GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Bloccato
Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da Zetina » 5 lug 2012, 21:24

Ciao ragazze,
io direi che il mio pennuto e' un super bimbo! mi ha concesso di fare tutto quello che dovevo prima della sua nascita. Infatti, oggi, sono riuscita ad accomapagnare il socio dal neurochirurgo che ci ha davvero dato risposte esaustive, consigliato e confortato sul come procedere nelle scelte future.
Dovremo infatti andare a Ravenna per l'operazione, e abbiamo possibilita' di scegliere quando, anche in funzione del pennuto, lavoro etc....
Vedremo, ma davvero sono contenta.... ce l'abbiamo fatta a far tutto.
Ho l'impressione che domani al monitoraggio se il liquido non e' abbastanza, mi terranno li. L'opzione mi lascia un po perplessa, ma ora va bene che vada anche cosi'.......
Spero di sapervi dire come va...
Sono contenta che i piccoli luglioni hanno rotto il ghiaccio e vengano finalmente al mondo!!

Buona sera a tutte!!

Z.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 lug 2012, 21:26

andra1 ha scritto:Un salutone dall'ospedale , qui tutto bene , mio marito e' più agitato di me, quasi si e' messo a piangere... :) .

:incrocini :incrocini :incrocini Per te Andra1 Che bello domani avrai il tuo pupo tra le braccia :emozionee
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 lug 2012, 21:29

vallllina ha scritto:Mentre eravamo in ps ci hanno distrutto il vetro della macchina, hanno preso navigatore e autoradio, il socio per Modena senza navigatore fatica a muoversi ora deve andare in questura, a prendere un nuovo navigatore, a far rimettere il vetro.. E tutto prima di portare la bambina a casa. Che giornata di m***a.

Ma che sfortuna.....Non ho davvero parole!!!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 lug 2012, 21:31

vallllina ha scritto:Mentre eravamo in ps ci hanno distrutto il vetro della macchina, hanno preso navigatore e autoradio, il socio per Modena senza navigatore fatica a muoversi ora deve andare in questura, a prendere un nuovo navigatore, a far rimettere il vetro.. E tutto prima di portare la bambina a casa. Che giornata di m***a.
vallllina, prima ero in giro per il forum e l'avevo già letto...
decisamente la tua giornata non è andata come pensavi, ma soprattutto chiunque sia stato quello stronzo che vi ha spaccato il vetro si merita nove mesi di caghetto a spruzzo alternato a vomito a getto!
che pezzo di m***a!!!
mi dispiace davvero tanto per questo ennesimo evento.
spero solo che dopo che Marta è uscita tutta la sf**a che avete avuto in questo periodo cambi strada... :bacio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 5 lug 2012, 21:43

ciao ragazze, eccoci a casa da alcune ore!!ho porvato a leggere tutti gli arretrati ma Giglielmo vuole attenzione quindi non riesco a dedicarvi il tempo che vorrei...
un augurio immenso ai lugliolini già nati!
noi stiamo benissimo, spero di riuscire domani a passare con calma e raccontarvi!
notte!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 lug 2012, 21:45

ciao ithil, che piacere sentirti!
tranquilla, quando hai tempo passa pure e non ti preoccupare degli arretrati!
noi dobbiamo solo passarci il tempo in attesa che escano anche i nostri ospiti!

:bacio
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 5 lug 2012, 21:49

Ma guarda, che poi ho un Peugeot 106 tre porte del 2003, l'autoradio ha almeno tre anni e il navigatore cinque.. Aprire una macchina del genere è veramente da disperati, e per farlo mi hanno pure sfasciato il vetro dietro!

Andra in bocca al lupo per domani

Ithil tranquilla che non c'è fretta, quando hai tempo fai un salto a farci sapere come state e quando non hai tempo non farlo, tranquilla
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 lug 2012, 22:11

vallllina ha scritto:Ma guarda, che poi ho un Peugeot 106 tre porte del 2003, l'autoradio ha almeno tre anni e il navigatore cinque.. Aprire una macchina del genere è veramente da disperati, e per farlo mi hanno pure sfasciato il vetro dietro!
questo mi fa venire ancora più voglia di andare in H a piedi... sempre che ce la faccia quando sarà il momento...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 lug 2012, 22:55

Buona notte ragazze,
Ithil, che piacere sentirti...noi siamo qui sempre in attesa, :emozionee Guglielmo!! Aspettiamo il tuo racconto :bacio
Vallina, mi associo a Coloricaldi...Per non dire di peggio!!!! Certa gente è davvero senza pietà...
Peso, ormai sono prossima ai +20kg :fischia ho una fame assassina, non mi scofano l'impossibile, ma al gelato non rinuncio con questo caldo!!!
Beatrix, impegnati stasera mi raccomando... :spiteful: Bene per l'esame di tuo marito
Zetina, attendiamo news, per il monitoraggio e la probabile induzione di domani...
:ok per la visita del moroso.

