TETI GRAZIE, SAPEVO CHE ERA GELOSIA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS-MAMME RAVVICINATE ... ACCORRETE NUMEROSE!!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: BIS-MAMME RAVVICINATE ... ACCORRETE NUMEROSE!!!
VENUS
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- cristina76
- Active~GolGirl®

Ciao bis-mamme!
E' arrivato il bi-posto!
L'ho montato ieri sera ma Cris deve dargli i ritocchi finali prima di fare le prove.
A me non sembra male (sempre rispetto alla spesa fatta ovviamente) ma non l'ho ancora provato in auto, vedremo
E' arrivato il bi-posto!
L'ho montato ieri sera ma Cris deve dargli i ritocchi finali prima di fare le prove.
A me non sembra male (sempre rispetto alla spesa fatta ovviamente) ma non l'ho ancora provato in auto, vedremo
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- teti
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Sono di corsa (ma va!?!?) vorrei finire uno slide con le foto della bambina della mia migliore amica e poi stirare...seeee....e poi....!!

Sono di corsa (ma va!?!?) vorrei finire uno slide con le foto della bambina della mia migliore amica e poi stirare...seeee....e poi....!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

alebeamail,
ciao!!! siamo messe uguali io e te!!!!!!!!!!!!!!!!
Luca dormiva nella sua camera, nel suo letto, da quando aveva 40 gg ... ora sarà un mese e mezzo circa che non se ne parla nemmeno ... si addormenta nel lettone, lo portiamo nel suo letto e all'alba si sveglia piange e chiama x farsi andare a prendere ... e se la dorme tra me e il papà ...
Noi poi il lettino di Tommaso l'abbiamo in camera nostra e quindi ho fatto 2+2 e sono arrivata anch'io alla conclusione che la causa sia al gelosia ... lui evidentemente la manifesta così ...
Mi sa che è solo questione di tempo ... e quindi attendiamo buoni ...

ciao!!! siamo messe uguali io e te!!!!!!!!!!!!!!!!
Luca dormiva nella sua camera, nel suo letto, da quando aveva 40 gg ... ora sarà un mese e mezzo circa che non se ne parla nemmeno ... si addormenta nel lettone, lo portiamo nel suo letto e all'alba si sveglia piange e chiama x farsi andare a prendere ... e se la dorme tra me e il papà ...
Noi poi il lettino di Tommaso l'abbiamo in camera nostra e quindi ho fatto 2+2 e sono arrivata anch'io alla conclusione che la causa sia al gelosia ... lui evidentemente la manifesta così ...
Mi sa che è solo questione di tempo ... e quindi attendiamo buoni ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

venus,
evviva evviva evviva ...
sono felicissima per voi e per Marta in particolare ...
sei dei nostri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x qualsiasi cosa siamo qua ...
evviva evviva evviva ...
sono felicissima per voi e per Marta in particolare ...
sei dei nostri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x qualsiasi cosa siamo qua ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

bis mamme care ... nel caso non riesca più a passare prima di martedì mi porto avanti e vi faccio i miei
MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO E FELICISSIMO NATALE ...
a voi e alle vostre meravigliose famiglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO E FELICISSIMO NATALE ...
a voi e alle vostre meravigliose famiglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- cristina76
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Con questa storia della gelosia mi sta venendo un pò d'ansia, ma sono sicura che Celeste sarà bravissima!!!
Volevo anche annunciarvi che se Croinna non si gira, il 9 mi ricoverano ed il 10/01/08 diventerò ufficialmente bis-mamma!!!

Con questa storia della gelosia mi sta venendo un pò d'ansia, ma sono sicura che Celeste sarà bravissima!!!
Volevo anche annunciarvi che se Croinna non si gira, il 9 mi ricoverano ed il 10/01/08 diventerò ufficialmente bis-mamma!!!
- teti
- Master~GolGirl®

CRISTINA ORMAI CI SEI QUASI!!!
Ma speriamo che Corinna si giri, i miei due amori si son girati proprio all'ultimo, e spero sia lo stesso anche per te!
RAGAZZE BUON NATALE A TUTTE !!
Ma speriamo che Corinna si giri, i miei due amori si son girati proprio all'ultimo, e spero sia lo stesso anche per te!
RAGAZZE BUON NATALE A TUTTE !!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

CRISTINA
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- teti
- Master~GolGirl®

OGGI IL MIO AMORE PICCOLINO COMPIE UN ANNO!!

