Il viaggio comincia nel momento stesso in cui si prepara la valigia, pensare a come vestirsi durante il viaggio mi serve per cominciare a fantasticare su posti e situazioni: cosa metterci dentro e' affare mio.frab ha scritto:embè ovvio, io il mio lui il suo. no guardate io non potrei proprio mai fare la valigia a mio marito, come non vorrei mai che qualcuno facesse la mia di valigiasimosimo78 ha scritto:mai fatta la valigia x mio marito, anzi spesso ci troviamo in vacanza col doppio beauty-case, xkè ognuno si fa il suo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fare la valigia al marito/compagno
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: fare la valigia al marito/compagno
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

O.., scusate..
floddi, ma come fai ad avere in casa antibiotici?
Io ho il problema che porterei via il mondo, invidio chi riesce a partire con 2 pantaloni e 4 maglie.
Io ho il problema che porterei via il mondo, invidio chi riesce a partire con 2 pantaloni e 4 maglie.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- frab
- Bronze~GolGirl®

e te credo con tutti quei medicinali!!! no no per carità, che se poi dimentico l'Imodium di sicuro ti viene un attacco di diarrea fulminante!floddi ha scritto:ecco io nvece se qalcuno facesse la mia non brontoleri proprio... :ahahfrab ha scritto:embè ovvio, io il mio lui il suo. no guardate io non potrei proprio mai fare la valigia a mio marito, come non vorrei mai che qualcuno facesse la mia di valigiasimosimo78 ha scritto:mai fatta la valigia x mio marito, anzi spesso ci troviamo in vacanza col doppio beauty-case, xkè ognuno si fa il suo!
anzi se qualcuno si offre ne ho bisogno proprio per sabato!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

io parto super leggera, ho imparato in anni di viaggi 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io gliela faccio sia se va via da solo, sia se andiamo via tutti. Non mi pesa assolutamente, lui non sa organizzarsi, scegliere i vestiti e abbinare i colori. Perché dovrebbe farsela da solo se faccio meglio io? 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:ishetta ha scritto:Dipende dove va. Se va via per lavoro se la smazza da solo.
Se andiamo via insieme prepara la sua roba sul letto e poi io metto dentro. Se andiamo al mare 1 borsone x tutti e 4 perchè porto pochissimo (2 cambi x me e mio marito, 3 per i bimbi, costumi, ciabatte, 1 paio di scarpe di ricambio a testa, pigiami e 1 felpa a testa. Stop). Poi ho una borsa x la toilette, una per i farmaci (ma porto tachi in tutte le forme, antistaminico e stop.
Ecco io invece soffr della sindrome da farmaco quando devo partire.
Antibiotico largo spettro per noi
augmentin per i bambini
antibiotico per le vie urinarie
disinfettanti di tutti i tipi
pastiglie per la diarrea
supposte per la stitichezza
pastglie per il mal di pancia
mal di testa
mal di denti
male alle ossa
crema contro i funghi
gentalyn beta per non si sa mai
collirio antibiotico
collirio antistaminico
gocce per le orecchie
supposte vagnali per la candida
Ecco solo così sono tranquilla che non succederà mai nulla, perchè tutte le volte che ho lasciato a casa qualcosa....siamo finiti in guardia medica a prenderla.
poi nel caso esistono anche le farmacie.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Idem!frab ha scritto:io parto super leggera, ho imparato in anni di viaggi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io non penso ai medicinali in viaggio, mi sentirei... come dire.....un uccellaccio del malaugurio! 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

+ 2 bambini e magari un passeggino, ma quante braccia avete???floddi ha scritto:per l'aereo abbiamo due valige rigide e due trolley a mano..
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

me li faccio prescrivere, la mia dottoressa mi conosce e sa che non li prenderei se non per reale bisogno, tant'è che scadono sempre.Dionaea ha scritto:O.., scusate..
E' una copertna di linus..mi fa sentire più tranquilla.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

