per la nonna: credo che dovranno ambientarsi enrambe, non è abituata ad averle per casa, ai loro modi, a come prenderle, e loro con leianto2512 ha scritto:Spes, co sta crisi che c'è meglio farsela piacere,potrebbe andare peggio![]()
contenta che vadano dalla nonna? come no...mi sono già rotta,anzi è meglio che ci vada il meno possibile se non ci voglio litigareè trooooppo invadente,le urla e io non sono abituata...e nemmeno loro
![]()
irene32, molte amiche dove?a parte la madrina di giada e un'altra ragazza non conosco nessuno,e non sono del posto dove abito io
![]()
ljuda speriamo![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
speeriamo abbiate trovato la terapia adattaljuda ha scritto:Ciao ragazze,
scusate la latitanza ma bea è stata da venerdì a ieri in ospedale sempre per la stessa cosa, il problema è che le avevano sospeso la terapia troppo presto e quindi ha riavuto di nuovo le convulsioni, adesso si spera non le abbia più visto che il farmaco ha finalmente raggiunto il livello per evitarle le crisi speriamo bene![]()
a tutte a presto

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®
buongiorno care
stamattina un po' di pulizie,poi dalla nonna per le docce e siamo rimaste a pranzo(inizio a godere dei benefici va'
),lavato i piatti e corse a casa per la ninna...ora dormono,altro step di servizietti e adesso mi rilasso un po' che alle 16 devo portarle a conoscere la nuova pediatra
poi devo pensare alla cena,che pizza senza gas per noi si risolve in fretta ma per le bimbe che problema 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®
sera ragazze ljuda mannaggia un grande in bocca al lupo per la piccola
anto ciao benriletta
ma non hai nemmeno il micro altrimenti i bastoncini findus vengono bene col crusty...
io con tutta la buona volontà volevo stirare oggi pomeriggio ma mi sono appisolata un pò con i bimbi e quando mi sono alzata mi girava la testa non ce la posso fare
intanto loro dormono ancora

anto ciao benriletta

io con tutta la buona volontà volevo stirare oggi pomeriggio ma mi sono appisolata un pò con i bimbi e quando mi sono alzata mi girava la testa non ce la posso fare

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®
anch'io dovevo stirare ma non ce la faccio co sto caldo, stavo pensando di portarmi i panni da stirare in ufficio con l'aria condizionata, tanto sto pomeriggio è chiuso, ma ho l'asse della foppapedretti e non posso trasportarla.....cipetta ha scritto:sera ragazze ljuda mannaggia un grande in bocca al lupo per la piccola![]()
![]()
![]()
anto ciao benrilettama non hai nemmeno il micro altrimenti i bastoncini findus vengono bene col crusty...
io con tutta la buona volontà volevo stirare oggi pomeriggio ma mi sono appisolata un pò con i bimbi e quando mi sono alzata mi girava la testa non ce la posso fare![]()
si sta rannuvolando che forse forsa voglia piovere
- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao prof com'è andata in sicilia?io ho tenuto il condizionatore acceso x 3 gg ma oggi sembrava più fresco e ho lasciato stare....invece forse serviva vabbè....ormai è tardi e in casa ci sono quasi 31 gradi non è possibile...mi sa che stiro qualcosa al volo stasera........ 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ho letto ma ero impegnata a torteggiare.
Ljuda,

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- proferina
- Master~GolGirl®
lassa perde vacipetta ha scritto:ciao prof com'è andata in sicilia?io ho tenuto il condizionatore acceso x 3 gg ma oggi sembrava più fresco e ho lasciato stare....invece forse serviva vabbè....ormai è tardi e in casa ci sono quasi 31 gradi non è possibile...mi sa che stiro qualcosa al volo stasera........
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno giovinotte! 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....
LIUDA.....
ANTO...ma abitate vicine tu e tua suocera??se si che c.....

LIUDA.....

ANTO...ma abitate vicine tu e tua suocera??se si che c.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- anto2512
- Master~GolGirl®
giornoooooooooooo
qui procede tutto bene,contro ogni previsione...speriamo continui cosi'
cipè ho il forno senza crisp,è uno schifo per cucinare
qui invece si è un po' rinfrescato,sono giorni che non accendo il clima
la sera basta tenere aperto e si sta bene
irene abitiamo a 5 minuti di macchina
e lo so...ma vuoi mettere?ieri sono tornata a casa con pesche e prugne,patate,pomodori,insalata,melanzane già grigliate e condite e torta di pesche
tutto del suo orticello 

cipè ho il forno senza crisp,è uno schifo per cucinare
qui invece si è un po' rinfrescato,sono giorni che non accendo il clima

irene abitiamo a 5 minuti di macchina

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- Spes
- Gold~GolGirl®
Ciai care gg infernale
notte

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno commarucce!!!
spes
che succede???
io sono alle prese con gattino... me l'hanno dato dicendomi che era ok, frontline messo e da non ripetere, sverminato, visitato dal vet... e stamattina sgamo la pulce!!!
ora... figuriamoci... ieri pm ha dormito sul lettone con me e giulio... ora mi tocca rifare il giro di lavaggi, aspirapolvere, battimaterasso... ECCHEPALLE!!!!
adesso povero l'ho confinato nel bagno piccolo, dove ha la lettiera, così mi è più semplice controllare la cosa... ma che strapalle!!!
avevo già cmq deciso di portarlo dalla vet lunedì xché così lo faccio vaccinare, mo vediamo... lun mattina chiamo e se lei è disponibile procedo...
beh, ora vi saluto che mi metto un po' a stirare. baciottolini!!!

