GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)
- Fufi
- Original~GolGirl®
Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)
Ciao Alexx!!!
Mammakoala che ti hanno combinato?
Sulla nanna no comment con Filippo non funzionava nulla... Quando sono tanto svegli e agitatelli dormire è una perdita di tempo, come se sottraessero minuti preziosi alla vita...
I bimbi così hanno sempre in mente qualcosa da fare ed è difficile riuscire a farli rilassare e prendere sonno. Filippo che ha 6 anni e mezzo si addormenta solo se sviene dal sonno, si mette sul divano, ti parla, ad un certo punto non lo senti più ... dorme...
Crescendo ha acquisito una routine... nel senso che se siamo a casa nella normalità verso le 21,30 22 inizia a perdere colpi...
ah... col sacco nanna di tutti i pesi e misure avevo provato anch'io....
Mammakoala che ti hanno combinato?
Sulla nanna no comment con Filippo non funzionava nulla... Quando sono tanto svegli e agitatelli dormire è una perdita di tempo, come se sottraessero minuti preziosi alla vita...
I bimbi così hanno sempre in mente qualcosa da fare ed è difficile riuscire a farli rilassare e prendere sonno. Filippo che ha 6 anni e mezzo si addormenta solo se sviene dal sonno, si mette sul divano, ti parla, ad un certo punto non lo senti più ... dorme...
Crescendo ha acquisito una routine... nel senso che se siamo a casa nella normalità verso le 21,30 22 inizia a perdere colpi...
ah... col sacco nanna di tutti i pesi e misure avevo provato anch'io....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- reg
- Expert~GolGirl®
Per lo swap avevo appunto chiesto la data, perchè ora inizia un po' un fuggi fuggi mi sa.
Potremmo spostarlo a settembre, chiudendo così i festeggiamenti dei compleanni
Mammakoala, che ti hanno combinato sul lavoro??????
Titoli:
Al primo compleanno ci avviciamo e l'agostino vacanziero festeggiamo!
Chi per sentieri, chi in mezzo al mare, l'agostino si fa sempre coccolare!
Un anno è passato di gran fretta, ma l'agostino non si stacca dalla sua tetta!
Agostino hai già quasi un anno! Evviva il tuo primo compleanno!
L'agostino batte le mani e grida contento: ha quasi un anno ed è un portento!
Per ora non riesco a pensare ad altro..
Titoli:
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno belle belle...come va?
per noi tutto nella norma...i miei sono stanchi mia nipote e Ale li fanno impazzire tutto il giorno a rimbeccarsi..che stress che sono..mio papy li ha minacciati di mandarli ai centri estivi speriamo si daino una calmata dopo questi primi gg di euforia/terrorismo....
Aurora invece è una bambola
regieri ho usato il mio nuovo ferro...ho messo a letto Aurora.., Ale stava finendo di guardare shrek e io ho stirato un pò---funziona benissimo
e nn è che ho voglia di stirare ma se non lo faccio putroppo i capi non si smaterializzano
titoliAgostino hai già quasi un anno! Evviva il tuo primo compleanno!
a me piace questo anche se per me sarebbe appropriato
agostino tenerino ma quanti casini combina il tuo fratellino
per noi tutto nella norma...i miei sono stanchi mia nipote e Ale li fanno impazzire tutto il giorno a rimbeccarsi..che stress che sono..mio papy li ha minacciati di mandarli ai centri estivi speriamo si daino una calmata dopo questi primi gg di euforia/terrorismo....
