GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanto costa un adolescente?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Quanto costa un adolescente?
Se paga lui lo capisce da sè 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cristiana
- Silver~GolGirl®
non è possibile! mai visto un prezzo così, ma controllerò di sicuro: è l'unico trucco che compro!ishetta ha scritto:Ma il rimmel dura tantoooooooooocristiana ha scritto:io a 18 anni studiavo come un mulo e non facevo altro durante la settimana. non ho mai amato la discoteca, non ci ho mai messo piede in tutta la mia vita, ma allla pizza del sabato, tutti i sabati, con rientro a mezzanotte, non ci avrei rinunciato per niente al mondo!ema1 ha scritto:Ragazze, ma 50 euro a settimana per un 17-18enne sono decisamente troppi!![]()
I soldi per le sigarette???Per la benzina?? Perche tutti i vostri figli a 17 anni avranno la macchina?? Ma mica una 17enne deve andare a mangiare la pizza ogni sabato!
Io capisco che un adolescente ha voglia di vestrisi con cose belle, e ci sta ed io non e' che sono integralista, ma mica deve comprare vestiti nuovi ogni settimana. Poi ha voglia di un rossetto, di un cd, di non so cosa... ma mica queste cose si devono comprare ogni settimana o mese.
ah, non mi truccavo allora come non mi trucco adesso se escludiamo il rimmel e un po' di crema idratante colorata della nivea, ma se pensi che oggi un rimmel non lo paghi meno di 12 euro, la settimana che te lo devi comprare sei fuori budgetE quello di kiko costa 3.90€
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- lemming
- Master~GolGirl®
Se vabbè, se quando sarà grande vorrà la pizza ogni settimana, la benzina, la macchina, la discoteca, i vestiti firmati ecc ecc ecc... direi che potrà ampiamente trovarsi un lavoretto part time e pagarseli, gli sfizi. Ma che scherziamo? 50 euro a settimana? Uscire tutte le settimane a spese nostre che ci facciamo il mazzo per sfamarli e farli studiare?
Ma via via, camminare, passi lunghi e ben distesi. Bicicletta e andare, che di mancata figaggine da sabato sera non è mai morto nessuno.
Oh, giusto due priorità nella vita sono da capire, a 18 anni. Appovera stella, che non può uscire con gli amici tutte le volte che vuole perché mamma e papà non gli passano abbastanza soldi per uscire E per i vestiti fighetti E per cellulare/sigarette/cavolatine extra di moda al momento E per soddisfare la fidanzatina che ti lascia se non hai la macchina e l'aperitivo sempre pronti...
Scusate, certe cose non sono proprio nella mia mentalità.
Ma via via, camminare, passi lunghi e ben distesi. Bicicletta e andare, che di mancata figaggine da sabato sera non è mai morto nessuno.
Oh, giusto due priorità nella vita sono da capire, a 18 anni. Appovera stella, che non può uscire con gli amici tutte le volte che vuole perché mamma e papà non gli passano abbastanza soldi per uscire E per i vestiti fighetti E per cellulare/sigarette/cavolatine extra di moda al momento E per soddisfare la fidanzatina che ti lascia se non hai la macchina e l'aperitivo sempre pronti...
Scusate, certe cose non sono proprio nella mia mentalità.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ho capito benissimo anch'io. da cui segue la mia ultima frase.ema1 ha scritto:Detestavi chi si offriva??? Ma mica mi pagavano la cena le amiche!!! :ahahcristiana ha scritto:io mi sono sempre pagata tutto invece. detestavo chi si offriva di pagare per me. e chi sei? il principe azzurro che si è scolorito nel lavaggio? no, no, grazie, faccio da me così poi non ti aspetti niente in cambioema1 ha scritto:Ham, no, perche io quand'ero adolescente la pizza non la mangiavo nemmeno. Nel senso che nessuna della mia eta' usciva il sabato SERA fuori nei ristoranti. Il massimo era un gelato in estate, e un the' in inverno, ma sempre di pomeriggio.hamilton ha scritto:No no Ema, ma la pizza con gli amici il sabato sera tu non la sognavi per tutta la settimana????
Io la prima volta che sono uscita di SERA avevo 21 anni, e non ho pagato nulla.![]()
Era per rispodere ad hamilton che la mia prima uscita serale era un uscita romantica. ham ha capito non ho dubbi. Eh si su questo io sono retro', amo i cavalieri.

