L'abbigliamento da mare, in mezzo a persone sconosciuteeeee che stress.
Poi come si fa a stare in 'posa' con abbigliamento da mare?

Messaggio da ema1 » 20 giu 2012, 13:05

Messaggio da fifablu » 21 giu 2012, 17:38
vabbè starò vestita con la mia mega crema solare a spatolate, come sempre....ema1 ha scritto:fifa, non ti invidio per nulla!![]()
![]()
Poi come si fa a stare in 'posa' con abbigliamento da mare?

Messaggio da mariangelac » 21 giu 2012, 19:54
Forse intende in posa per le foto, in effetti sarete immortalati con gli sposi "in mutande" nn è proprio il massimofifablu ha scritto:vabbè starò vestita con la mia mega crema solare a spatolate, come sempre....ema1 ha scritto:fifa, non ti invidio per nulla!![]()
![]()
Poi come si fa a stare in 'posa' con abbigliamento da mare?![]()
che intendi per "posa"?

Messaggio da ema1 » 22 giu 2012, 8:37

Messaggio da R2D2 » 22 giu 2012, 21:13

Messaggio da fifablu » 1 lug 2012, 16:38

Messaggio da yoga » 1 lug 2012, 18:00
Secondo me starebbe bene un gonnellone a fiori che riprenda un po' il rosso, vedo tante fantasie belle in giro e non penso che avresti problemi a trovarlo.fifablu ha scritto: ci volevo abbinare un gonnellone lungo sotto. ma che caspita di colore?![]()

Messaggio da fifablu » 5 lug 2012, 19:44
niente gonnelloni. ho trovato un vestito tipo prendisole ma lungolungolungo con una fantasia bellissima color marrone, petrolio e tortora. non c'entra niente col costume, ma tanto lo copre tutto.yoga ha scritto:Secondo me starebbe bene un gonnellone a fiori che riprenda un po' il rosso, vedo tante fantasie belle in giro e non penso che avresti problemi a trovarlo.fifablu ha scritto: ci volevo abbinare un gonnellone lungo sotto. ma che caspita di colore?![]()

Messaggio da mariangelac » 5 lug 2012, 21:25

Messaggio da ema1 » 5 lug 2012, 21:28
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”