Simone l'ha vomitata le prime volte, poi l'ho reinserita dopo una settimana circa, e iniziando da mezzo cucchiaio con l'aggiunta di semolino fino ad arrivare ai 3 cucchiai circa di adesso. ( proprio come cric)
Però guai se il brodo si asciuga troppo, a lui piace bella brodosa!
e comunque adora le stelline e gli anellini e schifa gli altri formati....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ODIA LA PASTINA
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Re: ODIA LA PASTINA
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Dama
- Basic~GolGirl®

vorrei aggiornarvi
dopo un periodo che non ho più provato a dargliela perchè ha fatto la VI malattia e già mangiava poco se in più le davo anche una pappa che non le piace addio
ora è qualche gg che sto provando a mischiargliela con la crema e così la mangia
ora sono ad un cucchiaino ma pian piano aumenterò la dose
dopo un periodo che non ho più provato a dargliela perchè ha fatto la VI malattia e già mangiava poco se in più le davo anche una pappa che non le piace addio
ora è qualche gg che sto provando a mischiargliela con la crema e così la mangia
ora sono ad un cucchiaino ma pian piano aumenterò la dose
Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
- kik
- Bronze~GolGirl®

Bene Dama, buona notizia
però ora devo chiudere il post perché ne è stato aperto uno generale sullo svezzamento. Potrai continuare lì
però ora devo chiudere il post perché ne è stato aperto uno generale sullo svezzamento. Potrai continuare lì
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"