Ieri nel pomeriggio ha diluviato ed ovviamente io dovevo andare a recuperare Matteo al CUS,ne ha combinata un'altra delle sue quello svampitone di mio figlio...ieri è andato in piscina con il Cus appunto ed ha lasciato il cambio lì,scarpe nuove,maglietta,mutande e pantaloni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'
- sissi77
- Master~GolGirl®

Re: HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'
Buongiorno mamme!
Ieri nel pomeriggio ha diluviato ed ovviamente io dovevo andare a recuperare Matteo al CUS,ne ha combinata un'altra delle sue quello svampitone di mio figlio...ieri è andato in piscina con il Cus appunto ed ha lasciato il cambio lì,scarpe nuove,maglietta,mutande e pantaloni
un giorno di questi dimenticherà anche la testa...così sotto il diluvio universale mi son dovuta portare dietro il cambio completo,ombrello,mantelline,Simone...sembravo una disperata
comunque dai son riuscita a fare tutto,ovviamente bagnandomi tutta!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- kiara1983
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte supermamme!!!
non riesco a passare quanto vorrei, ma sono davvero sopraffatta da tutte le cose che ci sono da fare! domenica ho la festa di compleanno di Sharon, poi abbiamo fissato la data per il battesimo di Thomas al 5 di agosto e io devo ancora fare tutte le bomboniere! spero di farcela!
lui è proprio bravo povero cucciolo piange solo se ha fame, per il resto se ne sta nella sua sdraietta ad osservare la mamma pazzqa che corre da una parte all'altra della stanza cercando di fare mille cose e non riuscendo a finirne nemmeno una!
mi sento ancora in quello stato confusionale che si ha i primi giornoi dopo il parto, non riesco a rimettermi in carreggiata, che nervi!
In compenso le mie due principesse sono proprio brave, mi stanno proprio sorprendendo, anche Iris che di solito è piuttosto ingestibile si sta impegnando per venirmi incontro!direi che la fase di gelosia acuta l'abbiamo superata brillantemente!
betty
mantengo tutti gli
per te tesoro!!! 
non riesco a passare quanto vorrei, ma sono davvero sopraffatta da tutte le cose che ci sono da fare! domenica ho la festa di compleanno di Sharon, poi abbiamo fissato la data per il battesimo di Thomas al 5 di agosto e io devo ancora fare tutte le bomboniere! spero di farcela!
lui è proprio bravo povero cucciolo piange solo se ha fame, per il resto se ne sta nella sua sdraietta ad osservare la mamma pazzqa che corre da una parte all'altra della stanza cercando di fare mille cose e non riuscendo a finirne nemmeno una!
In compenso le mie due principesse sono proprio brave, mi stanno proprio sorprendendo, anche Iris che di solito è piuttosto ingestibile si sta impegnando per venirmi incontro!direi che la fase di gelosia acuta l'abbiamo superata brillantemente!
betty
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- kiara1983
- Active~GolGirl®

sissi sono questi i momenti in cui si vede quanto siamo super mamme!!!!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kiara tranquilla,anche a me ci son voluti un paio di mesi prima di avere di nuovo tutto sotto controllo,vedrai che riuscirai!
Sì sì direi che ormai non mi fa più paura nessuna situazione
sono pronta per il quarto 
Sì sì direi che ormai non mi fa più paura nessuna situazione
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- proferina
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahsissi77 ha scritto:Kiara tranquilla,anche a me ci son voluti un paio di mesi prima di avere di nuovo tutto sotto controllo,vedrai che riuscirai!![]()
Sì sì direi che ormai non mi fa più paura nessuna situazionesono pronta per il quarto
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- betty1977
- Silver~GolGirl®

sissi77 ha scritto:Kiara tranquilla,anche a me ci son voluti un paio di mesi prima di avere di nuovo tutto sotto controllo,vedrai che riuscirai!![]()
Sì sì direi che ormai non mi fa più paura nessuna situazionesono pronta per il quarto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- sissi77
- Master~GolGirl®

Betty bè c'è un piccolo problema,ho bisogno del marito per farlo
oddio è vero che posso farlo con un altro,ma visto che siamo sposati porterebbe comunque il suo cognome quindi alla fin fine forse conviene che lo faccia con lui :ahah
comunque diciamo che dovremo attendere ancora qualche mese,ci penseremo con l'anno nuovo,ma mi ha detto di sì ergo....
comunque diciamo che dovremo attendere ancora qualche mese,ci penseremo con l'anno nuovo,ma mi ha detto di sì ergo....
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammine uffa!!! SI è cancellato tutto il messaggio che avevo scritto....
Comunque sissi dai ormai che hai fatto tre con uno, fai 4 con lo stesso se no sai che incastri tra sorellastre e fratellastri.... :ahah
IO per il quarto ho ancora un po' di timore........
però se potessi pianificare la sua nascita cercherei di non farla cadere con l'estate... o almeno con l'inizio.... se no nel momento più duro li avrei tutti e 4 a casa...
......
CHissà..... ... ... ... ... a volte ci lasciamo andare ma è in date talmente lontane dall'ovulazione .. che ci vorrebbe un miracolo davvero....
Comunque sissi dai ormai che hai fatto tre con uno, fai 4 con lo stesso se no sai che incastri tra sorellastre e fratellastri.... :ahah
IO per il quarto ho ancora un po' di timore........
......
CHissà..... ... ... ... ... a volte ci lasciamo andare ma è in date talmente lontane dall'ovulazione .. che ci vorrebbe un miracolo davvero....
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- Lady
- Master~GolGirl®

