GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Giugnetta 2012 senza paura ora affronta una nuova avventura!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Re: La Giugnetta 2012 senza paura ora affronta una nuova avventura!
Michi, sinceramente spero che il capoparto arrivi un po' più tardi di agosto
con Viola era arrivato 7 mesi e mezzo dopo il parto...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Se si allatta il ciclo non viene........
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- bamby36
- Original~GolGirl®

Deda ha scritto:Mi sa che venerdì quando porto Chiara al consultorio x il peso chiedo bene cosa devo fare con chiara... anc6he ora mica dorme! Ce l ho in braccio ma se la metto giù si sveglia!!!![]()
e domani lo chiedo alla ped
prima o poi mi sa che cedo al ciuccio !
Io ho già ceduto al ciuccio :-(
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- bamby36
- Original~GolGirl®

zelda ha scritto:sentirò il medico che mi dice....vediamo se mi da altro...spesso sono sola che il socio lavora in trasferta ....Flysch ha scritto:Sulla fine allattare non è così semplice, eh! Capisco perchè in passato i bambini di madri con problemi di allattamento sono stati tirati su con balie o latte di aminale (mucca, capra, pecora etc)...zelda ha scritto:Flysch,cara
leggo che sei molto serena e ciò mi rende felice!
io su consiglio della mia pediatra ho diminuito l'assumxione di liquidi per far andar via quel poco latte che mi era venuto (col tira latte veniva fuori 20/25 gr al max...) ma ho ancora i seni che secondo me qlc producono...domam vado pure io dal medico per le pastiglie
Il tuo problema era il poco latte o altro?
PS Il Dostinex a me ha dato una sonnolenza pazzesca, soprattutto alla sera quando si sommava alla stanchezza del giorno. Organizzati con tuo marito per farti dare una mano.
Fammi sapere che ti dice il medico :-)
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- Briciola
- Original~GolGirl®

In realtà non sempre è così.. Quando mi è tornato il ciclo io ancora allattavo e ad una mia amica è tornato un paio di mesi dopo il parto e lei ha allattato il figlio finchè non ha compiuto 1 anno.Mammarunner ha scritto:Se si allatta il ciclo non viene........
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ah ok scusa nn avevo capito :)Briciola ha scritto:No, Michi, intendevo x me, x Matteo sicuramente aspetto l'anno prossimo. Ma forse è un dubbio stupido perché i punti in un mese e mezzo dovrebbero essere a posto, quelli esterni sono giá caduti, almeno al tatto non mi sembra di sentirlo più...matteo2007 ha scritto:il pupo intendi?sai che nn lo so...anche io mi chiedevo la stessa cosa, per matteo eravamo andati al mare a 3 mesi ma niente acqua, poi ci siamo ritornati a 15 mesi e quindi il mare lo ha visto ma sinceramente nn sapreiBriciola ha scritto:Io non ho trovato posto dal gine prima del 9 agosto, quasi 2 mesi dopo il partomatteo2007 ha scritto:brava deda che hai perso 14 kg
io ho prenotato la visita dal gine per il 16/07
ovviamente gli avevo detto dalla settimana dal 21 in poi che avevo il marito a casa e lei ha detto o il 16/7 o il 5/8 che nn ci siamo...vabbeh lascero' i bimbi alla zia che i miei sono al mare in sicilia![]()
Ma secondo voi dopo quanto si puó fare il bagno al mare o in piscina?
il gine ha detto no bagno per 1 settimana ma appena togliamo i punti si
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- ciobin
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte ragazze! come è andata la nottata?
- ciobin
- Active~GolGirl®