Aurora invece è una bambola
regieri ho usato il mio nuovo ferro...ho messo a letto Aurora.., Ale stava finendo di guardare shrek e io ho stirato un pò---funziona benissimo
e nn è che ho voglia di stirare ma se non lo faccio putroppo i capi non si smaterializzano
titoliAgostino hai già quasi un anno! Evviva il tuo primo compleanno!
a me piace questo anche se per me sarebbe appropriato
agostino tenerino ma quanti casini combina il tuo fratellino
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao agostine, ho appena sentito il papi di Isabella e la situazione è appensa a un filo... Mi ha spiegato meglio, è nata con le vene invertite che invece di andare al cuore andavano ai polmoni, o viceversa. Con il primo intervento le hanno staccato e rimesse a posto, ma ora a distanza di quasi 2 mesi le cicatrici formate hanno del tutto chuso una vena che va a un polmone e quasi ostruito anche l'altra... ecco perchè è attaccata alle macchine e resta in tin. La sola e unica, ma flebile, speranza è che restando in tin altri mesi (diceva anche 6 mesi ancora...) lei cresca e la vena si allarghi. Ma come potete capire è gravissima la situazione.
Non possiamo fare altro che metterla nelle mani di Dio.
Ho le lacrime agli occhi... lui era rassegnato, persino distaccato, chissà quanto stanno soffrendo, i figli ora senza la scuola danno da fare, se riusciamo dopo questa settimana di mare forse vengono un po' anche con noi in montagna, ma per ora è stata una sua idea lanciata così, vediamo, certo se posso aiutarli lo farò con il cuore in mano.
Voi se potete ricordateli un po', la piccola, ma anche la sua famiglia, perchè stanno portando tutti una croce troppo grande e che inizia davvero a sopraffarli.
Un abbraccio a tutti gli agostini e a tutte le super mamme degli agostini, cercherò di leggervi anche dal mare con il nuovo cell.
Non possiamo fare altro che metterla nelle mani di Dio.
Ho le lacrime agli occhi... lui era rassegnato, persino distaccato, chissà quanto stanno soffrendo, i figli ora senza la scuola danno da fare, se riusciamo dopo questa settimana di mare forse vengono un po' anche con noi in montagna, ma per ora è stata una sua idea lanciata così, vediamo, certo se posso aiutarli lo farò con il cuore in mano.
Voi se potete ricordateli un po', la piccola, ma anche la sua famiglia, perchè stanno portando tutti una croce troppo grande e che inizia davvero a sopraffarli.
Un abbraccio a tutti gli agostini e a tutte le super mamme degli agostini, cercherò di leggervi anche dal mare con il nuovo cell.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Fufi
- Original~GolGirl®
Reg dove andate in vacanza? Sei con tuo marito o ti fermi con i bimbi?
- Fufi
- Original~GolGirl®
Anche a me piace questoreg ha scritto:Per lo swap avevo appunto chiesto la data, perchè ora inizia un po' un fuggi fuggi mi sa.
Titoli:
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buonasera!
Anche a me piace il titolo del primo compleanno
Anche a me piace il titolo del primo compleanno
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
A me invece piace quello che non si stacca dalla tetta.... chissà perchè....
oggi sono 11 mesi....
oggi sono 11 mesi....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Reg tesoro... buone vacanze.. per Isabella non ho parole ma solo tante lacrime e preghiere...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Èvero, gli 11 mesi di Sam!! Il 5 del mese prossimo sarà il suo e mio compleanno!
Reg passate delle buone vacanze, cercate di riposare e archiviare i malanni!
Mara tutto bene??
Anche a me piace il titolo della tetta!!
Reg passate delle buone vacanze, cercate di riposare e archiviare i malanni!
Mara tutto bene??
Anche a me piace il titolo della tetta!!
- Fufi
- Original~GolGirl®
son 111 mesi per il nostro agostino gigantino!!!
