Facci sapere!!!!
Messaggio da zialidia » 5 lug 2012, 14:46
Messaggio da betty1977 » 5 lug 2012, 17:46
io purezialidia ha scritto:Spero proprio che tu realizzi il tuo sogno!!!!!! io,curiosa come sono, avrei comprato di nascosto 2 test e uno l'avrei fatto subito!![]()
Facci sapere!!!!
Messaggio da cuccimiky » 5 lug 2012, 18:28
Messaggio da mare143 » 6 lug 2012, 8:38
E' la prima cosa che ho pensatobetty1977 ha scritto:io purezialidia ha scritto:io,curiosa come sono, avrei comprato di nascosto 2 test e uno l'avrei fatto subito!![]()
Facci sapere!!!!
Messaggio da carmen82 » 6 lug 2012, 16:37
Messaggio da carmen82 » 6 lug 2012, 16:40
sylvya ma all'ospedale alla tua amica hanno fatto il beta, non le analisi alle urine???? e dopo quanti po???.... non voglio contribuire ad alimentare speranze, però che i test siano sempre attendibili, non è vero. E' raro ma i falsi negativi esistono.
E ne ha avuto una rirpova una mia cara amica, tre test negativi, di cui uno fatto in ospedale perchè ha dovuto sottoporsi ad una TAC.
Ormai tranquilla/rassegnata e con i tipici sintomi da rosse .... aveva un controllo già fissato da tempo con la sua gine.
Mi ricordo ancora le sue parole "anche se non sono ancora arrivate, me lo sento che non sono incita e poi i test......"...... mi chiama il giorno dopo .. ed era incinta. L'ha visto la ginecologa dall'eco.
Messaggio da Martinina » 6 lug 2012, 18:09
Messaggio da carmen82 » 6 lug 2012, 18:17
Messaggio da Sylvya » 6 lug 2012, 21:55
Le fecero fare solo un test di quelli della farmacia, solo perchè lei aveva detto di non aver usato precauzioni perchè era a caccia. Non so perchè non approfondirono .. forse perchè uno l'aveva già fatto lei e quello in ospedale pareva confermare l'esito. Le fecero una Tac al PS (credo) perchè aveva la pressione molto alta e un forte mal di testa che durava da un paio di giorni .... alla fine era la gravidanza ad averla sballata così..ma quello se ne accorsero dopo ...carmen82 ha scritto:sylvya ma all'ospedale alla tua amica hanno fatto il beta, non le analisi alle urine???? e dopo quanti po???.... non voglio contribuire ad alimentare speranze, però che i test siano sempre attendibili, non è vero. E' raro ma i falsi negativi esistono.
E ne ha avuto una rirpova una mia cara amica, tre test negativi, di cui uno fatto in ospedale perchè ha dovuto sottoporsi ad una TAC.
Ormai tranquilla/rassegnata e con i tipici sintomi da rosse .... aveva un controllo già fissato da tempo con la sua gine.
Mi ricordo ancora le sue parole "anche se non sono ancora arrivate, me lo sento che non sono incita e poi i test......"...... mi chiama il giorno dopo .. ed era incinta. L'ha visto la ginecologa dall'eco.
Messaggio da LauraD79 » 10 lug 2012, 10:17
Messaggio da alisea » 11 lug 2012, 9:29
LauraD79 ha scritto:a me è capitato 10 giorni di ritardo o poco più (io orologio svizzero), poi faccio il test e in contemporanea arrivano le fantastiche rosse
Messaggio da carmen82 » 11 lug 2012, 9:41
Messaggio da Martinina » 11 lug 2012, 9:45
Messaggio da LauraD79 » 12 lug 2012, 8:21
sì praticamente "buttai" 9 euroalisea ha scritto:LauraD79 ha scritto:a me è capitato 10 giorni di ritardo o poco più (io orologio svizzero), poi faccio il test e in contemporanea arrivano le fantastiche rosseè un calssico... capita anche a me
Messaggio da Martinina » 12 lug 2012, 9:15
LauraD79 ha scritto:sì praticamente "buttai" 9 euroalisea ha scritto:LauraD79 ha scritto:a me è capitato 10 giorni di ritardo o poco più (io orologio svizzero), poi faccio il test e in contemporanea arrivano le fantastiche rosseè un calssico... capita anche a me
![]()
prendiamola così