no, i medicinali me li preparo io e solo io!frab ha scritto:e te credo con tutti quei medicinali!!! no no per carità, che se poi dimentico l'Imodium di sicuro ti viene un attacco di diarrea fulminante!floddi ha scritto:ecco io nvece se qalcuno facesse la mia non brontoleri proprio... :ahahfrab ha scritto:embè ovvio, io il mio lui il suo. no guardate io non potrei proprio mai fare la valigia a mio marito, come non vorrei mai che qualcuno facesse la mia di valigiasimosimo78 ha scritto:mai fatta la valigia x mio marito, anzi spesso ci troviamo in vacanza col doppio beauty-case, xkè ognuno si fa il suo!
anzi se qualcuno si offre ne ho bisogno proprio per sabato!
per il resto sei la benvenuta non mi offendo e mettici pure quello che vuoi che mi adeguo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Se sono in viaggio itinerante niente passeggino, solo lo zaino.Boomie75 ha scritto:+ 2 bambini e magari un passeggino, ma quante braccia avete???floddi ha scritto:per l'aereo abbiamo due valige rigide e due trolley a mano..
Se sono al mare porto il passeggino perchè mi serve per portarci sopra le cose della spiaggia
- lupikky
- Master~GolGirl®

Floddi....io porto una discreta borsa di farmaci ma ammetto di essere una dilettante rispetto a te!!!! 
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahahBoomie75 ha scritto:+ 2 bambini e magari un passeggino, ma quante braccia avete???floddi ha scritto:per l'aereo abbiamo due valige rigide e due trolley a mano..
m ano, quello è l'elnco di quello che abbiamo.
da quando è nata vittoria non abbiamo ancora viaggiato in aereo, l'ultimo con Miki avevamo solo una rigida e un trolley a mano. (pieno di farmaci)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

hamilton, io invece se li porto son sicura che starò bene
In genere porto tachipirina - oky - collirio e buscofen solo se aspetto il ciclo.
Potrei, nella maggior parte dei casi, comprare in loco all'occorrenza, ma per non avere poi kili di medicinali che già ho a casa preferisco portarmeli via.
In genere porto tachipirina - oky - collirio e buscofen solo se aspetto il ciclo.
Potrei, nella maggior parte dei casi, comprare in loco all'occorrenza, ma per non avere poi kili di medicinali che già ho a casa preferisco portarmeli via.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- floddi
- Platinum~GolGirl®

il passeggino con Vittoria non serve!
lei cammina più del fratello!
lei cammina più del fratello!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, ma portare la svalangata di medicinali ha senso solo se parti per posti dove sarebbero difficilmente reperibili.
Se vai in Versilia mi chiedo che senso abbia...
Se vai in Versilia mi chiedo che senso abbia...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Floddi mi hai fatto venire in mente mia mamma che per ogni viaggio (pure per andare da mia zia a Crema
) ci faceva mangiare il panetto di mannite 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

seeeeishetta ha scritto:floddi ha scritto:ishetta ha scritto:Dipende dove va. Se va via per lavoro se la smazza da solo.
Se andiamo via insieme prepara la sua roba sul letto e poi io metto dentro. Se andiamo al mare 1 borsone x tutti e 4 perchè porto pochissimo (2 cambi x me e mio marito, 3 per i bimbi, costumi, ciabatte, 1 paio di scarpe di ricambio a testa, pigiami e 1 felpa a testa. Stop). Poi ho una borsa x la toilette, una per i farmaci (ma porto tachi in tutte le forme, antistaminico e stop.
Ecco io invece soffr della sindrome da farmaco quando devo partire.
Antibiotico largo spettro per noi
augmentin per i bambini
antibiotico per le vie urinarie
disinfettanti di tutti i tipi
pastiglie per la diarrea
supposte per la stitichezza
pastglie per il mal di pancia
mal di testa
mal di denti
male alle ossa
crema contro i funghi
gentalyn beta per non si sa mai
collirio antibiotico
collirio antistaminico
gocce per le orecchie
supposte vagnali per la candida
Ecco solo così sono tranquilla che non succederà mai nulla, perchè tutte le volte che ho lasciato a casa qualcosa....siamo finiti in guardia medica a prenderla.cavolo ma io tutta sta roba non ce l'ho neanche a casa
![]()
poi nel caso esistono anche le farmacie.
ma le farmacia dei luoghi di villeggatura son allucinanti, a me fanno storie anche solo per un collirio!
Quindi mi porto tutto io e son sicura che non ne avrò mai bisogno.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

che è??ishetta ha scritto:Floddi mi hai fatto venire in mente mia mamma che per ogni viaggio (pure per andare da mia zia a Crema) ci faceva mangiare il panetto di mannite
non ce l'ho!!!!
mi serve???