io ancora non merendeggio....

Messaggio da f.ery » 5 lug 2012, 16:51
Messaggio da f.ery » 5 lug 2012, 16:51
topina67 ha scritto:allora dici che è una sensazione che non passa più? un misto di incredulità, meraviglia, felicità, gioia di vivere, tenerezza... insomma amore allo stato puro che ti vien su al solo guardarli???isolablu ha scritto:TOPINA capisco la sensazione "sulla nuvola"![]()
il tc è una vera rottura purtroppo ma ormai sei in fase di ripresa, quindi![]()
piano piano ti abituerai alla loro presenza...io all'inizio me lo guardavo e mi chiedevo se fosse vero!!!!!oh, a dire il vero anche adesso!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 5 lug 2012, 17:10
si, anche ad agosto...posto bellissimo.Hope80 ha scritto:Grazie per l'invito......se non fosse così dispendioso in tempo e soldi sarei già lì!!!!!!!!!!!!!!!isolablu ha scritto:Ma venite in Sardegna!!!!!!Hope80 ha scritto:Mi ha risposto solo un albergo garni che fa 75 euro a persona per pernottamento e prima colazione, fino a ieri era 35 euro....sono completamente fuori di zucca!!!!!!!!!![]()
Vero che siamo interisti e ne potremmo approfittare ma qui si danno i numeri...prezzo più che raddoppiato nel giro di 2 giorni.....a me queste cose fanno rabbia perchè vuol dire proprio fregare la gente....![]()
![]()
Qui ci sono B&B a 45 max euro al giorno!!!
e poi ci sono io!![]()
![]()
Ma senti anche ad agosto fanno questi prezzi??????E dove sei precisamente???????
Messaggio da isolablu » 5 lug 2012, 17:17
FECOLA no, non sono sarda...sono romana doc con genitori mistifecola ha scritto:
ISOLA: sei sarda? Brutta isola la Sardegna!!!! mmmmmmmmmmmmmmm!![]()
Io non sopporto il mare per il caldo, ma due anni fa siamo stati in sardegna a porto ottiolu dove lo zio di mio marito ha una casetta perche' va in barca ( LUI PUO'...noi non puo'!) Me ne sono innamorata, soprattutto perche' ci ho portato i cani ( anche se non si poteva, ma sono andata tra maggio e giugno e nessuno ci ha detto bau! ) e perche' sono stata invitata in una spiaggia per scambisti ... troppa vergogna...dopo una camminata per trovare un bel posto appartatoper tenere i cani siamo finiti tra uomini molto focosi che scambiavano tenerezze tra i cespugli! abbiamo riso come dei deficenti tutto il giorno, quel giorno! A parte gli scherzi, mio marito ha sentito per la prima volta da me la frase: QUESTO MARE E' PAZZESCO! Complimenti! Gran bel tocco di isola!
Messaggio da isolablu » 5 lug 2012, 17:19
TOPI no, non passa...f.ery ha scritto:topina67 ha scritto:allora dici che è una sensazione che non passa più? un misto di incredulità, meraviglia, felicità, gioia di vivere, tenerezza... insomma amore allo stato puro che ti vien su al solo guardarli???isolablu ha scritto:TOPINA capisco la sensazione "sulla nuvola"![]()
il tc è una vera rottura purtroppo ma ormai sei in fase di ripresa, quindi![]()
piano piano ti abituerai alla loro presenza...io all'inizio me lo guardavo e mi chiedevo se fosse vero!!!!!oh, a dire il vero anche adesso!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 5 lug 2012, 19:36
Messaggio da fecola » 5 lug 2012, 20:03
Messaggio da fecola » 5 lug 2012, 20:06
Messaggio da fecola » 5 lug 2012, 20:10
Messaggio da f.ery » 6 lug 2012, 6:28
Messaggio da f.ery » 6 lug 2012, 6:31
Messaggio da f.ery » 6 lug 2012, 6:31
Messaggio da chiara1 » 6 lug 2012, 8:18
Messaggio da dadina78 » 6 lug 2012, 8:29
Messaggio da cipollarossa » 6 lug 2012, 8:33
Messaggio da dadina78 » 6 lug 2012, 8:35
Messaggio da cipollarossa » 6 lug 2012, 8:48
Messaggio da dadina78 » 6 lug 2012, 8:51
In sospesocipollarossa ha scritto:Ciao dadina come stai?
Le rosse sono arrivate o sei ancora in sospeso?
Messaggio da IstintoMaterno » 6 lug 2012, 8:51
Messaggio da cipollarossa » 6 lug 2012, 8:59
cipollarossa ha scritto:Ciao dadina come stai?
Le rosse sono arrivate o sei ancora in sospeso?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”