Buone vacanze a Reg!
Anch'io avrei bisogno di un po' di ferie , più che altro di qualche ora qua e là solo per me...non so sarà anche il caldo che non aiuta ma sono sull'orlo di una crisi di nervi...
Scusate lo sfogo!

Messaggio da Luci75 » 4 lug 2012, 15:20

Messaggio da Lady » 4 lug 2012, 15:27
Come ti capisco!!!!!!Luci75 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Buone vacanze a Reg!![]()
Anch'io avrei bisogno di un po' di ferie , più che altro di qualche ora qua e là solo per me...non so sarà anche il caldo che non aiuta ma sono sull'orlo di una crisi di nervi......ieri ho litigato pure col socio , mi sento tutto il carico addosso , pazienza dal punto di vista fisico , ma anche quello psicologico...
![]()
Scusate lo sfogo!

Messaggio da Lady » 4 lug 2012, 15:31
Sì da oggi aspettativa per 1 mese e 1/2.....ma sono gia esaurita!seremammatris ha scritto:LaDY CIAOOOO!!!!![]()
Da domani in aspettativa allora???? HO capito giusto???

Messaggio da Luci75 » 4 lug 2012, 15:37

Messaggio da jordan » 4 lug 2012, 17:02

Messaggio da yuki68 » 4 lug 2012, 17:07

Messaggio da jordan » 4 lug 2012, 17:10

Messaggio da serenitymummy » 4 lug 2012, 17:19

Messaggio da serenitymummy » 4 lug 2012, 17:23
io ho ALe che sembra una furia scatenata.... se fosse solo per gli altri due, sarebbe una passeggiata... ma lui... fa per tre... ergo..... ho 5 figli....jordan ha scritto:Betti![]()
rimango ancora incrociata per te che non fa mai male
![]()
![]()
![]()
Oggi in piscina Ginevra ha fatto delle scene assurdeche vergogna
era l'unica che strillava così... ma che ha sta bambina
sto veramente pensando che abbia qualche problema comportamentale boh!!! Ormai la sorellina ha otto mesi passati... Va beh, cmq alla fine si è calmata ed è andata bene però che fatica.
Sono anch'io sull'orlo di una crisi di nerviPoi hanno tutte la tracheo-bronchite e Ginevra (sempre lei) non ne vuole sapere di prendere le medicine... che palle
![]()
BAcioni a tutte

Messaggio da jordan » 4 lug 2012, 17:32

Messaggio da serenitymummy » 4 lug 2012, 17:45

Messaggio da Stefi83 » 4 lug 2012, 17:48

Messaggio da serenitymummy » 4 lug 2012, 17:59

Messaggio da Eternity » 4 lug 2012, 18:13

Messaggio da serenitymummy » 4 lug 2012, 18:24
:ahahEternity ha scritto:E invece io che li ho entrambi pazzi furiosi cosa dovrei sperare??
di avere un terzo pazzo furioso che con il papà facciamo 4 ?
![]()

Messaggio da sissi77 » 4 lug 2012, 19:50

Messaggio da francybf » 4 lug 2012, 20:12
Lady ha scritto:Sì da oggi aspettativa per 1 mese e 1/2.....ma sono gia esaurita!seremammatris ha scritto:LaDY CIAOOOO!!!!![]()
Da domani in aspettativa allora???? HO capito giusto???
Con il caldo i bimbi mi fanno arrabbiare....sembra che l'unica che tiene botta e sia sempre ineccepibile, sia la piccolina!Povera, si adatta a tutto/tutti.......una santa!

Messaggio da francybf » 4 lug 2012, 20:16
seremammatris ha scritto:io ho ALe che sembra una furia scatenata.... se fosse solo per gli altri due, sarebbe una passeggiata... ma lui... fa per tre... ergo..... ho 5 figli....jordan ha scritto:Betti![]()
rimango ancora incrociata per te che non fa mai male
![]()
![]()
![]()
Oggi in piscina Ginevra ha fatto delle scene assurdeche vergogna
era l'unica che strillava così... ma che ha sta bambina
sto veramente pensando che abbia qualche problema comportamentale boh!!! Ormai la sorellina ha otto mesi passati... Va beh, cmq alla fine si è calmata ed è andata bene però che fatica.
Sono anch'io sull'orlo di una crisi di nerviPoi hanno tutte la tracheo-bronchite e Ginevra (sempre lei) non ne vuole sapere di prendere le medicine... che palle
![]()
BAcioni a tutte

Messaggio da betty1977 » 5 lug 2012, 7:55

Messaggio da proferina » 5 lug 2012, 10:10
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”