Ti sono tanto vicina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Levi Zeno febbrarino mancato, dalle zie febb07 è subito amato!!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: Levi Zeno febbrarino mancato, dalle zie febb07 è subito amato!!
Eli posso capire il dolore perchè è la stessa cosa che è successa a me prima di cesare : la gioia di essere incinta e poi scoprire a 12 settimane che si era fermato a 9. Senza nessun sintomo e senza nessun motivo apparente.
Ti sono tanto vicina
Ti sono tanto vicina
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- molly73
- Expert~GolGirl®

Un pensiero per Eli...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Spero ci fosse posto e sia tutto finito. Ti penso e ti abbraccio 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- scilla75
- Expert~GolGirl®

fatto ieri sera, e sono appena tornata a casa
grazie tesore
grazie tesore
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Vi penso, Eli, 
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- piciulonia
- Active~GolGirl®

SCILLA UN ABBRACCIO FORTISSIMO 
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ancora abbracci

- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno care
grazie ancora dei vostri pensieri
qui andiamo avanti....
ripreso da subito il lavoro perchè devo chiudere un paio di pratiche anche se a tempo ridotto perchè la scuola è chiusa e mia madre è un po' incasinata. ma va bene così perchè passo un sacco di tempo con dani che è la cosa che più mi va di fare in questo momento.
una bella notizia: sono iniziati i lavori per l'ascensore! e anche se da lunedì scorso è fermo (e farsi 5 piani a piedi, soprattutto a salire, con dani in braccio non è proprio smplice) sono contenta perchè vuol dire che a breve avremo il nuovo comodissimo ascensore!!!!!!
sto cercando di trovare un modo per portare almeno giù un passeggino vecchio, magari da tenere anche fuori, perchè altrimenti le passeggiate sono molto limitate, ora cerco di organizzarmi.
ieri ho sentito anche il gine e il 19 ho la visita di controllo, domani invece ultima puntura di methergin!
vi abbraccio tutte
grazie ancora dei vostri pensieri
qui andiamo avanti....
ripreso da subito il lavoro perchè devo chiudere un paio di pratiche anche se a tempo ridotto perchè la scuola è chiusa e mia madre è un po' incasinata. ma va bene così perchè passo un sacco di tempo con dani che è la cosa che più mi va di fare in questo momento.
una bella notizia: sono iniziati i lavori per l'ascensore! e anche se da lunedì scorso è fermo (e farsi 5 piani a piedi, soprattutto a salire, con dani in braccio non è proprio smplice) sono contenta perchè vuol dire che a breve avremo il nuovo comodissimo ascensore!!!!!!
sto cercando di trovare un modo per portare almeno giù un passeggino vecchio, magari da tenere anche fuori, perchè altrimenti le passeggiate sono molto limitate, ora cerco di organizzarmi.
ieri ho sentito anche il gine e il 19 ho la visita di controllo, domani invece ultima puntura di methergin!
vi abbraccio tutte

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

scilla tesoro, come potremmo non pensarti?
Sono contenta che stiano iniziando i lavori per l'ascensore. Certo che per il momento fare 5 piani a piedi con Dani in braccio non deve essere facile di sicuro!!! 
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Eli
per l'ascensore nuovo...sperando che i lavori siano velocissimi!!
per il controllo
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- piciulonia
- Active~GolGirl®

BUON SABATO
SCILLA
PER LA VISITA
IO STO ASPETTANDO CHE MI ARRIVINO LE ROSSE E COME SEMPRE HO CICLI LUNGHI SONO GIA' A QUOTA 33GG
MARTINA INVECE SONO ORMAI 10 GG CHE HA DUE/TRE SCARICHE DI DIARREA L'HO PORTATA DAL PEDIATRA CHE NON L'HA NEMMENO VISITATA
E LE HA DATO DELLE BUSTINE CHE IN TEORIA STRINGONO E POI I FERMENTI MA MI SEMBRA CHE LA SITUAZIONE SIA SEMPRE LA STESSA, LUNEDI' SE NON MIGLIORA LO RICHIAMO.
A PRESTO
SCILLA
IO STO ASPETTANDO CHE MI ARRIVINO LE ROSSE E COME SEMPRE HO CICLI LUNGHI SONO GIA' A QUOTA 33GG
MARTINA INVECE SONO ORMAI 10 GG CHE HA DUE/TRE SCARICHE DI DIARREA L'HO PORTATA DAL PEDIATRA CHE NON L'HA NEMMENO VISITATA
A PRESTO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno care
piciu, mi diceva la ped che con il caldo girano virus gastrointestinali
però sinceramente 10 gg mi sembra un po' tanto...
se continua così nonostante i fermenti magari è il caso di fare delle analisi....
speriamo passi prestissimo
piciu, mi diceva la ped che con il caldo girano virus gastrointestinali
però sinceramente 10 gg mi sembra un po' tanto...
se continua così nonostante i fermenti magari è il caso di fare delle analisi....
speriamo passi prestissimo