- cristina76
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate se non sono passata a farvi gli auguri di
BUON NATALE
ma purtroppo ho passato il 24 (giorno del mio compleanno
) il 25 e il 26 mattina in H per problemi di vomito per i quali ho dovuto fare 7 flebo tra medicine e liquidi (perchè non tenevo nulla in corpo).
Questi problemi hanno fatto scattare le contrazioni e i medici erano preoccupati di dovermi fare un cesareo d'urgenza proprio sotto le feste (a personale ridotto
) invece oggi sto meglio e sono finalmente a casa, ma devo monitorare qualsiasi movimento strano perchè il parto potrebbe aprirsi mooooolto velocemente e invece io DEVO fare il cesareo
Teti a ugurissimi a DANIELE per il suo importantissimo primo compleanno!!!
Io ci spero che Corinna si giri
ma diciamo che ormai sono mentalizzata sul cesareo del 10/01, preferisco non farmi illusioni.
Quasi dimenticavo di dirvi che Celeste in questi giorni si è comportata benissimo, diciamo che non si è quasi manco accorta della lontananza della mamma
quando veniva a trovarmi alla sera era più interessata a correre su e giù x il reparto
piuttosto che farsi coccolare da me, meglio così và, adesso sotto questo aspetto sono più tranquilla! 
BUON NATALE
ma purtroppo ho passato il 24 (giorno del mio compleanno
Questi problemi hanno fatto scattare le contrazioni e i medici erano preoccupati di dovermi fare un cesareo d'urgenza proprio sotto le feste (a personale ridotto
Teti a ugurissimi a DANIELE per il suo importantissimo primo compleanno!!!
Io ci spero che Corinna si giri
Quasi dimenticavo di dirvi che Celeste in questi giorni si è comportata benissimo, diciamo che non si è quasi manco accorta della lontananza della mamma
- cristina76
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qui oggi c'è una giornata splendida ma fa un freddo!!!
Stasera saremo da mia cugina (dietro casa mia) noi 4 (e 1/2) + Celeste, poi si aggiungerà un'altra coppia, insomma capodanno tra amici e molto relax anche se so già che Celeste movimenterà la serata :ahah
Cris è andato ad Abano a farsi un paio d'ore di bagno termale, avrei tanto voluto andare anch'io ma ho pensato che rischiavo di partorire all'istante :prrrr e quindi me ne sono stata a casa
Noi qui siamo in preallerta perchè mia cognata è a -3 e stamattina sentiva "qualcosa di strano" vedremo se Agnese sarà un 2007 o un 2008.
Un'oreficeria di Venezia regala al primo nato dell'anno un anello, si sa mai...
Se non ci si vede più tardi approfitto ora per farvi
TANTISSIMI AUGURI PER UN 2008 STRAORDINARIO!!!!!
Qui oggi c'è una giornata splendida ma fa un freddo!!!
Stasera saremo da mia cugina (dietro casa mia) noi 4 (e 1/2) + Celeste, poi si aggiungerà un'altra coppia, insomma capodanno tra amici e molto relax anche se so già che Celeste movimenterà la serata :ahah
Cris è andato ad Abano a farsi un paio d'ore di bagno termale, avrei tanto voluto andare anch'io ma ho pensato che rischiavo di partorire all'istante :prrrr e quindi me ne sono stata a casa
Noi qui siamo in preallerta perchè mia cognata è a -3 e stamattina sentiva "qualcosa di strano" vedremo se Agnese sarà un 2007 o un 2008.
Un'oreficeria di Venezia regala al primo nato dell'anno un anello, si sa mai...
Se non ci si vede più tardi approfitto ora per farvi
TANTISSIMI AUGURI PER UN 2008 STRAORDINARIO!!!!!
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

