiale. certi personaggi lo sappiamo bene la fanno sempre franca e non ci mettono niente a darti fuoco alla macchina, noi per fortuna con 150 euro in meno mangiamo lo stesso e alla facciaccia loro andremo in vacanza

scusate lo sfogo :nonegiusto
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 lug 2012, 14:01

Eccomi di ritorno. Allora innanzitutto ho trovato delle persone fantastiche sia le ginecologhe che le ostetriche. :ok Ho supplicato la gine di non farmi arrivare a oltre venerdì prossimo visto che poi mio marito partirà e lei ha capito benissimo. Ha provato a farmi fare lo scollo delle membrane dall'ostetrica più esperta, ma il collo é sigillatissimo. La ginecologa più anziana mi ha detto che non esclude che io sia in realtà un 3-4 giorni indietro rispetto alla datazione perché non avendo avuto un'ultima mestruazione non é facile capirlo solo dall'eco.
Allora abbaimo deciso di aspettare martedì 10 e rifare monitoraggio e poi decideremo il dafarsi. La gine dice che il primario ha proposto di tentare eventualmente un'induzione meccanica con folley visto che non posso fare quella farmacologica e stare a vedere, se anche quella non farà effetto mi faranno cesareo entro venerdì 13! (Bella data... ). Tutti naturalmente sperano che nasca naturalmente prima di martedì, tra i ravanamenti miei e del socio e dell'ostetrica magari qualcosa si muoverà...boh! qualche contrazione ce l'ho ma nulla di ecclatante! :incrocini :incrocini
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 lug 2012, 14:10

fra71 ha scritto:come volevasi dimostrare il tizio non vuole pagare, ha pagato fabio per fortuna 150 euro, è andato all'assicurazione e il tizio neanche risulta assicurato bisogna aspettare e speriamo che stringa un pò il c..o, ma tanto con certa gentaccia la gente onesta ci rimette sempre......guardo il lato positivo se dovesse ricapitare (facciamo le corna) non mi sposto e chiamo i vigili se non vengono chiamo i carabinieri e comunque resterà la paura che ti possano poi fare del male anche materiale. certi personaggi lo sappiamo bene la fanno sempre franca e non ci mettono niente a darti fuoco alla macchina, noi per fortuna con 150 euro in meno mangiamo lo stesso e alla facciaccia loro andremo in vacanza

scusate lo sfogo :nonegiusto
porca paletta, siete incappati proprio in un bel tipo! :x:
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 7 lug 2012, 14:36

Ciao oggi sono sempre depressa, ma un po' meno di ieri.

Ieri ho avuto contrazioni tutto il pom e stanotte... ZERO!
Ieri ho perso la cartellina con tutti i documenti della gravidanza :buuu :impiccata:
Stamattina sono tornata in ostetricia e sono state tutte carine abbiamo messo sottosopra il reparto, ma della cartellina nemmeno l'ombra. Mistero... l'unica cosa che mi viene in mente è di averla appoggiata sul tettuccio della macchina per cercare le chiavi e poi sono partita lasciandola lì :che_dici Però cavoli, possibile che se uno trova per terra una cartellina con i pupazzetti se la tiene o la sbatta via? ma non può aprirla dico io? Dentro c'erano i riferimenti miei e dell'ospedale, non c'é nulla di prezioso!
Vabbé comunque la dottoressa e l'ostetrica sono state carinissime hanno chiamato il lab per avere i duplicati degli ultimi esami e quelli sembrerebbero recuperati, manca l'ECG, ma al limite mi hanno detto che quello me lo fanno in un minuto anche durante il ricovero. Temo però di essere diventata la barzelletta dell'ospedale
e poi la cosa che mi fa girare é che ho perso le spese mediche delle visite con il gine(100 euro a botta) e degli esami del sangue e mio marito avendo l'assicurazione poteva recuperare le spese.
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 10 lug 2012, 13:33

Dicembrine.... dove siete? :nessuno:

Beh...io vi aggiorno
Sono dilatata di 2 cm e per l'ostetrica il travaglio é vicino ( ha detto a mio marito: "Ha la fortuna di avere una bella moglie, mandi i bambini coi nonni a prendere un gelato e si metta sotto!" ). :yeee :yeee
Comunque ho parlato con il primario, gentilissimo, che mi ha fatto i complimenti per le mie scelte di fare un parto naturale anche questa volta :thank_you: e mi ha detto che domani comunque vada mi ricoverano, se basta uno scollo fanno quello, se non basta mi mettono il foley per 24 ore e se anche questo non basta cesareo giovedì mattina.
Speriamo non sia necessario niente di tutto ciò e parta naturale il travaglio entro stanotte :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 lug 2012, 9:25

