GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Bloccato
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da Vickylela » 5 lug 2012, 17:33

barbarag81 ha scritto:
cherry76 ha scritto:Mi sto mangiando un gelato al giorno. Quanto palla pensate che riuscirò a diventare? mi sa che con G. fuori tutte le mie rotondità saranno mooooooollllllttttoooo più evidenti :argh
Idem!! Ed il peso cresce! :argh
mmm veramente.. ho messo + kg in questo ultimo mese che in tutta la gravidanza..l'attesa mi uccide!!! e a tavola mangio proprio di gusto!!!
effettivamente un po' mi spavento, xkè la bilancia chissà di quanto scenderà con l'arrivo di Arianna,magari poco e allora si.. :impiccata: ma questi discorsi riesco a farli solo lontano dai pasti!!! A tavola divoro pure la tovaglia.. :stuzzica .... :martello
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 5 lug 2012, 17:36

Io penso a tutti quelli che finora mi hanno detto "sei solo pancia" e spero per loro :pistole che eviteranno commenti post-scodellamento!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 5 lug 2012, 17:38

Vickylela ha scritto:
barbarag81 ha scritto:
cherry76 ha scritto:Mi sto mangiando un gelato al giorno. Quanto palla pensate che riuscirò a diventare? mi sa che con G. fuori tutte le mie rotondità saranno mooooooollllllttttoooo più evidenti :argh
Idem!! Ed il peso cresce! :argh
mmm veramente.. ho messo + kg in questo ultimo mese che in tutta la gravidanza..l'attesa mi uccide!!! e a tavola mangio proprio di gusto!!!
effettivamente un po' mi spavento, xkè la bilancia chissà di quanto scenderà con l'arrivo di Arianna,magari poco e allora si.. :impiccata: ma questi discorsi riesco a farli solo lontano dai pasti!!! A tavola divoro pure la tovaglia.. :stuzzica .... :martello
No io questo mese ho preso meno degli altri, perchè potevo muovermi, ma sono quelli passati che si sono accumulati!
Spero che Angelica se ne porti dietro parecchi! :che_dici
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 lug 2012, 17:57

Io pure ne ho presi un botto, non mi sto nemmeno più pesando perchè preferisco non sapere!!!
La mia filosofia è: tanto sono talmente bassa che pure pochi si sarebbero notati!!!
Li perderò.
Spero.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 lug 2012, 17:58

Vallli, facci sapere e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che le contrazioni decollino!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 5 lug 2012, 18:00

Io in realtà sono due settimane che non metto un etto :domanda meglio così! Però la mia panza mi sembra enorme. Secondo me questo qui non riesco mica a cacciarlo fuori! :x:

In effetti il conto dei giorni sui ticker é un po' ballerino...La matematica non é un'opinione o forse sì! :ahaha :intellettuale:

Mi sa che mio marito si é scocciato e si é messo in mente delle strane idee per questa sera :fischia mi ha detto di scegliere qualcosa di carino da mettere...anche se con la strapanza che mi ritrovo potrei provare con un bel burka! :che_dici
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 5 lug 2012, 18:37

beatrix, secondo me tuo marito ti salta addosso pure se ti metti addosso un sacco dell'immondizia! Noi donne incinta arrapiamo un sacco, peccato che per un cavolo o per un altro nn si riesce ad approfittarne :nonegiusto
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 5 lug 2012, 18:43

Io è dal 7 giugno che nn mi peso perché a casa nn ho la bilancia. Ero a +10 oggi chissà......
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 5 lug 2012, 18:49

Mi hanno ricoverata perché ho la pressione troppo alta, se domani resta come oggi mi inducono, e sono ovviamente uscita dal percorso centro nascite.
Ho un po' voglia di piangere, non me l'immaginavo così.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 5 lug 2012, 19:46

vallllina ha scritto:Mi hanno ricoverata perché ho la pressione troppo alta, se domani resta come oggi mi inducono, e sono ovviamente uscita dal percorso centro nascite.
Mi dispiace, ci tenevi! :coccola :coccola però adesso l'importante è che stiate bene entrambe!
Mille :incrocini
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 5 lug 2012, 20:07

Valll: Mi spiace, so che ci tenevi, ma ti assicuro che non é importante come li mettiamo al mondo, ma quello che si fa dopo. Quando guarderai tua figlia passerà tutta la malinconia e nascerà l'amore puro! :bacio
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 5 lug 2012, 20:17

cherry76 ha scritto:beatrix, secondo me tuo marito ti salta addosso pure se ti metti addosso un sacco dell'immondizia! Noi donne incinta arrapiamo un sacco, peccato che per un cavolo o per un altro nn si riesce ad approfittarne :nonegiusto
In effetti sino a ieri che doveva fare l'esame era super- teso e non se ne parlava neanche. Ora lo vedo bello convinto, ora é agli allenamenti, ma prima di uscire mi guardava con aria concupiscente! :fischia Il problema é che non avendo neanche perso il tappo non penso che servirà per far nascere il bambino, ma almeno io e lui potremo ritrovare un po' di intimità :ok

