GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 196 delirio time!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 196 delirio time!!!
Tesla in effetti
sono un po' paranoici lì dentro
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy, ma con quell'aggeggio a luce pulsata i peli dovrebbero sparire definitivamente?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla
Quell'affare a luce pulsata alla lunga azzera la ricrescita. E per "alla lunga" si intendono pochi mesi. Poi va usato una tantum per mantenere inattivo il bulbo pilifero. Ma finchè non vedo non ci credo
Quell'affare a luce pulsata alla lunga azzera la ricrescita. E per "alla lunga" si intendono pochi mesi. Poi va usato una tantum per mantenere inattivo il bulbo pilifero. Ma finchè non vedo non ci credo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=VJHpkJzLHLo" onclick="window.open(this.href);return false;
il mio coso anti-Nearderthal è questo
il mio coso anti-Nearderthal è questo
- Tesla
- Master~GolGirl®

io sono un'altra di quelle che potrebbe usarlo a gennaio... sono già diventata color nutella usando la protezione 50...
Allora a fine estate saprai dirci se funziona realmente
Ho letto che parlavate di bicicletta... Andrea sfreccia come un lampo su tutti i tipi di monopattino, ma non vuole andare in bicicletta... lo scorso anno una sua amica si è rotta il polso e lui ha definitivamente bollato la bicicletta come "aggeggio infernale potenzialmente pericoloso". Ma da chi avrà preso mio figlio?
Ho letto che parlavate di bicicletta... Andrea sfreccia come un lampo su tutti i tipi di monopattino, ma non vuole andare in bicicletta... lo scorso anno una sua amica si è rotta il polso e lui ha definitivamente bollato la bicicletta come "aggeggio infernale potenzialmente pericoloso". Ma da chi avrà preso mio figlio?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Andrea è uno che fa tesoro del metodo induttivo :ahah
Vedi che il mio color mozzarella è utile?
Anche se a fine agosto potrei avere le gambe leggermente ambrate 
Vedi che il mio color mozzarella è utile?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

è il degno compare di giochi per Marina.Tesla ha scritto:io sono un'altra di quelle che potrebbe usarlo a gennaio... sono già diventata color nutella usando la protezione 50...
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

Però ha il pregio di poter essere mandato in scogliera con la zia senza il pensiero che faccia stupidate... meglio che veda il bicchiere mezzo pieno
Beh! Sotto un certo punto di vista i bambini timorosi danno meno pensieri... prendi Luca, totalmente incosciente, si tuffa senza braccioli e cammina sott'acqua certo che qualcuno lo prenda ogni tanto per farlo respirare
Beh! Sotto un certo punto di vista i bambini timorosi danno meno pensieri... prendi Luca, totalmente incosciente, si tuffa senza braccioli e cammina sott'acqua certo che qualcuno lo prenda ogni tanto per farlo respirare
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

questi nuovi epilatori mi tentano parecchio. Però ho paura di scottarmi. La mia pelle è molto sensibile alla luce, se vedo il sole con il binocolo ho subito l'eritema. Avevo letto in rete che quest'aggeggio può provocare eritemi.
Stefy, c'è scritto qualcosa in proposito nelle istruzioni?
Stefy, c'è scritto qualcosa in proposito nelle istruzioni?
- Tesla
- Master~GolGirl®