spes

io sono alle prese con gattino... me l'hanno dato dicendomi che era ok, frontline messo e da non ripetere, sverminato, visitato dal vet... e stamattina sgamo la pulce!!!

ora... figuriamoci... ieri pm ha dormito sul lettone con me e giulio... ora mi tocca rifare il giro di lavaggi, aspirapolvere, battimaterasso... ECCHEPALLE!!!!
adesso povero l'ho confinato nel bagno piccolo, dove ha la lettiera, così mi è più semplice controllare la cosa... ma che strapalle!!!

avevo già cmq deciso di portarlo dalla vet lunedì xché così lo faccio vaccinare, mo vediamo... lun mattina chiamo e se lei è disponibile procedo...
beh, ora vi saluto che mi metto un po' a stirare. baciottolini!!!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
tutte la mare, eh? beat'a voi...
io ho appena finito di pulire da cima a fondo casa... beh, almeno da oggi pm non penso più a niente se non a divertirmi!!!
a proposito... oggi chi viene alla festa degli gnomi a caramanico? noi ci siamo attrezzati anche di pila per la "notturna"...

a proposito... oggi chi viene alla festa degli gnomi a caramanico? noi ci siamo attrezzati anche di pila per la "notturna"...

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
BaciBella la festa lin divertite i!
Io pulizie, poi sotto con i bimbi, marco e' una peste si e' tutto sbucciato
Io pulizie, poi sotto con i bimbi, marco e' una peste si e' tutto sbucciato

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
eccomi con piu' calma, stamttina non ce l'ho fatta ad andare al mare per un mal di testa pauroso che mi haaccompagnata nella notte, poi stavo un po' meglio e mi sonomessa apulire/lavare, che caos questa casa, i miei uomini son terribili
ieri e' successo di tutto compreso che ono rimasta a piedi lontana da casa e dovevo asolutamente andare al centro x l'impieggo x la cassa integrazione, e' partita una staffetta tra capa, collega n. 1 che mi ha recuperata e portata al centro x l'imp., collega n.2 che mi ha preso il num e riportata in ufficio e infine papa' che mi e' venuto a prendere, poi lasciate le chiavi al meccanico in pausa pranzo e nel pom. me l'e' andata a recuperare, sistemata e ieri sera con il marito siamo andati a riprenderla. che pizza oh, pensavo di aver fuso il motore e invece si era rotto un manicotto e perdeva acqua, meno male alla fine
cmq che caos dovevo fare un milione di cose ed ero senza macchina e ora c'e' il we
pomeriggio spero di scendere al mare con i pupi, il marito mattina lavoro pome lavoro al ns garage, domani vacanza per tutti, dopo tanto ci serve proprio!

ieri e' successo di tutto compreso che ono rimasta a piedi lontana da casa e dovevo asolutamente andare al centro x l'impieggo x la cassa integrazione, e' partita una staffetta tra capa, collega n. 1 che mi ha recuperata e portata al centro x l'imp., collega n.2 che mi ha preso il num e riportata in ufficio e infine papa' che mi e' venuto a prendere, poi lasciate le chiavi al meccanico in pausa pranzo e nel pom. me l'e' andata a recuperare, sistemata e ieri sera con il marito siamo andati a riprenderla. che pizza oh, pensavo di aver fuso il motore e invece si era rotto un manicotto e perdeva acqua, meno male alla fine
cmq che caos dovevo fare un milione di cose ed ero senza macchina e ora c'e' il we

pomeriggio spero di scendere al mare con i pupi, il marito mattina lavoro pome lavoro al ns garage, domani vacanza per tutti, dopo tanto ci serve proprio!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Spes.
Ieri sera sono stata alla festa degli gnomi. Che cagata! A parte che ci siamo presi un'incaxxatura doc, ma credo che ci vogliano gli occhi di un bimbo per apprezzare queste cose.

Ieri sera sono stata alla festa degli gnomi. Che cagata! A parte che ci siamo presi un'incaxxatura doc, ma credo che ci vogliano gli occhi di un bimbo per apprezzare queste cose.
- Spes
- Gold~GolGirl®
E io che ci volevo tantto andare.... qdi non vale la pena?
buona domenica

buona domenica
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Magari aspetta di vedere cosa ti dice Lin.
Io non lo consiglierei. Abbiamo dovuto fare una fila di oltre un'ora. I bambini erano tutti nervosi, piangevano, si erano stufati. Poi siamo capitati nell' ultimo gruppo. Troppe persone e non abbiamo visto niente. Figurati i bambini!
Io non lo consiglierei. Abbiamo dovuto fare una fila di oltre un'ora. I bambini erano tutti nervosi, piangevano, si erano stufati. Poi siamo capitati nell' ultimo gruppo. Troppe persone e non abbiamo visto niente. Figurati i bambini!