Per il peso io sono da due settimane a + 12 che é il massimo mai toccato con le mie gravidanze(prima +10 con parto però 10 giorni prima e seconda + 11 a termine). Ma penso che con tre figli avrò modo di smaltire tranquillamente...
Mamma di

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 lug 2012, 20:48

vallllina, che peccato per il centro nascite! però l'importante è la tua salute e quella di Marta, quindi cerca di stare serena e vedrai che a breve stringerai tra le braccia la cosa più bella che tu abbia mai visto!
:incrocini per te
e avvertimi quando ti devo portare la focaccia al salame, non l'ho dimenticata!!!

complimenti anche a Elisi84 e al suo TOMMASO!!!
che bello, ogni giorno c'è una notizia nuova!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 5 lug 2012, 20:51

Un salutone dall'ospedale , qui tutto bene , mio marito e' più agitato di me, quasi si e' messo a piangere... :) . Vallina , ho letto del tuo ricovero, stai tranquilla che sarà tutto bene e tra poco vedrai Marta!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 lug 2012, 20:53

beatrix, sono contenta che l'esame di tuo marito sia andato bene. spero che ora riesca a tranquillizzarsi così sarà pronto e carico per il parto... :incrocini

andra, tantissimi :incrocini anche per te domani! quando te la senti dicci come è andata...

per il peso io ho fatto uno scatto di 1kg 10 giorni fa, arrivando a poco meno di +8kg ma poi per ora sono ferma di nuovo. eppure la pancia mi sembra più grossa e ora il peso lo si sente proprio sul davanti.
anche io mangio un gelato al giorno, eppure alle ultime analisi la glicemia è andata a 60... :domanda
domani la gine mi dirà che ne pensa
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 lug 2012, 21:00

guciola, secondo me il tuo Fede è più spaventato adesso dai neonati perché sa che presto ce ne sarà uno in casa. vede questa presenza come molto più vicina e concreta. non ti fare prendere dalla paura anche tu, secondo me sarai (anzi tu e tuo marito sarete) in grado di fargli accettare la nuova presenza senza paure e senza eccessive gelosie. :incrocini

cherry, io ho l'esempio di mia mamma. mio fratello (primogenito) è nato in anticipo di 4 o 5 giorni e io in ritardo di 2... detto questo, andrà come deve andare, spero di avere abbastanza pazienza da non sclerare se la mia pupa ritarda. il problema non è tanto lei ma il caldo. è quello che mi distrugge, più dei suoi calci mirati alle costole!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 lug 2012, 21:05

Befanina12 ha scritto:Non ci crederete, ma mio cognato nonostante il tono seccato di ieri mi ha richiamato per sapere se c'erano novità...... :argh :argh
A questo punto spero che domani mi ricoverino almeno la facciamo finita con sta storia...son 4 giorni che lo fa...per non parlare della gente che suona il campanello o telefona ai miei per sapere...
Oggi son uscita a comprare 2 cose nel negozio sotto casa...e una signora sconosciuta mi ha toccato la pancia perché dice porta fortuna :domanda , ma una volta non era la gobba??
La prossima volta sto larga di 15gg almeno non mi stressano.
beh, il cognato non si è fatto intimidire e continua per la sua strada! :risatina:
la signora del negozio è da :pistole :pistole !!! sono cose che non sopporto!

oggi io ho ricevuto una telefonata da una amica che mi ha detto di aver sognato che partorivo "giorni dopo il 23" :urka
io le ho risposto che dovrà sognare nuovamente stanotte che partorisco prima del 22, possibilmente il 19! Amelia deve assolutamente uscire prima!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 lug 2012, 21:10

Zetina, sappici dire come procede con la tua probabile induzione... vediamo come va domani il tuo monitoraggio :incrocini

barbara, mi dispiace molto per le tue brutte notizie. secondo me gli ormoni del periodo ti portano a vedere tutto molto più nero di quanto non sia. fatti coraggio e vedrai che dopo la nascita di Angelica riuscirete ad affrontare tutto col giusto spirito. :bacio
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 5 lug 2012, 21:23

Mentre eravamo in ps ci hanno distrutto il vetro della macchina, hanno preso navigatore e autoradio, il socio per Modena senza navigatore fatica a muoversi ora deve andare in questura, a prendere un nuovo navigatore, a far rimettere il vetro.. E tutto prima di portare la bambina a casa. Che giornata di m***a.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 lug 2012, 21:24

vallllina ha scritto:Mi hanno ricoverata perché ho la pressione troppo alta, se domani resta come oggi mi inducono, e sono ovviamente uscita dal percorso centro nascite.

:incrocini :incrocini :incrocini Tutta per te, dai che tra poco abbraccerai la tua Marta....
Lo so che ci tenevi tanto, e che ti fa male perché non te l'aspettavi....Ma andrà tutto bene e sarà meraviglioso!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”