Per i medicinali porto solo moment per me e tachipirina per la piccola. Per il resto vado in farmacia. Però floddi ti capisco. Anch'io ero così, ma con buona forza di volontà ne puoi uscire.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fare la valigia al marito/compagno
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: fare la valigia al marito/compagno
io preparo i bagagli per me e mia figlia, mio marito si occupa dei suoi. Se parte per lavoro idem.
Per i medicinali porto solo moment per me e tachipirina per la piccola. Per il resto vado in farmacia. Però floddi ti capisco. Anch'io ero così, ma con buona forza di volontà ne puoi uscire.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

in montagna ti danno tutto invecema le farmacia dei luoghi di villeggatura son allucinanti, a me fanno storie anche solo per un collirio!
Floddiiiiiiiiii
l'antibiotico senza ricetta in farmacia non me lo danno (giustamente)
il medico se sto bene non me lo prescrive (giustamente)
A che spacciatore ti rivolgi?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- marby
- Master~GolGirl®

Non mi parlate di valigie che ieri stavo impazzendo
Mio marito era via da lunedì e doveva rientrare ieri nel primo pomeriggio e poi saremmo partiti per il mare prima di cena, invece ha avuto dei contrattempi ed è tornato alle 7 di sera! Così per ottimizzare i tempi mi son dovuta occupare io anche della sua valigia (che poi la valigia è una sola...gigante
ma con a parte il beauty e una borsa per le scarpe), cosa che non faccio volentieri perchè se dopo essermi smazzata tutto io devo magari sentirmele su perchè mi son dimenticata qualcosa, faccio una strage
In ogni caso ho chiesto a lui, per telefono, indicativamente che cosa voleva portarsi via!
A perte questa occasione di solito io preparo per me e i bambini e lascio lo spazio (poco
) per la sua roba, sia in valigia che nel beauty!
Mentre quando va via per lavoro si occupa lui di tutto.
Mio marito era via da lunedì e doveva rientrare ieri nel primo pomeriggio e poi saremmo partiti per il mare prima di cena, invece ha avuto dei contrattempi ed è tornato alle 7 di sera! Così per ottimizzare i tempi mi son dovuta occupare io anche della sua valigia (che poi la valigia è una sola...gigante
In ogni caso ho chiesto a lui, per telefono, indicativamente che cosa voleva portarsi via!
A perte questa occasione di solito io preparo per me e i bambini e lascio lo spazio (poco
Mentre quando va via per lavoro si occupa lui di tutto.
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

E' un lassativo derivante dal fruttosio. Perchè mia mamma ce lo desse è un misterofloddi ha scritto:che è??ishetta ha scritto:Floddi mi hai fatto venire in mente mia mamma che per ogni viaggio (pure per andare da mia zia a Crema) ci faceva mangiare il panetto di mannite
non ce l'ho!!!!
mi serve???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- floddi
- Platinum~GolGirl®

scusa ma se tu gli dici che parti per un mese e vuoi un antbiotico a largo spettro o il ciproxin per la cistite, e lo chiedi al TUO medico, che ti conosce a sa come li useresti, non te li dà?Dionaea ha scritto:in montagna ti danno tutto invecema le farmacia dei luoghi di villeggatura son allucinanti, a me fanno storie anche solo per un collirio!![]()
Floddiiiiiiiiii
Il mio si!
Per i bambini è più complicato ma io mi sono aguzzata:
si va in farmacia con la scatola di un antibiotico usato, che ho prontamnete tenuto, e con faccia lacrimevole e affranta spieghi che state partendo per una vacanza e il bambino ha lo streptocco ma involontariamente l'ha fatto cadere....ed ecco che te lo danno.
Poi in casa mia scade e quindi devo sempre rifare il tutto, mi raccomando togleite l'etichetta col codice sul retro altrimenti si accorgono che l'avete pagato e non è stato prescritto nemmeno la prima volta!
Ah! mica seguite mie consigli eh? io sono malata!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

macchè!Dionaea ha scritto:in montagna ti danno tutto invecema le farmacia dei luoghi di villeggatura son allucinanti, a me fanno storie anche solo per un collirio!![]()
due anni fa, Moena, avevo preso su il collirio antistaminico e non quello antibatterico ed indovnate?
Mi è venuta una conguntivite pazzesca, mettevo l'antistamico e mi bruciava ancora di più, con gli occhi in fiamme sono andata in farmacia e mi hanno spedito in guardia medica per la ricetta, quindi quest'anno anche collirio antibiotico in borsa!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:scusa ma se tu gli dici che parti per un mese e vuoi un antbiotico a largo spettro o il ciproxin per la cistite, e lo chiedi al TUO medico, che ti conosce a sa come li useresti, non te li dà?Dionaea ha scritto:in montagna ti danno tutto invecema le farmacia dei luoghi di villeggatura son allucinanti, a me fanno storie anche solo per un collirio!![]()
Floddiiiiiiiiii
Il mio si!
si va in farmacia con la scatola di un antibiotico usato, che ho prontamnete tenuto, e con faccia lacrimevole e affranta spieghi che state partendo per una vacanza e il bambino ha lo streptocco ma involontariamente l'ha fatto cadere....ed ecco che te lo danno.
Poi in casa mia scade e quindi devo sempre rifare il tutto, mi raccomando togleite l'etichetta col codice sul retro altrimenti si accorgono che l'avete pagato e non è stato prescritto nemmeno la prima volta!
Ah! mica seguite mie consigli eh? io sono malata!
ma tu sei una criminale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io compro l'antibiotico in farmacia senza ricetta. nella farmacia dove mi conoscono da anni.Dionaea ha scritto:in montagna ti danno tutto invecema le farmacia dei luoghi di villeggatura son allucinanti, a me fanno storie anche solo per un collirio!![]()
Floddiiiiiiiiii
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ah.ishetta ha scritto:E' un lassativo derivante dal fruttosio. Perchè mia mamma ce lo desse è un misterofloddi ha scritto:che è??ishetta ha scritto:Floddi mi hai fatto venire in mente mia mamma che per ogni viaggio (pure per andare da mia zia a Crema) ci faceva mangiare il panetto di mannite
non ce l'ho!!!!
mi serve???
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

