GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da erele » 3 lug 2012, 16:13

forza forza,pensa a me che ce l'ho tra le @@ le altre 50 settimane all'anno...pagherei per vederla solo 2! :fischia
eh lo so anche a me a sabbia dà un pò fastidio ma vedrai i bimbi quanto si divertiranno! :ok
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 3 lug 2012, 16:21

krog porta pazienza! Il caldo dà mooolto fastidio anche a me che non sono incinta...immagino te :coccola Io adoro il mare, ma da quando ho i bimbi è diventato molto impegnativo e stancante andarci! La montagna è più facile...Lido Adriano lo conosco, c'ero stata in vacanza a 21 anni con due amiche.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 3 lug 2012, 16:23

a me il mare non è mai piaciuto, neanche da bambina figurati ora che sono grande e devo stare dietro ai marmocchi che si insabbiano dalla testa ai piedi... :argh ma per loro è giusto così... il mio momento arriverà a settembre quando saranno tutti e due alla materna :spiteful:
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 lug 2012, 16:28

domanda sc**a:e perchè non andate in montagna?
eh si loro alla materna e tu ti godi gli ultimi mesi col pancione e i primi col pupetto! ottimo!
ogni tanto mi vien voglia di trissare,ma poi penso che non ce la posso fare messa come sto! sempre sola senza nessun aiuto e con due già belle impegnative....sarebbe un suicidio! magari quando Emma diventa un pò più "autonoma" e meno cozza... :065-Basta_me_lo_credo:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 lug 2012, 16:34

erele ha scritto:domanda sc**a:e perchè non andate in montagna?
eh si loro alla materna e tu ti godi gli ultimi mesi col pancione e i primi col pupetto! ottimo!
ogni tanto mi vien voglia di trissare,ma poi penso che non ce la posso fare messa come sto! sempre sola senza nessun aiuto e con due già belle impegnative....sarebbe un suicidio! magari quando Emma diventa un pò più "autonoma" e meno cozza... :065-Basta_me_lo_credo:
:risatina: :risatina: ci son passata ..... ma ti assicuro che quel giorno arriverà presto :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 3 lug 2012, 16:38

In montagna... ci sto pensando... è che almeno un paio di settimane di mare ai bimbi servono per respirare un po' l'aria di mare che gli fa tanto bene ai polmoni, considerando che Francesco ogni volta che si ammala gli prende il respiro ne ha proprio bisogno... e poi loro si divertono tanto... ma magari un altro anno facciamo 2 mare e 2 montagna... il socio fa le ferie solo in estate e dobbiamo concentrare tutto tra luglio e agosto...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 lug 2012, 16:38

intendi il giorno in cui mi arrenderò al fatto che non ce la posso fare? o il giorno in cui arriverà il terzo?

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 lug 2012, 16:49

Ciao ragazze,
KROG :emozionee come stai compagna di pancia?? :risatina: Io abbastanza bene... Con questo caldo sto in casa, con il clima acceso e tanti saluti, se esco è solo dopo le 7...
Ieri sera alla fine il gine mi ha vista alle 20.45.Dice che ho l'utero contratto, nn ha notato contrazioni però infatti il dolore che sentivo io era costante...Così mi ha dato da fare una cura con un antispastico per una settimana a 4 pastiglie al giorno... Poi mi ha cambiato la cura con il ferro, me ne ha dato uno piu' forte comprensivo anche di acido folico piu' l'acifo folico che prendo a parte e il mag2... quest'ultimo sopratutto per cercare di nn far insorgere la gestosi come l'altra volta. Per ora gambe e piedi vanno ok, certo ho tolto la fede perchè soprattutto quando cammino tenendo ovviamente le mani in giù e con il caldo che fa mi si gonfiavano un pò e mi dava fastidio quindi era un togliere e mettere e alla fine l'ho tolta definitivamente. Le gambe mi davano un pò fastidio settimana scorsa, con l'altra ondata di caldo diciamo, ma sarà che ho usato una crema defaticante e ora sono davvero ok, infatti pure lui ieri sera mi disse che nn sono gonfie e va benissimo così. Come anche per il peso, solo +2 da inizio gravidanza, ma è stato così anche con Rossella, sono aumentata 8 kg gli ultimi due mesi :che_dici ma era solo acqua alla fine...
Buone vacanze cmq.. anche se capisco che nn siano tanto vacanze in questi giorni così caldi al mare... :coccola per fortuna io sono andata via a fine maggio e dato che a me di prendere il sole nn me ne frega una cippa lippa sono stata contentissima così!!! Poca gente, e si stava divinamente!! :sorrisoo
Belli i nomi che avete scelto :ok
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 lug 2012, 16:50

erele ha scritto:intendi il giorno in cui mi arrenderò al fatto che non ce la posso fare? o il giorno in cui arriverà il terzo?
:risatina: penso parlasse a quando Emma diventerà piu' autonoma...... :risatina:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 lug 2012, 17:01

Arya ha scritto:
erele ha scritto:intendi il giorno in cui mi arrenderò al fatto che non ce la posso fare? o il giorno in cui arriverà il terzo?
:risatina: penso parlasse a quando Emma diventerà piu' autonoma...... :risatina:
ah ecco! :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 lug 2012, 9:40

erele ha scritto:
Arya ha scritto:
ah ecco! :risatina:
:quoto_1:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 4 lug 2012, 12:12