- cristiana
- Silver~GolGirl®
ah be'! un genio! :ahah :ahahishetta ha scritto:E lasciamoperdere che io la prima volta esono uscita con mio marito hopagato x entrambicristiana ha scritto:io mi sono sempre pagata tutto invece. detestavo chi si offriva di pagare per me. e chi sei? il principe azzurro che si è scolorito nel lavaggio? no, no, grazie, faccio da me così poi non ti aspetti niente in cambioema1 ha scritto:Ham, no, perche io quand'ero adolescente la pizza non la mangiavo nemmeno. Nel senso che nessuna della mia eta' usciva il sabato SERA fuori nei ristoranti. Il massimo era un gelato in estate, e un the' in inverno, ma sempre di pomeriggio.hamilton ha scritto:No no Ema, ma la pizza con gli amici il sabato sera tu non la sognavi per tutta la settimana????
Io la prima volta che sono uscita di SERA avevo 21 anni, e non ho pagato nulla.![]()
![]()
E gliel'ho pure data subito![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®
per me sarebbe la norma, e ci mancherebbe altro anche se , pagare la cena con i soldi di mamma' non e' il massimo, pero almeno impara ad essere galantuomo, ogno cosa a suo tempo.hamilton ha scritto::ahah :ahah
A casa mia ha sempre funzionato diversamente.
E se mio figlio esce con una ragazza le paga la cena.
Anche se lei non gliela da.

Giorgio mi fa ricordare un mio compagno di classe, decisamente molto carino ( pure lui biondissimo con occhi verdi) era davvero molto gentile, mi portava regali, mi comprava cosine... ovviamente tutti gli altri invidiosi lo prendevano in giro, lo chiamavamo gay e idiozie varie, io all'epoca essendo presa per i ragazzacci lo ignoravo.
L'ho rivisto dopo tanto tempo, e diventato un figo da paura, due metri, capelli lunghi, ha diversi locali molto in, dicono che e diventanto davvero molto in gamba... mi sa che ho sbagliato nel giudicare.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cristiana,
http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/s ... 3wodIkwP-A" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/s ... 3wodIkwP-A" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cristiana
- Silver~GolGirl®
oh, ma voi a 18 anni lavoravate tutte??? io no, ho studiato fino a 26 anni e fino ad allora, tolto qualche lavoretto con cui di sicuro non mi toglievo manco mezzo sfizio, sono stata a totale carico dei miei che fortunatamente non ci hanno mai visto niente di strano se chiedevo di uscire tutti i sabati. e di sicuro non ci vedrò niente di strano nel dover mantenere i miei figli fino a quell'età e anche oltre se dimostrano di studiare con profitto
- laura s
- Gold~GolGirl®
OT
Patri ma lo sai che se Google indicizza questo post vieni letta da tutti i pedofili in rete?? Bel titolo equivoco che hai scelto, si vede che sei proprio candida e pura eh?
FINE OT
Patri ma lo sai che se Google indicizza questo post vieni letta da tutti i pedofili in rete?? Bel titolo equivoco che hai scelto, si vede che sei proprio candida e pura eh?

FINE OT
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ema1 ha scritto:per me sarebbe la norma, e ci mancherebbe altro anche se , pagare la cena con i soldi di mamma' non e' il massimo, pero almeno impara ad essere galantuomo, ogno cosa a suo tempo.hamilton ha scritto::ahah :ahah
A casa mia ha sempre funzionato diversamente.
E se mio figlio esce con una ragazza le paga la cena.
Anche se lei non gliela da.![]()
Giorgio mi fa ricordare un mio compagno di classe, decisamente molto carino ( pure lui biondissimo con occhi verdi) era davvero molto gentile, mi portava regali, mi comprava cosine... ovviamente tutti gli altri invidiosi lo prendevano in giro, lo chiamavamo gay e idiozie varie, io all'epoca essendo presa per i ragazzacci lo ignoravo.
L'ho rivisto dopo tanto tempo, e diventato un figo da paura, due metri, capelli lunghi, ha diversi locali molto in, dicono che e diventanto davvero molto in gamba... mi sa che ho sbagliato nel giudicare.![]()
![]()