Sono 3 gg che ho un mal di testa allucinante!
Mamma che caldo torrido!
Non ho neanche fiato di scrivere........quindi vi saluto solamente!
Mamma che caldo torrido!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- krogiolina
- Master~GolGirl®

LADY, non puoi prendere niente per il mal di testa? certo, il caldo non aiuta... mi spiace
Sere, sono convinta che al momento giusto riuscirai a prendere la decisione più giusta per voi...
Sere, sono convinta che al momento giusto riuscirai a prendere la decisione più giusta per voi...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Grazie krokrogiolina ha scritto:LADY, non puoi prendere niente per il mal di testa? certo, il caldo non aiuta... mi spiace
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Mi spiace ladyLady ha scritto:Sono 3 gg che ho un mal di testa allucinante!
Mamma che caldo torrido!

- krogiolina
- Master~GolGirl®

non credo che seguire l'istinto sia così sbagliato... io faccio così 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Tu dici??? ANche io finora ho fatto sempre così.. ... ... ma un po' di paura ce l'ho.... 

- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Io sto caldo non lo sopporto più : mi innervosisce e mi sento più sclerata del solito.
sere cavoli che paura per Cri...! Sei stata brava,anche a me il sangue fa un effetto paralizzante anche se è quello dei miei bambini...
Per il discorso che uno su tre non si scampa , io temo di essere l'eccezione che conferma la regola..
....non bastava Matteo...mi pare che anche Angelo sia in competizione con lui... e infatti c'ha un bel caratterino...
Ergo ,per il momento , non ci penso minimamente al quarto , considerando che fatico a seguirne 3 e il socio non da quasi nessun apporto nella gestione dei bambini!
Io sto caldo non lo sopporto più : mi innervosisce e mi sento più sclerata del solito.
sere cavoli che paura per Cri...! Sei stata brava,anche a me il sangue fa un effetto paralizzante anche se è quello dei miei bambini...
Per il discorso che uno su tre non si scampa , io temo di essere l'eccezione che conferma la regola..
Ergo ,per il momento , non ci penso minimamente al quarto , considerando che fatico a seguirne 3 e il socio non da quasi nessun apporto nella gestione dei bambini!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

luci qua la mano amica... l'argomento marito è un altro tasto dolente... ma non perchè non voglia altri figli, semplicemente perchè non dimostra di avere la forza "psicologica" per sopportarli... spero sia solo un periodo di tensione per il lavoro.... 

- proferina
- Master~GolGirl®

non so, secondo me gli uomini hanno una pazienza che resenta lo zero....seremammatris ha scritto:luci qua la mano amica... l'argomento marito è un altro tasto dolente... ma non perchè non voglia altri figli, semplicemente perchè non dimostra di avere la forza "psicologica" per sopportarli... spero sia solo un periodo di tensione per il lavoro....
loro li vorrebbero tutti fermi e zitti, così per miracolo o per nascita, e non capiscono che anceh i bambini sono umani, sbagliano, sono nervosi o stanchi, e che per imparare hanno bisogno di qualcuno che gli insegni determinati comportamenti
però oltre alla stanchezza che in questi giorni di caldo senza chiudere occhio si fa sentire eccome, ieri sera parlavamo di un altro bimbo coi topi, e tommaso fa "mamma io ne voglio uno maschio e una femmina", mentre samu voleva scegliere i nomi e già sceglieva le favolette da raccontagli, ha detto che se arriverà una femminuccia gli racconterà di principesse se un maschietto dei sette nani, poi facevano a gara per dividersi io compiti e io ho detto loro che non saremmo andati al mercato quindi c'è ancora tempo nel frattempo dobbiamo chiedere a Gesù di mandarci un bimbo
però che tenerezza
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Che dolci i tuoi bimbi!!!
... io mi incrocio per te perchè nonostante le fatiche e le responsabilità che un figlio dà, sono esperienze meravigliose... poter dare vita ad una persona... che sia il primo, il secondo... il quinto... il sesto ecc.... figlio, è un'esperienza anzi, un dono meraviglioso... perchè dalle nostre decisioni... o dal nostro istinto.. o semplicemente dal destino, comincia una nuova esistenza... e con essa nuove strade e nuovi percorsi e probabilmente con essa nuove vite ancora... insomma... diventare madre (o padre...
) per la prima o per la decima volta non fa differenza perchè è sempre un dono meraviglioso................................ 

- Luci75
- Expert~GolGirl®

sere sì infatti , e il mio oltre a non avere la cosiddetta forza psicologica , me li scarica il più delle volte nelle varie incombenze (lavarli , vestirli , cambiare il pannolino...) anche nel poco tempo che è a casa , proprio perchè lui deve riposare....
...e io no????lasciamo stare va che ho il dente avvelenato in sti giorni.... 
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

vA Bè RAGAZZE.... mi spiace spezzare questo momento profondo per dire che....
...
...
...
...
devo andare a stirare....
almeno una mezz'oretta e poi preparare la cena che con questo caldo....
..credo che farò una bella torta salata con spinaci, prosciutto e mozzarella... buona anche tiepida...
e qualcos'altro mi inventerò...
a tutte e soprattutto ai pancinipancioni.... 
...
...
...
...
devo andare a stirare....
almeno una mezz'oretta e poi preparare la cena che con questo caldo....
..credo che farò una bella torta salata con spinaci, prosciutto e mozzarella... buona anche tiepida...
e qualcos'altro mi inventerò...