ieri ho chiamato il cup x prenotare l'ecografia alle anche e mi hanno confermato che tutte le visite fino a 14 anni sono gratis, xò il medico deve ricordarsi di indicare sulla ricetta il codice di esenzione!matteo2007 ha scritto:si fly nn devi pagare nulla, ci mancherebbe, tutti i bilanci sono gratuitiFlysch ha scritto:Anche tu?Deda ha scritto:buongiorno!
oggi è una giornata "delirio" conseguente a una NOTTE "X"![]()
![]()
![]()
Non credo di riuscire a star collegata con voi...
COME STATE?!![]()
La bimba ha rugnato dalle 21.00 alle 2.30Poi, finalmente si è addormentata.
Stamattina, dopo le 10.00, uguale fino alle 12.00.
Io stravolta mi sono addormentata a letto con lei di fianco e la gatta ai piedi. Ci siamo addormentate tutte e tre ed al momento la pupina dorme ancora. Spero duri.
![]()
Domani ho la prima visita dal pediatra per il primo bilancio di salute.
Domanda stupida: vero che non si paga e che fa parte delle prestazioni erogate dal SSN?
- ciobin
- Active~GolGirl®

voi che tipo di ciuccio state usando? io ne sto cercando uno che sia comodo, leggero ma non troppo piccolo, altrimenti gli cade di bocca in pochi minuti!bamby36 ha scritto:Deda ha scritto:Mi sa che venerdì quando porto Chiara al consultorio x il peso chiedo bene cosa devo fare con chiara... anc6he ora mica dorme! Ce l ho in braccio ma se la metto giù si sveglia!!!![]()
x ora ho preso i phisio della chicci, troppo ingombranti e pesanti, i quelli della mam, leggeri ma già troppo piccoli!
- ciobin
- Active~GolGirl®

ma ne hai persi sempre una marea! io due anni fa ho impiegato una marea di mesi x perderne solo 7/8...Deda ha scritto:Grazie ciobin , ma io ne ho presi tanti tanti in gravidanza e parroco già da un sovrappeso della gravidanza di Filippo
quindi diciamo che per esser sincera dovrei perdere minimo altri 15chili.........
- ciobin
- Active~GolGirl®

le mie perdite sono quasi finite, e spero che cessino al più presto xchè il socio mi ha regalato una piscinetta x il compleanno, dato che quest'anno salteremo le vacanze...Briciola ha scritto:Io non ho trovato posto dal gine prima del 9 agosto, quasi 2 mesi dopo il partomatteo2007 ha scritto:brava deda che hai perso 14 kg
io ho prenotato la visita dal gine per il 16/07
ovviamente gli avevo detto dalla settimana dal 21 in poi che avevo il marito a casa e lei ha detto o il 16/7 o il 5/8 che nn ci siamo...vabbeh lascero' i bimbi alla zia che i miei sono al mare in sicilia![]()
Ma secondo voi dopo quanto si puó fare il bagno al mare o in piscina?
ma non ha pensato che non ci posso ancora entrare
- ciobin
- Active~GolGirl®

ragazze ma anche i vostri cuccioli hanno problemi di "meteorismo"? il mio fa puzzette da mattina a sera, e si sforza tantissimo! inarca tutta la schiena, piagnucola un po' e poi ne spara una...
poverello fa così anche mentre dorme... sapete se esiste qualcosa di innocuo che lo possa aiutare? dite che sono io a dovere cambiare alimentazione? effettivamente in questi giorni sto mangiando parecchi legumi, sarà colpa mia??? 
- Lory81
- Original~GolGirl®

BUONDì
Io il ciuccio l'ho dato la seconda notte in ospedale, perchè la piccola voleva sempre essere attaccata a me, ha una suzione molto spiccata, però lo uso solo se necessario
MARGARET Arianna è uscita praticamente subito per il controllo in ospedale e poi dalla pediatra
La panciera la stò indossando anche se fa un caldo
, io ho perso circa sette kg me ne mancano cinque per essere in piena forma 
Io il ciuccio l'ho dato la seconda notte in ospedale, perchè la piccola voleva sempre essere attaccata a me, ha una suzione molto spiccata, però lo uso solo se necessario
MARGARET Arianna è uscita praticamente subito per il controllo in ospedale e poi dalla pediatra
La panciera la stò indossando anche se fa un caldo
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