Un mesetto e sarà il tuo primo compleanno
Un mesetto e sarà il tuo primo compleanno
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
ciao ragazze. scrivo dal cell per dirvi che sto per mandarvi una mail promemoria per lo swap....controllate le caselle di posta! uso l'indirizzario che distributi vanilla quando abb partorito spero sia ancora valido. cosi decidiamo anche se farlo ora magari con scadenza fine mese o a settembre. ciao bellezze
- cinny78
- Master~GolGirl®
addirittura 111Fufi ha scritto:son 111 mesi per il nostro agostino gigantino!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®
regpiccola Isabella...che tenerezza prego per lei sempre..e spero spero...che questa flebile speranza si trasformi in un miracolo...
buone vacanze
buone vacanze
- cinny78
- Master~GolGirl®
buondi buondi..qui tutto bene...ieri pome temporali..cosi invece di andare ai giardini sono stata a casa con i nani e la mia amica con i due suoi nani che hanno l'età dei miei...poi arrivato il maritino abbiamo deciso di andare a mangiare alla festa dell'unità visto che è riapparso il sole...costine, frittura di pesce, patatine, fagioli,vinello, caffe e limoncello...poi siamo stati un pò li che i bimbi si sono sfagati e poi a nanna !!
ma stamattina nn volevo alzarmi
ma stamattina nn volevo alzarmi
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, non siete passate oggi:-(
Io a lavoro ho avuto una giornata di fuoco. Avevamo una riunione per la presentazione del nuovo consiglio d'amminostrazione. Ho lasciato Bianca da mamma e quando son rientrata le ho trovate addormentate una affianco all'altra
Stasera poi abbiamo partecipato ad una festa a sorpresa per una nostra amica che compie 30 anni e le amiche con una scusa l'hanno portata in spiaggia e li c'eravamo noi! Avevamo preparato sangria e stuzzichini vari ed è stato carino festeggiare sotto le stelle.. Io e Bianca peró siamo andate via perche iniziava a dare segni di cedimento... Loro sono ancora li..
Io a lavoro ho avuto una giornata di fuoco. Avevamo una riunione per la presentazione del nuovo consiglio d'amminostrazione. Ho lasciato Bianca da mamma e quando son rientrata le ho trovate addormentate una affianco all'altra
Stasera poi abbiamo partecipato ad una festa a sorpresa per una nostra amica che compie 30 anni e le amiche con una scusa l'hanno portata in spiaggia e li c'eravamo noi! Avevamo preparato sangria e stuzzichini vari ed è stato carino festeggiare sotto le stelle.. Io e Bianca peró siamo andate via perche iniziava a dare segni di cedimento... Loro sono ancora li..
- Fufi
- Original~GolGirl®
Ciao belle bimbe... buona giornata....
Stanotte Marta aveva un po di temperatura 37,8... chissà perchè forse un po la gola arrossata.... non saprei... alla faccia del super caldo qui è tutto nuvoloso... peccato sarei andata volentieri in piscina... ma considerando anche la febbre di questa notte non si può
Aleon meravigliosa la festa sulla spiaggia... vi ho immaginate... stupendo!!!
Stanotte Marta aveva un po di temperatura 37,8... chissà perchè forse un po la gola arrossata.... non saprei... alla faccia del super caldo qui è tutto nuvoloso... peccato sarei andata volentieri in piscina... ma considerando anche la febbre di questa notte non si può
Aleon meravigliosa la festa sulla spiaggia... vi ho immaginate... stupendo!!!
- Fufi
- Original~GolGirl®
Ciao belle bimbe, oggi è domenica e siete tutte a spasso.
Bè passo io
VI SALUTO
E VI ABBRACCIO
Marexia come va al mare
Bè passo io
VI SALUTO
E VI ABBRACCIO
Marexia come va al mare
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Un saluto veloce veloce! Siamo tornati dalle vacanze e sono state stupende. Giulio si è divertito tantissimo e noi ci siamo riposati e rilassati.
Baciotti a tutte e spero di recuperare gli arretrati
PS ma con lo swap dei regali di compleanno?!! Io con chi lo faccio??!! Fatemelo sapere per tempo che devo spedire da Londra!
Baciotti a tutte e spero di recuperare gli arretrati
PS ma con lo swap dei regali di compleanno?!! Io con chi lo faccio??!! Fatemelo sapere per tempo che devo spedire da Londra!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- marexia
- Master~GolGirl®
a me piacciono questi due!reg ha scritto:Titoli:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!