Speriamo che la notte porti altri Lugliolini :bacio

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 6 lug 2012, 8:07

Buondì ragazze :sorrisoo
vallllina, non ti preoccupare del CN e della probabile induzione, l'importante è che stiate tutte e due bene :sorriso Marta ti aspettiamo!!!!!! :vaiii:
Per la macchina che dire...... "gli prendesse una bella colica a 'sto disgraziato!!!" e che cacchio però, questa è proprio sf**a :argo Mi dispiace :coccola ma vedrete che al cospetto di Marta tutto passerà.
Zetina bene per la visita del socio, sei stata molto coraggiosa ma tu sei una tosta lo abbiamo capito :ok Facci sapere come va in giornata....
Ithil ti aspettiamo :clap già ti vedo a scriverci con Guglielmo in fascia :risatina:
Andra per te tutti gli :incrocini del mondo. Riccardo le tue ziette ti aspettano!!!!!!

Io adesso metto in moto una lavatrice e poi porto Tommy al lago almeno finchè è fresco. Oggi niente mare perché mio padre ha male alla solita gamba e io da solo proprio nn ce la posso fà :x: Ci aggiorniamo più tardi :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 lug 2012, 8:33

Ciao belle signore mamme.

Ieri io e il socio: compitini fatti, ci siamo applicati e... :-D

NADA DE NADA!!!! :nonegiusto

Questo é tosto! In realtà durante la notte qualche contrazioncina un po' più forte del solito l'ho avuta, ma robetta in confronto al travaglio vero e proprio. Alle 10.30 ho il monitoraggio, vediamo cosa mi dicono. Io spero comunque di partorire naturale, ma ho necessità che mi fissino il cesareo a 40+5 ( e non 41 + 5 come dicevano loro :impiccata: ) perché mio marito e i miei figli partono il 14 per le famose finali nazionali :buuu Matteo ovviamente dice che viene prima il bambino, ma porca miseria é tutta la vita che apsetta di arrivare a delle finali nazionali, poverino...
Edoardo: FAI IL BRAVO :sberla:

Valll: Non ho parole, c'é in giro veramente della gente assurda. Che gli venga il cagotto per mesi! :aargh :pistole Comunque consolati con la bimba! :bacio

Ithil: Che bello cara :yeee Spupazzati il bimbetto! Tu che puoi!

Befanina starà facendo il monitoraggio e Andra si starà preparando a stringere tra le braccia Riccardo :emozionee
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 6 lug 2012, 9:34

Buongiorno bellezze!
Questa mattina cerchiamo di essere più positive!
Nessuna novità oggi? Notizie di Melina e Bijoux?

Val, come giornata quella di ieri è stata proprio il massimo! :che_dici Anche il furto! :pistole b*****i! Facci sapere se ti inducono oggi! Per il bozzo che ti hanno detto?

Ithil, bentornata a casa! Goditi Guglielmo che tanto noi siamo qui a ciaccolare nell'attesa!

Andra, oggi è il tuo giorno!! :yeee
beatrix ha scritto:Ieri io e il socio: compitini fatti, ci siamo applicati e...

NADA DE NADA!!!!
Anche noi ci applichiamo ma.......... qua continua il silenzio!
Il seno è cresciuto! Non so se significa qualcosa. :domanda

Befanina, beatrix, Zetina, :incrocini per i monitoraggi!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 lug 2012, 10:12

Allora, è passato il medico e ha detto che le opzioni sarebbero o indurre o incidere il bozzo o sperare che il bozzo resti stabile e che io entri in travaglio naturalmente in qualche giorno, che se la pressione rimane stabile e il bozzo pure può essere che domani mi rimandino a casa per ricontrollarmi in settimana.