ciobin ha scritto:ragazze ma anche i vostri cuccioli hanno problemi di "meteorismo"? il mio fa puzzette da mattina a sera, e si sforza tantissimo! inarca tutta la schiena, piagnucola un po' e poi ne spara una...poverello fa così anche mentre dorme... sapete se esiste qualcosa di innocuo che lo possa aiutare? dite che sono io a dovere cambiare alimentazione? effettivamente in questi giorni sto mangiando parecchi legumi, sarà colpa mia???
la mia le fa mentre fa la cacca
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

Come noMammarunner ha scritto:Se si allatta il ciclo non viene........
- Lory81
- Original~GolGirl®

matteo2007 ha scritto:topi ma sono bravissimiiiiiiiiiiiiiiiii hanno dormito una notte intera praticamente....topina67 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze![]()
Ieri pomeriggio mio figlio ha fatto tutta una poppata dalle 17 alle 20 circasi è prosciugato due tette e due biberon di aggiunta
... però poi è caduto in trance fino a stamattina alle 4,30
forse nel latte in polvere che sto adoperando c'è qualche "erba" strana
![]()
La polpettina invece, ha rispettato gli orari, ha mangiato alle 22,30 e poi ha tirato fino alle 5 ... insomma la nottata è andata benone (o forse non li ho sentiti io visto che ieri sera ero così stanca da addormentarmi al computer).
Sun ... bellissima la pupa con un po' di rosso alle guanciotte!Non credo si sia scottata, l'hai tenuta all'ombra
![]()
Lory bentornata mammina!se vuoi consolarti, non è solo a casa tua che fa caldo, si boccheggia dapertutto
... dopo Scipione e Caronte, pare sia arrivato il momento di Luciferoe - se ho sentito bene - si sentirà particolarmente in Puglia
come mi sento fortunataaaaaaaa!
Ciao topi
- Lory81
- Original~GolGirl®

io sto usando quello dell'avent e mi trovo bene, quello di caucciu non lo preferisce invece forse perchè da subito ha usato l'altro e si è abituata a quello però i pediatri consigliano di cambiarli spessociobin ha scritto:voi che tipo di ciuccio state usando? io ne sto cercando uno che sia comodo, leggero ma non troppo piccolo, altrimenti gli cade di bocca in pochi minuti!bamby36 ha scritto:Deda ha scritto:Mi sa che venerdì quando porto Chiara al consultorio x il peso chiedo bene cosa devo fare con chiara... anc6he ora mica dorme! Ce l ho in braccio ma se la metto giù si sveglia!!!![]()
x ora ho preso i phisio della chicci, troppo ingombranti e pesanti, i quelli della mam, leggeri ma già troppo piccoli!
- ciobin
- Active~GolGirl®

quasi quasi lo provo!Lory81 ha scritto:io sto usando quello dell'avent e mi trovo bene, quello di caucciu non lo preferisce invece forse perchè da subito ha usato l'altro e si è abituata a quello però i pediatri consigliano di cambiarli spessociobin ha scritto:voi che tipo di ciuccio state usando? io ne sto cercando uno che sia comodo, leggero ma non troppo piccolo, altrimenti gli cade di bocca in pochi minuti!bamby36 ha scritto:Deda ha scritto:Mi sa che venerdì quando porto Chiara al consultorio x il peso chiedo bene cosa devo fare con chiara... anc6he ora mica dorme! Ce l ho in braccio ma se la metto giù si sveglia!!!![]()
- ciobin
- Active~GolGirl®

dopo quanti messaggi si possono pubblicare le foto?
- Lory81
- Original~GolGirl®

dopo mille messaggiciobin ha scritto:dopo quanti messaggi si possono pubblicare le foto?