Gufu lascia stare la giunta di artificiale, se la piccola e' serena e oltretutto non c'e nessuna infezione in corso!
 ...ma perché l'e pediatre sono così ?
  ...ma perché l'e pediatre sono così ?   insomma dovrebbero essere in prima linea a sostenere  l'allattamento  materno ...la giunta potrebbe abituare il neonato al biberon...e così addio tetta!
  insomma dovrebbero essere in prima linea a sostenere  l'allattamento  materno ...la giunta potrebbe abituare il neonato al biberon...e così addio tetta!  
 Domani tocca me...e sono pronta ad ascoltare e poi archiviare tutto...e si va avanti con l'allattamento...
 al diavolo i pediatri!!!!!
  al diavolo i pediatri!!!!!

)...par condicio...Sam e' la mia fotocopia!!!!
 )...par condicio...Sam e' la mia fotocopia!!!!

a tutte!!
  a tutte!! 3 LO PESA E LO  MISURA:signora, l'altezza e la circonferenza cranica ok...ma il peso non ci siamo...cresce poco...NON HA NEMMENO FINITO DI PARLARE CHE IO ...dunque, i miei bambini crescon poco, non son dei mangioni, ma son felici e contenti cosi...quindi lasci perdere quello che già so vuole dire, questa volta non mi fregate, con Sam mi avete fatto passare all'artificiale con scarsi risultati, questa volta facciamo a modo mio. ZITTA.
  3 LO PESA E LO  MISURA:signora, l'altezza e la circonferenza cranica ok...ma il peso non ci siamo...cresce poco...NON HA NEMMENO FINITO DI PARLARE CHE IO ...dunque, i miei bambini crescon poco, non son dei mangioni, ma son felici e contenti cosi...quindi lasci perdere quello che già so vuole dire, questa volta non mi fregate, con Sam mi avete fatto passare all'artificiale con scarsi risultati, questa volta facciamo a modo mio. ZITTA.  mi sono rivista nel battibecco avuto con la mia prima pediatra....quella che ho adesso è fantastica!!!!!
  mi sono rivista nel battibecco avuto con la mia prima pediatra....quella che ho adesso è fantastica!!!!!