Infatti Ema, a discapito di quanto insegnero' a mio figlio, ho la certezza matematiche che con un simile atteggiamento sara' destinato a soffrire mooolto per amore.
Di solito i cavalieri nel breve periodo, e durante l'adolescenza, non sono presi in considerazione.
Ma poi si rifanno ampiamente da adulti.
E preferisco di gran lunga un adolescente retro' ed imbranato piuttosto che un adulto cafone.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ishetta ha scritto:cristiana,
http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/s" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3wodIkwP-A

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Senza ombra di dubbio ham. Io quando l'ho rivisto mi sono vergognata da morire!!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ile1979
- Master~GolGirl®
Magari lo avete già scritto... Ma come fate voi se: voi genitori cercate di impostare certe regole e di dire no che rimane no, poi arrivano i nonni e con loro diventano tutti si?
e non dico da adolescenti, ma anche da piccoli... E se poi tu ti inchezz, loro rispondono eh, ma poverina, mica potevo farla piangere!
E come no? Deve pur imparare che mica tutto è dovuto o si può avere.... Giusto?

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mi hai atto venire in mente il mio primo fidanzatino che mi pagava la pizza coi soldi di mamma'.ema1 ha scritto:Senza ombra di dubbio ham. Io quando l'ho rivisto mi sono vergognata da morire!!![]()
Educatissimo.
I miei lo adoravano.
Io gli facevo vedere i sorci verdi, e lo snobbavo da morire.
Non sono piu' tanto sicura di infliggere a mio figlio una tale punizione....

Scherzooooo

- laura s
- Gold~GolGirl®
Succede con mia suocera. Io la mastico e poi la sputo, e il no resta no.ile1979 ha scritto:Magari lo avete già scritto... Ma come fate voi se: voi genitori cercate di impostare certe regole e di dire no che rimane no, poi arrivano i nonni e con loro diventano tutti si?e non dico da adolescenti, ma anche da piccoli... E se poi tu ti inchezz, loro rispondono eh, ma poverina, mica potevo farla piangere!
Pian piano sta imparando...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ile, ti dico solo che un giorno mio padre e venuto a casa con un regalo per Era. Un diario di hannah montana
e dentro oltre alle pagine c'erano dei trucchi. Mia figlia ha otto anni, quando io, a 17 mi mettevo un filo di rossetto... beh, apriti cielo. Mi truccavo sulle scale, e mi struccavo quando rientravo a casa.
Si vede che con l'eta' il cuore diventa piu mobido....

Si vede che con l'eta' il cuore diventa piu mobido....

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Laura s non ho capito con chi ce l'hai nell'OT 

- ile1979
- Master~GolGirl®
Guarda qui è una lotta continua! E a furia di masticare mi viene mal di stomaco!laura s ha scritto:Succede con mia suocera. Io la mastico e poi la sputo, e il no resta no.ile1979 ha scritto:Magari lo avete già scritto... Ma come fate voi se: voi genitori cercate di impostare certe regole e di dire no che rimane no, poi arrivano i nonni e con loro diventano tutti si?e non dico da adolescenti, ma anche da piccoli... E se poi tu ti inchezz, loro rispondono eh, ma poverina, mica potevo farla piangere!
Pian piano sta imparando...
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- laura s
- Gold~GolGirl®
Dicevo il titolo del post.hamilton ha scritto:Laura s non ho capito con chi ce l'hai nell'OT
A me come prima risposta veniva:
"A Bankok, credo sui 100 euro all'ora"...
e temo che se qualcuno cerca su google "quanto costa un adolescente" non sia per i dubbi di Ish...
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Dai che Giorgio e bello pimpante, non si lascera' mettere i piedi in testa, ma anche se fosse, fanno cosi tenerezza.hamilton ha scritto:Mi hai atto venire in mente il mio primo fidanzatino che mi pagava la pizza coi soldi di mamma'.ema1 ha scritto:Senza ombra di dubbio ham. Io quando l'ho rivisto mi sono vergognata da morire!!![]()
Educatissimo.
I miei lo adoravano.
Io gli facevo vedere i sorci verdi, e lo snobbavo da morire.
Non sono piu' tanto sicura di infliggere a mio figlio una tale punizione....![]()
Scherzooooo