TETIIIIIIIIIIIIII,
BUON COMPLEANNO A DANYYYYYYYYYYYYY
in ritardo lo so ... ma credimi ,,, il 27 vi ho pensati!!!
noi .......................
dunque :::
la mattina di Natale Luca era nel lettone ... Tommaso ci ha svegliati alle 7.30 e ho preparato il siparietto ... "LUCA vieni a vedere, ci sono i regali, Babbo Natale è passato, ha anche mangiato il latte e cacao ... " ,,, tutta eccitata io no?
e lui ...
"Mamma, lasciami stare ... devo guardare il TG5 nel lettone col papy!!"
vi rendete conto???
comunque poi si è alzato è arrivato il sala e lì è iniziato il delirio di giochi ovunque ... senza contare che poi sono arrivati i miei e hanno letteralmente riepito il pianerottolo di casa ... con compresa la jeep dei carabinieri incartata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però Babbo Natale ha riservato una mega sorpresa anche a me e mio fratello ... i miei ci hanno regalto un pc portatile dell'HP nuovo di zecca e lucido fiammante ... con tanto di navigatore satellitare Garmin ,,, quello era per Gianlu nel mio caso ...
il Capodanno l'abbiamo passato a casa con due amici e il loro bambino che ha l'età di Luca e sono stati in piedi entrambi fino all'1 e 15 .........!!!
è tutto!!!
ah ... dimenticavo ... 27/28 abbiamo montato la cameretta a ponte ... così ora ho tanti armadi da usufruire e ho fatto un pò d'ordine in cameretta!!!
CRISTINA ... in bocca al lupo ,,, ovunque tu sia ora ... aspettiamo tue notizie e la nascita della tua bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO A DANYYYYYYYYYYYYY
in ritardo lo so ... ma credimi ,,, il 27 vi ho pensati!!!
noi .......................
dunque :::
la mattina di Natale Luca era nel lettone ... Tommaso ci ha svegliati alle 7.30 e ho preparato il siparietto ... "LUCA vieni a vedere, ci sono i regali, Babbo Natale è passato, ha anche mangiato il latte e cacao ... " ,,, tutta eccitata io no?
e lui ...
"Mamma, lasciami stare ... devo guardare il TG5 nel lettone col papy!!"
vi rendete conto???
comunque poi si è alzato è arrivato il sala e lì è iniziato il delirio di giochi ovunque ... senza contare che poi sono arrivati i miei e hanno letteralmente riepito il pianerottolo di casa ... con compresa la jeep dei carabinieri incartata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però Babbo Natale ha riservato una mega sorpresa anche a me e mio fratello ... i miei ci hanno regalto un pc portatile dell'HP nuovo di zecca e lucido fiammante ... con tanto di navigatore satellitare Garmin ,,, quello era per Gianlu nel mio caso ...
il Capodanno l'abbiamo passato a casa con due amici e il loro bambino che ha l'età di Luca e sono stati in piedi entrambi fino all'1 e 15 .........!!!
è tutto!!!
ah ... dimenticavo ... 27/28 abbiamo montato la cameretta a ponte ... così ora ho tanti armadi da usufruire e ho fatto un pò d'ordine in cameretta!!!
CRISTINA ... in bocca al lupo ,,, ovunque tu sia ora ... aspettiamo tue notizie e la nascita della tua bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- teti
- Master~GolGirl®