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 6 lug 2012, 10:34

mi so persa che è sto bozzo?
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 lug 2012, 10:55

SONO con il tel quindi faccio fatica.
Monitoraggio fatto alle 830...poi ho fatto eco perché ho poco liquido. Rifatto altro monitoraggio alle 10.
Per fortuna c era il mio gine. Lunedì mi fa ritornare x altro monitoraggio ed eco e decidono che fare se indurre o no.
Contrazioni nemmeno l'ombra.

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 6 lug 2012, 11:00

buongiorno ragazze!!!

vall che sfortuna x tutto l'accaduto di ieri!!! x la questione bozzo e induzione mi spiace per il CN,ma l'importante è la vostra salute prima di tutto..però vedi oggi sembra che ti hanno dato una speranza di tornare a casa quindi c'è ancora la possibilità di poter andare al CN,o no?? per la macchina che pezzo di sfi***ato...morto di fame!!!

ithil che bello risentirti!!! sei già a casa con il tuo bel guglielmo a spupazzartelo..attendiamo con calma il tuo ritorno e racconti vari!!! :bacio

tanti :incrocini x andra che oggi conoscerà il suo riccardino :emozionee
:incrocini x befanina,beatrix e zetina x i monitoraggi,con la speranza di ricevere buone notizie di sfratto!! :spiteful:
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 lug 2012, 11:11

Buongiorno!!!!!!!!!
Befanina e Zetina, fateci sapere dei vostri monitoraggi e anche tu, Beatrix,cavoli 41+5 è tantissimo...ho paura a cosa mi diranno lunedì...
Ti auguro di cuore di sbrogliarla prima :incrocini :incrocini :incrocini

Ithil, che bello sentirti!!! Quando hai tempo noi siamo qua, ognuna spera di essere la prossima..

Andra :incrocini :incrocini :incrocini chissà se a quest'ora Riccardo è già nato...

Valll, che dire???? Intanto consolati, non sentirti una sfigata cronica: i parti non vanno quasi mai come ce li si aspetta (a meno di cesarei programmati), succede quando succede e le modalità sono infinite...ovvio che per 9 mesi ci si immagina quel momento e ci si carica di aspettative, ma ti garantisco che ogni parto è un miracolo e l'unica cosa che rimane nel cuore è il momento in cui finalmente incontrerai Marta. Vedrai che a breve, quando racconterete l'accaduto agli amici, riderete anche del furto in auto (gli venisse un cagotto fulminante a quel disperato). Per il resto, spero che bozzo e pressione non rompano troppo le balle, ma, male che vada, sfornerai con qualche giorno d'anticipo...mica schifoso come piano B :-D
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 lug 2012, 11:13

Befanina12 ha scritto:SONO con il tel quindi faccio fatica.
Monitoraggio fatto alle 830...poi ho fatto eco perché ho poco liquido. Rifatto altro monitoraggio alle 10.
Per fortuna c era il mio gine. Lunedì mi fa ritornare x altro monitoraggio ed eco e decidono che fare se indurre o no.
Contrazioni nemmeno l'ombra.
Lunedì il giorno della verità anche per te... :incrocini :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 lug 2012, 11:23

Il bozzo era il motivo per il quale ero venuta, sembra sia una ghiandola infiammata/cisti da incidere, e no, oramai sono comunque fuori dal centro nascite, è automatico dopo un ricovero e una terapia per rialzo pressorio.
Io spero solo che vada tutto bene.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 lug 2012, 11:41

buongiorno donne!
stamattina visita dalla ginecologa e mi ha tenuto sotto un'ora!!! :urka mai successo...
le notizie sono che...
il collo dell'utero è accorciato e "ampiamente pervio" al dito (ha detto che sono quasi 2 dita di apertura), quindi in questi giorni ho avuto contrazioni ma non ne ho percepita nemmeno una :ok
ho avuto una contrazione anche mentre lei mi stava visitando, ma davvero non ho sentito nulla, lei mi ha detto "hai l'utero che sembra acciaio, adesso" e io le ho risposto "beh, ma in questi giorni la pancia è sempre un po' duretta"... io non ci vedevo niente di strano...
la pupa pesa circa 2,7kg, se arriviamo a termine arriverà a 3kg
il liquido amniotico è leggermente sceso di quantità, non è preoccupante ma devo tenere sotto controllo i movimenti di alien.
lei ha tentato lo scollamento delle membrane ma non c'è riuscita (e mi ha fatto anche un po' male devo dire)

la conclusione della visita è che NON arriverò a termine (secondo lei) e mi dà ancora 10 giorni
:yeee :yeee :yeee

oggi sono GASATISSIMA!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”