ora veniamo a noi...noi siamo stati al mare da sabto ad ieri
ieri abbiamo fatto 8 anni di matrimonio e cosi ci siamo regalati questo lungo week al mare
il tempo è stato bello...siamo stati a Borgio Verezzi ...davvero carino...a misura di bimbi..l'albergo sul mare con vista mozzafiato..magiatone di pesce..
anche i bagni gestiti da 4 veci erano proprio baby friendly...
ALe è vissuto in acqua con tuffi nuotate...braccioli...era un continuo entra esci...
Aurora in acqua va e sguazza ma invece proprio non le piace il bagno asciuga con le onde che arrivano
e poi gioca con la sabbia con il cu*o in su..non vuola sedersi direttamente su sabbia o pietroline a meno che non le metti qualcosa sotto..na principessa iè ..
ci siamo proprio rilassati ...e abbronzati..ho la schiena che brusa...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 lug 2012, 9:26

beatrix ha scritto:Dicembrine.... dove siete? :nessuno:

Beh...io vi aggiorno
Sono dilatata di 2 cm e per l'ostetrica il travaglio é vicino ( ha detto a mio marito: "Ha la fortuna di avere una bella moglie, mandi i bambini coi nonni a prendere un gelato e si metta sotto!" ). :yeee :yeee
Comunque ho parlato con il primario, gentilissimo, che mi ha fatto i complimenti per le mie scelte di fare un parto naturale anche questa volta :thank_you: e mi ha detto che domani comunque vada mi ricoverano, se basta uno scollo fanno quello, se non basta mi mettono il foley per 24 ore e se anche questo non basta cesareo giovedì mattina.
Speriamo non sia necessario niente di tutto ciò e parta naturale il travaglio entro stanotte :incrocini :incrocini :incrocini

eccomi...BEAAAA:::::dai che ci sei !! come va??

ma cavoli...m,a non era a te che ti era successo tipo con il libretto dei bimbi..sulla capotta della macchina.??? ma cavoli...non appoggiare piu niente li!!! :x:

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 11 lug 2012, 17:27

Ciao a tutte scusate l'intrusione! Sono una lugliolina :sorrisoo
Sono qui per dirvi che Oggi alle 3.09 dopo 12 min .....è nato Edoardo 3.440! Beatrix vi saluta tutte!
Benvenuto Edoardo!!
:congratulations: :congratulations:
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 lug 2012, 10:39

BEAAAAA :emozionee :ok augurrrriiiiiiii e ben venuto EDOOO !!! ti vogliamo gia bene...

grazie barbara !!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 lug 2012, 16:50

benarrivato EDo vista la foto :-D :-D :-D :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 13 lug 2012, 16:57

Eccomi9 a casa!!!! Vi racconto... Martedì avevo contrazioncine leggerissime dopo monitoraggio, la sera io e il maritino ci siamo...coccolati un po' e verso mezzanotte e mezzo ho iniziato ad avere contrazioni forti, ma da subito ravvicinatissime alla fine alle 2.40 mi sono decisa ad uscire di casa anche se mi sembrava assurdo che dopo 2 ore potesse esserci già una dilatazione significativa, così sono entrata in Ospedale alle 2.57 e senza nemmeno capire bene cosa stesse accadendo mi sono trovata in sala parto dove con grande sopresa di tutti alle 3.09 é nato Edoardo! Una sola spinta, nessun taglio né lacerazione, infatti ora sono informa! Unico problema é che mi é venuto il seno enorme e il piccolino ha fatto un po' fatica a prenderlo e mi ha fatto venire una brutta ragade sul capezzolo destro(come Ricky), ora però che ha capito meglio come fare sto migliorando. Oggi ho la montata e mi sembra di esplodere.
Domani carico fotine!
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 lug 2012, 9:30

eccoci qui...
week tranqui fanqui...sabato il socio lavorava..al mattino ho giocato con i bimbi e poi doccina tutti e il pome festa di due compagni di Ale... che casa ragazzi..o meglio che mini castello abbiamo fatto un giro e non vi dico..l'hanno pagata 1.200.000 € ( si scrive cosi non so manco pronunciarle ste cifre)--c'era il mago...hanno corso nel parco..
ieri altra festa di compleanno della bimba dei nostri vicini..e ieri sera Ale febbriciattola e Aurora non ha dormito un cazzz.... :x:

beama che bello...sono felicissima per voi..chissa che bono che ciuccia la sua zinna...foto foto !! e i fratelli ?? il papa???

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 lug 2012, 12:11

bea :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
cinny febbre da strapazzo e aria condizionata no? :impiccata:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 lug 2012, 14:12

Ciao care!

Sono da sola con il piccoletto perché i miei ometti sono in montagna per le famose finali. Un po' mi sento sola e ieri sono stata presa da pianti e baby blues, ma oggi va meglio. Il piccolo é passato da poppare ogni 2 ore alle 3 ore e stiamo prendendo il ritmo. Anche se il seno destro mannaggia mi fa parecchio male.

Cinny: Caspiterina che casetta. Quoto Kylie sarà stata febbriciattola da strapazzo.

Kylie: Quando hai l'intervento?
Mamma di

Rispondi

Torna a “Dicembre”