floddi, non avevo visto che mi avevi già risposto
Comunque no, il mio medico fa storie anche per prescrivermi l'oky pur sapendo che il mio punto debole è la gola e che l'oky è l'unica cosa che mi permette di continuare ad avere una vita normale invece che stare a digiuno, senza bere e senza parlare finchè non passa
Ho risolto comprandolo in montagna
astuta!!l'etichetta col codice sul retro altrimenti si accorgono che l'avete pagato e non è stato prescritto nemmeno la prima volta!
Comunque no, il mio medico fa storie anche per prescrivermi l'oky pur sapendo che il mio punto debole è la gola e che l'oky è l'unica cosa che mi permette di continuare ad avere una vita normale invece che stare a digiuno, senza bere e senza parlare finchè non passa
Ho risolto comprandolo in montagna
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Andiamo bene ... io non sapevo manco la differenza.floddi ha scritto:macchè!Dionaea ha scritto:in montagna ti danno tutto invecema le farmacia dei luoghi di villeggatura son allucinanti, a me fanno storie anche solo per un collirio!![]()
due anni fa, Moena, avevo preso su il collirio antistaminico e non quello antibatterico ed indovnate?
Mi è venuta una conguntivite pazzesca, mettevo l'antistamico e mi bruciava ancora di più, con gli occhi in fiamme sono andata in farmacia e mi hanno spedito in guardia medica per la ricetta, quindi quest'anno anche collirio antibiotico in borsa!
Cmq se parti con un po' di acqua di lourdes va bene lo stesso.
- seahorse
- Original~GolGirl®

marito prepara tutto quello che pensa di aver bisogno e lo mette sul letto (solitamente alle 23 della sera prima della partenza), poi mi chiama, mi elenca tutto mentre lo mette in valigia, io solitamente gli riduco le cose della metà, lui poi riaggiunge un terzo "perchè c'è posto, non si sa mai" Quando torniamo poi metà delle cose non le ha usate... farei prima a fare tutto io...
Medicine...termometro, tachi per noi e per bimbe, ev medicinali in corso, cerotti disinfettante/cicatrizzante "magica" (quella che fa passare tutti i mali possibili e immaginabili assieme al bacio di mamma...)
Medicine...termometro, tachi per noi e per bimbe, ev medicinali in corso, cerotti disinfettante/cicatrizzante "magica" (quella che fa passare tutti i mali possibili e immaginabili assieme al bacio di mamma...)
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io pure.R2D2 ha scritto:io compro l'antibiotico in farmacia senza ricetta. nella farmacia dove mi conoscono da anni.Dionaea ha scritto:in montagna ti danno tutto invecema le farmacia dei luoghi di villeggatura son allucinanti, a me fanno storie anche solo per un collirio!![]()
Floddiiiiiiiiii
Ma anche nelle farmacie di Milano Marittima, dove non mi conoscono...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

non li uso eh?ishetta ha scritto:floddi ha scritto:scusa ma se tu gli dici che parti per un mese e vuoi un antbiotico a largo spettro o il ciproxin per la cistite, e lo chiedi al TUO medico, che ti conosce a sa come li useresti, non te li dà?Dionaea ha scritto:in montagna ti danno tutto invecema le farmacia dei luoghi di villeggatura son allucinanti, a me fanno storie anche solo per un collirio!![]()
Floddiiiiiiiiii
Il mio si!
Ah! mica seguite mie consigli eh? io sono malata!![]()
ma tu sei una criminale.
mai usati.
ma senza mi sento veramente nuda.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

nono, ormai è scientificamente provato, se io mi porto tutto..non succede mai nulla.ishetta ha scritto:Andiamo bene ... io non sapevo manco la differenza.floddi ha scritto:macchè!Dionaea ha scritto:in montagna ti danno tutto invecema le farmacia dei luoghi di villeggatura son allucinanti, a me fanno storie anche solo per un collirio!![]()
Cmq se parti con un po' di acqua di lourdes va bene lo stesso.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

floddi, io il tobral, pomata o collirio che sia lo porto SEMPRE. 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo che mi porto dietro un piccolo kit di prontosoccorso con cerotti, garze, disinfettante ecc, ecc. Mi sembra più utile, se ti tagli un dito o ti sbucci un ginocchio non c'è il tempo di andare in farmacia.
Floddi, prendi nota:
kit pronto soccorso.
Floddi, prendi nota:
kit pronto soccorso.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco quello è il collirio antibiotico, se vuoi un colirio antistaminco allora va bene l'imidazyl.Dionaea ha scritto:floddi, io il tobral, pomata o collirio che sia lo porto SEMPRE.
- yoga
- Master~GolGirl®

Io detesto fare le valigie e non ci penso nemmeno a fare quella di mio marito, anche perche' e' molto piu' bravo di me.
E 2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tzè, per chi mi avete preso?R2D2 ha scritto:dimenticavo che mi porto dietro un piccolo kit di prontosoccorso con cerotti, garze, disinfettante ecc, ecc. Mi sembra più utile, se ti tagli un dito o ti sbucci un ginocchio non c'è il tempo di andare in farmacia.
Floddi, prendi nota:
kit pronto soccorso.
quello era sottinteso.
Con i disinfettanti monouso e la crema cicatrizzante.