noi siamo in tre e ne abbiamo tre....è vero che portiamo via una marea di roba e mettiamo sempre le solite cose
lui si prepara la sua piena di cose inutili e io idem :ahah

Messaggio da Kylie » 4 lug 2012, 14:14

Messaggio da frab » 4 lug 2012, 14:16

Messaggio da Boomie75 » 4 lug 2012, 14:17
Idem.Ari ha scritto: i suoi vestiti se li prepara lui sul letto e poi io li metto in valigia per entrambi.
non per viaggi in aereo vero??floddi ha scritto:ah, dimentyicavo noi abbiamo valige, o meglio i borsoni, divisi.
Ognuno ha il suo, compreso i bambini.

Messaggio da frab » 4 lug 2012, 14:17

Messaggio da hamilton » 4 lug 2012, 14:20

Messaggio da simosimo78 » 4 lug 2012, 14:21

Messaggio da crikorki » 4 lug 2012, 14:22

Messaggio da floddi » 4 lug 2012, 14:23
per l'aereo abbiamo due valige rigide e due trolley a mano. le valige sono monotematiche, i trolley invece ripieni di roba mischiata.Boomie75 ha scritto:non per viaggi in aereo vero??floddi ha scritto:ah, dimentyicavo noi abbiamo valige, o meglio i borsoni, divisi.
Ognuno ha il suo, compreso i bambini.
in tal caso la prima regola è mai fare valige divise per persone, sempre mischiate, così se perdi un bagaglio non hai problemi.

Messaggio da ishetta » 4 lug 2012, 14:23

Messaggio da lupikky » 4 lug 2012, 14:23

Messaggio da hamilton » 4 lug 2012, 14:25
La sua "bellezza", come la chiama luisimosimo78 ha scritto:mai fatta la valigia x mio marito, anzi spesso ci troviamo in vacanza col doppio beauty-case, xkè ognuno si fa il suo!

Messaggio da Boomie75 » 4 lug 2012, 14:25
noi finchè viaggiavamo in 2 una sola valigia, ora in 4, 2 valige.Kylie ha scritto:ma quando dite che avete una valigia unica per tutti....che valige avete???![]()
![]()

Messaggio da floddi » 4 lug 2012, 14:27
ishetta ha scritto:Dipende dove va. Se va via per lavoro se la smazza da solo.
Se andiamo via insieme prepara la sua roba sul letto e poi io metto dentro. Se andiamo al mare 1 borsone x tutti e 4 perchè porto pochissimo (2 cambi x me e mio marito, 3 per i bimbi, costumi, ciabatte, 1 paio di scarpe di ricambio a testa, pigiami e 1 felpa a testa. Stop). Poi ho una borsa x la toilette, una per i farmaci (ma porto tachi in tutte le forme, antistaminico e stop.

Messaggio da floddi » 4 lug 2012, 14:28
se venite a PR basta un valigino suvvia...lupikky ha scritto:Premesso che non viaggiamo molto e quando viaggiamo lo facciamo tutti insieme....da noi funziona che entrambi mettiamo sul letto tutto quello che vogliamo portare, lui gli abiti suoi, io i mieie (e ora quelli dei bimbi), entrambi mettiamo gli extra a seconda della "predisposizione" (lui si occupa della parte tecnologica/ludica, io di medicine/articoli da toeletta etc).....poi osserviamo atterriti la quantità di roba che sommerge il letto e iniziamo a smadonnare per infilare tutto in valigia.....piego io che se no quando arriviamo mi tocca ristirare tutto....poi lui si siede sulla valigia più piena e io la chiudo!
Ecco....cooperiamo!

Messaggio da lupikky » 4 lug 2012, 14:29
floddi ha scritto: Ecco io invece soffr della sindrome da farmaco quando devo partire.
Antibiotico largo spettro per noi
augmentin per i bambini
antibiotico per le vie urinarie
disinfettanti di tutti i tipi
pastiglie per la diarrea
supposte per la stitichezza
pastglie per il mal di pancia
mal di testa
mal di denti
male alle ossa
crema contro i funghi
gentalyn beta per non si sa mai
collirio antibiotico
collirio antistaminico
gocce per le orecchie
supposte vagnali per la candida
Ecco solo così sono tranquilla che non succederà mai nulla, perchè tutte le volte che ho lasciato a casa qualcosa....siamo finiti in guardia medica a prenderla.

Messaggio da chiarasole » 4 lug 2012, 14:29

Messaggio da floddi » 4 lug 2012, 14:30
si, e tutta sta roba anche se andiamo solo in toscana per una settimana eh?lupikky ha scritto:floddi ha scritto: Ecco io invece soffr della sindrome da farmaco quando devo partire.
augmentin per i bambini
pastiglie per la diarrea
mal di testa
mal di denti
male alle ossa
crema contro i funghi
collirio antibiotico
collirio antistaminico
gocce per le orecchie
Ecco solo così sono tranquilla che non succederà mai nulla, perchè tutte le volte che ho lasciato a casa qualcosa....siamo finiti in guardia medica a prenderla.![]()
![]()

Messaggio da frab » 4 lug 2012, 14:32
embè ovvio, io il mio lui il suo. no guardate io non potrei proprio mai fare la valigia a mio marito, come non vorrei mai che qualcuno facesse la mia di valigiasimosimo78 ha scritto:mai fatta la valigia x mio marito, anzi spesso ci troviamo in vacanza col doppio beauty-case, xkè ognuno si fa il suo!

Messaggio da floddi » 4 lug 2012, 14:33
ecco io nvece se qalcuno facesse la mia non brontoleri proprio... :ahahfrab ha scritto:embè ovvio, io il mio lui il suo. no guardate io non potrei proprio mai fare la valigia a mio marito, come non vorrei mai che qualcuno facesse la mia di valigiasimosimo78 ha scritto:mai fatta la valigia x mio marito, anzi spesso ci troviamo in vacanza col doppio beauty-case, xkè ognuno si fa il suo!

Messaggio da frab » 4 lug 2012, 14:34
floddi ha scritto:ishetta ha scritto:Dipende dove va. Se va via per lavoro se la smazza da solo.
Se andiamo via insieme prepara la sua roba sul letto e poi io metto dentro. Se andiamo al mare 1 borsone x tutti e 4 perchè porto pochissimo (2 cambi x me e mio marito, 3 per i bimbi, costumi, ciabatte, 1 paio di scarpe di ricambio a testa, pigiami e 1 felpa a testa. Stop). Poi ho una borsa x la toilette, una per i farmaci (ma porto tachi in tutte le forme, antistaminico e stop.
Ecco io invece soffr della sindrome da farmaco quando devo partire.
augmentin per i bambini
pastiglie per la diarrea
mal di testa
mal di denti
male alle ossa
crema contro i funghi
collirio antibiotico
collirio antistaminico
gocce per le orecchie
Ecco solo così sono tranquilla che non succederà mai nulla, perchè tutte le volte che ho lasciato a casa qualcosa....siamo finiti in guardia medica a prenderla.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”