- molly73
- Expert~GolGirl®

Un breve passaggio... per lasciare mille
a scilla e family...
Tempi duri... ma speriamo di poter presto gioire di nuovo con voi...
Mille
anche per la visita del 19...
Come procedono i lavori per l'ascensore?
piciu... come sta martina?
Tempi duri... ma speriamo di poter presto gioire di nuovo con voi...
Mille
Come procedono i lavori per l'ascensore?
piciu... come sta martina?
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- molly73
- Expert~GolGirl®

Qui tutto ok...
Siamo stati una settimana a Moena, in val di Fassa. I bimbi, dopo la mani-piedi-bocca, sono rifioriti, con camminate e grandi mangiate.
E si sono anche molto aperti agli altri... sono diventati più socievoli...
E così oggi Mauro ha cominciato il cre con una buona dose di serenità. La coordinatrice ha detto che ha avuto solo un momento di crisi, subito superato con una coccola. Ed è stato un piacere sentirlo rientrare a casa - accompagnato dal papà - tutto intento a raccontare cosa aveva fatto... 
Siamo stati una settimana a Moena, in val di Fassa. I bimbi, dopo la mani-piedi-bocca, sono rifioriti, con camminate e grandi mangiate.
- scilla75
- Expert~GolGirl®

molly che bello che i bimbi siano diventati più socievoli, dani quest'anno (scolastico) ha fatto progressi enormi, è sempre stato aperto agli altri ma quest'anno ha interagito veramente tanto, anche le maestre lo hanno detto, ovvio è diventato anche più peste
e anche io mi diverto molto ad ascoltare i racconti, anche perchè i racconti dei bimbi sono sempre conditi di aspetti buffi, hanno un modo di interpretare i fatti troppo divertente!!!!
i lavori per l'ascensore continuano, orami è poco più di una settimana, gli operai lavorano velocemente e ad orario lungo quindi siamo tutti contenti perchè vanno avanti rapidamente, non ci hanno dato una tempistica ma sicuramente stanno facendo di tutto per limitare i giorni di disagio.
piciu, anche io mi chiedevo come sta martina
i lavori per l'ascensore continuano, orami è poco più di una settimana, gli operai lavorano velocemente e ad orario lungo quindi siamo tutti contenti perchè vanno avanti rapidamente, non ci hanno dato una tempistica ma sicuramente stanno facendo di tutto per limitare i giorni di disagio.
piciu, anche io mi chiedevo come sta martina

- molly73
- Expert~GolGirl®

Sono contenta che i lavori per l'ascensore procedano rapidamente...
E sì... i racconti dei bimbi sono sempre spettacolari... anche se, quando perdi il filo, è un caos riuscire a capire cosa stia dicendo...

E sì... i racconti dei bimbi sono sempre spettacolari... anche se, quando perdi il filo, è un caos riuscire a capire cosa stia dicendo...
- piciulonia
- Active~GolGirl®

BUONDI'
MARTINA HA SEMPRE 1/2 SCARICHE DI DIARREA AL GIORNO
SENZA ALTRI SINTOMI A PARTE IL DOLORE DURANTE LA SCARICA E UN PRURITO ANO/VAGINALE CHE NON SO SE DIPENDE DAL SUDORE, DALLA DIARREA O ALTRO.........OGGI RICHIAMO IL PEDIATRA, CMQ IN FORMA PIU' BREVE ABBIAMO AVUTO SCARICHE ANCHE IO, IL SOCIO E UNA NONNA, NONCHE' UNA MIA COLLEGA, QUINDI IMMAGINO SIA UN VIRUS MA SI STA DILUNGANDO UN PO' TROPPO.....HO PENSATO ANCHE AGLI OSSIURI VISTO IL PRURITO
OGGI LO DICO AL DR.........A ME SONO ARRIVATE LE ROSSE DOMENICA POM E SONO BELLE ABBONDANTI ( HO PURE MACCHIATO IL LETTO
)
ANCHE MARTINA E' SEMPRE PIU' SOCIEVOLE, NON STA MAI ZITTA...STA DIVENTANDO UNA PICCOLA "SUOCERA", SA TUTTO LEI
A PRESTO
MARTINA HA SEMPRE 1/2 SCARICHE DI DIARREA AL GIORNO
ANCHE MARTINA E' SEMPRE PIU' SOCIEVOLE, NON STA MAI ZITTA...STA DIVENTANDO UNA PICCOLA "SUOCERA", SA TUTTO LEI
A PRESTO
- scilla75
- Expert~GolGirl®

anche dani è una chiacchiera continua, a volte parla anche nel sonno
e pensare che mi lamentavo perchè a 3 anni ancora non parlava..............
ora non sta zitto un attimo e ovviamente vuole sempre aver ragione, se dico qualcosa che non lo convince mi sento sempre dire: "ecco, la solita mamma!"
piciu, facci sapere cosa dice il ped
e pensare che mi lamentavo perchè a 3 anni ancora non parlava..............
ora non sta zitto un attimo e ovviamente vuole sempre aver ragione, se dico qualcosa che non lo convince mi sento sempre dire: "ecco, la solita mamma!"
piciu, facci sapere cosa dice il ped

- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Come state? Tutte già in vacanza?
Come state? Tutte già in vacanza?
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11