R2, mia nipote è biondissima e soffre di eritema solare... ieri pomeriggio nonostante la protezione 50 aveva tutto il petto e mezza spalla con l'eritema, ieri sera su consiglio di una zia anziana le abbiamo messo il succo dell'aloe appena raccolto, nel giro di un'ora le era scomparso
E non ti dico quante creme e cremine ultra costose ha provato negli anni mia cognata.
E non ti dico quante creme e cremine ultra costose ha provato negli anni mia cognata.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2 io sono come te, pelle bianca che si scotta subito. Ho usato il coso ieri seguendo le istruzioni, prima dicono di fare una prova, e non ho avuto problemi, nè eritemi nè scottature. Però non si deve usare su pelle scura o abbronzata perchè lì si rischia la scottatura.
Tesla la Vale è uguale a Luca
Tesla la Vale è uguale a Luca
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho scoperto a Guardea una pomata che si chiama Halicar, è omeopatica o fitopatica, se siete puriste, e mi la lasciata a bocca aperta. Ero scettica al massimo ma l'eritema di Valeria è passato in un attimo. Poi io mi sono ustionata il dito, ustione seria, con olio bollente e con la pomata non mi è venuta la bolla piena di liquido. Per me sta pomata ha del miracolosoTesla ha scritto:R2, mia nipote è biondissima e soffre di eritema solare... ieri pomeriggio nonostante la protezione 50 aveva tutto il petto e mezza spalla con l'eritema, ieri sera su consiglio di una zia anziana le abbiamo messo il succo dell'aloe appena raccolto, nel giro di un'ora le era scomparso![]()
Provate pure questa, non costa un botto e non fa male.
Domanda: ma dove l'avete trovato il succo di agave? Andate a spremere piante spinose nel tempo libero? E come si fa a raccogliere il liquido?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Rimedi empirici e rapidi per la stitichezza? Valeria si lagna che deve andare in bagno e non riesce, ho provato a usare l'olio dentro una siringa senza ago come fosse una peretta ma senza risultati. E lei frigna tanto che sente lo stimolo, ha mal di pancia ma non riesce a liberarsi.
Era meglio il bosone di Hoggs
Era meglio il bosone di Hoggs
- Tesla
- Master~GolGirl®

Abbiamo la villetta piena di piante di aloe, basta tagliare una foglia e sbucciarla leggermente che fuoriesce tutto il gel
Devo ricordarmi di prendere una piantina con radici quando tornerò a Pavia, per le ustioni è miracolosa
Stefy è questa la pomata?
http://www.myfarma.com/halicar-crema-50 ... html?sl=IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo ricordarmi di prendere una piantina con radici quando tornerò a Pavia, per le ustioni è miracolosa
Stefy è questa la pomata?
http://www.myfarma.com/halicar-crema-50 ... html?sl=IT" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla sì, è proprio quella
Cosa contiene il gel di aloe? Qual è il principio curativo?
E poi Roberto si preoccupa del gatto, guardate qua
http://www.repubblica.it/esteri/2012/07 ... ref=FRAG-6" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa contiene il gel di aloe? Qual è il principio curativo?
E poi Roberto si preoccupa del gatto, guardate qua
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

caspita, l'aloe è una pianta magica, serve per un milione di cose
http://www.bioblog.it/2007/10/30/aloe-vera-2/20071623" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tesla
- Master~GolGirl®

http://www.aloe-vera-proprieta.com/prob ... olare.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui ne parlano un po'.
Le tigri in salotto OMG
Stefy, quando Andrea era piccolo usavamo i microclismi VEROLAX... poi abbiamo iniziato a consumare il latte Fibresse e sono anni che non ha più problemi, ma nell'immediato direi che il clisterino è l'unica soluzione. La pediatra anni fa gli fece fare un ciclo di PAXABEL, serviva ad ammorbidire le feci.
Qui ne parlano un po'.
Le tigri in salotto OMG
Stefy, quando Andrea era piccolo usavamo i microclismi VEROLAX... poi abbiamo iniziato a consumare il latte Fibresse e sono anni che non ha più problemi, ma nell'immediato direi che il clisterino è l'unica soluzione. La pediatra anni fa gli fece fare un ciclo di PAXABEL, serviva ad ammorbidire le feci.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Anche qui il latte fibresse è andato per anni. La Vale ha sempre sofferto con la stitichezza. Ma adesso il latte non lo vuole vedere nemmeno in pubblicità e siamo tornati indietro. Mi sa che mi tocca la gita in farmacia 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Anche qui il latte fibresse è andato per anni. La Vale ha sempre sofferto con la stitichezza. Ma adesso il latte non lo vuole vedere nemmeno in pubblicità e siamo tornati indietro. Mi sa che mi tocca la gita in farmacia
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

in mancanza di aloe anche la polpa della ficupala dovrebbe fare lo stesso effetto. Di sicuro è emostatico e cicatrizzante. I contadini lo usavano quando si tagliavano.