RAMONA e' destino...nemmeno alla visita delle anche ti ho visto...io sono stata la seconda, verso l'e nove e mezza... Tutto bene per fortuna!
Pero' anche Natal come Sam ha smesso di crescere, adesso pesa5 kg e480 gr, 100 gr in 2 settimane...

La pediatra con Sam aveva sostituito il mio latte con l'artificiale ma non aveva portato nessun miglioramento, quindi? Che devo fare? Help meeeeeeeee!!!!

Elorso, in otto giorni 50 grammi...qualcosa si muove...e' che l'e pediatre fan tanti presto a passare all'artificiale...ma questa volta non cedo!
 Elorso, in otto giorni 50 grammi...qualcosa si muove...e' che l'e pediatre fan tanti presto a passare all'artificiale...ma questa volta non cedo!

baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Vi faccio invidia eh??
  Vi faccio invidia eh??   
  Ho una bambina attaccata a una tetta!!
  Ho una bambina attaccata a una tetta!!   

.....e non è nemmeno regolare....tento di dargli degli orari e quando sembra averli presi poi li stravolge il giorno dopo....cmq indicativamente di notte 5 ore me le fà....di giorno meno....tetta dipendente pure lui a volte è talmente pieno dalla poppata prima che mi rigurgita...è un maialino
 .....e non è nemmeno regolare....tento di dargli degli orari e quando sembra averli presi poi li stravolge il giorno dopo....cmq indicativamente di notte 5 ore me le fà....di giorno meno....tetta dipendente pure lui a volte è talmente pieno dalla poppata prima che mi rigurgita...è un maialino