SABRI MIIIIIINKIA CHE KIULO IL PORTATILE!!!!!Il mio invece si è svampato di nuovo :ahah :ahah spero almeno di recuperare i dati stasera!!!
Grazie per i pensieri del 27!
E che forte LUCA mi son schiantata dalle risate!(...ma proprio il tg5!?!?!?
)
Grazie per i pensieri del 27!
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

teti,
si si cara ... proprio il tg5 ... è patito del tg lui ... adesso, da quando hanno cambiato un pò la grafica lo chiama il tg5 nuovo nuovo ...
e povera me ... adora jerry scotti, costanzo, bonilis ... ma si può???
recuperato i dati del portatile???
si si cara ... proprio il tg5 ... è patito del tg lui ... adesso, da quando hanno cambiato un pò la grafica lo chiama il tg5 nuovo nuovo ...
e povera me ... adora jerry scotti, costanzo, bonilis ... ma si può???
recuperato i dati del portatile???
- Mad97
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte ,io sono nuovissima e ancora bismamma in cantiere!La mia strada è iniziata i primi di dicembre e sarà molto lunga,ma se tutto va bene avrò bisogno dei vostri consigli,soprattutto di gestione,lidia avrà 20 mesi quando nascerà il fratellino/a!vi confesso spero con tutto il cuore sia femmina!!!!
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

Mad97,
congratulazioni davvero per la seconda grav così ravvicinata!!!!!!!!!!!!!
è impegnativo sai ... però è una gran bella soddisfazione vederli crescere insieme ... non mi pentirò mai di averli fatti così vicini e i miei di mesi se ne passano 23 ..........................
resta con noi e per qualsiasi consiglio non esitare!!!
TETI dove sei finita??? hai il pc ko???
congratulazioni davvero per la seconda grav così ravvicinata!!!!!!!!!!!!!
è impegnativo sai ... però è una gran bella soddisfazione vederli crescere insieme ... non mi pentirò mai di averli fatti così vicini e i miei di mesi se ne passano 23 ..........................
resta con noi e per qualsiasi consiglio non esitare!!!
TETI dove sei finita??? hai il pc ko???
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

cristina76,
non farci dubitare ... non è che Corinna si è già affacciata al mondo!?!?!?
non farci dubitare ... non è che Corinna si è già affacciata al mondo!?!?!?
- cristina76
- Active~GolGirl®

Buonasera!
Sono sempre qua, la signorina non ha nessuna intenzione di fare la brava e girarsi (già me la vedo bella cocciuta
) e quindi domani mattina ho l'ultimo monitoraggio, poi il 9 pomeriggio mi ricovero ed il 10 mattina verso le 8.00 mi fanno il cesareo
Se non riesco a passare prima vi saluto e se volete notizie fresche potete andare la mattina del 10/01 nelle agostine 2006 o nelle gennarine 2008, ho la sensazione che saranno tutte in sala operatoria con me!
Intanto oggi Celeste è tornata all'asilo e non sembra nemmeno sia mai stata a casa, meglio così avevo paura che avesse perso il ritmo
Sono sempre qua, la signorina non ha nessuna intenzione di fare la brava e girarsi (già me la vedo bella cocciuta
Se non riesco a passare prima vi saluto e se volete notizie fresche potete andare la mattina del 10/01 nelle agostine 2006 o nelle gennarine 2008, ho la sensazione che saranno tutte in sala operatoria con me!
Intanto oggi Celeste è tornata all'asilo e non sembra nemmeno sia mai stata a casa, meglio così avevo paura che avesse perso il ritmo
- teti
- Master~GolGirl®

CRISTINA CHE EMOZIONE!!!!!!Se ripassi laswciami il cell al volo ti pregoooo!!!!
MAD CUCU'!!!Ci sono pure io qua!!E i miei pupi hanno giusti giusti 20 mesi di differenza, per cui CHIEDI CHIEDI CHIED!!!!
SABRI il portatile è ancora ko ma i dati li ho recuperati, per fortuna!
Oh mi tocca andare a mettere a nanna i pupi, qua frignite acutissima stasera :ahah :ahah
MAD CUCU'!!!Ci sono pure io qua!!E i miei pupi hanno giusti giusti 20 mesi di differenza, per cui CHIEDI CHIEDI CHIED!!!!
SABRI il portatile è ancora ko ma i dati li ho recuperati, per fortuna!
Oh mi tocca andare a mettere a nanna i pupi, qua frignite acutissima stasera :ahah :ahah