Ciao ragazze!
Arya, guardavo il tuo ticker: sei giá alla 24ma settimana :-D E complimenti x il peso, 2 kg sono pochissimi :ok
Krog, mi piacciono molto i nomi che avete scelto, Matilde poi é proprio uno dei miei preferiti!
Erele, un paio di mie amiche che hanno 3 figli mi hanno detto che è molto più pesante il passaggio da 1 a 2 che da 2 a 3 :fischia Per quanto mi riguarda, io ho chiuso il cantiere: giá è stato difficile decidere di fare il secondo che al terzo non ci penso proprio.
Matteo è sempre un tesoro, x il momento dorme e mangia. Viola è sempre premurosa e affettuosa con lui anche se ogni tanto un po' di gelosia c'è, soprattutto se è stanca o se capita che devo interrompere un gioco con lei per allattare Matteo o perché lui sta piangendo. Vabbè, cercheremo di gestire la cosa...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 lug 2012, 14:36

Ciao ragazze, è una vita che non passo, ma ho letto gli aggiornamenti e sono contenta di sapere che state bene (caldo a parte). Io adoro il caldo (quando non lavoro) quindi non mi lamento proprio, poi dura così poco...
La settimana scorsa siamo stati al mare una settimana insieme a mia sorella e family. Siamo stati benissimo, il tempo era una meraviglia e i bamini si sono divertiti molto con acqua e sabbia. Insomma tutto bene.
Alle 5 di oggi Sofia divrebbe iniziare il corso di nuoto in piscina (l'aveva fatto anche l'anno scorso e si era divertita), così io e Mario ci facciamo un bagnetto e ci diamo una rinfrescata...
Briciola sono contenta che Matteo stia bene e che sia bravo. La mia più cara amica dovrebbe diventare mamma a breve e sono emozionata... :emozionee
Giot, non ho parole, come stai?
Arya, Krog, sono contenta che le panze crescano bene... i nomi mi piacciono tutti!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 lug 2012, 15:25

Ciao ragazze,
scusate la latitanza ma bea è stata da venerdì a ieri in ospedale sempre per la stessa cosa, il problema è che le avevano sospeso la terapia troppo presto e quindi ha riavuto di nuovo le convulsioni, adesso si spera non le abbia più visto che il farmaco ha finalmente raggiunto il livello per evitarle le crisi speriamo bene :incrocini
:bacio a tutte a presto
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 lug 2012, 15:38

oh mamma! Ljuda mi spiace per Bea! tanti :incrocini che finisca presto! dev'essere terribile...

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 4 lug 2012, 15:45

Ljuda, accidenti mi dispiace x Bea, povera piccolina!
Sofia, ho aggiunto un paio di foto di Matteo nel mio album.
Krog, io adoro il mare ma in effetti con i bambini è tutto più complicato e faticoso. L'anno scorso andavamo al mare quasi tutti i we anche solo dalla mattina al primo pomeriggio ma con Matteo sarebbe troppo complicato... Dovrò aspettare il 25 luglio che partiremo x le vacanze x vedere il mare e così sarà il secondo anno nella mia vita in cui a luglio sarò ancora bianca come una mozzarella (il primo anno ovviamente è stato il 2008 quando è nata Viola). :argh

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 lug 2012, 16:01

Briciola io sono SEMPRE bianca come una mozzarella,mare o non mare...bianca sono e bianca resto. che dovrei dire? :che_dici :che_dici :che_dici

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 lug 2012, 16:03

ho aggiunto un paio di foto di Matteo nel mio album.

amooooreeeee!!!! bello lui!!!! :emozionee

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 5 lug 2012, 7:52

Ciao ragazze,
ieri son stata dall'allergologa.... era anche lei senza parole. Ricominciamo da capo: alimenti, insetti e poi nuovamente farmaci. Mi ha dato i medicinali da portarmi in vacanza per evitare di dover correre al PS se mi ri-succede! Delle bombe. Intanto domani però si parte, cancelliamo pensieri negativi e godiamoci 15 gg di mare, amore, motorino e gommone. Matteo è eccitatissimo, son 3 giorni che va in giro con la maschera da sub sugli occhi. Io mi dedicherò un po' di tempo.... ho deciso che farò i fanghi termali anche io. A mio marito han giovato molto. Costicchiano ma l'inverno senza dolori alla cervicale valgono la spesa. E poi vorrei leggere e mangiare..... Dopo questo giro di cortisone (che mi gonfia in modo immediato) son scesa a 49.9. Effetto gruccia molle. I vestiti sembrano appesi invece che indossati... ma appesi a un budino molle e pieno di cicatrici. Ma io .... sono rimasta bella dentro..... basta farmi una radiografia e si vede quanto son f... :prr
Vado belle ragazze, un bacio alle 2 panzotte, uno gigante ai nuovi nati, mille ai maggiolini e tanti a voi amiche!
:cuore
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 5 lug 2012, 8:16

Giot, cara, vedrai, questa vacanza non potrà che farti bene: viziati un po', mangia, rilassati e goditi la tua bella famigliola! Un abbraccio grande :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”